grazie per i complimenti....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
Notte a tutte... ci sentiamo domani.....
Pippi, Agosto 2007
- miriam79
- Original~GolGirl®

presa 
Buona serata!
Buona serata!
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ma è possibile che i suoceri ideali non esistono???
Ah sì... li ha mio fratello che se li è pure portati in crociera... sempre e solo feste e divertimenti per loro e nessuna rottura.....
Ah sì... li ha mio fratello che se li è pure portati in crociera... sempre e solo feste e divertimenti per loro e nessuna rottura.....
Pippi, Agosto 2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®

ciao Lulan...
a domani...
a domani...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ti prend oin parola....miriam79 ha scritto:presa
Buona serata!
Pippi, Agosto 2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Lulan ha scritto:Ma è possibile che i suoceri ideali non esistono???
p.s. neanche i miei sono malvagi...altrimenti col cavolo starei con loro
- Arianna70
- Master~GolGirl®

miriamnon ti preoccupare per la tua salute mentale,sei a posto
è qualcun'altro che non usa il cervello...
è qualcun'altro che non usa il cervello...
- miriam79
- Original~GolGirl®

Mah...suoceri ideali...io credo che molto dipenda dai figli, cioè se io sono una persona indipendente che con i miei ho creato un certo tipo di rapporto e per quanto li rispetti esigo che loro rispettino me, sono io che decido fino a che punto possono spingersi e se vanno oltre sono io che li devo tenere a freno.
Il socio si è sempre fatto mettere i piedi in testa per troppo rispetto, ma non si è mai fatto rispettare. E loro hanno creduto di poter fare lo stesso con me.
Poi ogni caso è a sè per carità.
I miei potrei considerarli suoceri ideali, ma credo che oltre per la loro bontà sia anche perchè io non gli permetterei mai di comportarsi in certi modi, ancor prima che possano arrivare al socio.
Comunque io avrei anche accettato qualche rottura in cambio però di un pò di affetto, non del nulla più totale.
Il socio si è sempre fatto mettere i piedi in testa per troppo rispetto, ma non si è mai fatto rispettare. E loro hanno creduto di poter fare lo stesso con me.
Poi ogni caso è a sè per carità.
I miei potrei considerarli suoceri ideali, ma credo che oltre per la loro bontà sia anche perchè io non gli permetterei mai di comportarsi in certi modi, ancor prima che possano arrivare al socio.
Comunque io avrei anche accettato qualche rottura in cambio però di un pò di affetto, non del nulla più totale.
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Miriam, mi sembri persona dotata di buon senso e pazienza... se i suoceri non lo capiscono, kezzi loro
Vado a cercare di studiare. ho gia' girato la mia ricettina alla sora CLA
Vado a cercare di studiare. ho gia' girato la mia ricettina alla sora CLA
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Passo veloce veloce.....suoceri ideali????????? Lo sarebbero i miei suoceri....peccato per il figlio!!!
Non ho parlato con i miei perchè ho fatto un pò tardi....
e Nathan aveva una fame terribile......
Non mancherà occasione.....poi,sinceramente preferisco parlarne prima solo con mio papà.....del resto è l'unico che potrebbe essere informato da eventuali paesani chiaccheroni.....e nella "lasciata" precedente è stato l'unico a starmi veramente vicino...per cui,adesso che c'è anche Nathan(di cui è innamorato perdutamente) credo di poter avere tutto il suo appoggio.....poi magari mi sbaglio....ma spero di no....
Notte notte....metto a letto il pupo....
Non ho parlato con i miei perchè ho fatto un pò tardi....
Non mancherà occasione.....poi,sinceramente preferisco parlarne prima solo con mio papà.....del resto è l'unico che potrebbe essere informato da eventuali paesani chiaccheroni.....e nella "lasciata" precedente è stato l'unico a starmi veramente vicino...per cui,adesso che c'è anche Nathan(di cui è innamorato perdutamente) credo di poter avere tutto il suo appoggio.....poi magari mi sbaglio....ma spero di no....
Notte notte....metto a letto il pupo....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Saretta78, come ti invidio che Nathan già fa la ninna a quest'ora
io vado a letto a vedermi "il miglio verde" spero che Flà faccia la brava col papà io sono leggermente distrutta e sta cavolo di gengiva che mi fa male e nn mi permette di chiudere bene la bocca mi fa stare abbastanza giù, dovrei decidere a togliermeli sti denti del giudizio ma rimando sempre e poi va a finire come stasera che sto giù perchè sento dolore, mangio male, dormo male ecc.ecc.
ciao bellezze a domani
io vado a letto a vedermi "il miglio verde" spero che Flà faccia la brava col papà io sono leggermente distrutta e sta cavolo di gengiva che mi fa male e nn mi permette di chiudere bene la bocca mi fa stare abbastanza giù, dovrei decidere a togliermeli sti denti del giudizio ma rimando sempre e poi va a finire come stasera che sto giù perchè sento dolore, mangio male, dormo male ecc.ecc.
ciao bellezze a domani
- MANU80
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!
Oggi proprio giornata no al lavoro
non faccio altro che pensare al lavoro e mi sento male, la sto prendendo male, troppe aspettative troppe responsabilità per cosa poi??
Sono proprio giù..ora vado a giocare sul tappeto con marito e belvetta sveglissima e pimpante con le costruzioni!
Menomale al mio rientroo ci sono loro!
Volevo dire che mi dispiace sentire Miriam così...passerà vedrai..
Sara sono d'accordo col parlare col tuo babbo ti saprà consigliare vedrai.
Jenny che male il dente, nn ti invidio ne ho tolto uno il mese scorso e l'altro devo ancora prenotare........
Suoceri ideali??????Non mi lamento si farebbero in 4 per noi anche se stanno tutto il giorno con mia cognata(loro figlia) che ha due gemelli di 14 mesi e una di 5 anni se mi occorre qualcosa sempre disponibili e adorano Fabri!! Sono fortunata!!Mia suocera è chiaccherona e pettegola...ma mi vuole bene e a me piace così!!
Oggi proprio giornata no al lavoro
Menomale al mio rientroo ci sono loro!
Volevo dire che mi dispiace sentire Miriam così...passerà vedrai..
Sara sono d'accordo col parlare col tuo babbo ti saprà consigliare vedrai.
Jenny che male il dente, nn ti invidio ne ho tolto uno il mese scorso e l'altro devo ancora prenotare........
Suoceri ideali??????Non mi lamento si farebbero in 4 per noi anche se stanno tutto il giorno con mia cognata(loro figlia) che ha due gemelli di 14 mesi e una di 5 anni se mi occorre qualcosa sempre disponibili e adorano Fabri!! Sono fortunata!!Mia suocera è chiaccherona e pettegola...ma mi vuole bene e a me piace così!!
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- clada
- Expert~GolGirl®

