GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
- cipa78
- Master~GolGirl®
Re: Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
A chi devo chiedere il documento delle ricettine? 

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- leda71
- Silver~GolGirl®
NUOVA PROPOSTA DI TITOLO DOPO LA DISCUSSIONE DI STAMATTINA:
IL LAVORO è SPESSO UN TORMENTO E L'AGOSTINA(07) VUOLE L'AUMENTO!

IL LAVORO è SPESSO UN TORMENTO E L'AGOSTINA(07) VUOLE L'AUMENTO!

There must be some kind of way out of here ...
- cipa78
- Master~GolGirl®
Sono quasi in pari...almeno dall'ultimo riassunto di Anna.
Anch'io mi sono fatta FB (obbligata), chi c'è?Vale70 ha scritto:belle amiche che siete![]()
mica mi avvisate su FB che Gol funziona
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao Leda e francy..
Anna e Alceste ha ragione Leda... sono solo dei terroristi indiscriminati...
Anna e Alceste ha ragione Leda... sono solo dei terroristi indiscriminati...

Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ora Vale dovrebbe spedirlo a tutte...cipa78 ha scritto:A chi devo chiedere il documento delle ricettine?

Pippi, Agosto 2007
- cipa78
- Master~GolGirl®
E questo forum di emergenza cos'è????Jennyna ha scritto:urca gol funziona e io ho mandato la mail del forum di emergenza a tutte le agostine![]()
scappo un bacio a tutte

Ma quanto sono stata via???
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
io.... ma dal lavoro non posso accedere... da casa niente connessione... quindi è come se non ci fossi.... comunque puoi mandarmi l'amicizia se vuoi..... la vedo dalle mail....cipa78 ha scritto:Sono quasi in pari...almeno dall'ultimo riassunto di Anna.
Anch'io mi sono fatta FB (obbligata), chi c'è?Vale70 ha scritto:belle amiche che siete![]()

Pippi, Agosto 2007
- cipa78
- Master~GolGirl®
Come vi trovo?Lulan ha scritto:io.... ma dal lavoro non posso accedere... da casa niente connessione... quindi è come se non ci fossi.... comunque puoi mandarmi l'amicizia se vuoi..... la vedo dalle mail....cipa78 ha scritto:Sono quasi in pari...almeno dall'ultimo riassunto di Anna.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Cipa: Vale adesso lo deve spedire ultimato a tutte, ma se vuoi puoi aggiungerci anche tu le tue ricette e poi lo mandi a tutte (l'elenco delle email di tutte te lo può mandare chiunque, xchè è stato distribuito a tutte).
Lulan, Leda, Francy: grazie a tutte, mi devo muovere e anche presto
Lulan, Leda, Francy: grazie a tutte, mi devo muovere e anche presto

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®
Anna, se vuoi qualche dritta "professionale", mandami il tuo CV in MP 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno
qui giornata schifosissima a livello di tempo, tutto nero con un vento freddissimo... sono rimasta barricata in casa ho paura di uscire.
Anna io ho esperienza su stipedi e roba varia ma nn credo si possa abbassare uno stipendio così e poi solo a te...
Ieri mi è successa una cosa che mi ha lasciata molto turbata e con l'angoscia ora vi racconto:
Premessa: questa estate se ricordate ho pitturato le ringhiere che ho fuori sul balcone e terrazzo, ora essendo a piano terra questi si vedono benissimo dalla strada e un giorno passò un signore (lo chiamerò sig.x) che si fermò a guardare per un pò di tempo io me ne sono accorta lì x lì lo stavo mandando a cagher ma poi ho fatto finat di nulla.
Qualche tempo dopo lo incontro sotto casa e mi chiede se ero io che stavo pitturando le ringhiere, mi chiede se lo faccio come lavoro, risp di no che l'ho fatto solo x casa mia, da quel giorno quando ci incrociamo (sempre sotto casa mia
) ci salutiamo con classico buon giorno op buona sera ma e si tira dritto.
Torniamo a ieri era verso le 13 stavo da sola (e la via dove vivo io anche se una traversa di una strad aprincipale è una via privata che nn ci passa tanta gente) incontro sto sig.x ci salutiamo come sempre e lui mi chiede come sto, risp bene e x educazione cheiedo anche io come sta lui, siccome mi ero fermata chiedo come si chiama il cagnolino e lui comincia "lo vuoi? lo dai al bambino" io risp no perchè la bimba è ancora piccola e lui "ma l'uomo che sta sempre con te è tuo padre" io si "e il bimbo è tuo" io si "e sei sposata? ho visto che stavi con un giovanotto" e io si e comincio a innervosirmi lui"a che belli, TU sei proprio una bella signora, ma proprio bella bella bella, ti ho visto quando pitturavi la ringhiera eri proprio sexy"
io comincio a indietreggiare e ad allontanarmi ringrazio e lui che insisteva che ero bella, saluto e vado via l'ultima cosa che sento che dice visto che continuava a parlare ma io nn capivo nulla è stato un "...uscire" sono scappata a casa e sono rimasta turbata tutto il giorno... Sto sig.x avrà l'età di mio papà sui 70 e passa. L'ho raccontato ieri sera/notte a Salva naturalmente gli ha dato fastidio ma mi ha detto di stare tranquilla ma in realtà io nn lo sono x niente, ora sono agitata anche perchè pensandoci bene sto sig.x nn lo avevo mai visto e da quel giorno che si fermò a guardarmi dalla strada mentre pitturavo lo incontro sempre e solo sotto casa mia insomma il perimetro del palazzo
sarà un caso bho ma ora mi sto intrippando troppo
io gia soffrivo di agorafobia c'ho messo 3 anni di terapia x uscirne fuori e ora? se mi ritorna xkè ho paura di uscire e incontrare sig.x?
in più ieri sera mi vergognavo pure a dirlo a Salva era come se mi vergognassi ma di cosa poi?
scusate sto papiro ma mi dovevo sfogare
qui giornata schifosissima a livello di tempo, tutto nero con un vento freddissimo... sono rimasta barricata in casa ho paura di uscire.
Anna io ho esperienza su stipedi e roba varia ma nn credo si possa abbassare uno stipendio così e poi solo a te...
Ieri mi è successa una cosa che mi ha lasciata molto turbata e con l'angoscia ora vi racconto:
Premessa: questa estate se ricordate ho pitturato le ringhiere che ho fuori sul balcone e terrazzo, ora essendo a piano terra questi si vedono benissimo dalla strada e un giorno passò un signore (lo chiamerò sig.x) che si fermò a guardare per un pò di tempo io me ne sono accorta lì x lì lo stavo mandando a cagher ma poi ho fatto finat di nulla.
Qualche tempo dopo lo incontro sotto casa e mi chiede se ero io che stavo pitturando le ringhiere, mi chiede se lo faccio come lavoro, risp di no che l'ho fatto solo x casa mia, da quel giorno quando ci incrociamo (sempre sotto casa mia

