EH LO SOOOOOOOOOO Ma è strafighissimaaaaaaa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte amiche, anch'io vi adoro!
Ele non mi riferivo a te, anche se manchi qualche giorno poi ritorni, non puoi fare a meno di noi!
e x qualunque cosa io ci sono...anche se lo so che preferisci non parlare:) un abbraccio!
Greta quando avrò bisogno quindi potrò chiedere alla tua amica?;)
Piore sono sicura che esiste una cosa simile a Londra, il bio va forte in UK!
Notte piccine!
Ele non mi riferivo a te, anche se manchi qualche giorno poi ritorni, non puoi fare a meno di noi!
e x qualunque cosa io ci sono...anche se lo so che preferisci non parlare:) un abbraccio!
Greta quando avrò bisogno quindi potrò chiedere alla tua amica?;)
Piore sono sicura che esiste una cosa simile a Londra, il bio va forte in UK!
Notte piccine!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle donne!!!
Grillina la fiera dell'artigiano che bella!!!! ci andai quando ero incinta di Pietro, quanto mi piacerebbe riandarci....quasi quasi la propongo al maritino
gli tolgo anche la scusa della macchina se non ha voglia di guidare prendiamo il treno tanto poi a milano ci verrebbe a prendere il mio fratellino
speriamo così magari ci si incontra
uffi siete tutte prese dalla biocesta...ma mi sà che fino a san marino, anche se imola è vicina, non la consegnano. Provero a telefonare!!!
Bilancia tesoro non dimenticarti che anche tu sei sarda e i sardi hanno la testa dura e quando si prefissano una cosa la ragiungono sempre quindi forza e coraggio guarda avanti vedrai che tutto si sistema
Edf mi dispiace tanto sentirti giù di morale, tu che sei sempre così solare, anche se non ti va di parlare vieni qui da noi vedrai che fra una risata e l'altra ti facciamo almeno pensare un pò meno ai problemi.
un
a tutte tutte ma proprio tutte....cmq anchio vi voglio un mondo di bene!!!! 
Grillina la fiera dell'artigiano che bella!!!! ci andai quando ero incinta di Pietro, quanto mi piacerebbe riandarci....quasi quasi la propongo al maritino
uffi siete tutte prese dalla biocesta...ma mi sà che fino a san marino, anche se imola è vicina, non la consegnano. Provero a telefonare!!!
Bilancia tesoro non dimenticarti che anche tu sei sarda e i sardi hanno la testa dura e quando si prefissano una cosa la ragiungono sempre quindi forza e coraggio guarda avanti vedrai che tutto si sistema
Edf mi dispiace tanto sentirti giù di morale, tu che sei sempre così solare, anche se non ti va di parlare vieni qui da noi vedrai che fra una risata e l'altra ti facciamo almeno pensare un pò meno ai problemi.
un
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Prima di andar via vi lascio con una cosa che terra impegnata la vostra testolia per tutto il fine settimana
ve lo dico lunedi perchè Anna non c'è nel fine settimana.....è una settimana che mi tengo dentro un segretto che non ce la faccio più e sto quasi per esplodere dalla voglia di confidare almeno a voi.........ma......................................
a lundi belle donne
vi voglio bene!!!!
ve lo dico lunedi perchè Anna non c'è nel fine settimana.....è una settimana che mi tengo dentro un segretto che non ce la faccio più e sto quasi per esplodere dalla voglia di confidare almeno a voi.........ma......................................
a lundi belle donne
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

VALE sei cattivissima!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mortisia75, uè...ma sono scherzi da fare di prima mattina????

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ragazze.....sta nevicando...ha cominciato proprio adesso!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona giornata a tutte e se non ci sentiamo dopo buon fine settimana!!!
anch'io VVUMDB!!!!!
anch'io VVUMDB!!!!!

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno gignomeraviglie&Co!!
Oggi compleanno del socio e prima dormita fuori della mia bambina
Sarà tristissimo svegliarsi domani mattina senza di lei
Vabbé se la neve si placa stasera cercherò di godermi la cena col socio in uno dei ristoranti più rinomati (e cari
) di Parma che ho prenotato per noi due...
Mortisia
mannaggia a te!!! manda un sms ad Anna con la novità e poi vieni subito a spiattellarla qui!! Come si arriva fino a lunedi con 'sta curiosità??????
a tutte
Oggi compleanno del socio e prima dormita fuori della mia bambina
Sarà tristissimo svegliarsi domani mattina senza di lei
Vabbé se la neve si placa stasera cercherò di godermi la cena col socio in uno dei ristoranti più rinomati (e cari
Mortisia
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Neve neve neve!!!!
Bilancina
Mortisia non si fa così!!!!
Greta anche tu ci fai gli scherzoni?
:prrrr
Ele siamo qui... e se proprio non ti va di sfogarti... allora mille
perchè tu risolva e riesca a sistemare quello che in questo momento ti rende triste e pensierosa...
Pluga tanti auguri al socio! Immagino sarà dura senza mindi... ma sono sicura che vi godrete a pieno il tempo che passerete soli soletti!
Buona giornata!
Neve neve neve!!!!
Bilancina
Mortisia non si fa così!!!!
Greta anche tu ci fai gli scherzoni?
Ele siamo qui... e se proprio non ti va di sfogarti... allora mille
Pluga tanti auguri al socio! Immagino sarà dura senza mindi... ma sono sicura che vi godrete a pieno il tempo che passerete soli soletti!
Buona giornata!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Juan dorme io sono rafffffffreddatissima e sconvoltisssimaaaaa
sono imbottita di paracetamolo e sostanze varie
Juan dorme credo sia ancora febbricitante ma sicuramente con solo 3 applicazioni di antibiotico respire nettamente melio e ha poco muco...
PLUGA buon compleanno al tuo socio
chissa che bello il ristorante, divertitevi
come mai la Mindi dorme fuori?
TEDDY si il bio va forte in Uk se faccio la spesa on line trovo i siti del bio ma non fanno le ceste e allora tanto vale che vado nei mercati generli con Earl e prendo il bio, è la cesta che mi piace
, cmq qui credimi tra il bio e il junk food, vince il secondo alla grande
vado a farmi un cappuccino, ne offro uno a chi lo desidera
Juan dorme io sono rafffffffreddatissima e sconvoltisssimaaaaa
Juan dorme credo sia ancora febbricitante ma sicuramente con solo 3 applicazioni di antibiotico respire nettamente melio e ha poco muco...
PLUGA buon compleanno al tuo socio
come mai la Mindi dorme fuori?
TEDDY si il bio va forte in Uk se faccio la spesa on line trovo i siti del bio ma non fanno le ceste e allora tanto vale che vado nei mercati generli con Earl e prendo il bio, è la cesta che mi piace
vado a farmi un cappuccino, ne offro uno a chi lo desidera
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PATTY SILVIA buongiorno anhe a voi
MORTISIA parlaaaaa
:prrrr
MORTISIA parlaaaaa
- prati
- Bronze~GolGirl®

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
e sono masochista perchè adoro la neve ma devo andare in giro in macchina in città... stamattina tragitto fatto tutto in 1^ 2^ 3^
Buongiorno! adesso vado a leggere indietro
e sono masochista perchè adoro la neve ma devo andare in giro in macchina in città... stamattina tragitto fatto tutto in 1^ 2^ 3^
Buongiorno! adesso vado a leggere indietro
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ngiorno Prati...CAPPUCCIONO E CORNETTO PER TE!!!
IO odio la neve se devo guidare
se devo camminarci in città la odio forse ancora di piu

IO odio la neve se devo guidare
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Nevicaaaaaaaa.....

