GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GINECOLOGO E COSTI
- mammola04
- Active~GolGirl®
- SAMA
- Original~GolGirl®
Re: GINECOLOGO E COSTI
80 EURO SENZA RICEVUTA VISITA ED ECO UNA VOLTA AL MESE.
PERO' E' BRAVO E PURE BBONO IL MIO GINE
PERO' E' BRAVO E PURE BBONO IL MIO GINE

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- deddola23
- Expert~GolGirl®
ma sono solo io la beota che spende ben 150 euro (con ricevuta)? Vabbè che si tratta del primario e che gli fumano, vabbè che ci sono donne che prenotano addirittura da Bari per farsi visitare da lui ma cacchio 150 euro li sento più della visita in sè

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- mammola04
- Active~GolGirl®
- lila
- Basic~GolGirl®
leggendo qui mi viene volgia di cambiare gine
.... visita + pap test 120 senza ricevuta.... in gravidanza (la mia super seguita x via di 4 fibromi + contrazioni ) 90 euro a botta senza ricevuta e udite udite SENZA ECOGRAFIE ..... quelle erano a parte con un suo assistente 150 eurini SENZA RICEVUTA
..... (ne ho fatte 3)
senza ombra di dubbio è bravissimo e ricercatissimo (la sua agenda scoppia) ed inoltre scrupolosissimo ed è super aggiornato, però leggendo qui mi sono resa conto che è un pò molto caruccio

senza ombra di dubbio è bravissimo e ricercatissimo (la sua agenda scoppia) ed inoltre scrupolosissimo ed è super aggiornato, però leggendo qui mi sono resa conto che è un pò molto caruccio

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- elfa
- Master~GolGirl®
Io pago 110 euro a visita ma comprende:
Visita-eco-pap test-colposcopia
La ricevuta me la fa se gliela chiedo (e io la chiedo) ma non mi aggiunge niente.
La ricevuta me la fa se gliela chiedo (e io la chiedo) ma non mi aggiunge niente.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- francybf
- Silver~GolGirl®
ma tutte le volte pap test e colposcopia?elfa ha scritto:Io pago 110 euro a visita ma comprende:

Io faccio pap test 1 volta/anno ...solitamente la visita comprende visita+eco

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
80 con ricevuta, 65 senza mi faceva anche eco. di solito ogni 40 gg
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Anto80
- Original~GolGirl®
Io ho speso 80 euro al mese, però ho deciso che semmai avrò un altro figlio mi faro seguire in un consultorio.
Francamente ho valutato sulla mia pelle che spendere soldi in gravidanza è inutile e superfluo. In fondo si è in uno stato naturale e non di malattia.
Francamente ho valutato sulla mia pelle che spendere soldi in gravidanza è inutile e superfluo. In fondo si è in uno stato naturale e non di malattia.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- elfa
- Master~GolGirl®
no, questa è la visita annuale, in gravidanza visita+eco 80 euro una volta al mese...speriamo non sia aumentato!francybf ha scritto:ma tutte le volte pap test e colposcopia?elfa ha scritto:Io pago 110 euro a visita ma comprende:
La ricevuta me la fa se gliela chiedo (e io la chiedo) ma non mi aggiunge niente.![]()
Io faccio pap test 1 volta/anno ...solitamente la visita comprende visita+eco

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
mi viene da darmi una martellata da sola!!!
per il primo andai da un privato, primario di una clinica (ma io partorii da un'altra parte...)e voleva 150 ogni volta, con eco veloce veloce di controllo e stop...fortuna che ci andai 3 volte in tutto!
con la seconda decisi di andare in ambulatorio in ospedale...e mi sono trovata benissimo!! mai pagato nulla e mi fecero l'esenzione anche per gli esami del sangue a causa del cito...
se arriverà il terzo andrò ancora in ospedale...
per il primo andai da un privato, primario di una clinica (ma io partorii da un'altra parte...)e voleva 150 ogni volta, con eco veloce veloce di controllo e stop...fortuna che ci andai 3 volte in tutto!
con la seconda decisi di andare in ambulatorio in ospedale...e mi sono trovata benissimo!! mai pagato nulla e mi fecero l'esenzione anche per gli esami del sangue a causa del cito...
se arriverà il terzo andrò ancora in ospedale...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- sely
- Original~GolGirl®
ciao, la mia ginecologa era del consultorio e non ci ha mai fatto pagare niente. abbiamo solo pagato 160 euro di TN
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- Alekikka69
- Active~GolGirl®
... Sempre tanti tanti soldi!
Il mio ginecologo e' anche mio medico generico, da una vita.... mi fa sempre 100 euro e senza ricevuta... ( anche fuori dalla gravidanza quindi anche con eco al seno) Ora che sono sotto controllo per precauzione, le ultime due visite+ eco non ho pagato nulla, e credo anche la prossima ( cosi' ha deciso lui). In un altra visita, un altro ginecologo ( fatta per aver un' opinione diversa) ho pagato 80 euro con ricevuta, e tra l'altro con ecografie e strumentazioni all'avanguardia, con tanto di guida per la gravidanza ( esami da fare, alimentazione da seguire, medicinali da poter prendere, e consigli vari)
Una mia amica si fa seguire dal consultorio, e direi che lei si trova molto bene.
Non sempre il privato e' la soluzione migliore, io mi sento un po' quasi 'costretta' per correttezza e amicizia da anni con il mio medico che e' anche generico per cui lo vedo sempre per qualsiasi evenienza, prescrizione di medicinali o foglio della mutua per il lavoro quindi e' troppo a contatto con me, per scegliere un consultorio e non andare piu' da lui.... ma se non avessi questo tipo di rapporto, forse opterei per un consultorio, purtroppo bisogna sborsare sempre troppi soldi ed e' dura!!! e cmq anche se ogni tanto non pago nulla da lui, o mi fa un forfet quando faccio paptest o altro, 100 euro senza ricevuta, non sono poche.

