Gollonze pensatemi tantooooooooooooo tantoooooooooooooooo ho bisogno del vostro affetto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO
Raffra
Gollonze pensatemi tantooooooooooooo tantoooooooooooooooo ho bisogno del vostro affetto
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- barger
- New~GolGirl®

NANA SONO CON TE,TANTI
E MI RACCOMANDO RIPOSO ASSOLUTO DOPO IL TRANSFER,FAI FARE TUTTO AL SOCIO E NIENTE LAVORO,QUANDO LO FATTO IO HO FATTO 2 SETTIMANE FRA LETTO E DIVANO AL RESTO CI PENSAVA IL MARITINO.
SO' COSA PROVI CI SONO PASSATA , PENSA POSITIVO.
TI SONO VICINA

E MI RACCOMANDO RIPOSO ASSOLUTO DOPO IL TRANSFER,FAI FARE TUTTO AL SOCIO E NIENTE LAVORO,QUANDO LO FATTO IO HO FATTO 2 SETTIMANE FRA LETTO E DIVANO AL RESTO CI PENSAVA IL MARITINO.
SO' COSA PROVI CI SONO PASSATA , PENSA POSITIVO.
TI SONO VICINA
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

nana.......

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- nicochiara
- Active~GolGirl®

Nana tanti tanti tanti
e mi raccomando riposo!!!
e mi raccomando riposo!!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

- raffra
- Expert~GolGirl®

NANA te li rifaccio anche di qua
tesoro speriamo davvero sia la volta buona
buona giornata a tutte le mie gollonze, oggi per me giornata NO per via delle nausee
tesoro speriamo davvero sia la volta buona
buona giornata a tutte le mie gollonze, oggi per me giornata NO per via delle nausee
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Ieri pomeriggio vi ho letto un po' ma non ce la facevo a rispondere con i mestieri da fare e la cena da preparare dopo che Emma si è fatta il riposino sulla sottoscritta. Nel mentre almeno sono andata avanti con il poncho di Emma (sono a meta del davanti)
Ieri sera ho fatto la pasta con il sugo alle melanzane: BBBONA!
Oggi scendono mia mamma e mia sorella, e non so che cucinare, non ho carne...forse potrei fare spaghetti con le zucchine.
Devo anche farmi una ricarica perchè ho 0,01€ nel cell...
Raffra, come vanno le nausee?
Nana, sei a riposo, vero?
Barger, sabato forse andiamo anche noi a BIMBINFIERA. Ma non ne siamo sicuri. Il buono sconto l'abbiamo scaricato però.
Magari ci becchiamo, il numero ce l'ho. Ma io te l'ho dato il mio?sai che non ricordo...
Ieri pomeriggio vi ho letto un po' ma non ce la facevo a rispondere con i mestieri da fare e la cena da preparare dopo che Emma si è fatta il riposino sulla sottoscritta. Nel mentre almeno sono andata avanti con il poncho di Emma (sono a meta del davanti)
Ieri sera ho fatto la pasta con il sugo alle melanzane: BBBONA!
Oggi scendono mia mamma e mia sorella, e non so che cucinare, non ho carne...forse potrei fare spaghetti con le zucchine.
Devo anche farmi una ricarica perchè ho 0,01€ nel cell...
Raffra, come vanno le nausee?
Nana, sei a riposo, vero?
Barger, sabato forse andiamo anche noi a BIMBINFIERA. Ma non ne siamo sicuri. Il buono sconto l'abbiamo scaricato però.
Magari ci becchiamo, il numero ce l'ho. Ma io te l'ho dato il mio?sai che non ricordo...
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Non vi ho detto che ieri sera la signorina si è lanciata fuori dal seggiolone: è caduta di cul0 e poi ha picchiato la testa. Io stavo girata verso i fornelli per servire la pasta, Sal le era seduto di fronte. L'ho sentito urlare un STAI SEDUTA, mi son girata e l'ho vista cadere all'indietro
Sal non ha fatto in tempo ad alzarsi per prenderla.
Che paura! Fortuna che non si è fatta niente.
Patty, stavo guardando il tuo profilo quando mi è caduto l'occhio sul tuo libro preferito..va un po' a vedere qual è il mio
Patty, stavo guardando il tuo profilo quando mi è caduto l'occhio sul tuo libro preferito..va un po' a vedere qual è il mio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Dì la verità...hai copiato!!!!! :prrrrMorgane ha scritto:Non vi ho detto che ieri sera la signorina si è lanciata fuori dal seggiolone: è caduta di cul0 e poi ha picchiato la testa. Io stavo girata verso i fornelli per servire la pasta, Sal le era seduto di fronte. L'ho sentito urlare un STAI SEDUTA, mi son girata e l'ho vista cadere all'indietroSal non ha fatto in tempo ad alzarsi per prenderla.
Che forte...chi sa quante cose abbiamo in comune!!!!
Per lo spavento...accipicchia che botta!!!!
Meno male che non è niente di grave!!!!!!
Buona giornata cara Morgane (ma è per vie del libro che hai scelto questo nick
baci baci Patty
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- raffra
- Expert~GolGirl®

