GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cucciolo maremmano
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

Re: cucciolo maremmano
complimenti Pato è bellissima ha delle zampotte da spremere! 
- pato
- Master~GolGirl®

grazie.
quello che mi piace di più di lei è che è attaccatissima alla sofia.... certo lei le allunga i biscotti però vedo che appena entra in casa si mettono a giocare.
per ora sto limitando il tempo che trascorre in casa perchè lei ci starebbe tutto il giorno..e adesso voglio che si abitui a stare fuori e soprattutto che siamo noi a decidere di farla entrare e non lei che ci prende per esasperazione!

quello che mi piace di più di lei è che è attaccatissima alla sofia.... certo lei le allunga i biscotti però vedo che appena entra in casa si mettono a giocare.
per ora sto limitando il tempo che trascorre in casa perchè lei ci starebbe tutto il giorno..e adesso voglio che si abitui a stare fuori e soprattutto che siamo noi a decidere di farla entrare e non lei che ci prende per esasperazione!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

è BELLISSIMA
e poi l'hai chiamata come me

e poi l'hai chiamata come me
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- marghe
- Master~GolGirl®

Che bella la piccola Kyra!!!! 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- pato
- Master~GolGirl®

il socio l'ha chiamata così.. io la chiamo topo!!!winniepooh ha scritto:è BELLISSIMA![]()
e poi l'hai chiamata come me![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.