'sera... non mi avete fatto a pezzi sull'abito... già mi ritengo fortunata
X le scarpe 37 ci posso fare un pensierino... ormai potrei mettere pure le scarpette di cenerentola
Miriam mi sento io in trappola e devo dire che, tutto sommato, credevo di avere i suoceri della peggiore specie, ma vedo che al peggio non c'è mai fine
Vauta se sia il caso di trasferire armi e bagagli in quel di mi (capisco i costi + elevati, ma mi sarà come rm, no? una zona un po' + periferica - non delinquenziale - esisterà??)... io ci penso costantemente ad allontanarmi dalla morsa suoceresca onnipresente... con quello che potrei ricavare dalla vendita del mio appartamento potrei trasferirmi un po' fuori mano ma con villa+giardino
Manu mi sono persa qlche passaggio... che succede a lavoro?
Non ricordo + una mazza... se non che dovrei finire il giro delle ricettine (che sono arrivate tutte sformattate
)... ma a chi devo inviare? 
X le scarpe 37 ci posso fare un pensierino... ormai potrei mettere pure le scarpette di cenerentola
Miriam mi sento io in trappola e devo dire che, tutto sommato, credevo di avere i suoceri della peggiore specie, ma vedo che al peggio non c'è mai fine
Vauta se sia il caso di trasferire armi e bagagli in quel di mi (capisco i costi + elevati, ma mi sarà come rm, no? una zona un po' + periferica - non delinquenziale - esisterà??)... io ci penso costantemente ad allontanarmi dalla morsa suoceresca onnipresente... con quello che potrei ricavare dalla vendita del mio appartamento potrei trasferirmi un po' fuori mano ma con villa+giardino
Manu mi sono persa qlche passaggio... che succede a lavoro?
Non ricordo + una mazza... se non che dovrei finire il giro delle ricettine (che sono arrivate tutte sformattate
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

ehm, vorrei cmq spezzare una lancia a favore della suocera: sarà una rompicoglions di prima categoria, ma sono certa mi voglia molto bene... il problema è che non sa manifestare i propri sentimenti.
E questo è quello che recrimino... non è stata in grado di insegnare ai propri figli a dimostrare l'affetto.
Sono entrambi chiusi, molto molto timidi...
E questo è quello che recrimino... non è stata in grado di insegnare ai propri figli a dimostrare l'affetto.
Sono entrambi chiusi, molto molto timidi...
- clada
- Expert~GolGirl®

sto ri-formattando le ricette...

- clada
- Expert~GolGirl®

ok, sto facendo monologo... a chi devo spedire???
mi sa che a sto punto mi ritiro
mi sa che a sto punto mi ritiro
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Clada: la fine del giro è che le sistemi carucce, le mandi a Vale che le invierà a tutte le agostine e così il RICETTARIO DELLE AGOSTINE '07 E' PRONTO!!!!!!!!!!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

P.S. = Ce l'abbiamo fatta, siamo state bravissime.......
...a dir la verità non me la sarei aspettato mai!!!!
...a dir la verità non me la sarei aspettato mai!!!!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Anna Menna, bellissime le foto
buona notte
buona notte
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Miriam: mi dispiace sentirti giù...il problema è che con i suoceri non si instaura un rapporto d'affetto xciò le cose vanno male.....in via teorica pensa che dovrebbe essere x ognuna di noi un'altra famiglia.............................ma 'ndo sta??????
Jenny: prenditi qualcosa altrimenti il mal di denti non ti farà dormire.....
Clada: la descrizione mi piace, ma di certo non rende il senso bene, nè giustizia all'abito....quindi adoperati.....
Manu: parlaci del tuo lavoro xchè ti sta stretto????
Vale: finalmente email x te
Leda, Vale e Ago: mi avete contagiato, ho deciso, x Natale gliela prendo anche io la cucina della Scavolini....

Jenny: prenditi qualcosa altrimenti il mal di denti non ti farà dormire.....
Clada: la descrizione mi piace, ma di certo non rende il senso bene, nè giustizia all'abito....quindi adoperati.....
Manu: parlaci del tuo lavoro xchè ti sta stretto????
Vale: finalmente email x te
Leda, Vale e Ago: mi avete contagiato, ho deciso, x Natale gliela prendo anche io la cucina della Scavolini....