Torniamo a ieri era verso le 13 stavo da sola (e la via dove vivo io anche se una traversa di una strad aprincipale è una via privata che nn ci passa tanta gente) incontro sto sig.x ci salutiamo come sempre e lui mi chiede come sto, risp bene e x educazione cheiedo anche io come sta lui, siccome mi ero fermata chiedo come si chiama il cagnolino e lui comincia "lo vuoi? lo dai al bambino" io risp no perchè la bimba è ancora piccola e lui "ma l'uomo che sta sempre con te è tuo padre" io si "e il bimbo è tuo" io si "e sei sposata? ho visto che stavi con un giovanotto" e io si e comincio a innervosirmi lui"a che belli, TU sei proprio una bella signora, ma proprio bella bella bella, ti ho visto quando pitturavi la ringhiera eri proprio sexy"

scusate sto papiro ma mi dovevo sfogare
- leda71
- Silver~GolGirl®
Jenny... sarà un vecchio bavoso.... io fino ai 25-26 anni ne sono stata vittima ... piacevo molto al genere
di solito sono innocui, ma se ti fa sentire più tranquilla parlane con i tuoi genitori e fai in modo di avere uno di loro vicino le prossime volte che esci la sera... vedrai che lo scemone si stufa...

di solito sono innocui, ma se ti fa sentire più tranquilla parlane con i tuoi genitori e fai in modo di avere uno di loro vicino le prossime volte che esci la sera... vedrai che lo scemone si stufa...
- Jennyna
- Master~GolGirl®
leda71, posso mandarti anche il mio di curriculum 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
leda71, erano le 13 poco prima del pranzo, cmq si ora ne parlerò anche con papà 

- leda71
- Silver~GolGirl®
certo che si!Jennyna ha scritto:leda71, posso mandarti anche il mio di curriculum

ma io avevo capito che tu non volevi lavorare....

- alceste
- Master~GolGirl®
IO!!!!cipa78 ha scritto:Sono quasi in pari...almeno dall'ultimo riassunto di Anna.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
Leda pure il mio!!!!leda71 ha scritto:certo che si!Jennyna ha scritto:leda71, posso mandarti anche il mio di curriculum![]()
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- leda71
- Silver~GolGirl®
certo, cara!alceste ha scritto:Leda pure il mio!!!!leda71 ha scritto:certo che si!Jennyna ha scritto:leda71, posso mandarti anche il mio di curriculum![]()

mi spiace che siete tutte su Roma, quindi lontano dai mie contatti diretti....
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Francy: contratto regolare del terziario
Leda: sei gentilissima, grazie, oggi te lo mando
Alceste: se mi licenzio la vengo a fare io la babysitter a Tommone e mi porto pure Rossella
Leda: sei gentilissima, grazie, oggi te lo mando

Alceste: se mi licenzio la vengo a fare io la babysitter a Tommone e mi porto pure Rossella

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
Anna, ma hai provato a dire al tuo capo che saresti felicissima di ridurre il tuo stipendio con un bel part-time?
ma lui come pensava di abbassarti 'sto stipendio, si è spiegato??!!

ma lui come pensava di abbassarti 'sto stipendio, si è spiegato??!!