ma dove lo hai comprato quel cappellino bellissimo di babbo natale che ha lorenzo???e' tenerissimo..lo vorrei anche per tommy.Oggi ho ordinato anche io il sacco nanna della grobag pulcino, speriamo che faccia miracoli.....
 ma dove lo hai comprato quel cappellino bellissimo di babbo natale che ha lorenzo???e' tenerissimo..lo vorrei anche per tommy.Oggi ho ordinato anche io il sacco nanna della grobag pulcino, speriamo che faccia miracoli.....  ma quanto ci mette ad arrivare????
 ma quanto ci mette ad arrivare????

....ma tu cerca di rilassarti e non prendere in braccio Tommy..e se non ce la fai..a questo punto vai all'osp..è inutile farsi delle paranoie in casa...almeno ti togli tutti i dubbi!...ma stai tranqui!...è sto tempo che ci ammazza!..io dopo il parto..vivo con la sciatica!..
 ....ma tu cerca di rilassarti e non prendere in braccio Tommy..e se non ce la fai..a questo punto vai all'osp..è inutile farsi delle paranoie in casa...almeno ti togli tutti i dubbi!...ma stai tranqui!...è sto tempo che ci ammazza!..io dopo il parto..vivo con la sciatica!..  ...e che ci posso fare...??..proprio niente..oramai la frittata è fatta!....ma tu controllati!..
 ...e che ci posso fare...??..proprio niente..oramai la frittata è fatta!....ma tu controllati!..  

) mi ha detto che la fontanella è già chiusa, ma di integrare con vitamine, va bhe diamogli ste vitamine anche se ci credo poco. È contenta perchè deambula già, batte le manine quando gli canti la conzoncina, fa ciao ciao e parla in continuazione indicando dappertutto.
 ) mi ha detto che la fontanella è già chiusa, ma di integrare con vitamine, va bhe diamogli ste vitamine anche se ci credo poco. È contenta perchè deambula già, batte le manine quando gli canti la conzoncina, fa ciao ciao e parla in continuazione indicando dappertutto.

Emma ha pianto quasi tutta la notte e TUTTO il santo giorno
 Emma ha pianto quasi tutta la notte e TUTTO il santo giorno  

)? cmqsi che gliela puoi dare, altrochè... sta male poverina, magari un po' le allieva il dolore...
 )? cmqsi che gliela puoi dare, altrochè... sta male poverina, magari un po' le allieva il dolore...