GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da Chikka » 27 nov 2008, 11:59

LAURA io Amiche Mie l'ho visto dall'inizio, è leggero, a volte surreale ma almeno stacco la spina per un po' e mi rilasso. Non so di chi sia la regia a dire il vero
SOS Tata l'hai visto su Sky? Quello in cui ha insegnato la 'mossa di contenimento'?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 nov 2008, 12:05

Ragazze, ormai ho rinnovato il mio conto Paypal, mi sa che entro stasera ordino su ebay e via. Però mannaggia, ne volevo una anche per l'amico di Lavinia, il suo compagnuccio di asilo Pietro, figlio della mia amica Marta, ma a questo punto ripiegherò su qualcos'altro. :grrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 nov 2008, 12:11

Chikka ha scritto:LAURA io Amiche Mie l'ho visto dall'inizio, è leggero, a volte surreale ma almeno stacco la spina per un po' e mi rilasso. Non so di chi sia la regia a dire il vero
SOS Tata l'hai visto su Sky? Quello in cui ha insegnato la 'mossa di contenimento'?
Ieri sera ad sos tata c'era una famiglia di pisani. Appena ho visto che in camera della bambina c'era una sciarpa con scritto forza Pisa non ho resistito ed ho DOVUTO cambiare canale. :ahah :ahah :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 27 nov 2008, 12:12

CHIKKA, esatto, su SKY e mi riferivo proprio alla mossa di contenimento quando ho scritto "trucchetti efficaci".
E poi carina anche la soluzione del pupazzo parlante per "distrarre" e far calmare i bimbi.
Sarò forse "esagerata" ma io lo trovo utile come programma per i genitori!
Se penso che un giorno dovremo guardare quello sugli adolescenti ribelli mi prende malissimo... :urka

Ari-baci a tutteeeeee!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 nov 2008, 12:17

RAF71 ha scritto:
Chikka ha scritto:LAURA io Amiche Mie l'ho visto dall'inizio, è leggero, a volte surreale ma almeno stacco la spina per un po' e mi rilasso. Non so di chi sia la regia a dire il vero
Ieri sera ad sos tata c'era una famiglia di pisani. Appena ho visto che in camera della bambina c'era una sciarpa con scritto forza Pisa non ho resistito ed ho DOVUTO cambiare canale. :ahah :ahah :ahah :ahah
hahahaahh erano pisani??? :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 27 nov 2008, 12:18

Ragazze a volte riemergo!!!

Non che io sia riuscita troppo ad aggiornarmi però tantissimi :incrocini :incrocini per Simone e una mega :coccola a Raf per la sua sciatica!!!!

Chikka ti ho mandato il mio indirizzo in MP!! :ok

FB ormai mi è out anche dall'ufficio... non capisco :domanda non è bloccato ma mi da un time out :che_dici

Susi ora mi spiego che cos'erano i tuoni e lampi che si vedevano dalle parti di Rho!! Non era temporale eri tu :prrrr E comunque credo che la sveglia abbia contribuito parecchio. io oggi l'ho preso alle 4.40 e l'ho portato nel lettone minacciandolo che se non stava zitto e fermo lo rimettevo di là... Si è riaddormentato di sasso e ha dormito fino alle 7.00... :grrr

Gabry è ancora a casa con Loris... io sono al lavoro :aargh e Roberto è alla materna. Dall'inizio non ha ancora saltato un giorno! :incrocini tenga duro!!

Torno più tardi, spero

bacioni a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 nov 2008, 12:18

Elle Q ha scritto:CHIKKA, esatto, su SKY e mi riferivo proprio alla mossa di contenimento quando ho scritto "trucchetti efficaci".
E poi carina anche la soluzione del pupazzo parlante per "distrarre" e far calmare i bimbi.
Sarò forse "esagerata" ma io lo trovo utile come programma per i genitori!
Se penso che un giorno dovremo guardare quello sugli adolescenti ribelli mi prende malissimo... :urka

Ari-baci a tutteeeeee!
Mi vengono già i brividi solo a vedere la pubblicità :urka

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 nov 2008, 12:19

STREGHETTA si, ricevuto e risposto, ti ho comunicato la tua destinataria :hi hi hi hi

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 27 nov 2008, 12:58

Adolechèèèèèèèèè???????? :domanda :domanda

La vedo ancora lontano anni luce :incrocini
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 nov 2008, 13:00

streghetta ha scritto:Adolechèèèèèèèèè???????? :domanda :domanda

La vedo ancora lontano anni luce :incrocini
hahhaahahah
vedrai che arriveranno prima che tu te ne renda conto :ahaha :che_dici :buuu

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 nov 2008, 13:22

Adesso però ci dovete dire che è sta mossa di contenimento che magari la suggerisco alle maestre disperate della classe di Margherita.
Tra l'altro una volta ero andata a un incontro con uno psicologo dell'età evolutiva organizzato dall'asilo e questo tipo ce l'aveva a morte con SOS Tata che continuava a prendere in giro. Sarà, ma anche a me sembra utile.

Questa mattina siamo arrivati a scuola e la maestra non c'era. Mi hanno detto che li stavano smistando in altre classi in attesa della sostituta. Conoscendo mia figlia già temevo il peggio e immaginavo di dovermela portare via (ero pure lì con Giovanni e avrei fatto fatica a gestirla). E invece non ha fatto beh. Insomma è stato più facile del solito, valla a capire! Forse è perchè la classe nuova era molto più carina della sua. :prrrr
Oggi invece per Giovanni vaccinazione e prima di me c'era una coppia con due gemelline di due mesi. Già li vedo e penso "mamma mia che mazzo si dovranno fare sti poveretti", poi parlando scopro che a casa hanno un maschietto di 18 mesi e un'altra bimba di 5 anni e mezzo. Lei è a casa tutti i giorni da sola con i 3 più piccoli :urka La prossima volta che mi tireranno pazza penserò a lei e al suo sguardo sereno.

Katia ero io prima a saettare e se tra un attimo vedi altre saette è perchè sto per chiamare un cliente che già so che me le fa rigirare :grrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 27 nov 2008, 13:29

RENNA, pensaci pure se ti fa stare meglio ma.... secondo me era imbottita di PSICOFARMACI se aveva lo sguardo sereno... :ahah :ahah :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 nov 2008, 13:33

RENNA la mossa di contenimento serve (dicono) per quando il bambino fa i capricci. Lo prendi per le braccia e gli dici di guardarti negli occhi, se non guardano gli prendi il viso e lo giri verso di te dicendo una roba tipo GUARDAMI NEGLI OCCHI, LA MAMMA HA DETTO CHE ADESSO E' ORA DI SPEGNERE LA TELEVISIONE. Secca e sicura. Poi se continua, andare via che tanto loro ci seguono (aridicono)
Dimmi che quella mamma ha anche un aiuto ogni tanto, altrimenti mi sento davvero una cacca di mamma

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 nov 2008, 13:40

Grazie Chikka ci proverò. Già le dico spesso di guardarmi negli occhi ma fatta così magari funziona.
Per gli aiuti alla tipa non ho approfondito, semplicemente quando le ho chiesto se quello di 18 mesi andava al nido mi ha detto "no non serve, tanto sono a casa io". Però magari ha il genere di aiuti cui ha accennato Laura :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 nov 2008, 13:42

Ah ecco, così mi sento un po' meglio :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 nov 2008, 13:52

Siamo di nuovo a 38.3 ma stavolta col cacchio che aspetto il 39... gli ho già dato la Tachi!! :che_dici
Sono in trepidante attesa che arrivi il dott.
Chikka ha scritto:RENNA la mossa di contenimento serve (dicono) per quando il bambino fa i capricci. Lo prendi per le braccia e gli dici di guardarti negli occhi, se non guardano gli prendi il viso e lo giri verso di te dicendo una roba tipo GUARDAMI NEGLI OCCHI, LA MAMMA HA DETTO CHE ADESSO E' ORA DI SPEGNERE LA TELEVISIONE. Secca e sicura. Poi se continua, andare via che tanto loro ci seguono (aridicono)
Dimmi che quella mamma ha anche un aiuto ogni tanto, altrimenti mi sento davvero una cacca di mamma
Senza aver mai visto SOS Tata (lui!) è esattamente quello che fa Fabrizio con Simone!! Non serve a moltissimo, ma quantomeno lì per lì se va per la sua strada facendo anche finta di essere offeso!! (e cmq col cavolo che lo guarda!! Lui ti sfida continuamente guardandoti negli occhi, ma quando gli chiede il padre di farlo non lo fa!!)

Torno da lui... :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 nov 2008, 14:09

Ragazze ho ordinato la malefica cassetta su ebay, proprio nel negozio virtuale che mi aveva consigliato Apple.
Adesso aspettiamo che arrivi!! :incrocini :incrocini :incrocini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 nov 2008, 14:10

LAURA ho controllato, i registi di Amiche Mie sono Paolo Genovese e Luca Miniero ... Paolo e Luca sì, ma altri due :ahaha

ALEC :incrocini per la visita

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 27 nov 2008, 14:50

Chikka ha scritto:LAURA ho controllato, i registi di Amiche Mie sono Paolo Genovese e Luca Miniero ... Paolo e Luca sì, ma altri due :ahaha
Ovviamente avevo dato per scontato che come coppia Paolo e Luca in TV ci potessero essere solo loro.... :ahah

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 27 nov 2008, 15:01

Ma oggi FELIX???

CHIKKA, sono andata anche io a cercarli e sono gli stessi registi di "Incantesimo Napoletano", film che da anni dico di voler vedere e non sono mai riuscita....

Che sonnoooooooooo!

:notte_sotterranea:

Bloccato

Torna a “Luglio”