GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Messaggio da Paperinik » 28 nov 2008, 9:22

ciao!

stanotte deb aveva mal di orecchie!!
per fortuna con tachi e goccine è passato velocemernte, non prima di aver fatto il giro di entrambe le orecchie pero'!
stamatina l'ho madnata a scuola, ormai so che non le viene mai il giorno dopo, poi eventualemtne ho avvisato le maestre!
oggi poi c'era la lezione di musica e ci tenevo a farla andare!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 nov 2008, 10:15

ragazze stamni e0' iniziata male.......sono ko!
vi racconto cosa mi e' successo........
mi stavo preparando per venire a lavoro...dopo aver preparato nicco allattato elena tirato il latte per la poppata delle 11....ad un certo punto elena era noiosetta e l'ho presa in braccio....lei non stra mai ferma..io devo aver messo un piede male (o forse sono inciampata nella distesa di giochi che occupano il salotto...!) e elena mi e' sgusciata di mano...esattamente come un'anguilla ha battuto sul cuscino del divano (e fino a qui niente di che'!) e poi per terra a faccia in giu'..! Io l'ho subito raccoltae dato che c'era la sdraietta li' vicina ho controllato che non avesse battuto naso e fronte sul ferro della sdraietta...ma per fortuna il visino era ojk...lei urlava ma pensavo piu' per lo spavento..l'ho coccolata...e' tornato il marito che nel frattempo aveva portato nicco all'asilo e non sapeva niente e anche lui l'ho presa in braccio...se sta diritta con la testa sulla spalla era tranquilla ma se provavamo a sdraiarla un po' iniziava ad urlare..L'ho spogliata ma anche sul corpo non ho notato niente..Apenna e' arrivata la tata l'ha presa e anche con lei sulla spalla era tranquilla...Ora mi ha chiamata dicendo che spogliandola ha notato un ginocchio nero (credo sia un livido)....ovviamnete io sono distrutta.....e non so cosa fare.....tra 1 ora chiamo il pediatra e sento lui...casomai la faccio portare da lui dalla tata (piccolo problema mi sono dimenticata di lasciare le chiavi..ma per questo tornerebbe il marito) e sento cosa dice..la seconda alternativa e' il marito che finita la riunione passa da casa prende elena la porta all'ospedale dove io li raggiungo (essendo vicino a dove lavoro!)........................Aiuto...non so che fare....spero che sia solo un livido al ginocchio!! :buuu :buuu :buuu :buuu
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 28 nov 2008, 10:40

francy che inizio burrascoso!!!
allora il mio parere è che un controllo non fa mai male, visto che è cosi piccina.
sicuramente avra' preso una piccola botta al ginocchio e sai bene che ai bambini viene subito il segno (a deb bastava stringerla appena per farle venire rosso!)
la cosa sarebbe stata piu preoccupante se fosse stata in testa o in faccia!!!!!
quindi inanzitutto non farti venire nessun senso di colpa, poi vai all'ospdale che magari li ti fanno qualche contorllo se serve (tipo se ritengono utile al ginocchio un eco o altro)
ma sono piu che certa che nn è nulla altrimenti ve ne saresti accorti guardandola, sicuramente si è spaventata ma questo è normale!
e fammi saper sul cell ok??????

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 28 nov 2008, 10:42

francy povera elena, immagino che angoscia, mamma mia, e che spavento devi aver preso, portala all'ospedale visto che sei vicina, è troppo piccolina, cucciola un grosso bacio e facci sapere!
speriamo sia semplicemente un livido, certo che immagino come stai non potendo vederlo ed essere la con lei :incrocini :incrocini un abbraccio

paola piccola debora non ha un attimo di tregua, comunque non potevi tenerla a casa? lo sai che lei il giorno dopo non gli viene più ma pensa lo stress che il suo fisico ha passato stanotte col dolore e il non dormire, considerando che poi il suo fisico è già stato molto provato sto periodo,
so che tua mamma e disponibile a tenertela se non avessi nesssuno non avresti avuto scelta,, però è anche vero che domani è sabato ed è a casa, falla riposare cucciola ha tanto bisogno di recuperare dagli un :bacio :coccola

ragazze la settimana scorsa ho visto un'amica che gli mancano 10 giorni al parto e ieri un'altra che gli mancano un ventina di giorni che nostalgia del pancione :buuu sono fuori vero? ma vi giuro ho accarezzato sti pancioni con una nostalgia.....................

