GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Messaggio da noproblem » 26 nov 2008, 20:50

Ciao!!!
Oggi all'ora di pranzo ultimo monitoraggio: E' SCOPPIATO!!!! :yeee
E ora aspettiamo due settimane e poi stick ultra sensibile per modificare la terapia!!! :incrocini :incrocini
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 26 nov 2008, 20:53

noproblem, :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 nov 2008, 20:54

noproblem, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 26 nov 2008, 21:49

notte a tutte !
:bacio

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 27 nov 2008, 11:14

Buongiorno a tutte!

Noproblem :incrocini :incrocini
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 nov 2008, 11:18

Buon giorno ! :bacio

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 27 nov 2008, 13:53

buon giorno ragazze
cocci tua cognata co'è la presa lei (se ricordo bene) nn voleva nemmeno uno immagino ora due
:domanda :domanda
scusa se mi permetto di dirti una cosa.
Nn dire ke sarebbe stata una brutta notizia,
ricordati ke in fondo in fondo sono sempre i nipoti di tuo marito e ke l'oro nn centrano nulla .Lo so ke tu sei contenta di una nuova vita ke nasce ma ti prego nn mischiare le due cose.Noi dobbiamo sempre cercare di distinguere le due cose tra la felicita di una nuova vita e ,la delusione di sapere ke nn saremmo noi a donare la nuova vita.
Nn puoi essere felice solo xkè ora tu sei in attesa !!anke se sono cognate stronze .
Io sono la prima a essere delusa se qualcuno mi da la notizia ke è in attesa, ma poi mi ripeto ke nn devo strar male x una notizia così bella ma ke devo reagire e ke quel bambino sarà anke un pò mio.
Questa frase nn so nemmeno io quante volte me la sono ripetuta e ogni volta trovo sempre la forza di sorridere e essere serena con me stessa .
Spero di essermi spiegata bene
e scusami ancora
:bacio :bacio :bacio :bacio
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 nov 2008, 14:00

buon giorno a tutte! oggi ho comprato un regalino al socio e aggiornato la lista nascita..oggi pomeriggio il papy imbiancherà la cameretta!!
baciotti sparsi..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 nov 2008, 14:37

susyxx80, non preoccuparti....cmq è vero tutto quello che dici, ma io sono contenta per i bimbi e lo sarei stata comunque, ma quello che volevo dire è che comunque, e penso che possiate capirmi,,,,,, non avrei preso bene una notizia di questo tipo e per me sarebbe stata la botta finale, se io ora non fossi in questa condizione, ....mi sarei chiesta "perchè a loro 2 e a me nemmeno 1???"
penso che sia naturale pensarlo, tanto più che essendo in famiglia non avrei potuto proibire agli altri di essere felici, ma aimè io non potevo prenderla come se nulla fosse....almeno a primo impatto, un pò mi sarei incavolata col mondo intero, tanto più che :
1) erano al primo mese di tentativo di concepimento naturale
2) mia cognata non sa neppure cosa sia una ovulazione
3) in famiglia non hanno casi di gemelli
Certo poi mi sarebbe passata e avrei affrontato la cosa, ma cerca di capire quello che voglio dire, io l'avrei vista come una cosa bella per loro,, ma sicuramente terribile per me,una dura prova da affrontare
di certo alla fine l'avrei affrontata e superata, ma pur sempre una dura prova
Inoltre penso che io mi stia comportando più che bene con mia cognata, tanto più che l'ho chiamata per chiederle come stava, mentre io da parte sua non ho mai ricevuto alcuna chiamata ma totale disinteressamento per le mie vicende.....ecco ora so che da ieri sera mio cognato l'ha informata della mia gravidanza, e voglio proprio vedere se riceverò qualche chiamata da lei.....ma non credo proprio, ma ormai ho fatto il callo
comunque lasciamo perdere, il mio post di ieri voleva essere un post di gioia perchè comunque è stata una bellissima notizia e sorpresa e spero di non essere passata per la "cattiva " della situazione
c'è anch eda dire che di frecciatine, di ogni tuipo da parte sua ne ho ricevute un mare, ma io non l'ho mai ricambiata, per amore di pace,ci sono rimasta male tante volte, ma poi mi è passata

per quanto riguarda mia cognata, non è che non lo volesse un figlio, ma solo che è stata presa, come dire , un pò alla sprovvista perchè tutto è accaduto molto velocemente, ma comunque ora la notizia che sono due l'ha un pò sconvolta e poverina la capisco pure, perchè non se lo aspettavano

laura69, evviva la cameretta
noproblem, :yeee pe ril follicolo scoppiato :incrocini sandrina1, :bacio Sonia87, :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 nov 2008, 14:45

