GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da ishetta » 28 nov 2008, 10:24

AUGURI ALESSANDRO :festa :festa :festa

Si si, vado al lavoro in macchina. Dovrei fare il giro dell'oca per andare con i mezzi. Stamattina era bardata da omino michelin, tutona, cappello, sopra il cappuccio della tutona. Sotto vestita normalmente perchè al nido fa caldo.
M, qui c'è più neve di quella che si vede nella tua foto. :che_dici

Cucciolo, mi dispiace per il nonno. Vorrà dire che Cristian avrà un protezione speciale. :coccola :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 nov 2008, 10:25

Garden e Minù? Ma perchè, che tipi sono, cosa fanno, in cosa vi riconoscete?
Autoritaria, severa (un po' pesantuccia a volte)

AUGURI ad Alessandro :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 nov 2008, 10:25

è vero, sembra grandissimo.
ma solo i miei a guardarli, mi sembrano ancora neonati, piccolini...
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 nov 2008, 10:34

printemps ha scritto:
Tweetie72 ha scritto:Desperate Housewives non lo guardo, non mi piace.. mi sa che sono l'unica :fischia
No, non sei l'unica, io non so nemmeno se mi piace o no perchè non ne ho mai visto una puntata, avete nominato una certa Bree e una Linette e io non so chi sono :domanda mi fate uno spiegone così capisco, insomma dite che ste due vi assomigliano, Garden e Minù? Ma perchè, che tipi sono, cosa fanno, in cosa vi riconoscete?
dunque...
sono 4 amiche che abitano nella stessa via e ognuna ha sue peculiarità.
Susan è bellissima, molto imbranata e goffa, combina sempre un sacco di pasticci, una sorta di paperino. E' buona e dolce ed è la preferita di molti.

Lynette è una manager di grande successo, razionale e in gamba, che sposa un collega e in pochi anni si trova tra 4 figli che non riesce a gestire e deve rinunciare al lavoro per badare alla famiglia, cosa che la fa impazzire. Negli anni aprirà una pizzeria col marito, per assecondarne i sogni e poter lavorare insieme a lui senza sacrificare la famiglia (potendosi portare spesso dietro i bimbi e non dovendo chiedere permessi a nessuno quando stanno male etc.)

Bree è una perfezionista, inappuntabile, sempre molto controllata, è la regina incontrastata della casa, in cui sa fare tutto con maestria encomiabile (dal giardinaggio invidiato dai vicini alle torte più buone della contea, alle cene più curate e di classe, la casa inappuntabile etc.) In compenso il matrimonio col marito presenta molti problemi, i figli la odiano per il suo perfetto perbenismo, e la sua vita privata stride nettamente con quella pubblica.
Negli anni i rapporti coi figli avranno alti e bassi, resterà vedova e incontrerà l'uomo ideale, molto simile a lei (il primo orgasmo giungerà dopo che lui le spiega nuove tecniche per pulire meglio i bicchieri). Anche lavorativamente avvierà un'attività di catering di grande successo.

Gabrielle è una ex modella che sposa un ricco imprenditore, amante del lusso, sempre bellissima e curatissima, infedele, di un egoismo smodato ma capace anche di slanci che stupiscono.
Negli anni lascerà il marito, ma si rimetteranno insieme perchè uniti da un forte amore, e gli resterà accanto anche quando perderà tutto e rimarrà cieco.

Poi c'è Edie, una bellissima mangiauomini egoista, affascinante, rapace e manipolatrice che darà del filo da torcere un pò a tutti nel corso delle serie (specie carpendone i mariti...) Non è cattiva, è solo troppo egocentrica per comprendere che non può avere tutto ciò che vuole.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 nov 2008, 10:37

garden ottima spiegazione.
bè io non mi ci ritrovo in nessuna

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 nov 2008, 10:38

cucciolo, a questo punto festeggia insieme al suo papà e sarà un bellissimo compleanno lo stesso, vedrai!! :sorrisoo

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 28 nov 2008, 10:46

Print auguri ad Alessandro!! :yeee

Cucciolo mi spiace per il nonno.. ma non ti preoccupare per la festa, festeggerete dopo, e per l'associazione basta non farglielo presente. Sai che anche il mio bisnonno è mancato il giorno del mio compleanno? avevo 6 anni eppure l'ho saputo qualche anno fa...

Anche qui nevica! Stamattina siamo usciti presto per portare Maiuscola dai nonni (è ancora malata povera) e guardava perplessa sta roba bianca :ahaha ma non si è emozionata più di tanto...
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 nov 2008, 10:53

Buongiorno a tutte!
stanotte 4° nottata con Lorenza raffreddatissima e con tosse, sveglia a mezzanotte, fino alle 2 con lei in braccio che cercava di dormire con la testa sulla mia spalla, poi pianti disperati dalle 3 alle 5 fino a quando ha vomitato palle e palle di muco. Quindi cambiala, pulisci, lava e alle 6 la sveglia è suonata :buuu :buuu
credo Lorenza si sia presa questo raffreddore lunedì a casa dei miei suoceri, il padre era influenzato!!Ma Kaiser dimmelo che non te la porto....io faccio tanto per non farla ammalare e tu la mischi??? :pistole capisco che mi vuoi aiutare ma così fai peggio!!!che p@lle, in tutto ciò stasera mio padre festeggia il compleanno e fanno una cena a casa ma se sta così non ci andiamo, il tempo è già terribile!!!
AUGURI ALESSANDRO :yeee :yeee
Print dimmi dimmi come festeggiate???
Simo ma che tenera Nicole...... :cuore
Cucciolo :coccola :coccola e comunque il 6 dicembre mi sembra un giusto compromesso anche per alleviare un po' il dolore della famiglia di tuo marito!!!vedrai sarà un'ottima distrazione :ok :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 nov 2008, 13:29