wooqwowowowowo andrea è ripartito "mamma mamma mamma" ora per venire a scrivere sul pc è da un pò che non lo diceva più
ecco i suoi saluti
hhybyhbbbbbbbbbbbhghyugyrtfdwsedfgtbhjjoloiukuythtgu ygftjjhujhuujhhhyj j jjhhjjjjjhhhhhhhhjhjjj
sta ridendo come un matto ora vado ciaoooo

un bacio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 nov 2008, 10:44

Certo PAPE ti tengo informata...ora provo a richiamare la tata e sentire come va....pensavo di portarla alle 13 dal pediatra che ha ambulatorio vicinissimo a casa oggi e se lui ritiene poi la porto al ps! ma che p@lle!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 nov 2008, 11:39

ciao carissime, che giornata!!!!!!!!!!!!!
sono andata alla visita all'orecchio di lory sotto la neve.
dunque innanzitutto sono arrivata in ospedale con già un quarto d'ora di ritardo e son dovuta passare in pediatria per ritirare gli esiti degli esami del sangue e il tampone auricolare.
ovviamente mi han perso l'esito del tampone e mi han fatto perdere un altro quarto d'ora per poi dirmi che non l'han trovato :grrr
poi vado all'ambulatorio di pediatria e lo visitano.. l'orecchio è un pò arrossato ma per fortuna la membrana del timpano è già a posto. mi ha conisgliato di farlo vedere dalla mia pediatra tra una settimana (e speriamo che voglia visitarlo altrimenti vado privatamente, e che cavolo!!!) e poi devo anche portarlo a rifare gli esami del sangue tra un mesetto perchè ha l'emoglobina bassa, anche se un pò in rialzo rispetto ai primi esami fatti il giorno del ricovero.

andare in ospedale con la neve è stato un cinema.. mi sentivo a modi fantozzi.. ero in giro col bambino in braccio avvolto nella copertina, l'ombrello, la mia borsa e la borsa del cambio pannolini.. e una gran paura di cadere perchè si scivolava. ahhhhhhhhhhhhhh
poi andare in macchina col mio fagottino prezioso con quel tempaccio mi faceva una pauronaaaaaaaaa
fortuna che è andato tutto bene :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 nov 2008, 11:41

ELE mamma mia chissà che spavento. vedrai che è solo un livido, si sa che i bimbi son molto delicati. fammi sapere dopo ok??

PAPE mannaggia per il mal di orecchie di deb, ma sarà già tutto ok, visto che le è passato tutto con le goccine.

CHICCA se ti manca così tanto la pancia, inizia a cercare il tris, no??????
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 nov 2008, 11:42

CARMY come stanno i cuccioli oggi?

SARA che succede, ho letto su messanger che sei arrabbiata.. racconta!
scusa per ieri se non ti ho richiamata.. se riesco ti chiamo ora

ANNA come stai? va meglio la febbre??

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 28 nov 2008, 12:03

giorgy anch'io ho paura viaggiare con laneve, bene per lory che sta meglio, in effetti quando hai loro in macchina la èaura è ancorapiù grande, immagino la scena bimbo due borse ombrello ahhhh come hai fatto?? per il tris non dipende da noi lo sai se vuole siamo qui, noi facciamo logicamente la nostra parte, poi............................
sai io ho sempre desiderato tanto avere dei figli l'istinto materno io l'avevo ancora prima di diventare mamma a detta degli altri, ho sempre fatto la baby sitter, e i bimbi mi cercavano sempre, non avevo figli ma a casa mia c'erano i giochi per loro i loro bicchierini e i loro piattini, chi mi conosceva sapevano quanto sia io che adri li adoravamo, poi adri ancora più di me, lui se eravamo in gruppo si staccava e andava a giocare con i bimbi e loro diventano matti per lui e io lo perdevo ogni volta, vi giuro quelli erano i momenti più duri, perchè me ne facevo una colpa nel non farlo diventare papà, ora abbiamo due cuccioli meravigliosi e nesiamo felicissimi, se ne arrivano ancora saremo ancor più felici,
riguardo le nostre crisi, stanno passando, man mano che i bimbi come è normale diventano più gestibili, ma noi per 15 anni siamo stati solo coppia
uniti come coppia facevamo tutto insieme viaggiavano partivamo all'improvviso senza pianificare, la nostra vita non era pianificata assolutamente, per i miei problemi di salute, e per il fatto che figli non ce ne erano e non ne avremmo quasi sicuramente avuti, anche nella casa avevamo finito di investire per lasciarla a chi?????
dopo msole abbbiamo dovuto ricominciare a vivere come famiglia lui a 41 anni e io a 36 dopo ripeto una vita passata come coppia, l'equilibrio è stato molto duro da ritrovare, lo vedete voi gennerine mamme sposate da poco, ma siamo sulla strada buona e io ci voglio credere ancora,
scusate avevo voglia di raccontarmi un bacio a tutte :bacio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 28 nov 2008, 12:04

gio non hai torto riguardo la scuola ci avevo pensato, poi lei voleva andare...... comunque ho detto a mia mamam di andarla a prendere alle 12,30 cosi dorme a casa sua tranquilla.
che periodo.........

