GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le abruzzesi fan festa, c'è San Martino che dà in testa!

Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le abruzzesi fan festa, c'è San Martino che dà in testa!

Messaggio da copley » 27 nov 2008, 22:37

a_cimini ha scritto:cipè sì tost!! :prrrr

io in bagno dove sono i detersivi e al cassetto dei coltelli ho messo i blocca cassetti ikea, xchè non si sa mai mi sfugge di mano... fa che m'accoltella :ahaha
il resto lo gestisco, a volte :che_dici
.. Per dindirella, sono l'unica che si fida! :domanda Non ho messo sottochiave neppure i coltelli e Ryan è libero di aprire il cassetto per prendere le sue cose, oggi gli ho messo per la prima volta in mano il coltello, lui diceva guarda dady il coltello era felicissimo e tagliava la sua carne... Sarò strana? :domanda
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 27 nov 2008, 22:42

cipetta ha scritto:
copley ha scritto:
copley ha scritto::cuore Ragà,
ma quanto vi voglio bene......

... Sono malinconica questa sera in America la mia amica mi avrebbe invitata a cena come di consueto per festeggiare insieme con tutta la famifglia il Thanksgiving per mangiare insieme il tacchino e il pai :buuu mamma voglio andare da Elizabeth!!!!!!!!!!
Mi succede questo (leggi sopra)....la mia amica ha pure risposto or ora alla mia mail...... :buuu voglio la mia amica e il tacchinoneeee..... :buuu

Ma come mai traslocate nel periodo natalizio? :incrocini Paride come sta?
dai ma nn potevi invitare lo stesso qualcuno che abita lì vicino ti capisco mannaggia :coccola
paride tutto ok a parte un pò di tossetta ma tanto all'asilo c'è sempre la stessa musica
il trasloco è quello infinito di mia madre finalmente abbiamo trovato un accordo per il soggiorno ne ha trovato uno a buon prezzo nn ce la facc kiù le ho detto che dopo tutto sto sbattimento ci deve pagare un viaggio a eurodisney
annamarì hai ragione l'unica cosa che mi frena è il karaoke :che_dici ma magari mi diverto cmq
Oh Mamma mia ma il tuo è un trasloco infinito! :urka sarà che io ci impiego sempre non più di tre giorni per cause aziendali Sig!!!!!!
Festeggeremo il Thanksgiving il prossino we con dei nostri amici americani.... Non sarà la stessa cosa ma meglio di niente! :hi hi hi hi
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 27 nov 2008, 22:42

cipetta ha scritto:
copley ha scritto:
copley ha scritto::cuore Ragà,
ma quanto vi voglio bene......

... Sono malinconica questa sera in America la mia amica mi avrebbe invitata a cena come di consueto per festeggiare insieme con tutta la famifglia il Thanksgiving per mangiare insieme il tacchino e il pai :buuu mamma voglio andare da Elizabeth!!!!!!!!!!
Mi succede questo (leggi sopra)....la mia amica ha pure risposto or ora alla mia mail...... :buuu voglio la mia amica e il tacchinoneeee..... :buuu

Ma come mai traslocate nel periodo natalizio? :incrocini Paride come sta?
dai ma nn potevi invitare lo stesso qualcuno che abita lì vicino ti capisco mannaggia :coccola
paride tutto ok a parte un pò di tossetta ma tanto all'asilo c'è sempre la stessa musica
il trasloco è quello infinito di mia madre finalmente abbiamo trovato un accordo per il soggiorno ne ha trovato uno a buon prezzo nn ce la facc kiù le ho detto che dopo tutto sto sbattimento ci deve pagare un viaggio a eurodisney
annamarì hai ragione l'unica cosa che mi frena è il karaoke :che_dici ma magari mi diverto cmq
Oh Mamma mia ma il tuo è un trasloco infinito! :urka sarà che io ci impiego sempre non più di tre giorni per cause aziendali Sig!!!!!!
Festeggeremo il Thanksgiving il prossino we con dei nostri amici americani.... Non sarà la stessa cosa ma meglio di niente! :hi hi hi hi
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 27 nov 2008, 22:44

