GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07
Ecco, le ultime parole famose, si è svegliata! 

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- milly73
- Expert~GolGirl®
per le scarpe tanto quanto...per i sassi ho di che preoccuparmi.....NON VORRÀ MICA FARE ANCHE LEI L'ARCHEOLOGA?

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
finalmente! stamattina gol non funzionava.
Oggi pomeriggio mi sono data ai detersivi casalinghi e ho pulito un po' il bagno mentre Valerio pisola.
Per il sonno...secondo me assecondala. Parlo proprio io
VAlerio ha fatto un po' di giorni a dormire pochino, andando a letto alle 9:30 e svegliandosi alle 6:30-7. E per il pisolo non abbiamo un orario standard. Se si sveglia prima vuole dormire a volte in tarda mattinata. Puo' essere un'ora fino a 3 ore, chissa'. Almeno adesso e' molto piu' facile. Quando vuole dormire me lo dice.
Oggi pomeriggio mi sono data ai detersivi casalinghi e ho pulito un po' il bagno mentre Valerio pisola.
Bah, almeno non e' niente al piedino. Che ti ha consigliato di fare?frangela ha scritto:Ciao Emma sta bene... è solo un po' noiosa la sera ed è un problema farla addormentare
Sembra che cerchi in tutti i modi di stare sveglia![]()
Non so se assecondarla o forzarla a dormire
Per il piede aspettiamo l'ecografia, ma nel dubbio l'ho fatta vedere al nostro medico di base: ottimo medico e persona squisita. Secondo lui è un problema di postura.
Per il sonno...secondo me assecondala. Parlo proprio io

VAlerio ha fatto un po' di giorni a dormire pochino, andando a letto alle 9:30 e svegliandosi alle 6:30-7. E per il pisolo non abbiamo un orario standard. Se si sveglia prima vuole dormire a volte in tarda mattinata. Puo' essere un'ora fino a 3 ore, chissa'. Almeno adesso e' molto piu' facile. Quando vuole dormire me lo dice.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- milly73
- Expert~GolGirl®
ciao belle!vado a casetta...sempre che "misery non deve morire" si decida ad andare via
ciaoooooooo!

ciaoooooooo!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buonasera mamme!
sto aspettando che la stampante finisca e poi via a casa!!
15 min circa
come va da qte parti?
io ho un sonno.. ieri sera, alla fine, sono andata a nanna all'una passata.
stamani diana è stata a casa con la nonna materna tutto il giorno.
domani tocca a quella paterna.
chissà che farà quando lunedì la riporterò al nido dopo 10 gg di assenza.
secondo me sarà felicissima!!!!
ho letto velocemente pag 7.
CANDIDA? milly? tu? anche tu? tegolaccia!!
io sto facendo una cura bomba per 5 mesi con diflucan capsula più lavaggi e fermetni lattici vaginali. quella di diana la sto ancora combattendo con la crema.
ovviamente anceh il marito si è cuccato 2 pastigliozzi di diflucan. spera di poter ricominciare a batter chiodo
potremmo già volendo, ma con qti ritmi lavorativi che abbiamo tutti e due ultimamente..
aspetteremo di concepire a dicembre
io dovrò portare diana dall'ortopedico dopo i 2 anni se nn i 3. io ho le gambe storte (sembra possa passarci un treno in mezzo) e i piedi piatti. uno splendore, vero??? :prrrr spero diana nn erediti da me.
belle, corro dai miei amorini pelosissimiiiiiiiiiii!!!
a PIU' DOPO!!!
sto aspettando che la stampante finisca e poi via a casa!!
15 min circa

come va da qte parti?
io ho un sonno.. ieri sera, alla fine, sono andata a nanna all'una passata.
stamani diana è stata a casa con la nonna materna tutto il giorno.
domani tocca a quella paterna.
chissà che farà quando lunedì la riporterò al nido dopo 10 gg di assenza.
secondo me sarà felicissima!!!!
ho letto velocemente pag 7.
CANDIDA? milly? tu? anche tu? tegolaccia!!
io sto facendo una cura bomba per 5 mesi con diflucan capsula più lavaggi e fermetni lattici vaginali. quella di diana la sto ancora combattendo con la crema.

potremmo già volendo, ma con qti ritmi lavorativi che abbiamo tutti e due ultimamente..

io dovrò portare diana dall'ortopedico dopo i 2 anni se nn i 3. io ho le gambe storte (sembra possa passarci un treno in mezzo) e i piedi piatti. uno splendore, vero??? :prrrr spero diana nn erediti da me.
belle, corro dai miei amorini pelosissimiiiiiiiiiii!!!
a PIU' DOPO!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Valerio pisola da 3:30
mio figlio o non dorme mai o dorme troppo
pero' per fortuna mi sono stirata TUTTO.
Stasera fara' le ore piccole.

