GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2005
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: AGOSTINE 2005
per noi spngebob è serale
tutti e tre sul divano a morire dal ridere
lo adoro!!
mi hai dato una spiegazione sul perchè non devo sbattere il bibe lei non mi ha mai spiegato perchè
so solo che lo prende, lo guarda e controlla il sotto del bibe. poi beve
se mi vede shakerare non lo beve più!
lo adoro!!
mi hai dato una spiegazione sul perchè non devo sbattere il bibe lei non mi ha mai spiegato perchè
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- belissa
- Original~GolGirl®
eccomi tornata anch'io amichette
sono stata dietro a Ricky che ha preso una brutta influenza con broncospasmo annesso, se la porta dietro da una settimana purtroopo xkè la pediatra mi ha consigliato di aspettare a dare l'antibiotico dato che ultimamente è un pò deperito, non mangia + nulla e col Klacid peggiorerei la situazione
ma sinceramente voi pensate con che il solo aerosol e Tachipirina all'occorrenza possa passare una febbre a 38.5 per 2 giorni si e uno no
la pediatra la chiama febbre a gobba di cammello, voi che dite 

sono stata dietro a Ricky che ha preso una brutta influenza con broncospasmo annesso, se la porta dietro da una settimana purtroopo xkè la pediatra mi ha consigliato di aspettare a dare l'antibiotico dato che ultimamente è un pò deperito, non mangia + nulla e col Klacid peggiorerei la situazione

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- Tronky
- Active~GolGirl®
noi siamo moooooolto più mattinieri, la sveglia x mio marito è alle 6, subito dario si sveglia e poi io e la bianca alle 6.20-6.30
dario si fa un bibe con 250 di latte + 2 biscotti + miele
la bianca beve rigorosamente dalla tazza (mai voluto il bibe), naturalmente di plastica e naturalmente rosa delle principesse, circa 250 di latte con nesquik che deve RIGOROSAMENTE mettere lei (teme che io ne metta meno), poi ci infila i choco-pops o i cereali col cioccolato o i biscotti, a seconda di come le gira
poi cambi e più o meno si esce alle 7.50
dario si fa un bibe con 250 di latte + 2 biscotti + miele
la bianca beve rigorosamente dalla tazza (mai voluto il bibe), naturalmente di plastica e naturalmente rosa delle principesse, circa 250 di latte con nesquik che deve RIGOROSAMENTE mettere lei (teme che io ne metta meno), poi ci infila i choco-pops o i cereali col cioccolato o i biscotti, a seconda di come le gira

poi cambi e più o meno si esce alle 7.50
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
se non è tanto intabarrato io penso basti
poi la febbere solo per due gionri non è tanto
anche greta ha appnea fatto il broncospasmo, ma senza febbre nè raffreddore nè niente
bah!
poi la febbere solo per due gionri non è tanto
anche greta ha appnea fatto il broncospasmo, ma senza febbre nè raffreddore nè niente
bah!
- Tronky
- Active~GolGirl®
no beli, la mia pediatra mi fa aspettare 3gg se è febbriciattola, poi parte subito l'antibiotico.
l'ultimo che mi ha dato x dario è una fig@ta, una sola dose al giorno (pomeriggio alle 6) così non mi devo alzare di notte e subire le sceneggiate, e non ha avuto nemmeno disturbi intestinali
l'ultimo che mi ha dato x dario è una fig@ta, una sola dose al giorno (pomeriggio alle 6) così non mi devo alzare di notte e subire le sceneggiate, e non ha avuto nemmeno disturbi intestinali

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
:ahah5aprile ha scritto:per noi spngebob è serale
lo adoro!!
noi abbiamo messo spongebob anche sulla torta di compleanno!

l'ha richiesto lei espressamente

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
belissa, tante coccole a Riccardo 

- Tronky
- Active~GolGirl®
noi le winxcanirbas ha scritto: noi abbiamo messo spongebob anche sulla torta di compleanno!![]()
l'ha richiesto lei espressamente

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

- belissa
- Original~GolGirl®
ecco mi ha chiamato ora mio marito... 39,7
ho richiamato la pediatra e mi ha detto di aspettare domani, appena vado a casa glielo do cmq l'antibiotico, mi sembra troppo alta 