a_cimini ha scritto:cipè che ti frega, mal che vada non canti :sorrisoo
cma mi sa che tua madre è restia a spostarsi... ma a casa nuova è tutto pronto? davvero il trasloco infinito... :coccola a te e f. x lo sbattimento

cop ma come, ci siamo noi a farti compagnia :bacio :bacio :bacio
vuoi che mi travesta da tacchino? te lo preparo?
oh, noi tivogliamo sc**a come sempre!!
:ahaha TVB non ti chiederei così tanto Annamarì mo marpij.... :prrrr
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 27 nov 2008, 22:49

cipetta ha scritto:annamarì mia madre è restia a cacciare i soldi :che_dici e mio nonno nn si vuole schiovare dalla catapecchia dove stanno ma volente o nolente per la settimana prossima si cambia chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori :martello l'unica cosa che mancherebbe è il soggiorno ma per un pò si possono arrangiare
siii pure io mi voglio vestire da tacchino :prrrr cop ma toglimi una curiosità davvero gli americani condiscono i tacchini giganti ripieni con la salsa ai mirtilli :x: o sono solo cose da film???
vabbè inizio a salutare a domani notte a tutte e un baciottolone :emozionee vvtttbb :bacio
La salsa di mirtillo, fatta in casa, va messa sopra il tacchino come condimento e ti assicuro che è una cosa ottima, mentre prima della cottura alzano la pelle del tacchino e mettono dentro un indruglio fatto di burro o margarina e altro... Un lavoro faticosissimo....
.. I risultati sono ottimi YammYamm
ALI

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 nov 2008, 8:53

COP...a leggere tutte ste cose mi fatt veni' fame..a quest'ora.....
pero' mi piacerebbe assaggiarlo sto tacchino all'americana.... :fischia

Liuda....lasciala stare tanto x terra...io seguendo cio' che le fanno fare all'asilo mi sono fatta coraggio e la lascio x terra sai quante volte cade..tutto il giorno..adesso nn piange nemmeno + si massaggia dove ha sbattuto...e riparte.. :ahah

ragazze....ieri sono andata a casa del cugino di mio marito x farmi una chiacchierata con la moglie..abbiamo 2 bimbe che si portano 4 giorni...mi ha scioccata..la bimba e' bella grassottella..l'ha seduta x terra vicino a virginia..mentre mia figlia le ha messo sottosopra casa la sua e' rimasta seduta con un giochino in mano..ma nn e' questo che mi sciocca..e che la bimba vedendo virginia ha provato a gattonare ed e' caduta in avanti su un cuscino....I PIANTI.....e la mamma che mi chiedeva che dici le metto il GHIACCIO??????? :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 nov 2008, 8:55

SCUSATE......BUONGIORNO AMICHE MIE........

LIUDA..era x dire nn fare lo stesso..cerca di nn trasmetterle le tue paure lo so che e' difficile ma ci sono riuscita io..... :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 28 nov 2008, 9:14

'giornooooo qui c'è un tempo schifoso,piove,tira vento e fa freddoooo :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 nov 2008, 9:16

Buongiorno ANTO.....
qui nn piove..nn tira vento..ma fa un freddo bestiale....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 nov 2008, 9:40

Buongiorno bellezze!!!
Una :coccola mega a cop che è malinconica e cip per il mal di testa ed il trasloco infinito :bacio
Irene ieri sera ho sostituito il tappeto e l'ho messa a terra ma mi sa che è un pò troppo sottile perchè non ce la fa ancora a stare a carponi, dopo un pò si accascia a terra e sbatte la testa...m sono spaventata e l'ho tolta...che dice sbaglio?io vorrei aspettare che si regge un pò meglio sennò a forza di batte la testa mi diventa intronata :ahah :che_dici
Anto buondì come va?pure qui tempo di cacca piove e fa freddo 2 balls
Oggi la mia piccolina compie 6 mesi!!! :yeee :festa
a pranzo da mia mamma e a cena dalla suocera.... :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 nov 2008, 9:55