Stasera fara' le ore piccole.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Per il piede, mi ha confermato che va fatta l'ecografiaFranci.uk ha scritto:finalmente! stamattina gol non funzionava.
Bah, almeno non e' niente al piedino. Che ti ha consigliato di fare?frangela ha scritto:Ciao Emma sta bene... è solo un po' noiosa la sera ed è un problema farla addormentare
Sembra che cerchi in tutti i modi di stare sveglia![]()
Non so se assecondarla o forzarla a dormire
Per il piede aspettiamo l'ecografia, ma nel dubbio l'ho fatta vedere al nostro medico di base: ottimo medico e persona squisita. Secondo lui è un problema di postura.
Per il sonno...secondo me assecondala. Parlo proprio io![]()
![]()
![]()
Per il sonno: due sere fa ho lasciato Emma decidere quando aveva sonno... alle 11 voleva ancora giocare, solo che a quel punto non ne potevo più io, stava diventando parossistica

Allora ho preso un libro che la interessava e mi sono diretta verso la camera da letto, mi ha seguito urlando di rabbia e si è sdraiata a terra piangendo, poi si è addormentata con 5 minuti di tetta
Ieri sera invece ha pianto disperata per 30 minuti, solo perché l'avevo lasciata con Paolo (speravo riuscisse lui)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SCUSATE non vi dico come sto
Juan ha unamezza bronchite e abbiamoiniziato gli antibiotici..
non chiedetemi come l ha presa...non ne ho la piu pallida idea...
la febbre sale e scende sparisce e torna...
io mi sono mezza influenzata di conseguenza sono uno straccio vecchio sporco e malconcio
sto fuori dal mondooooooooooooooooooooooooooooooooo
a tutte

io mi sono mezza influenzata di conseguenza sono uno straccio vecchio sporco e malconcio

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore
Piore, mi dispiace, dai sono malanni di stagione, vedrai che con gli antibiotici passa tutto, lo so che nn è il massimo dare medicine, ma a volte nn si puo farne a meno. Un bacio a obamino e a te 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Un bacio a tutti e duePiorellino ha scritto:SCUSATE non vi dico come sto![]()
io mi sono mezza influenzata di conseguenza sono uno straccio vecchio sporco e malconcio![]()
![]()
![]()
a tutte

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MARIANGELAC
certo si hai ragione, le peoccupazioni sono altre
è che mi sento tutta rotta e mi deprimo
e poi ho commesso l errore di dirlo a mia madre... na storiaaaaaaaaaaa
ah è unmalaticcio come te...io non mi sono mai ammalata, la bambina che tenevo non si è mkai ammalata, questa estate devi portarlo un mese in montagna...e via cosi...
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tutte per me che mi devo murare la mia boccaccia!
FRANGELA grazie

ah è unmalaticcio come te...io non mi sono mai ammalata, la bambina che tenevo non si è mkai ammalata, questa estate devi portarlo un mese in montagna...e via cosi...
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

FRANGELA grazie

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore

Cmq è normalissimo essere preoccupati, pure io mi agito, però gia il fatto di aver capito la causa della febbre è positivo..... ma l'antibiotico se lo prende tranquillamente?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- framar
- Master~GolGirl®
Buonasera mamme!
noi malati
oggi son rimasta a casa con Francesco, tutti e due superraffreddati, ora lui e il papi ronfano
vado a leggere gli arretrati
noi malati

oggi son rimasta a casa con Francesco, tutti e due superraffreddati, ora lui e il papi ronfano
vado a leggere gli arretrati
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
che mal di gola BESTIALE!!!
ma che mi sta prendendo adesso????????????
nn riesco assolutamente a deglutire.
quando sono tornata a casa diana si stava mettendo a tavola per cena, ma appena mi ha vista grandissime feste, tate coccole e tettaaaaaaaaaaaaaaaa!
abbiamo giocato fino alle 22 e poi via a nanna. nn voleva mica tanto andarci. solitamente mi ci porta lei per mano in camera, ma ultimamente..
quant'è amorosina la mia piccola
ha ancora catarro in gola e quando respira pare un carlino
c'è poco da ridere qui.. domani sono 8 gg di antibiotico e pure il naso cola ancora.
e poi, le pantofole o i calzini noooooooooooooooooooon li vuoleeeee. e ha sti piedi surgelati
dopo cena mi son fatta pure le crespelle. erano scadute l'altro ieri e mi dispiaceva buttarle. poco fa la zuppa di latte, poi le noci es ora sono bella pienotta per dormire serenamente

ma che mi sta prendendo adesso????????????

