meimi75 ha scritto:ANYUZZA ma le foto delle palline allora sono fatte con sto lightbox??
Si

Messaggio da anya82 » 27 nov 2008, 0:07
meimi75 ha scritto:ANYUZZA ma le foto delle palline allora sono fatte con sto lightbox??
Messaggio da meimi75 » 27 nov 2008, 0:09
sono 6\7 mesi che gliela meno ..ho agito per sfinimentoanya82 ha scritto:WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meimi75 ha scritto:
mi sa che arrivano i flash da studio della bowens non ci posso credereeeeeeeeee!!!! sono commossa... mi ha fatto un bonifico da 1500 euro...ma non so se avrò il coraggio di investirli nei famelici flash monotorcia....uhhhh che piuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
che bello! Vai, compra..............ma che babbo natale generoso
!!!!
Io mi accontenterei dello flash a slitta![]()
Messaggio da anya82 » 27 nov 2008, 0:09
meimi75 ha scritto:cmq io i criteri di fotolia mica li ho capiti..![]()
mah ...sembra che vadano a caso davvero..
ultimamente mi stanno falciando la quasi totalità degli scatti![]()
e son 2 gg che non vendo..mannaggia..tra 16 crediti arrivo ai 50!!!
Messaggio da meimi75 » 27 nov 2008, 0:10
anya82 ha scritto:meimi75 ha scritto:ANYUZZA ma le foto delle palline allora sono fatte con sto lightbox??
Si.....le ho appese davanti con il nastro
....e altre foto (ultima dei libri che mi hanno accettato) ho messo sul fondo il pezzo di plexiglass per l'effetto riflesso!!
Messaggio da anya82 » 27 nov 2008, 0:11
:ahah adesso mi metto pure io e vediamo i risultati!!!!meimi75 ha scritto:sono 6\7 mesi che gliela meno ..ho agito per sfinimentoanya82 ha scritto:WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meimi75 ha scritto:
mi sa che arrivano i flash da studio della bowens non ci posso credereeeeeeeeee!!!! sono commossa... mi ha fatto un bonifico da 1500 euro...ma non so se avrò il coraggio di investirli nei famelici flash monotorcia....uhhhh che piuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bello! Vai, compra..............ma che babbo natale generoso!!!!
![]()
beh am a te non serve più il flash..riesci benissimo senza
Messaggio da meimi75 » 27 nov 2008, 0:12
ah davvero? ma per il bronzo devi mica venderne 100???anya82 ha scritto:meimi75 ha scritto:cmq io i criteri di fotolia mica li ho capiti..![]()
Dai che tra pochissimo arriverai a 50....e tra non molto arrivi al bronzo
Messaggio da anya82 » 27 nov 2008, 0:13
meimi75 ha scritto:anya82 ha scritto:meimi75 ha scritto:ANYUZZA ma le foto delle palline allora sono fatte con sto lightbox??
Si.....le ho appese davanti con il nastro
....e altre foto (ultima dei libri che mi hanno accettato) ho messo sul fondo il pezzo di plexiglass per l'effetto riflesso!!
