Lorenzo ha mangiato 60 ml dal biberon
 Lorenzo ha mangiato 60 ml dal biberon  
   Evviva!!! Si vede che era di buon umore!!! Evvai!!!
 Evviva!!! Si vede che era di buon umore!!! Evvai!!! Domanda alle mamme-biberon: ma deve mangiare più o meno 60, poi pausa, ruttino, e di nuovo 60 o se lo dovrebbe scolare tutto d'un fiato?? Sono totalmente ignorante in materia
 Perchè io mi sono tirata solo 60 ml per averne ancora in caso di rifiuto del bibe, lui combinazione l'ha preso, ne ha mangiato praticamente tutto ma ha smesso di ciucciare perchè non ne aveva più voglia, non perchè l'aveva finito (oddio, che frase contorta, si sarà capito qualcosa??)
 Perchè io mi sono tirata solo 60 ml per averne ancora in caso di rifiuto del bibe, lui combinazione l'ha preso, ne ha mangiato praticamente tutto ma ha smesso di ciucciare perchè non ne aveva più voglia, non perchè l'aveva finito (oddio, che frase contorta, si sarà capito qualcosa??)

e bacini ai tuoi piccoletti.
  e bacini ai tuoi piccoletti. 
  ".
 ".

ho una domandina ...ma fino a quando bisogna lavare i vestitini prima che li indossino?, ho un completino di lana proprio carino ma l'idea di doverlo lavare e far asciugare
 ho una domandina ...ma fino a quando bisogna lavare i vestitini prima che li indossino?, ho un completino di lana proprio carino ma l'idea di doverlo lavare e far asciugare 

...
 ... ...che sfortuna
 ...che sfortuna

E tanti
 E tanti