EVVIVA NICOLE.....x il complimese.... :festa :ok
liuda.....aspetta che fa almeno 7/8 mesi...io lo dicevo xke' virginia voleva gattonare da settembre ma io avevo paura..e nn la mettevo x terra....il 1°giorno di asilo l'hanno messa x terra io una pauraaa.....invece virginia a gattonato come se lo facesse da tempo.. :sorrisoo

qui sta diventando neroo..neroooo

che stress nn ho voglia di fare nulla...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 nov 2008, 10:02

A chi lo dici irene io vorrei tanto tornare a casa!!
Poi stamattina mi sono svegliata con un mal di schiena...è un pò colpa della mia rospetta che, dormendo con me, a volte praticamente si ruba tutto lo spazio e io devo dormire storta :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 nov 2008, 10:06

giornooooo anche qui freddo e pioggia da stamattina,mi sa che nn esco mi sono svegliata completamente afona che brutta sensazione :x:
ljuda ma il box proprio nn ti piace :ahaha
ciao irene mi sa che virginia sarà una bella peperina :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 nov 2008, 10:09

BUONGIORNO CIPE'.....
si e' peperina..oh mamma si prospetta un altro pomeriggio in casa..... :martello :martello mi sa che prima di andare a prendere virginia..passo da un supermercato e mi carico di schifezze..... :fischia

LIUDA...a chi lo dici io dormo sempre male...

cipe'....ma paride lo porti tu la mattina????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 nov 2008, 10:10

No cip non mi piace proprio il box mi sembra una gabbietta...che ti devo dì! :che_dici
:coccola per la voce speriamo torni presto...stai qui con noi così puoi "parlare" tranquillamente.... :prrrr
Paride come sta?

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 nov 2008, 10:13

LIUDA...a me il box nn dispiace...ma virginia appena la metto URLA come una pazza.....mi sa che la prox settimana lo metto in garage...visto che si avvicina il natale e' stanno arrivando tanti di quei giochi che mi sa che li devo mettere anche in bagno... :sorrisoo

CIPE'...mi raccomando nn uscire oggi...altrimenti stasera come fai a cantare???? :ahah
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 nov 2008, 10:15

irè a virginia nn piacciono ancora i cartoni?altrimenti aiutano a passare qualche minuto nel pomeriggio...certe volte nn passano mai questi pomeriggi invernali
paride di solito lo porto io a piedi(l'asilo è a 200mt)ma stamattina visto che sto acciaccata e piove è venuto il papi a prenderlo,cmq andiamo sempre all'ultimo minuto :che_dici (l'ingresso è fino alle 9.30)
ljuda sto un pò con voi sisisi :emozionee ma devo fare qualcosa qui,mi sa che scelgo un pò di foto da stampare così nn mi stacco dal pc :hi hi hi hi
a proposito di gabbietta se la ritrovo vi posto una foto di paride nel box sembrava un galeotto :ahaha
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 nov 2008, 10:17

Ah è vero stasera sei di karaoke cip!!! :ahah
Irene io per fortuna oggi faccio la spola tra mia mamma e la suocera così nicole si distrae un pò....poverina sennò sempre dentro...non c'è abituata :hi hi hi hi fino ad un mese fa la portavo sempre in giro...infatti dico sempre che penserà che i genitori di lavoro fanno i nomadi, dato che si sveglia sempre in un posto diverso! :prrrr

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 nov 2008, 10:19

cipe'...a virginia piacciono i puffi...li fa la sera a boing alle 20.30 li guarda un po poi si scoccia...le piaccione le sigle...si mette pure a ballare...le ho comprato il dvd dello zecchino con i cartoni..ma si stanca..dopo 10 minuti.....

NON C'E' RIMEDIO..CON MIA FIGLIA...
la sua maggiore aspirazione e prendere i suoi giochi e buttarli nel wc... :ahah
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 nov 2008, 10:19

la serata karaoke è rimandata :che_dici mi hanno mandato un mess stamattina sigh sob :buuu
anto come stai???dove sei??? :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”