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 28 nov 2008, 14:23

Ragazze passo al volo per augurarvi un buon fine settimana

Oggi è stata una giornataccia. Tempo di m***a....diluvia da stamattina, problemi in classe tra le allieve e poi una emerita demente con cui ho litigato! Una tizia è venuta a chiedere informazioni e pretendeva con mooolta arroganza e prosopoppea di insegnarmi come devo lavorare.

l'ho mandata a ca***e senza mezze misure! :bomba Ecccheccavoloooo ma che bisogna sempre abbozzare???
No! :aargh Io sono la persona più disponibile del mondo e sono sempre molto cortese ma quando mi mancano di rispetto e sono prepotenti divento una iena! :pistole

Vi dico solo che dopo la sfuriata mi è venuto un mal di stomaco da non credere...sta defi***te!

Vabbè cmq cambiamo argomento!
Domani inizio finalmente le prove dello spettacolo...non vedo l'ora!

A proposito di teatro se volete guardarvi un pò di foto di me sul palco....cliccate qui

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1417303685

sono vecchi spettacoli ma presto ne aggiungerò anche altre!

Saluti a tutte e mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le ammalate e per i cuccioli
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 28 nov 2008, 15:07

Ciao care!

Oggi sto bene.....qui diluvia....ma meglio così piuttosto che nevichi!

Snake!!! Magari una visita dal pediatra la farei!!! Comunque l'importante è tenerla d'occhio per un giorno. Se è vivace come sempre...non ha sonnolenza...vomito...irrequietezza...vuol dire che il dolore più grande l'hai provato tu e che lei sta già meglio!!
Tanti :incrocini

Giorgy!!! Tu invece hai la neve!!
Che comiche muoversi in queste situazioni!!! :hi hi hi hi
Beh...non capisco come si possano perdere ancora gli esami del sangue!!! :bomba
Secondo me...in ospedale li hanno sul pc....quindi anche se avevano perso fisicamente "il foglio" avrebbero potuto tranquillamente chiedere al laboratorio di inviarlo via mail/fax direttamente al reparto dov'era stato ricoverato Lorenzo! :domanda
Riguardo alla pediatra....se l'avvisi x tempo....sicuramente avrà "un buco" x visitare Lorenzo....oltretutto è stato consigliato dai colleghi dell'ospedale!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 28 nov 2008, 15:07

Pape!!
Povera Debora!
Le fai i lavaggi nasali? Magari questi problemi alle orecchie si riducono...

Sara!!! Ogni tanto bisogna lasciarsi andare e dire al maleducato di turno un bel po' di cosette :grrr
Peccato x il successivo mal di stomaco :coccola
Si vede che sei un'attrice!! Nelle foto sei molto espressiva! :ok

Chicca...bene x la ritrovata armonia di coppia!! :ok
Per il terzo figlio..... :incrocini

Carmy???

Manu were are you??? :hi hi hi hi

Se posso ripasso....altrimenti buon w.e.!!!! :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 28 nov 2008, 15:52

ciao!
scusate oggi è stata una giornata incasinata al lavoro!

mi ha scritto francy sono all'ospedale hanno fatto le lastre ad elena sembra ci sia una frattura
ora le rifaranno per verifica!
povera piccola!!!!!!!

anna ciao!!!!!!!
bene che ti sei ripresa!

giuli invece ha avuto una ricaduta di nuovo febbre!

qui nevica da stanotte non vi dico le condizioni delle strade!

vi saluto a lunedi

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 28 nov 2008, 16:07

Caspita quante cose successe oggi!

Francy :incrocini :incrocini :incrocini per Elena e non sentirti in colpa sono cose che capitano! E poi sono come anguille questi bimbi, io ne so qualcosa...adesso ormai se lo prendo e vuole scendere si muove e si dimena e se non voglio cadere prima io di lui lo faccio subito scendere...l'altro giorno avevo in braccio il bimbo di un'amica di 8 mesi che faceva lo stesso e io quasi quasi lo mettevo giù....meno male che all'ultimo mi sono ricordata che non cammina ancora....

Giovanna io al contrario non ho mai avuto senso materno, c'è stato addirittura un periodo in cui non sapevo se mai avrei voluto figli, ora Valerio è la mia ragione di vita e per i suoi primi tre anni il pensiero di non avere più figli mi angosciava da morire, adesso invece "credo" di essermene fatta una ragione tanto che con i figli delle mie amiche intorno non ho più desiderato un bimbo piccolo...e ...date le circostanze...speriamo che duri!!!