nn riesco assolutamente a deglutire.
quando sono tornata a casa diana si stava mettendo a tavola per cena, ma appena mi ha vista grandissime feste, tate coccole e tettaaaaaaaaaaaaaaaa!

abbiamo giocato fino alle 22 e poi via a nanna. nn voleva mica tanto andarci. solitamente mi ci porta lei per mano in camera, ma ultimamente..
quant'è amorosina la mia piccola

ha ancora catarro in gola e quando respira pare un carlino

e poi, le pantofole o i calzini noooooooooooooooooooon li vuoleeeee. e ha sti piedi surgelati

dopo cena mi son fatta pure le crespelle. erano scadute l'altro ieri e mi dispiaceva buttarle. poco fa la zuppa di latte, poi le noci es ora sono bella pienotta per dormire serenamente

- Makotina
- Gold~GolGirl®
uh, che pillole essere contemporaneamente malati..
io ci son passata un mese fa. io ed il socio con gastroenterite intestinale e febbre. nn riuscivamo letteralmente ad alzarci dal letto. capitò in un we.
e poi settimana scorsa. io in uff con febbre, diana sotto antibiotico e nessuno qui è guarito socio a parte. lui si vaccina tutti gli anni.
qt'anno mi sa che avremmo dovuto farlo anche noi
diana l'antibiotico, il 90% delle volte, lo beve tranquillamente dal bicchierino 5 ml amoxicillina. quando fa storie uso la siringa.
io ci son passata un mese fa. io ed il socio con gastroenterite intestinale e febbre. nn riuscivamo letteralmente ad alzarci dal letto. capitò in un we.
e poi settimana scorsa. io in uff con febbre, diana sotto antibiotico e nessuno qui è guarito socio a parte. lui si vaccina tutti gli anni.
qt'anno mi sa che avremmo dovuto farlo anche noi

diana l'antibiotico, il 90% delle volte, lo beve tranquillamente dal bicchierino 5 ml amoxicillina. quando fa storie uso la siringa.
- framar
- Master~GolGirl®
ciao mako
qui siamo malato solo io e Francesco, il socio no, perlomeno per ora
oggi mi son concessa pure la pennica pomeridiana con il piccolo, ci voleva!!

qui siamo malato solo io e Francesco, il socio no, perlomeno per ora

oggi mi son concessa pure la pennica pomeridiana con il piccolo, ci voleva!!
Francesco 15 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
seraaaaaa grazie MARIANGELAC
SI Juan se lo beve tranquillamente è alla banana ma beve anchel altro sciroppo per la tosse...per fortuna
MAKO il mal di gola di colpo?
accidenti che spuntini ti sei fatta
nonostante sia acciaccata e mi sono fatta solo una zuppa bella densa di patate e carote..mi stai facendo venir fame!
FRAMAR come vi capisco
BUONANOTTE e speriamo che lo sia..per tutte noi

SI Juan se lo beve tranquillamente è alla banana ma beve anchel altro sciroppo per la tosse...per fortuna

MAKO il mal di gola di colpo?

FRAMAR come vi capisco

BUONANOTTE e speriamo che lo sia..per tutte noi

- Makotina
- Gold~GolGirl®
hai fatto bene framar!! nemmeno io so cos'è una pennica pomeridiana. nn vedo l'ora di poter stare a casa qualche giorno. e
il 6, 7 e l'8 dicembre ho 3 gg consecutivi, ma nn ci sarà il socio che è via per fiere così mi toccherà diana 24 ore su 24. vale a dire godermela tantissimo
e riposare zero
sto meditando di prendermi un paio di gg di ferie in settimana.
il 6, 7 e l'8 dicembre ho 3 gg consecutivi, ma nn ci sarà il socio che è via per fiere così mi toccherà diana 24 ore su 24. vale a dire godermela tantissimo

sto meditando di prendermi un paio di gg di ferie in settimana.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Piorellino, io nn ho mai fame. qto è il punto. io posso vivere anche di piccolissimi espedienti durante il giorno. io sono terribilmente golosa e qto mi porta a volers sentire roba sotto i denti e far godere le mie papille gustative con diversi sapori. è per qto che mangio in continuazione.
il mal di gola oggi è tremendo. sono stata 3 gg senza poter parlare per la gioia del socio. ieri stavo bene, ma adesso.. nn so nemmeno che fare.

il mal di gola oggi è tremendo. sono stata 3 gg senza poter parlare per la gioia del socio. ieri stavo bene, ma adesso.. nn so nemmeno che fare.
- framar
- Master~GolGirl®
Ciao Piore
Mako, io invece sono golosa e ho sempre fame, accoppiata terribile
con la scusa che allatto poi non mi contengo piu

Mako, io invece sono golosa e ho sempre fame, accoppiata terribile

con la scusa che allatto poi non mi contengo piu

Francesco 15 luglio 2007