Davvero

Messaggio da Alekikka69 » 27 nov 2008, 19:40
Messaggio da avocado » 27 nov 2008, 19:40
Messaggio da Fra8392 » 27 nov 2008, 19:40
Messaggio da mimsy » 27 nov 2008, 19:42
Messaggio da mimsy » 27 nov 2008, 19:44
Messaggio da Fra8392 » 27 nov 2008, 19:46
letto ora!! bellissimo!!!Alekikka69 ha scritto:Buona Sera Ragazze!!![]()
Bravissime un altro Nuovo Post! ma quanto scriviamo?? piu' di tutte le altre mi sa.
sono tornata ora, e tra poco esco a cena fuori da amici!
Eco tutto OKi vostri
si sono sentiti!!
E' cresciuto, ora il crl e' 25 mm quasi, ragazze si muoveva!!!!![]()
C'era anche Max con me, lo abbiamo visto muovere... non si riesce a capire esattamente la forma di piedi e mani e' tutto ancora un po' 'buttato li'...( si capisce cmq come e' messo, dove sta la testa e dove le gambe,) si e' visto che quella che e' la manina la muoveva su e giu.. e quando mi sono messa a ridere... ha fatto una cosa simile a un 'colpo di reni'.. una cosa stranissima... bellissima... non credevo di riuscire a vederlo muovere.
Avocado le nausea come avrai gia' letto, non sono obbligatorie, io praticamente non le ho avute sino a due settimane fa, e le mie non sono nausee vere e proprie, ma un malessere tipo quando mangi un quintale di roba, una nausea leggera ma non sto tanto male. l'altra sera l'ho detto a mia mamma, e lei mi fa: ' UH nausea, allora stai male, ma come mai? perche?'lei non le ha mai avute...
Mimsy cara!!! Mi fai venire fame con il tuo tacchino al forno e patateeddaie!!!
Messaggio da Veru » 27 nov 2008, 19:47
avocado ha scritto:
ti dico anche ke per me ha senso fare esami invasivi solo una volta ke mi sono risposta a questa domanda:cosa farei se sapessi il MIO bambino è affetto da malformazioni gravi?
appena ho la risposta la scelta sarà piu semplice.
Messaggio da phyd » 27 nov 2008, 19:48
Messaggio da Alekikka69 » 27 nov 2008, 19:48
Messaggio da Veru » 27 nov 2008, 19:48
Libretto della maternità???Fra8392 ha scritto:io x il ponte dell'immacolata vado ai mercatini di natale... abbiamo preso un hotel con centro benessere. Mi sono dimenticata di chiedere alla mia gine se posso usufruirne però l'altro giorno il medico dell'asl dove ho ritirato il libretto della maternità mi ha detto che non c'erano problemi....
cmq la mia amica, quella incinta di 2 sett meno di me e con la quale partirò per i mercatini, ha la visita la prox settimana ...speriamo si ricordi di chiederlo!!!
Messaggio da Fra8392 » 27 nov 2008, 19:48
CON ECO ESTERNA LO HAI VISTOOO??Alekikka69 ha scritto:Si si MImsy, non riuscivo a credere.. davvero strano e ti dico, con eco esterna per cui niente di super !!! bellissimo! sembra che fluttui... ( che poi e' cosi') pero' se quando ho riso si e' mosso forte, allora ragazze e' vero che sentono ogni cosa, ieri sera piangevo guardando ' 8 amici da salvare' il film che raccontava di quella spedizione in Antartide... e quei meravigliosi cani da slitta... beh avevo il magone e quella sensazione che quando piangi ti prende alla pancia...beh... lui lo sente! e chissa... si sara' mosso parecchio!
Messaggio da Veru » 27 nov 2008, 19:49
ma di cosa???? FIGURATI!!!Diana76 ha scritto:Ok, sistemata la lista, scusami ancora Emma, non avevo letto pure tutte le date aggiornate
Messaggio da phyd » 27 nov 2008, 19:49
Messaggio da Veru » 27 nov 2008, 19:50
Messaggio da avocado » 27 nov 2008, 19:51
Messaggio da Fra8392 » 27 nov 2008, 19:51
SI, la mia regione passa un tot di esami gratis e per questo devi andare all'asl a ritirare il libretto di maternità dove ci sono tutti gli esami gratuiti.Emma70 ha scritto:Libretto della maternità???Fra8392 ha scritto:io x il ponte dell'immacolata vado ai mercatini di natale... abbiamo preso un hotel con centro benessere. Mi sono dimenticata di chiedere alla mia gine se posso usufruirne però l'altro giorno il medico dell'asl dove ho ritirato il libretto della maternità mi ha detto che non c'erano problemi....
cmq la mia amica, quella incinta di 2 sett meno di me e con la quale partirò per i mercatini, ha la visita la prox settimana ...speriamo si ricordi di chiederlo!!!
Messaggio da Veru » 27 nov 2008, 19:52
Messaggio da avocado » 27 nov 2008, 19:57
io puriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi resto cosi x circa 4/5 oreEmma70 ha scritto:Ale, anche io mi dimentico sempre le cose importanti quando faccio le visite e sono al 7° cielo...
Messaggio da Veru » 27 nov 2008, 20:01
Messaggio da mimsy » 27 nov 2008, 20:01