Sara ho visto le foto!!!Brava!

Oggi Valerio doveva avere la gita, ma visto il tempo non l'ho proprio mandato all'asilo, abbiamo giocato tutta la mattina, io facevo il giudice e lui il "Signor Valerio" :ahaha questo perché come recita fanno il processo al Natale e a lui questa storia del giudice lo ha proprio intrigato. Poi abbiamo giocato con il pongo, abbiamo disegnato e con tutti gli animali di plastica abbiamo giocato alla giungla e in effetti il mio salotto sembrava proprio una giungla...ora dorme soddisfatto, mentre io dovrò sistemare tutto il caos...
Camelia e Valerio(28/12/2004)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 28 nov 2008, 16:18

Oh...noooo!!! :buuu

Povera Elena!!! Ma COSA si sarebbe fratturata?? :domanda
Speriamo bene!!! Comunque i piccoli si "saldano" in frettissima :incrocini :incrocini

Camelia....forse il senso materno non l'avevi....ma ora...basta leggere il racconto della tua mattinata per capire che ora ce l'hai!! :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 nov 2008, 20:27

ciao care, vengo per scrivervi di FRANCY elena si è fratturata il femore e oggi verso le 18 credo,l'hanno anestetizzata per ingessarla! piccola! stanotte staranno in ospedale. per fortuna nicco era già convinto da prima di andare a dormire dalla nonna quindi almeno la nostra francy non deve stare in pensiero per lui.
FRANCY cara, ti sono tanto vicina! spero che si sistemi tutto presto e un superbacio alla piccola!!

ah tanto per finire invece la storia di lorenzo: mi hanno mandata nel posto sbagliato quindi devo andare di nuovo martedì a fare un'altra visita. ora c'è gloria che rompe e quindi non posso raccontarvi bene.
tra l'altro è risultato positivo il tempone auricolare allo pneumococco.. e come cavolo è successo se l'avevo appena vaccinato???
lo sapremo nella prossima puntata in onda martedì

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 29 nov 2008, 16:46

Povera piccola Elena addirittura il femore! Francy mille :incrocini :incrocini :incrocini

Giorgy ma lo pneumococco non è pericoloso? Ma forse ho perso qualcosa negli ultimi messaggi avevo capito che i risultati li avevano persi :domanda
Camelia e Valerio(28/12/2004)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 29 nov 2008, 21:20

francy piccola speriamo passi presto, mi fanno tanta tenerezza quando si fanno male così piccoli anche perchè non ce lo possono dire, cucciola un grosso bacione mi è venuto un coccolone in gola per te francy e per la piccola dacci notizie :bacio
giorgy ma non è più finita con sta storia, credo che sei stressata, ora che devi fare per l'orecchio? e pensa il piccolo lorenzo :bacio
carmy è dalla mamma stanno bene ma giancarlo ha ancora un po di fastidio alla bocca, mani-bocca-piedi se l'è presa anche lui piccolo
pape hai fatto bene prenderla prima così si riposa,
da i che passa anche sto periodo ne siamo usciti anche noi :incrocini :incrocini
stefy quoto anna non lo avevi il senso materno ma da come hai raccontato la mattinata ti è venuto alla grande :bacio
ieri sera sono stata a un incontro a scuola c'era un psicologo che ci parlava dei nostri cuccioli a me piace tanto sentirli parlare, il tema era
"genitori tra passato e presente" vi racconterò con calma ora vado a fare il bagno ai cuccioli,uno per me e uno per papà e poi li portiamo a nanna ciaooooo nottteee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2008, 16:03

eccomi qui, innanzitutto vi porto notizie di FRANCY ED ELENA: dunque sono un pò confusa e non so se ricordo bene.. se non ho capito male ieri durante l'anestesia la piccola ha avuto un pò di reflusso e le è andato nella trachea.. col rischio che possa venirle una polmonite. quindi stamattina le hanno fatto le lastre e se saranno belle pulite domani mattina potranno uscire, altrimenti no.
mamma e piccola stanotte hanno dormito bene per fortuna.
in serata un dottore dovrebbe passare a dirle come sono andate le lastre... urgono un sacco di incrocini! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

riguardo a noi.. ieri siamo andati a fare i regali di natale e ora me ne mancano davvero pochissimi, ma i + complicati :che_dici
ho già incominciato ad impacchettarne qualcuno.. ma sono solo all'inizio.
le notti vanno meglio, soprattutto stanotte che per la prima volta non ho dovuto puntare la sveglia per l'antibiotico! :yeee

ora vi saluto perchè ho mille cose da fare mentre lorenzo dorme e gloria è al circo col papy

Bloccato

Torna a “Gennaio”