GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!
noo siete andate via tutte??
sono salita su dalla mia amica per raccontarle la vicenda
sono salita su dalla mia amica per raccontarle la vicenda
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
per me va bene ragazze..l unica cosa ..aspettate che mi passi il mal di denti
notte a tutte..
spero che la mia sia serena dato che nn ho fatto la puntura..

notte a tutte..
spero che la mia sia serena dato che nn ho fatto la puntura..

- sil
- Expert~GolGirl®
Cocciiiii.... 
Non hai alcuna ricevuta?????
qUANDO è stata l' ultima visita con il macellaio???
Come hai trascorso la notte???

Non hai alcuna ricevuta?????

qUANDO è stata l' ultima visita con il macellaio???

La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- sil
- Expert~GolGirl®
Gnagni. Mia figlia si offende se vado a mangiare la pizza senza portarla!!
Oggi, sempre che stia bene, dobbiamo andare in pizzeria con alcune colleghe
.Da stamattina mi stontonaaa chiedendomi i nomi delle amicheee e alla domanda di mio marito" posso venire con voi?" ...lei risponde: " nooo...siamo solo ragazze...gli uomini non li vogliamo":ahah . :ahah 
Oggi, sempre che stia bene, dobbiamo andare in pizzeria con alcune colleghe

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
sil:non ho nessuna ricevuta..ci ho pensato solo dopo..quando cercavo le ricevute perche' mi servono per scaricarmi le spese mediche.sil ha scritto:Cocciiiii....
Non hai alcuna ricevuta?????![]()
qUANDO è stata l' ultima visita con il macellaio???![]()
l ultima visita l ho fatta 2 settimane fa..
cmq la sett prox mi avvicino e con una scusa gliele chiedo..se si rifiuta..gli mando la finanza..e poi voglio vedere se le tira fuori..

il dente e' ancora molto indolenzito..dopo vado dai miei a pranzo e mi faccio fare un altra puntura da mio padre.

- sil
- Expert~GolGirl®
coccinella81 ha scritto:sil:non ho nessuna ricevuta..ci ho pensato solo dopo..quando cercavo le ricevute perche' mi servono per scaricarmi le spese mediche.sil ha scritto:Cocciiiii....
Non hai alcuna ricevuta?????![]()
qUANDO è stata l' ultima visita con il macellaio???![]()
l ultima visita l ho fatta 2 settimane fa..
cmq la sett prox mi avvicino e con una scusa gliele chiedo..se si rifiuta..gli mando la finanza..e poi voglio vedere se le tira fuori..![]()
il dente e' ancora molto indolenzito..dopo vado dai miei a pranzo e mi faccio fare un altra puntura da mio padre.
....Ma che brava che seiiiiii

Nell' ultima visita ( 2 sett. fa) ti ha fatto quella cagata???
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Ma dai Sil, tua figlia va a letto alle 19.30........basta non dirle niente e lasciarla a letto, ci penserà il papi.......o no?sil ha scritto:Gnagni. Mia figlia si offende se vado a mangiare la pizza senza portarla!!Oggi, sempre che stia bene, dobbiamo andare in pizzeria con alcune colleghe.Da stamattina mi stontonaaa chiedendomi i nomi delle amicheee e alla domanda di mio marito" posso venire con voi?" ...lei risponde: " nooo...siamo solo ragazze...gli uomini non li vogliamo":ahah . :ahah

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- sil
- Expert~GolGirl®
Gnagniiiii....Povera Marta!!
Daiiii vediamo....
Pensa che adesso le sto facendo fare il riposino fino alle 18,30/45 perchè stasra me la porto a mangiare la pizza!!!

Daiiii vediamo....

Pensa che adesso le sto facendo fare il riposino fino alle 18,30/45 perchè stasra me la porto a mangiare la pizza!!!

- sil
- Expert~GolGirl®
...sto raccontando a cocci che su facebook un tipo mi chiede di essere aggiunto ma io non l' ho conosco!! 