uffaaaaa ma perchè abiti dall'altra parte del globo???? sei un vulcano di inventiva !!! mi sarebbe piaciuto conoscerti dal vero
Messaggio da anya82 » 27 nov 2008, 0:16
meimi75 ha scritto:ah davvero? ma per il bronzo devi mica venderne 100???anya82 ha scritto:meimi75 ha scritto:cmq io i criteri di fotolia mica li ho capiti..![]()
Dai che tra pochissimo arriverai a 50....e tra non molto arrivi al bronzo
io sono a 22 ..20 foto e 11 in abbonamento..che valgono come 1![]()
![]()
Messaggio da meimi75 » 27 nov 2008, 0:16
sì sì..ma le fai talmente belle pure fuori casaanya82 ha scritto::ahah adesso mi metto pure io e vediamo i risultati!!!!meimi75 ha scritto:sono 6\7 mesi che gliela meno ..ho agito per sfinimentoanya82 ha scritto:WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meimi75 ha scritto:
![]()
Per i still forse no ma per fare foto alle bimbe dentro casa
Messaggio da meimi75 » 27 nov 2008, 0:18
Messaggio da anya82 » 27 nov 2008, 0:25
Purtroppo dopo la notizia che non mi pagano la maternità (causa trasferimento all'estero) mi sa che il prossimo acquisto dovrà aspettare un pochino....già è tanto che mi sia comprata la macchina ed il 50mm, quindi non mi lamento. Io di solito fotografo il pomeriggio quando sono entrambe a nanna o a volte anche la mattina...quindi un paio di orette riesco a trovarle per scattaremeimi75 ha scritto:sì sì..ma le fai talmente belle pure fuori casaanya82 ha scritto::ahah adesso mi metto pure io e vediamo i risultati!!!!meimi75 ha scritto:sono 6\7 mesi che gliela meno ..ho agito per sfinimentoanya82 ha scritto:WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meimi75 ha scritto:
Per i still forse no ma per fare foto alle bimbe dentro casa![]()
cmq ti volevo dire di non aver fretta ..ma tu sei già pronta per qualsiasi passo..impari come una spugna ,sperimenti e riesci..ti direi di approfittarne che sei in un periodo molto felice fotograficamente ..e compra sto sb900..anche se mi hanno detto che è un po' più ingombrante del sb 800 ...
ma quando fotografi le bimbe dove sono??? io non riesco a fare mai nulla perchè le ho sempre attaccate
Messaggio da meimi75 » 27 nov 2008, 0:29
Messaggio da anya82 » 27 nov 2008, 0:35
meimi75 ha scritto:ANYA hai già fatto 2 acquistoni![]()
e poi il regalo più bello è che le tue figlie dormono![]()
le mie MAI![]()
ALice è 1 anno e mezzo che non fa più il sonnellino ...e la Angie lo fa di 15 minuti![]()
![]()
adesso vado che voglio ordinare dei calendari fotografici per natale...
buona notte..ehmmm buon giorno!!!!!!!!!!
Messaggio da orsa » 27 nov 2008, 11:18
Anche Ambra non dorme piùmeimi75 ha scritto:ANYA hai già fatto 2 acquistoni
e poi il regalo più bello è che le tue figlie dormono
le mie MAI![]()
ALice è 1 anno e mezzo che non fa più il sonnellino ...e la Angie lo fa di 15 minuti
Messaggio da orsa » 27 nov 2008, 11:21
Messaggio da anya82 » 27 nov 2008, 11:24
orsa ha scritto:Anche Ambra non dorme più . Sono a casa dal lavoro solo pomeriggioed è già tanto se rieco a fare qualche lavoro domestico senza averla tra i piedi figurarsi le foto . Alle sera quando dormono è troppo buio...ecco perchè mi sono messa a giocare con la grafica.....in attesa del mio Babbo Natale...meimi75 ha scritto:ANYA hai già fatto 2 acquistoni
e poi il regalo più bello è che le tue figlie dormono
le mie MAI
ALice è 1 anno e mezzo che non fa più il sonnellino ...e la Angie lo fa di 15 minuti
Ha dovuto chiedermi la macchina per portarla in visione al negoziante che la ritirerà e così ha dovuto confessare: ha ordinato D90, flash a slitta sb300, e 50mm 1.4.
Grande BABBOOOOOOOOOOO.
Appena arriverà le bimbe staranno un pomeriggio dalla nonna
Messaggio da Saretta&Andrea » 27 nov 2008, 11:35
Avete ragione!!!! Sapete che non ne ho manco una in cui sorride??????????? Si era appena svegliato.... in compenso ne ho 3 o 4 in cui sbadiglia..... che fortuna nè?? :prrrrorsa ha scritto:Saretta: le foto della festa sono belle ma in effetti un po' più di entusiasmo da parte del festeggiato non avrebbe guastato :ahah![]()
AUGURI!
Messaggio da meimi75 » 27 nov 2008, 11:35
anche a me interessa..visto che non ho nemmeno io tempo per le fotoanya82 ha scritto:Dimenticavo....parlami un pò di più di questa grafica....come hai fatto??
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”