MORGANE accidenti che spavento 
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- griselda
- Gold~GolGirl®

Già. Mi sono talmente affezionata a lei che l'ho fatta "mia".
Non so quante volte l'ho letto quel libro.
Comunque adoro la scrittrice: ho quasi tutti i suoi libri.
Non so quante volte l'ho letto quel libro.
Comunque adoro la scrittrice: ho quasi tutti i suoi libri.
- barger
- New~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE SIAMO APPENA TORNATI DA FAR COMPERE PER IL CUCCIOLO.
MORGANE IL TUO NUMERO NON C'E' LO.
NOI SIAMO LI PER LE 9.30 ABBIAMO APPUNTAMENTO CON UN'ALTRA GOLLINA.
MI FAREBBE PIACERE CONOSCERTI.
A DOPO UN ABBRACCIO A TUTTE

MORGANE IL TUO NUMERO NON C'E' LO.
NOI SIAMO LI PER LE 9.30 ABBIAMO APPUNTAMENTO CON UN'ALTRA GOLLINA.
MI FAREBBE PIACERE CONOSCERTI.
A DOPO UN ABBRACCIO A TUTTE
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore
- griselda
- Gold~GolGirl®

Più tardi ti mando il mio numero allora.
Noi andiamo nel pomeriggio, dopo pranzo così Emma è a posto.
Peccato.
Noi andiamo nel pomeriggio, dopo pranzo così Emma è a posto.
Peccato.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ieri sono stata a Lodi con mia madre e mia sorella, nel pomeriggio.
Siamo entrate alla Chicco e abbiamo comperato le scarpine e i pennarelli.
Vado che piange.
Un bacione
Siamo entrate alla Chicco e abbiamo comperato le scarpine e i pennarelli.
Vado che piange.
Un bacione
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

passo per lasciarvi un salutino

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona serata care gollonze!!!!
Nana....mi raccomando riguardati!!!
Morgane...bvuona passeggiata in fiera!!!
Noi domano non so cosa faremo...nn abbiamo ancora programmi...vediamo come sta Lorenzo e poi decidiamo!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!

Nana....mi raccomando riguardati!!!
Morgane...bvuona passeggiata in fiera!!!
Noi domano non so cosa faremo...nn abbiamo ancora programmi...vediamo come sta Lorenzo e poi decidiamo!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!