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
sil..nn aggiungerti gli sconosciuti!!
altrimenti possono leggere tutto!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
no sil, a lui piace di più il basket, ne sono sicura.sil ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:buonasera...uuuffffffffffff, sono incavolata nera.
oggi daniele ha fatto un sacco di capricci a basket, piangeva e nn voleva rimanere perchè temeva mi allontanassi come la scorsa volta.
gli ho spiegato che stavolta non mi sarei allontanata perchè federico me lo avrebbe portato massimo (il nostro vicino), ho cercato di farlo distrarre entrando con lui in campo mentre attendevamo il mister, gli ho giurato che nn sarei uscita... ma nulla... nn ha retto.
durante l'allenamento si girava ogni secondo, nn seguiva il mister... praticamente faceva i cavoli suoi e piangnucolava per un nonnulla.
la situazione è degenerata quando sono uscita 5 secondi, giuro, 5 secondi a ritirare fede all'ingresso della palestra (echecazzo, lo dovevo pur riprendere l'altro figlio!!!).
nonostante la mamma di un amichetto gli dicesse che stavo arrivando, non c'è stato niente da fare, ha cominciato a singhiozzare disperatamente.
in quel momento l'ho preso e portato via... finito... non lo porto più.
cazz@... 50 euro spesi per nulla
.....prima di mollare completamente...prova a parlargli!Probabilmente preferisce il calcio come il fratello maggiore.
Io ho paura che Marta si comporti come daniele il prox anno; io invece preferirei che iniziasse a praticare lo sport sin dall' età di 4 anni e mezzo!!L' altro giorno per una semplice corsetta mi ha fatto presente che le faceva male la milzaaaa
...certo fa una vita sedentaria come quella della mamma!!!
tantissime volte gli avevo proposto il calcio, visto che mi sarebbe venuto più comodo essendo lo stesso campo sportivo di federico.
lui mi ha sempre detto che a lui piaceva basket, non calcio e in effetti ogni volta che vede un cenestro non sta nella pelle.
purtroppo il fatto di avermi vista andare via l'ha spaventato a morte... peccato!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Gnagni ha scritto:Azz.....mi sono accorta che mi hanno dimezzato i messaggi![]()
Ne avevo piu di milleche sarà sucesso?
Rivoglio le tre spirali
è successo un po di casotto gnagni, stavano sistemando il server ma hanno fatto danni.
oensa che io avevo 16.500 e rotti messaggi

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
sil ha scritto:...sto raccontando a cocci che su facebook un tipo mi chiede di essere aggiunto ma io non l' ho conosco!!
io ne ho già ignorati 5 di ragazzi che nn conosco

purtroppo ci sono molti marpioni

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
gnagni, ma lei vuole portala... tanto sua figlia sembra finta da quanto è buona :prrrrGnagni ha scritto:Ma dai Sil, tua figlia va a letto alle 19.30........basta non dirle niente e lasciarla a letto, ci penserà il papi.......o no?sil ha scritto:Gnagni. Mia figlia si offende se vado a mangiare la pizza senza portarla!!Oggi, sempre che stia bene, dobbiamo andare in pizzeria con alcune colleghe.Da stamattina mi stontonaaa chiedendomi i nomi delle amicheee e alla domanda di mio marito" posso venire con voi?" ...lei risponde: " nooo...siamo solo ragazze...gli uomini non li vogliamo":ahah . :ahah

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonasera ragazze... oggi ho cominciato le pulizie natalizie e nn ho avuto un attimo di tregua.
come se nn bastasse ho discusso due volte con mio marito... sono sull'incazzosa andante.
cocci, mi sento tanto tuo marito... lo sto accusando d nn aiutarmi abbastanza in casa :prrr
aaahhh, sapete che probabilmente vado a trascorrere il capodanno nell'agriturismo dove siamo state a pasquetta (o era il primo maggio???).
il menù è a base di terra/mare e si paga solo 45 euri... c'è anche l'animazione
buonanotte
come se nn bastasse ho discusso due volte con mio marito... sono sull'incazzosa andante.
cocci, mi sento tanto tuo marito... lo sto accusando d nn aiutarmi abbastanza in casa :prrr
aaahhh, sapete che probabilmente vado a trascorrere il capodanno nell'agriturismo dove siamo state a pasquetta (o era il primo maggio???).
il menù è a base di terra/mare e si paga solo 45 euri... c'è anche l'animazione