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze che bello! Ci siamo svegliate sotto una coltre di neve e accompagnare Marghy a scuola è stata una festa! Abbimo assaggiato la neve che cadeva dal cielo e fatto palle di neve...mi sarò divertita più io o Marghy...mah!
Mortisia non è che cicogna ci cova...
Pluga cerca di non pensare a domani e godetevi la bella serata!!!!!
Anche la coppia vuole la sua parte..e poi la Mindipalla è con i suoi nonni stracoccolata!
Sii serena...
Ma che bella la neve...domani poi faremo anche l'albero!
Mortisia non è che cicogna ci cova...
Pluga cerca di non pensare a domani e godetevi la bella serata!!!!!
Ma che bella la neve...domani poi faremo anche l'albero!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Mortisia visto che Greta ci ha illuse..........................................
diventiamo zie di nuovo?

diventiamo zie di nuovo?
- prati
- Bronze~GolGirl®

Stamattina non riuscivo a staccare la faccia dalla finestra per vedere la neve cadere e attaccare a terra.... ho già tutto il giardino imbiancato e le ortensie stavano diventando un'enorme palla di neve... vi confesso che ho avuto la tentazione di spostare l'abete che ho preso all'ikea dal terrazzo al giardino per trovarlo imbiancato stasera al rientro... fa molto montagna!!!
E non ho resistito... ho messo ad ercolino i doposci che ci hanno passato dei ragazzi che abbiamo conosciuto in montagna. Era troppo bello vedere fare cick e ciack sulla neve e sul pantano
E non ho resistito... ho messo ad ercolino i doposci che ci hanno passato dei ragazzi che abbiamo conosciuto in montagna. Era troppo bello vedere fare cick e ciack sulla neve e sul pantano
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
Scusate ma prima sono dovuta scappare perchè tra le 9 e le 10 ho avuto un corso di formazione sulla qualità
Qui piove, piove, piove... che p@lle!
Si la neve è bella ma il sabato e la domenica: gli altri giorni che uno deve correre a lavoro non è proprio indicata!
ELE
forse se ti sfogassi con qualcuno (magari invita un'amica per una cioccolata calda con una montagna di panna) ti farebbe bene!
TEDDY perchè non la inviti tu? non ti tenta la cioccolata in tazza con panna? :prrrr
GRETA anche tu ci manchi!!!!!!!!! dai che finirà prima o poi la crisi!!!! E il progetto di un altro bimbo? Che figo il BIMBI!!!!
PIORE
per te e JUAN, che bbonooooo il cappuccino!!!!
SILVIA dai che per Natale secondo me avrai finito tutto il trasloco... tieni conto che ti avanzerà un cartone che non avrai tempo di svuotare... per anni starà li e alla fine deciderai di buttarlo perchè se la roba che c'è non ti è servita fino ad allora.... :prrrr
PATTY ma perchè hai da fare il weekend che non passi?
Scusate ma prima sono dovuta scappare perchè tra le 9 e le 10 ho avuto un corso di formazione sulla qualità
Qui piove, piove, piove... che p@lle!
Si la neve è bella ma il sabato e la domenica: gli altri giorni che uno deve correre a lavoro non è proprio indicata!
ELE
TEDDY perchè non la inviti tu? non ti tenta la cioccolata in tazza con panna? :prrrr
GRETA anche tu ci manchi!!!!!!!!! dai che finirà prima o poi la crisi!!!! E il progetto di un altro bimbo? Che figo il BIMBI!!!!
PIORE
SILVIA dai che per Natale secondo me avrai finito tutto il trasloco... tieni conto che ti avanzerà un cartone che non avrai tempo di svuotare... per anni starà li e alla fine deciderai di buttarlo perchè se la roba che c'è non ti è servita fino ad allora.... :prrrr
PATTY ma perchè hai da fare il weekend che non passi?
- prati
- Bronze~GolGirl®

ciao ROSS!