GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Messaggio da nadia.07 » 27 nov 2008, 17:52

msbricco ha scritto:nadia... prova a mandarle un fax se non riesci a contattarla ... il num e' lo stesso :ok
già fatto... :che_dici
un mese fa... :che_dici o forse anche di più... :che_dici ormai ho perso il conto dei giorni che sto aspettando una sua chiamata... :che_dici
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 nov 2008, 18:02

io credo che ci crederò solo alla fine, quando avrò il pupo in braccio :incrocini
mi sa che siamo tutte così.. :sorrisoo :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 nov 2008, 18:50

tikka ... qua tutto bene ... Chiara e' una pupona ... le foto lo testimoniano :prrrr
Approfitta ora a fare delle belle e lunghe sedute nella doccia .... perche' poi sara' tutta una corsa :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 nov 2008, 20:58

Msbricco...e si...me lo dicono tutti...anke x i riposini... :ahaha ...vedremo se la piccola Laura sara' vivace... :fischia

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 nov 2008, 21:26

ilalla77, le beta mi sembrano buone un milione di :incrocini io le rifaccio domani mattina, ma qui finora tutto ok..speriamo di non avere sorprese :incrocini
Tikka80, bentornata, ci sei mancata... che bello sei quasi alla fine, sembra sia volata
ho notato che stiamo facendo la stessa identica cura, quindi sono ottimista
posso farti una domanda tu che analisi fai in più rispetto a quelle della gravidanza per tenere sotto controllo la coagulazione e tutto il resto?
e poi il gine ti ha detto qualcosa su quando interromperai la cardioaspirina
e infine hai avuto qualche problema con la cura?
scusa ma sono leggermente paranoica :hi hi hi hi
msbricco, :bacio a chiaretta
nadia.07, bene per gli esami sembra si stiano aggiustando....ma comunque prima di riprovare chiamerei sia la V che d.l. per veder che ti consigliano....e cmq :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 27 nov 2008, 21:45

cocci ti voglio un mondo di bene
ti prego quello ke ti ho detto nn prenderla come una critica xkè nn lo è affatto
.Infatti io ho detto ke sono la prima a pormi la domanda xkè loro si e io no
,e come ti ho spiegato mi do coraggio da sola
scusami ancora se ti ho offeso nn volevo . :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 nov 2008, 21:55

coccinella77, :incrocini per le beta, ma perchè le rifai? non è uno stress inutile adesso?

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 nov 2008, 22:09

susyxx80, non preoccuparti non mi sonooffesa, volevo solo spiegare quello che ho provato e che provo...tranquilla, era solo per spiegarmi meglio, anche perchè come dicevo, non è piaciuto neanche ame quello che avevo scritto e non si comprendeva bene
:bacio
laura69, si lo so, e anche il gine non era molto d'accordo, ma così mi sento più tranquilla, ma giuro che sono le ultime...voglio solo continuare a sentire la sua presenza :incrocini e purtroppo , sarà che non ho ancora visto bene l'embrione nè sentito il battito, che ho bisogno di rassicurazioni...ma ripeto GIURO che sono le ultime :fischia
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 nov 2008, 22:12

ragazze pensavo che dobbiamo iniziare a pensare al nuovo titolo e aspetto una volontaria per aprire il nuovo post...io cedo volentieri lo scettro, anche perchè aprirlo porta fortuna (vedete mary e ora me)
quindi chi si offre volontaria le mando il listone aggiornato e apre il post
Mary fece così con me passandomi il testimone, ora a chi tocca?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 nov 2008, 22:17

coccinella77, ma la prima eco quando la fai? potrebbe essere il momento giusto se il ticker va bene..e almeno cominci a tranquillizzarti..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 nov 2008, 22:30

laura69, la prima eco l'ho fatta a 5 settimane più 6 giorni, ma si è vista la camera e un accenno di embrione
l'altra eco la farò settimana prossima e spero che mi tranquillizzi :incrocini