buonanotte

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
E ci mancherebbe altro........so bene che Marta è bravissima, pensavo solo che volesse venire da sola e non sapeva come dirlo a Marta.mary.g.c.79 ha scritto:gnagni, ma lei vuole portala... tanto sua figlia sembra finta da quanto è buona :prrrrGnagni ha scritto:Ma dai Sil, tua figlia va a letto alle 19.30........basta non dirle niente e lasciarla a letto, ci penserà il papi.......o no?sil ha scritto:Gnagni. Mia figlia si offende se vado a mangiare la pizza senza portarla!!Oggi, sempre che stia bene, dobbiamo andare in pizzeria con alcune colleghe.Da stamattina mi stontonaaa chiedendomi i nomi delle amicheee e alla domanda di mio marito" posso venire con voi?" ...lei risponde: " nooo...siamo solo ragazze...gli uomini non li vogliamo":ahah . :ahah
Siccome mia figlia non dorme il pomeriggio e crolla presto, se la porto con me crollerebbe sulla sedia.......come succede spesso.

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Mary, si paga pochissimomary.g.c.79 ha scritto:buonasera ragazze... oggi ho cominciato le pulizie natalizie e nn ho avuto un attimo di tregua.
il menù è a base di terra/mare e si paga solo 45 euri... c'è anche l'animazione![]()
buonanotte

Noi ancora non sappiamo nulla........forse trascorreremo in paese solo il natale e poi scenderemo giu a capodanno, ma ancora non siamo sicuri.

MICHELA 10/08/2004
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Ahhhh per quanto riguarda i litigi con il marito........anche io litigo con lui perchè non mi aiuta in casa......altro motivo di litigio sono i soldi
Porta pazienza

Porta pazienza

MICHELA 10/08/2004
- sil
- Expert~GolGirl®
Ciao Bimbe!
Mary: Allora per Dany...io ti consiglierei di ritentare
...forse fra un paio di giorni vorrà riprendere oppure portalo li insieme a te a vedere i compagnetti ...chissà forse si sentirà più sicuro nello stare insieme a te!!Oppure Probabilmente...non si trova bene lì...
Grazieeee...ragazze...
...per il complimentone che mi avete fatto su marta
ma veramente mi dispiace lasciarla a casa!!
Ieri , dopo la scuola, le ho fatto fare il riposino( alle 16,50) con grande sua felicità e verso le 18,15 si è svegliata chiedendomi di vestirla perchè si doveva andare a mangiare la pizza :ahah Aiutoooo...per 2 ore mi ha stressato e mi ha portato nella sua cameretta ( dove mi stavo guardando in piagiama la tv)scarpe, pantaloni , maglione per poter uscire già dalle 19!!!
Siamo rientrate prima delle 23 perchè incominciava ad essere stanca
e dopo mezz' ora è crollataaaa
!!
Mary: Allora per Dany...io ti consiglierei di ritentare

Grazieeee...ragazze...

Ieri , dopo la scuola, le ho fatto fare il riposino( alle 16,50) con grande sua felicità e verso le 18,15 si è svegliata chiedendomi di vestirla perchè si doveva andare a mangiare la pizza :ahah Aiutoooo...per 2 ore mi ha stressato e mi ha portato nella sua cameretta ( dove mi stavo guardando in piagiama la tv)scarpe, pantaloni , maglione per poter uscire già dalle 19!!!

Siamo rientrate prima delle 23 perchè incominciava ad essere stanca

- sil
- Expert~GolGirl®
Tutto risolto....
Il tipo che mi voleva inserire mi ha chiesto
scusa!!
Alla mia domanda:Ma ci conosciamo?
Lui ha risposto: "Penso di no, scusa ma sono poco pratico di facebook! Mi sono appena iscritto e credo di aver kliccato su tutte le persono che sono apparse come possibili conoscenti.
Scusa di nuovo la prossima volta starò più attento.
Ciao"

scusa!!
Alla mia domanda:Ma ci conosciamo?
Lui ha risposto: "Penso di no, scusa ma sono poco pratico di facebook! Mi sono appena iscritto e credo di aver kliccato su tutte le persono che sono apparse come possibili conoscenti.
Scusa di nuovo la prossima volta starò più attento.
Ciao"