comunque ora sono andata a rileggere quello che avevo scritto ieri e devo dire che rileggendomi non mi sono piaciuta, anche perchè ho scritto di fretta e mi sono spiegata proprio male
la mia voleva essere una esultazione per quella notizia, non volevo dire che era una brutta notizia, ma ho anche pensato a come mi sarei sentita se io non fossi incinta o se lo avessi perso di nuovo
Tanto più che devo anche dire, che io ancora non sono sicura per nulla della mia gravidanza e di come andrà a finire
Vivo molto alla giornata e cerco di godermi ogni istante, sperando e pregando, ma non sono certa che andrà tutto a buon fine, tant'è vero che ancora l'ho detto a pochissime persone e mi allarmo per ogni doloretto che sento
io credo che ci crederò solo alla fine, quando avrò il pupo in braccio :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 nov 2008, 14:47

ilalla77, :incrocini per le beta di oggi
facci sapere

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 nov 2008, 15:22

ragazze sono andata cercare alcune notizie sulle gravidanze gemellari....ma che belle che sono, lo sapevate che i bimbi interagiscono tra di loro, si accarezzano, si toccano, deve essere bellissimo :emozionee
ho visto on line un filmato meraviglioso
Ho letto anche che tali gravidanze sono più problematiche delle latre, e questo mi dispiace
spero per loro che proceda tutto alla grande :incrocini

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 27 nov 2008, 15:36

Ciao :yeee :yeee

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 27 nov 2008, 16:16

ciao ragazze!!!
Oggi ho ritirato le beta: da venerdì 480 oggi sono 4996!!!!!
Cosa ve ne sembra??? A me sembrano buone... :incrocini :incrocini :incrocini
lenticchia si da da fare... e oggi mi sta facendo morire dalla nausea... :x:
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 nov 2008, 17:07

Ciao ragazze!!!
Ho di nuovo l'adsl :yeee ...gia' da qualche gg...ma non lo sapevo :che_dici !!!

Beh vi aggiorno un po su di me...tutto ok...la prox sett, precisamente sabato 6, ho la visita :incrocini !!!
In questi gg sono stata sempre fuori x terminare il corredino :emozionee , ho ricevuto anke tante cosine... domani esco x le camicie da notte aperte x la clinica...la prox sett termino il settimo mese... :urka ... :incrocini ...
Credetemi, non mi sembra vero...ma è proprio una dolce realta'... :cuore !!!

Martina...tu come stai...ke mi racconti??? :bacio

Cocci, Ilalla... :incrocini ... sono tr felice x voi!!!

:incrocini a ki è in cerca

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 nov 2008, 17:18

Laura... :yeee x la cameretta... ke bravo maritino!!!

Sonia ,Nonproblem, Sandrina... :bacio

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 27 nov 2008, 17:27

Ma quante belle notizioneeeeeeee!!! :emozionee :cuore :-D
Sono proprio contenta di come stanno andando le cose ultimamente in questo gruppo e il cuore mi si riempie di speranza... :emozionee
Ci sono stati periodi che non riuscivo nemmeno più a leggere qui x le tante brutte notizie... ma ora sembra davvero che la ruota stia girando!!!! CHE BELLO!!!!! Mi commuovo pure!!! :buuu

coccinella è vero, avevi scritto di getto... ma avevamo capito cosa intendevi... è normalissimo ciò che hai provato... soprattutto quando si pensa che la persona in questione non se lo meritava nemmeno una tale fortuna al primo colpo... :bomba

ilalla :yeee le beta vanno alla grande!!!! :incrocini

Volevo un po' aggiornarvi sulla mia condizione...
Allora... ho iniziato la cura preventiva che mi aveva dato la V. da un mese e 20 gg e ho rifatto le analisi lunedì:
- emocromo, coagulazione, urinocultura, lac, ves, ecc ecc: TUTTO NELLA NORMA!!!!!
- ANTI TIREOGLOBULINA: 391 (a settembre erano a 456 e prima erano sempre stati negativi)
- ANTI TIREOPEROSSIDASI: 606 (a settembre erano maggiori di 1000)
- TSH: 1,850 (a settembre era a 2,420!!!!!!!)

Che ne pensate???
Premetto che nessuno ha ritenuto necessario darmi il cortisone x gli anticorpi antitireoidei, la V. mi ha dato il NORMO TIR... ed effettivamente sembra stia facendo effetto!!! (è a base di selenio)
Non so ancora se a dicembre potrò riprovarci... il tsh è sotto il 2 si... ma cmq ancora altino... e il ciclo mi è arrivato ieri...
In teoria se ci riproverò potrei fare il test di gravidanza proprio il 24 dicembre... e trascorrere il Natale più bello della mia vita... poichè cmq avrei la speranza che vada avanti e ancora non sarei nelle sett mie critiche...
Voi che mi suggerite di fare?
Proverò a tel alla V. ma sarà difficile... già lo so... :che_dici
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 nov 2008, 17:35

nadia... prova a mandarle un fax se non riesci a contattarla ... il num e' lo stesso :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 nov 2008, 17:36

Nadia...io non ne capisco nulla di valori...ma ti faccio taaaaaaaaantiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 nov 2008, 17:37

Msbricco...come stai??? e la piccola chiara??? :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”