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 28 nov 2008, 0:11

coccinella77 ha scritto: nadia.07, bene per gli esami sembra si stiano aggiustando....ma comunque prima di riprovare chiamerei sia la V che d.l. per veder che ti consigliano....e cmq :incrocini
Ci proverò... ma so già che non avrò le risposte che mi aspetto... sempre SE le avrò :che_dici
Sono entrambi troppo vaghi e frettolosi al tel... o via email... :buuu
La prossima settimana vedrò di decidere... :incrocini

Io cmq fossi in te farei un'eco questa settimana e salterei invece le beta di domani............. ma come fai a resistere?? :x:
Cmq :incrocini x le beta...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 28 nov 2008, 8:15

Buongiorno a tutte

Coci...........tantissimi :incrocini per le tue beta!! :bacio
Nadia........i risultati mi sembrano ottimi. Comunque prima di riprovare chiamerei a Roma. :bacio

Laura.......... :bacio

Blu......... :bacio

a tutte un doppio :bacio

Giusy

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 28 nov 2008, 8:17

Cociiiiiiiiiiiii..................
avrei una domanda :domanda :emozionee

Noi abbiamo avute le u.m il 9 ottobre giusto???
il mio ciclo è di 26 giorni....se non mi sbaglio il tuo era + lungo.....giusto??
Come mai il il mio ticker è indietro??dal tuo??
Giusto per curiosità!!!!

un bacio
Giusy

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 28 nov 2008, 9:45

Buongiorno!
qui a nevica è tutto bianco e, aimè, sono costretta a casa, sniff!...macchina troppo pericolosa per uscire con neve...
cmq meglio oggi che ieri, perchè ieri ho avuto appuntamento a Bo per isteroscopia con dott. che mi ha operata l'anno scorso per subsetto di 1,3 cm e siccome, nel frattempo ho avuto 2 aborti (1 con revisione) e intervento in laparosc. con miomectomia, ho pensato di farmi dare un'occhiatina prima di fare tranfer dei miei embrioncini. Risultato: "il suo utero è perfetto" mi ha detto il dott. Le sue parole sono state un sollievo, almeno dal punto di vista meccanico tutto ok.
La cosa interessante è che mi ha detto che potrei "provare" a simulare una finta gravidanza per qlche settimana con degli estrogeni. Lui ritiene che questo possa ammorbidire l'utero e preparlo alla gravidanza vera e propria. Mi ha anche spiegato, però, che lui lo consiglia da un annetto, ma ancora non può di dire se la cosa abbia una rilevanza positiva, perchè funziona per alcune e per altre no.
Bhè, bel dilemma: io sarei anche disposta a provare, certo che bombardarsi di estrogeni "gratuitamente" non è il massimo.
Ad ogni modo, voglio condividere decisione con la dott.ssa V., poi vi farò sapere cosa mi dice!
MARTINA: come stai? Riesci ad uscire per qualche passeggiatina? Anche da te nevica???
COCCI: sono felicissima che tutto stia proseguendo bene...passo per passo, ma ogni gg è un giorno in più!
Io farei volentieri l'apertura, ma proprio non ho idea di come si faccia!
GIUSY/ILALLA mille :incrocini che la vostra gravidanza!!!!
NADIA: sei riuscita a contattare un dott. per farti consigliare??? In bocca al lupo!!!
ANCHE SE NON SCRIVO MENZIONANDOVI TUTTE, CMQ SAPPIATE CHE VI PENSO TUTTE: PANZINE, PANZOTTE E BELLE MAMMINE!!! :cuore
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 28 nov 2008, 10:06

Ciao a tutte!!! anche qui nevica!!!
Cocci, tanti :incrocini per le beta!!! Vedrai che andranno benissimo!!! sai, anche io le faccio senza nemmeno dirlo alla gine, perchè lei dice che sono solo motivo di ansia... invece per me sono motivo di tranquillità!!! So che non significa al 100% che va tutto bene... ma almeno un po'... cmq anche io smetterò di farle quando vedrò il suo cuoricino battere!!! (dovrei fare le ultime martedì prox...)