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
cacchio! è altissima!!! fagli fare anche gli impacchi freddi a fronte e polsi!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
E' arrivata la camerina
senza materassi però
arrivano settimana prossima, cmq nel frattempo ci ha prestato un materasso mia suocera.
Daphne è contentissima e non fa altro che chiedere se è ora di andare a letto
speriamo bene
Ora fa tutta la gradassa, controlla dove sono i vestiti, dinanzi s'è aperta i cassetti, s'è scelta un paio di jeans e s'è cambiata da sola :ahah
ho fatto qualche foto, purtroppo la stanza è piccola e non sono riuscita a fare delle panoramiche, appena ho un attimo di tempo scarico e metto le foto

senza materassi però

Daphne è contentissima e non fa altro che chiedere se è ora di andare a letto

Ora fa tutta la gradassa, controlla dove sono i vestiti, dinanzi s'è aperta i cassetti, s'è scelta un paio di jeans e s'è cambiata da sola :ahah
ho fatto qualche foto, purtroppo la stanza è piccola e non sono riuscita a fare delle panoramiche, appena ho un attimo di tempo scarico e metto le foto

- belissa
- Original~GolGirl®
Buongiorne a tutte
Sabry ho visto le tue foto, hai un bellissimo giardino, complimenti
o meglio + che un giardino sembra un enorme prato, deve essere una meraviglia..........
Ricky sembra guarito, con l'aiuto dell'antibiotico, anke se ancora è molto nervoso e mangia pochissimo.........

Sabry ho visto le tue foto, hai un bellissimo giardino, complimenti

Ricky sembra guarito, con l'aiuto dell'antibiotico, anke se ancora è molto nervoso e mangia pochissimo.........
- belissa
- Original~GolGirl®
sabry, ma secondo te non c'è modo di riavere i msg persi 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
giorno!
Sabri mi sono cataputalta nell'album ma non ci sono ancora le foto
Muoviti che sono curiosa!!
comincio a pensare anche io alla camerina, anche se è prematuro.
greta ha la mia, la classica cameretta di legno chiaro da adolescente...però mi piacerebbe tanto cambiarla. anche perchè quando saranno 2 dovrò trovare una soluzione per i due letti.
porelle che lavoraccio!
Sabri mi sono cataputalta nell'album ma non ci sono ancora le foto

Muoviti che sono curiosa!!

comincio a pensare anche io alla camerina, anche se è prematuro.
greta ha la mia, la classica cameretta di legno chiaro da adolescente...però mi piacerebbe tanto cambiarla. anche perchè quando saranno 2 dovrò trovare una soluzione per i due letti.
da quel che ho capito no perchè dovrebbero reinserirli manualmentesabry, ma secondo te non c'è modo di riavere i msg persi
porelle che lavoraccio!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
GIORNO!
MAL DI GOLA TREMENDO....CE L'HO DA VENERDI'...STO PRENDENDO AULIN ED OKI MA NIENTE MIGLIORAMENTI........IN PAUSA PRANZO FACCIO UN SALTO IN FARMACIA....MAGARI MI DANNO UNO SPRAY O DELLE CARAMELLE........
SABBBBRYYYY ANCHE IO MI SONO CATAPULTATA PER VEDERE LE FOTO DELLA CAMERETTA MA ANCORA NIENTE.......
IO INVECE VORREI TANTO PRENDERE A MARTINA LA CAMERETTA DELL'IKEA..LA MAMMUT, ROSA E ROSSA........MA NON SO QUANTO LA USEREBBE.....FORSE IL PROSSIMO ANNO SAREBBE MEGLIO PASSARE DIRETTAMENTE AD UNA CAMERETTA VERA E PROPRIA?????? BOH..VEDREMO......
BELI...COME STA RIKY????????
BUONA SETTIMANA A TUTTE
MAL DI GOLA TREMENDO....CE L'HO DA VENERDI'...STO PRENDENDO AULIN ED OKI MA NIENTE MIGLIORAMENTI........IN PAUSA PRANZO FACCIO UN SALTO IN FARMACIA....MAGARI MI DANNO UNO SPRAY O DELLE CARAMELLE........
SABBBBRYYYY ANCHE IO MI SONO CATAPULTATA PER VEDERE LE FOTO DELLA CAMERETTA MA ANCORA NIENTE.......
IO INVECE VORREI TANTO PRENDERE A MARTINA LA CAMERETTA DELL'IKEA..LA MAMMUT, ROSA E ROSSA........MA NON SO QUANTO LA USEREBBE.....FORSE IL PROSSIMO ANNO SAREBBE MEGLIO PASSARE DIRETTAMENTE AD UNA CAMERETTA VERA E PROPRIA?????? BOH..VEDREMO......
BELI...COME STA RIKY????????
BUONA SETTIMANA A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Tronky
- Active~GolGirl®
buongiorno care
come vanno i malati?
bacio a tutte
come vanno i malati?
bacio a tutte