Il mio ginecologo e' anche mio medico generico, da una vita.... mi fa sempre 100 euro e senza ricevuta... ( anche fuori dalla gravidanza quindi anche con eco al seno) Ora che sono sotto controllo per precauzione, le ultime due visite+ eco non ho pagato nulla, e credo anche la prossima ( cosi' ha deciso lui). In un altra visita, un altro ginecologo ( fatta per aver un' opinione diversa) ho pagato 80 euro con ricevuta, e tra l'altro con ecografie e strumentazioni all'avanguardia, con tanto di guida per la gravidanza ( esami da fare, alimentazione da seguire, medicinali da poter prendere, e consigli vari)
Una mia amica si fa seguire dal consultorio, e direi che lei si trova molto bene.
Non sempre il privato e' la soluzione migliore, io mi sento un po' quasi 'costretta' per correttezza e amicizia da anni con il mio medico che e' anche generico per cui lo vedo sempre per qualsiasi evenienza, prescrizione di medicinali o foglio della mutua per il lavoro quindi e' troppo a contatto con me, per scegliere un consultorio e non andare piu' da lui.... ma se non avessi questo tipo di rapporto, forse opterei per un consultorio, purtroppo bisogna sborsare sempre troppi soldi ed e' dura!!! e cmq anche se ogni tanto non pago nulla da lui, o mi fa un forfet quando faccio paptest o altro, 100 euro senza ricevuta, non sono poche.

Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
-
- New~GolGirl®
Avevo aperto un topic e lo riporto qui su richiesta di esseHo un dubbio che da una settimana mi gironzola per la testa....
Tramite mia suocera la mia ragazza è andata da un ginecologo....venni a sapere da lei e sua madre che si prende 100 euro e la segue fino al parto...
Ora mi chiedo....possibile mai che si prenda 100 euro e la segua fino al parto..."il ginecologo lavora in una clinica pubblica"
Se si paga tot soldi si hanno tot servizi ... bene ma con 100 euro che cosa si può avere???? Ho paura della salute del bimbo "12 settimane "e della mia ragazza....
Onestamente io ho parlato con dei miei colleghi e si sono messi le mani nei capelli da quanto gli ho riferito.
Cosa ne pensate? Mi date consigli?
Io onestamente non so cosa pensare a riguardo....
Grazie di vero cuore.....

Grazie per la segnalazione esse ;)
Ora però che ne dite a riguardo ??? Ho molti dubbi grazie

- isabilla
- New~GolGirl®
io pago per visita + ecografia 90 euro con ricevuta -sempre ricevuta- il mio gine lavora all'ospedale però..
quadno andavo dal primario, che ha un suo studio privato, erano 120-130 euro a botta...tra l'altro tempo totele della vistia 10 min, e 160 con il pap test ..
infatti è durata poco, non mi ha più visto :prrrr
quadno andavo dal primario, che ha un suo studio privato, erano 120-130 euro a botta...tra l'altro tempo totele della vistia 10 min, e 160 con il pap test ..

D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
forse sono 100 euro al mese???Francesco1981 ha scritto:Avevo aperto un topic e lo riporto qui su richiesta di esseHo un dubbio che da una settimana mi gironzola per la testa....
Tramite mia suocera la mia ragazza è andata da un ginecologo....venni a sapere da lei e sua madre che si prende 100 euro e la segue fino al parto...
Ora mi chiedo....possibile mai che si prenda 100 euro e la segua fino al parto..."il ginecologo lavora in una clinica pubblica"
Se si paga tot soldi si hanno tot servizi ... bene ma con 100 euro che cosa si può avere???? Ho paura della salute del bimbo "12 settimane "e della mia ragazza....
Onestamente io ho parlato con dei miei colleghi e si sono messi le mani nei capelli da quanto gli ho riferito.
Grazie di vero cuore.....visto che già esiste....

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
io ho fatto gli esami in H, pubblico, speso giusto i soldi del ticket.. poi mi son fatta seguire dal gine privato perchè ho la polizza malattia che mi copriva gran parte del costo..alla fine spendevo 20euro a visita con ecografia per cui.. 

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
-
- New~GolGirl®
Non credo mia suocera ha detto 100 Euro soltanto poi la mia ragazza viene seguita fino al parto.....alebeamail ha scritto:forse sono 100 euro al mese???Francesco1981 ha scritto:Avevo aperto un topic e lo riporto qui su richiesta di esseHo un dubbio che da una settimana mi gironzola per la testa....
Grazie di vero cuore.....visto che già esiste....

- Alekikka69
- Active~GolGirl®
..... mhhmh non vorrei sbagliarmi ma forse la suocera ha capito male! cmq non si sa mai!! 

Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
- roberta7517
- Basic~GolGirl®
Secondo me tua suocera a capito male! Saranno €100 a visita!
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm
ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm
ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm