GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio

Messaggio da ingrid80 » 26 nov 2008, 16:27

...mamma mia che emozione... :emozionee ..oramai manca pochissimo!... :yeee sono tutta in fibrillazione pensando a voi!... :emozionee ..un abbraccio colmo d'affetto a tutte quante!..ed uno particolare alla prima neonata gennarina! :cuore :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 26 nov 2008, 18:39

panfulu aveva la eco oggi :incrocini !

tanti :incrocini anche a jo, per domani e dopodomani :bacio !

ragazze, ieri ho intravvisto TITTIALE connessa...è un sacco di tempo che non la sentiamo, l'ho anche salutata ma poi non ha scritto nulla...speriamo sia tutto ok :incrocini.
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 26 nov 2008, 20:31

sarà che stasera sto qui a fare l'appello...ma c'è anche mariateresa che non si fa sentire da un bel po'... :domanda
e poi kaory aveva va eco venerdì scorso...le ho inviato un sms ma non mi ha risposto.

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte quante.

e i gemellini di lilo?
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 nov 2008, 21:45

michi1204 ha scritto:panfulu aveva la eco oggi

tanti anche a jo, per domani e dopodomani !

ragazze, ieri ho intravvisto TITTIALE connessa...è un sacco di tempo che non la sentiamo, l'ho anche salutata ma poi non ha scritto nulla...speriamo sia tutto ok :incrocini.
carissima, hai ragione... io passo e vi leggo e poi non scrivo nulla.. :martello a me!! se avessi visto il tuo saluto ieri ti avrei risposto sicuramente :sorrisoo
Ho letto di Sara e della sua piccola :incrocini e mi sembra incredibile che una piccola gennarina abbia già visto la luce :emozionee Forza, cresci Christine!!!

Per quanto mi riguarda è un periodo duro: devo preparare la tesina per la chiusura del terzo anno di scuola di specialità, Manuel non dorme la notte e non capiamo il perchè, io comincio a essere davvero stanca... non riesco a concentrarmi durante il giorno e la tesina non va avanti (devo spedirla entro domenica :fischia ).
Ieri penultima visita dal ginecologo e sono uscita un po' sconvolta: ero convintissima di fare un cesareo programmato e invece lui spinge per un travaglio di prova (Manuel è nato con un cesareo dopo due giorni e mezzo di dolori... colica renale insieme al travaglio...). Insomma, mi ha gettato nella confusione più totale... ho paurissima del parto e non so che fare...

Vi saluto tutte quante e mi scuso per la mia latitanza... magari da ora riuscirò ad essere più presente (o da dopo la consegna della tesina... anche se poi mi dovrò fiondare a preparare la valigia per l'ospedale :hi hi hi hi ).
Grazie per il pensiero :cuore mi ha fatto molto piacere :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 nov 2008, 21:47

michi1204 ha scritto:ehi...ma chi si vede...tittiale...ciao, bella, bentornata! :bacio
:emozionee :-D :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 27 nov 2008, 11:01

BUONGIORNO A TUTTE, BEH OGGI E' STATO PROCLAMATO LO SCIOPERO DELLE GENNARINE E NESSUNO MI HA AVVISATO? :prrrr

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 27 nov 2008, 11:02

buongiorno a tutti
stamattina non funzionava niente

io sto malissimoooooooooooo
in mezzo alle atre cose mi sono uscite due emorroidi :buuu :buuu
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 27 nov 2008, 11:04

ciao sama
fino a poco fa a me non faceva entrare nel forum
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 27 nov 2008, 11:18

Ciao gente, oggi mi sento un po' giu', pensando che ormai la fine si avvicina e questa e' la mia ultima gravidanza. Solo un paio di mesi e non sentiro' piu' la bimba che si muove. Certo, a quel punto la terro' in braccio, ma sara' un capitolo chiuso della mia vita. :stop :triste

Ciao,

Luce

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 27 nov 2008, 11:19

Buondì....io sono appena arrivata in ufficio dopo aver sbrigato commissioni....

mi rendo conto che faccio sempre più fatica a stare in piedi, la pancia mi affanna, sono molto preoccupata x Natale, ma voi come siete messe coi regali? Io credo che non ce la farò a farli....di girare x negozi proprio non riesco. :che_dici
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 27 nov 2008, 11:20

michi1204 ha scritto: luce, anche secondo me dovresti stare tranquilla...se non hai nessun sintomo strano aspetta le prossime analisi :incrocini.
Hai ragione e sono d'accordo. Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.
michi1204 ha scritto: argomento tiralatte...io onestamente mi sono trovata maluccio con quello elettrico (preso a nolo)...magari non lo usavo bene, non saprei, cmq faceva un male...
Boh? per me ha funzionato benissimo. Donne diverse, esperienze diverse.....

Ciao,

Luce

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 27 nov 2008, 11:24

giadina ha scritto:Buondì....io sono appena arrivata in ufficio dopo aver sbrigato commissioni....

mi rendo conto che faccio sempre più fatica a stare in piedi, la pancia mi affanna, sono molto preoccupata x Natale, ma voi come siete messe coi regali? Io credo che non ce la farò a farli....di girare x negozi proprio non riesco. :che_dici
Regali di Natale? io non ho ancora cominciato a pensarci! :prrrr Tra due settimane e' il compleanno del cucciolo numero due, quindi di Natale non si parla finche' la sua festa non e' passata, poverino.