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!
Ho appena finito di caricare le foto, ma non qui su Gol, ho preferito alf perchè me ne carica tante insieme ed è più veloce
qui http://album.*********.com/album/see_ ... pagna.html c'è tutto l'album della casa, così vedete anche una parte del prima e dopo ampliamento
credo che al_femminile sia asteriscato quindi la stringa va copiata ed incollata aggiungendo poi la scritta al posto degli *
Daphne ci dorme!!!
La prima notte è andata molto bene, se non che poi le è salita la febbre e continuava a lamentarsi nel sonno, allora mi sono messa io nel lettino con lei e abbiamo dormito insieme, ieri invece all'inizio non ne voleva sapere, poi le ho raccontato un sacco di storie sul fatto che solo i bimbi più bravi hanno la camerina da soli etc, lei poi in realtà vuole dormire lì, ma preferirebbe se anche io stessi sempre lì
Ha fatto una nottata tranquilla chiamando per bere verso le 3, lì ha poi fatto spazio nel lettino chiedendo che mi mettessi giù con lei, le ho detto di sì ma che prima dovevo andare al bagno e mettere le legne nella stufa, fatto questo lei già ridormiva e io sono tornata in camera con mio marito
Insomma.... direi che l'esperimento è perfettamente riuscito
devo dire che sono molto fiera di lei 
Ho appena finito di caricare le foto, ma non qui su Gol, ho preferito alf perchè me ne carica tante insieme ed è più veloce
qui http://album.*********.com/album/see_ ... pagna.html c'è tutto l'album della casa, così vedete anche una parte del prima e dopo ampliamento

credo che al_femminile sia asteriscato quindi la stringa va copiata ed incollata aggiungendo poi la scritta al posto degli *
Daphne ci dorme!!!

La prima notte è andata molto bene, se non che poi le è salita la febbre e continuava a lamentarsi nel sonno, allora mi sono messa io nel lettino con lei e abbiamo dormito insieme, ieri invece all'inizio non ne voleva sapere, poi le ho raccontato un sacco di storie sul fatto che solo i bimbi più bravi hanno la camerina da soli etc, lei poi in realtà vuole dormire lì, ma preferirebbe se anche io stessi sempre lì

Ha fatto una nottata tranquilla chiamando per bere verso le 3, lì ha poi fatto spazio nel lettino chiedendo che mi mettessi giù con lei, le ho detto di sì ma che prima dovevo andare al bagno e mettere le legne nella stufa, fatto questo lei già ridormiva e io sono tornata in camera con mio marito

Insomma.... direi che l'esperimento è perfettamente riuscito

- cipetta
- Master~GolGirl®
seraaaa salutino al volo sabriiii ma è bellissima
che brava daphne proprio una donnina
sparsi oggi vado di corsissima

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
è normale che non abbia appetito, poverobelissa ha scritto:Buongiorne a tutte![]()
Sabry ho visto le tue foto, hai un bellissimo giardino, complimentio meglio + che un giardino sembra un enorme prato, deve essere una meraviglia..........

Sì, intorno a casa abbiamo tantissimo spazio, il prato con la staccionata in estate diventa praticamente un parco giochi, con scivolo, altalena, casetta, gonfiabile (regalato quest'anno per il compleanno), piscinetta con lettini tipo spiaggia e ombrellone con mini tavolino e seggioline.
All'interno un'aiuola dove nel centro c'è una palma, inoltre ci hanno regalato una palma di quasi 3 metri

Nel link dell'album che ho messo ci sono anche alcune foto dell'esterno, ma sono vecchie nel frattempo sono cambiate molte cose esternamente

Devo dire che sono molto orgogliosa della mia casa (anche se l'immobile non è grandissimo, ora che abbiamo ampliato sono circa 65mq) ma soprattutto sono orgogliosa di mio marito che ci ha davvero buttato corpo, anima e sudore per renderla così com'è, ci vasti anche sapere che la parte nuova del soggiorno l'ha praticamente fatta da solo con il solo aiuto di suo padre e 2 amici (sto parlando proprio di tirare su il muro, la tettoia, piazzare le onduline e isolare il tutto, mettere i vetri etc.), ha tirato su da solo con un amico la parete della camera di Daphne, che è in legno e centralmente è isolata (sono quindi due pareti), ha pitturato, scartavetrato e incerato il tutto.
Insomma... se non ci fosse dovrei inventarlo