Giusy, come stai?? tanti :incrocini per l'eco... è domani, giusto??
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 28 nov 2008, 10:39

Buongiorno a tutte, anche se c'è un tempo! Io abito in riviera e non nevica, ma a Genova città sta nevicando :-D

Mio suocero sta un po' meglio, anche se ha avuto una complicazione...gli hanno trovato un focolaio di polmonite. Che sf**a!!!! Comunque è sotto antibiotico, gli hanno tolti tutti i drenaggi dell'intervento pertanto si sta rimettendo. Se non avesse avuto questa complicazione tutto andava bene.
Dobbiamo però aspettare l'esame istologico.
Quando ho sentito polmonite mi è venuto un colpo perchè avevo paura fosse infettiva, ma non è una polmonite virale, è batterica e può capitare nel post intervento, specialmente se ti aprono l'addome come hanno fatto a lui.

Mercoledì devo andare in ospedale per la curva del diabete. Mi faranno la curva con prelievi fino a tre ore e poi mi diranno che dieta devo fare. :pistole Mi hanno anche detto che la dovevo fare alla 15a perchè mio padre aveva il diabete (che era uscito in età adulta. Ma non sono mica un medico.....se non me l'ha prescritto il ginecologo!!!
Comunque sappiatelo nuove pancine!

Per il resto va abbastanza bene, il pupo si muove così io sto tranquilla.

Luna ciao! Qualche giretto lo faccio...piano piano comincio ad uscire anche se con molta moderazione. Per la cura con estrogeni è meglio che chiedo alla V., ma onestamente non l'avevo mai sentita. Comunque non credo che funzioni perchè se hai fatto PMA avevi gli estrogeni a palla come tutte...

Tikka ciao, io ho la visita lunedì prossimo, speriamo che vada tutto bene :incrocini :incrocini perchè mi hanno trovato il diabete gestazionale.. :buuu Poi ho un altro problema..di notte mi gonfiano le mani e mi fanno male; anche i polsi mi fanno male (ma quello anche di giorno) e a volte fanno perfino degli scatti, ma credo...credo io...di avere la sindrome del tunnel carpale che ho letto che esce in gravidanza. Al mattino ho 2 dita della mano sinistra che si chiudono a scatto.

Sì si ci vado a Lourdes..l'avevo detto e lo faccio sicuramente! :ahaha

Meno male che l'esame delle urine va bene e la pressione è bassa (sono sempre stata un'ipotesa) altrimenti sarei terrorizzata dalla gestosi.
Speriamo di arrivare in fondo velocemente perchè
CREDETEMI NON CE LA FACCIO PIU'!!!!! :aargh :ahaha

Cocci , non ti devi giustificare, sono sentimenti normalissimi che hanno tutti..c'è chi lo dice e chi no.
Il mio consiglio è non guardarsi intorno e pensare alla propria pancina e per chi non ha la pancina pensare ad altro. Ma per quanto può farti contenta la nascita di una nuova vita, un po' di sana invidia c'è...e come se c'è.
Lasciatele stare le cognate che sono tutte uguali :che_dici Anche con la mia non è che ci amiamo molto, ma non si può andare d'accordo con tutti! :sorrisoo
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 nov 2008, 11:38

buon giorno a tutte! anche se qui sono sotto il diluvio universale..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 nov 2008, 12:15

COCCI è vero! perchè fare le beta? :domanda
ormai sei in settimana in cui val piu fare un eco :domanda
capisco che ce l'avevi prenoatata per settimana prossima..però io un salto da un privato l'avrei fatto :hi hi hi hi
comunque :incrocini

incrocini a tutte :incrocini

nadia, il tsh mi sembra perfetto :ok
secondo me ti daranno il via

patty, anche se il marito è malato mi raccomando!! :incrocini

un bacio a tutte.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 nov 2008, 12:19

martina :bacio
cammina, cammina se riesci. migliora la circolazione, anche la glicemia migliora..

scusate,volevo chiedervi: ma i farmaci che voi incicognate state fancedo dove li trovo? sono a pagina 1 e sono aggiornati?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”