- mammadipaola
- Active~GolGirl®

udite udite, la polpetta, avrà una sorellina!!!!!!!!!!!
Ieri abbiamo fatto la strutturale e il fagiolino in realtà è una patata che si chiamerà claudia
Nana
riguardati
Raffra come vanno le nausee?Io con la seconda gravidanza le ho avute pochissimo,una o due volte.Ho soffeto molto di più per le curve della Costiera Amalfitana!
ragazze ho un dubbio: il gine, non il mio ma quello privato(160 euri
) ha datato la bimba una settimana in meno rispetto ai miei calcoli, mi ha detto di non preoccuparmi visto che tutto, ma proprio tutto procede per il meglio.Lui dice che forse ho avuto il ciclo irreogolare. Io sono sempre un orologio svizzero con cicli di 28 giorni esatti.Lui conta dalla data dell'ultima mesturazione, ma io mi chiedo : il concepimento non è avvenuto DOPO la fine delle mesturazioni,quindi la settimana successiva?
Se così fosse io mi trovo perfettamente con i miei calcoli, possibile che un ginecologo così conosciuto ed apprezzato ,nonchè il suo sistema compiuterizzato per il calcolo della data,siano sbagliati?Forse c'è un altra ragione per cui si trova una settimana indietro????
Quando mi ha detto che la piccola era più piccola di una settimana, sono andata nel panico, poi però io e mio marito abbiamo rifatto i conti essendo quasi certi del giono del concepimento e secondo noi dovrebbe avere 20 settimane, non 19 come dice il gine.Oddio sto avendo più paranoie che con la prima gravidanza!!!!!!!!!!
Ieri abbiamo fatto la strutturale e il fagiolino in realtà è una patata che si chiamerà claudia
Nana
Raffra come vanno le nausee?Io con la seconda gravidanza le ho avute pochissimo,una o due volte.Ho soffeto molto di più per le curve della Costiera Amalfitana!
ragazze ho un dubbio: il gine, non il mio ma quello privato(160 euri
Se così fosse io mi trovo perfettamente con i miei calcoli, possibile che un ginecologo così conosciuto ed apprezzato ,nonchè il suo sistema compiuterizzato per il calcolo della data,siano sbagliati?Forse c'è un altra ragione per cui si trova una settimana indietro????
Quando mi ha detto che la piccola era più piccola di una settimana, sono andata nel panico, poi però io e mio marito abbiamo rifatto i conti essendo quasi certi del giono del concepimento e secondo noi dovrebbe avere 20 settimane, non 19 come dice il gine.Oddio sto avendo più paranoie che con la prima gravidanza!!!!!!!!!!
gollonza tenace
- jessica78
- Expert~GolGirl®

MdP: può essere che la piccola sia solo un po' minuta come costituzione, il mio Ale stando alle misure era addirittura 10 gg indietro rispetto al periodo che risultava dal calcolo del ciclo.
Anche adesso è un po' piccino, ma non ha nessun problema di salute, ora ha pure preso a mangiare come un porcello!
Pensa che io avevo come DPP il 27 ottobre e il gine me l'aveva spostata al 4 novembre proprio per via di queste misure... alla fine è nato l'11 ottobre, in barba a tutte le previsioni!
Pure io ho fatto la morfo questa settimana, dalle misure questo risulta avanti di una settimana
, andiamo bene, ma uno preciso no???
Comunque questa volta so per certo che è solo più grosso della media perchè sono sicura senza ombra di dubbio che sia stato concepito il 27 maggio!!! :prrrr
Ah, io non mi sono fatta dire il sesso, questa volta non voglio saperlo!
Anche adesso è un po' piccino, ma non ha nessun problema di salute, ora ha pure preso a mangiare come un porcello!
Pensa che io avevo come DPP il 27 ottobre e il gine me l'aveva spostata al 4 novembre proprio per via di queste misure... alla fine è nato l'11 ottobre, in barba a tutte le previsioni!
Pure io ho fatto la morfo questa settimana, dalle misure questo risulta avanti di una settimana
Comunque questa volta so per certo che è solo più grosso della media perchè sono sicura senza ombra di dubbio che sia stato concepito il 27 maggio!!! :prrrr
Ah, io non mi sono fatta dire il sesso, questa volta non voglio saperlo!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Evviva le nostre panciottonze e i loro fagiolini!!!
Jessica...anch'io non ho voluto sapere il sesso...la sorpresa alla fine è una cosa bellissima!!!!!

Jessica...anch'io non ho voluto sapere il sesso...la sorpresa alla fine è una cosa bellissima!!!!!

- mammadipaola
- Active~GolGirl®

jessica, che sollievo!Mi hai toltoun peso dal cuore! Menomale va!
gollonza tenace