mannaggia ragazze, ieri ho comprato del panforte artigianale di siena e così per la prima volta l'ho assaggiato.
Ecco, ora non riesco a pensare ad altro che al panforte che mi aspetta in frigo. Ci gironzolo intorno come un avvoltoio, mi ripasso mentalmente i motivi per cui sarei a dieta, poi spengo la coscienza e me ne taglio una fetta! :prrrr Che poi una fetta non fa male a nessuno...il problema è che poi ci torno.
Mi sa che non c'è scampo, è un dolce troppo goloso, non immaginavo fosse così. La mia forza di volontà diventa burro di fronte alle tentazioni del palato :fischia

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 nov 2008, 13:35

ishetta ha scritto:AUGURI ALESSANDRO :festa :festa :festa

Si si, vado al lavoro in macchina. Dovrei fare il giro dell'oca per andare con i mezzi. Stamattina era bardata da omino michelin, tutona, cappello, sopra il cappuccio della tutona. Sotto vestita normalmente perchè al nido fa caldo.
M, qui c'è più neve di quella che si vede nella tua foto. :che_dici

Cucciolo, mi dispiace per il nonno. Vorrà dire che Cristian avrà un protezione speciale. :coccola :bacio
mi dovrò equipaggiare di tutoni.. io non li ho e solo col giubotto mi sa che fa freddo.
ishetta la foto era delle 7.30 di stamattina!!!
ora ce n'è molta di più!! ha fatto un'oretta di sosta e ora ha ripreso più forte!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 nov 2008, 13:36

garden ma solo di dolci o DI tutto sei golosa?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 nov 2008, 13:45

io nin riesco a rinunciare ai dolci; 1 al giorno minimo (merendine, gelati, biscotti, nutella, lecca-lecca)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2008, 13:47

Ragazze alle 3 me ne vado a casa. C'è troppa neve e vorrei evitare di guidare col buio, la neve e la bambina in macchina. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 nov 2008, 13:50

M76 ha scritto:garden ma solo di dolci o DI tutto sei golosa?
diciamo che mangiare mi piace, ma i dolci sono la mia passione.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 nov 2008, 13:53

myriam ho visto la foto: bellissimo il tuo giardino e che meraviglia innevato!! :-D
Stare a casa a guardare quel panorama deve essere impagabile, ti invidio proprio. :sorrisoo

ah, missione coccarde compiuta: grazie al filo e qualche prova ora vengono perfette!! :yeee magari mentre aspetto che il pranzo cuocia e il maritino torni ne faccio qualcun'altra.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 28 nov 2008, 13:57

mmmmmm il panforte...
Anni fa quando lavoravo a Siena lo comprai per mia mamma.. lì lo vendono artigianale in molti posti, ed è altissimo, non come quello confezionato che è bassino bassino! Lì è una tortona alta diversi cm
bbbonoooo
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 nov 2008, 14:02

io invece non sono molto di dolci, ma se mi trovo davanti a focaccine, pizzette, olive, formaggi, affettati non riesco a dire no.
dei dolci posso farne a meno..

ishetta fai bene, viene giù tanta neve, è meglio che tu vada a casa con calma e non con la ressa delle 5

garden, ma a che ora pranzi??
ti dirò.. non è che sia un grande spettacolo.. soprattutto quando la neve inizia a sciogliersi e diventa tutto un pantano. tieni conto che quella è la parte davanti, poi c'è tutto il laterale e il dietro. insomma diventa un acquitrino..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2008, 14:08

M76 ha scritto:io invece non sono molto di dolci, ma se mi trovo davanti a focaccine, pizzette, olive, formaggi, affettati non riesco a dire no.
io pure

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 nov 2008, 14:09

pensavo rispondessi io non posso fare a meno dell'IKEA!! :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 nov 2008, 14:40

M76 ha scritto:io invece non sono molto di dolci, ma se mi trovo davanti a focaccine, pizzette, olive, formaggi, affettati non riesco a dire no.

ishetta fai bene, viene giù tanta neve, è meglio che tu vada a casa con calma e non con la ressa delle 5

garden, ma a che ora pranzi??
ti dirò.. non è che sia un grande spettacolo.. soprattutto quando la neve inizia a sciogliersi e diventa tutto un pantano. tieni conto che quella è la parte davanti, poi c'è tutto il laterale e il dietro. insomma diventa un acquitrino..
mangiamo alle 14:30 circa, perchè mio marito stacca da lavoro alle 14 per cui lo aspetto.
Per sedare i miei sensi di colpa, ho fatto una minestra di zucchine, che mio marito accoglierà con l'entusiasmo di chi scopre di avere un'herpes.

Per la neve io la trovo davvero bella, poi se hai anche un laterale e un dietro vuol dire che hai tanto verde intorno, per cui mi sembra una cosa ancora più bella. E poi la neve protegge le piante dal freddo intenso, la trovo quindi proprio un manto nel vero senso della parola.

Bloccato

Torna a “Novembre”