Raf speriamo bene per la cassetta, ma sono sicura di sì! Per la schiena invece Antonino l'intervento l'ha fatto, non che le cose vadano benissimo, ma prima non riusciva più nemmeno a camminare. Lui l'ha fatto in Francia perchè per la chirurgia vertebrale sono all'avanguardia rispetto all'Italia, non tolgono le ernie, ricreano lo spazio intravertebrale con placche in titanio, così l'ernia rientra nella sua sede!
Chikka poi mi mandi l'indirizzo di chi sai tu!
Sos Tata: anch'io lo vedo sempre! La nuova tata a dire il vero non mi piace moltissimo, per me il top è sempre Tata Lucia, quanto la vorrei qui!
Amiche mie: anch'io lo sto vedendo, lo trovo carino, poi in queste 40enni un pò mi ci identifico!
Adolescenti? I nostri figli diventeranno adolescenti? E noi dovremo aspettarli in piedi fino alle 3 di mattina? No no io passo, vado a cancellarmi dall'albo delle mamme!!! :prrrr
Mia madre mi ha appena detto che la sua vicina, 24 anni, aspetta il 4 figlio ed è felicissima. Bè lei è proprio come la mamma descritta da Renna, sempre sorridente e felice! Non lo so qual è il segreto, ma mi riprometto di indagare quando la vedrò la prox volta!