Comunque di solito compro quasi tutto in rete e lo faccio recapitare a domicilio al destinatario perche', con la famiglia mia dispersa in giro per la Lombardia e quella del socio un po' dappertutto in Inghilterra, non possiamo vedere tutti. Questo Natale, poi, stiamo a casetta nostra, quindi.....

Ciao,

Luce

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 27 nov 2008, 11:41

Luce ha scritto:Ciao gente, oggi mi sento un po' giu', pensando che ormai la fine si avvicina e questa e' la mia ultima gravidanza. Solo un paio di mesi e non sentiro' piu' la bimba che si muove. Certo, a quel punto la terro' in braccio, ma sara' un capitolo chiuso della mia vita. :stop :triste

Ciao,

Luce
CARA LUCE LO STESSO VALE PER ME MA SE PENSI CHE QUALCUNO NON RIESCE AD AVERE FIGLI E LI VORREBBE ALLORA VEDRAI CHE L'UMORE SALE :coccola
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 27 nov 2008, 11:44

Buongiorno a tutte!
Finalemnete ho dormito abbastanza bene con meno bruciori di stomaco del solito...Speriamo bene! :incrocini Devo assolutamente mangiare meno la sera perché a dire la verità mi abbuffo, ho una fame tremenda! :ahaha Però alla fine non fa di certo bene...

Tema tracciati: Io l'ho fatto lunedi, quindi quasi alla 35a settimana...

Michi, per l tiralatte, anch'io non mi sono trovata bene con quello elettrico (avevo quello della NUK, meglio quello a mo dell'Avent...che però mi ha fatto venira la tendinite. Questa volta però non farò più tante storie..se non riesco perfettamente darò le aggiunte! Ricordo che ero con il morale a terra, non facevo altro che allattare e tirarmi il latte per tutta la giornata...e la sera entrambe a piangere! :urka
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 nov 2008, 11:47

buon giorno!
sono andata a ritirare le analisi..
l'emocromo è un disastro ma quello è normale.. lo è di solito quando non sono incinta figurati quando lo sono!!!
il problema è che ho le proteine nelle urine.. lentamente crescono! :buuu e considerando che ho sempre male alla pancia in questi giorni non sto tranquilla.. ma eventualmente la gestosi oltre che proteine e pressione fa anche male? :domanda
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 27 nov 2008, 11:50

buondì. :sorrisoo
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 27 nov 2008, 12:40

buongiorno a voi!
pato ha scritto: il problema è che ho le proteine nelle urine.. lentamente crescono! :buuu e considerando che ho sempre male alla pancia in questi giorni non sto tranquilla.. ma eventualmente la gestosi oltre che proteine e pressione fa anche male? :domanda
pato, io non sono per niente ferrata sull'argomento...ma sei anche gonfia? la pressione?
chiedi al gine cosa fare, al massimo facci un salto, intanto mille :incrocini.

per la pancia e la nostalgia...che dire, anche per me sarà l'ultima...ma non ci penso, forse quando starò a casa, avendo più tempo, arriverò a farlo, ma per ora sono troppo presa da troppe cose.

tittiale, un bacione ancora ed un in bocca al lupo grande-grosso per la tua tesina :incrocini ! poi quando ti rilassi vieni a raccontarci di più.

intanto ricordiamoci che x la nostra studentessa lulu oggi è un grande giorno...non così grande come quello che seguirà un pochino più in là..ma importante comunque. :incrocini a te, mammina, per l'esame di oggi!

però io sto ancora in pensiero...non mi hanno risposto ai mesasggi...nè kaory, nè sara... :incrocini

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 27 nov 2008, 12:45

SAMA ha scritto:
Luce ha scritto:Ciao gente, oggi mi sento un po' giu', pensando che ormai la fine si avvicina e questa e' la mia ultima gravidanza. Solo un paio di mesi e non sentiro' piu' la bimba che si muove. Certo, a quel punto la terro' in braccio, ma sara' un capitolo chiuso della mia vita. :stop :triste

Ciao,

Luce
CARA LUCE LO STESSO VALE PER ME MA SE PENSI CHE QUALCUNO NON RIESCE AD AVERE FIGLI E LI VORREBBE ALLORA VEDRAI CHE L'UMORE SALE :coccola
Eh, purtroppo conosco queste situazioni. Ho un'amica che e' andata in menopausa precoce prima dei 25 anni ed adesso sta provando la via dell'ovodonazione e, gia' che c'e', ha cominciato a fare le carte per un'eventuale adozione. Un'altra che ha un bambino della stessa eta' del mio primo e sta provando da anni ad averne un altro senza successo; fa una laparoscopia a dicembre. Un'altra amica a cui hanno diagnosticato un tumore maligno e che hanno operato d'urgenza per rimuovere ovaie e utero per salvarla.

Pero', pur stando male (e molto!) per loro, egoisticamente continuo a pensare ancora al fatto che io adesso non avro' piu' bambini per scelta. Temo che sia natura umana.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 27 nov 2008, 12:48

panfulu, ciao!
com'è andata la visita dell'altro giorno?

panfulu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panfulu » 27 nov 2008, 12:49

ciao pancione, ieri ho finalmente rivisto il mio cucciolotto. Ke meraviglia!!!!Pesa già 2 Kg. Tutto ok, tranne la mia glicemia ke è al limite...101 ed il valore max è 110. Doc mi ha un pò allarmata dicendomi di ridurre drasticamente pane, pasta e dolci... :buuu :buuu :buuu , devo farlo x il benedel bimbo ha detto, ma a me non sembra così grave!!!Voi ke ne dite?!?!?!
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”