GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2005 (31°)

Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (31°)

Messaggio da titty70 » 4 ott 2007, 18:37

:vvvia: a preparare la cena! :ok

Isa tutto bene come stai? come và il raffreddore? :incrocini :bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 4 ott 2007, 18:39

Mx ora siamo a pagina 5!!! :che_dici :hi hi hi hi :prrrr
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 ott 2007, 18:57

Ehi :aargh oggi son mancata anche io!!!!
Vabbè vi perdono perchè FORSE mi avete vista online, infatto ho letto ma non scritto :hi hi hi hi

Lele ha la febbre, arrivata improvvisamente :domanda ieri sera dopo essersi messo a letto lo sento che ha il nasino chiuso e respira male, infatti nottatona :che_dici e poi oggi a mezzogiorno 38,5°....vabbè sarà un colpo d'aria :incrocini speriamo passi presto perché è di un lagnosoooooo.

Ecco mi reclama. Domani ho la visita. A presto :bacio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 4 ott 2007, 19:42

:sorrisoo Perdonatemi, ma oggi sono stracotta. Sono appena tornata a casa dopo esser stata fuori tutto il giorno per lavoro!
:cuore :bacio :bacio A Titty, a Jox, e a tutte!
A domani
:bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 ott 2007, 19:47

stè, :incrocini per lele
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 ott 2007, 22:03

Salve ragazze,riesco a mettermi solo adesso al pc,oggi ho avuto un corso d'aggiornamento con la logopedista e sono tornata a casa alle 19,30...per fortuna desy stasera non ha frignite anche se è la solita dittatrice :fischia

DIDO mi sa che sono l'unca che non gliela mai dato :domanda cioè desy fa un sacco di cose,abbiamo gia provato degli acquerelli col pennellino facili facili regalati da mio suocero,ma il dido ci manca...adesso però verò di rimediare....giotto bebe conosco i pastelli e mi trovo bene ma sono carucci :fischia proverò quelli della hasbro :fischia

STE per il tuo bimbo con la febbre :incrocini :incrocini
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 4 ott 2007, 22:44

Ste: :incrocini per Lele e :incrocini per la visita :cuore

Pandistelle : buon lavoro domani e non strapazzarti troppo! Baci a Popio :bacio

Nicole: vedrai come si diverte Desirèe con la pasta modellina :ok ...bacio a Desi :bacio

Isaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non farmi preoccupare sai! :che_dici ..... :bacio :cuore

Buonanotte :bacio

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 4 ott 2007, 23:42

Buona notte bimbe!!! Mi fate fare le ore piccole e mo io vi faccio il papirone!!!!

Sono andata nell'ultimo post perchè qualcuno mi ha detto che mi ero persa qualcosa e.....sono arrivata a pagina 32! Ma adesso smetto perchè seno domattina son ancora quai!!!

JOX: voglio solo dirti che io non cambierei MAI capre per cavoli!!! :ok Tanto prima o poi le capre divenatno sempre altri cavoli....Non so se mi spiego! Insomma: non mollare! In fondo il matrimonio è davvero qualcosa di "sacro" e ogni periodo di crisi (e chi non ne ha mai avuti ...."scagli la prima pietra" come citava giustamente Giorgia) quando è alle spalle diventa una pietra che ti fa sentire piu grande e migliore!!! :bacio
Certo bisogna esserne convinti in due e certissimamente bisogna parlarne!!!! Coraggio

NICOLE: Io ho sofferto maledettamente per anni di acetone in prima persona!!! Adesso ne soffre il mio nipotino, mentre i miei figli sembrano non averlo! Comunque è vero che puo dipendere da cosa mangi e anche dalla stanchezza, ma i bimbi che ne soffrono sfortunatamente ne soffrono spesso e spesso le crisi vengono senza una causa precisa. Oltre al biochetasi aiuta molto anche il CIT...qulacosa :aargh (memoria da sindorme di Eliana!!!!) me lo ricordero domani! Ma è molto piu buono della biochetasi e sa di limone!
L'unica cosa positiva è che sono veramente crisi sporadiche: un minuto prima ti sembra mezza svenuta e un minuto dopo sta benissimo! Mia mamma mi ricorda sempre che una volta mi ha dovuto portare di corsa al pronto soccorso perchè avevo l'acetone e quasi non stavo in piedi. Mi ha messo sul vasino mezzo svenuta per fare la pipi e ha messo la polverina del CHeTOTEST sul bordo del lavandino in bagno. Io avro avuto circa l'età dei nostri bimbi adesso, quindi al lavandino ci arrivavo tirandomi sulla punta dei piedi... Insomma in quella suona il telefono. Neanche il tempo di rispondere al telefono e mi sente urlare come una matta nel bagno.... Da mezzo svenuta che ero la crisi di acetone doveva essermi passata in un istante perchè mi sono leccata tutta la polverina reattiva dal bordo del lavandino!!! Ustione della lingua e lavanda gastrica!!!!
Comunque :incrocini per la piccola Desy

Eliana e Giorgia!!!! Lasciate stare la povera PANDI!!!! e prendetevela con me che sono Picolla e nera!!!

Pisola!!!!! ..........mi ero persa il notizione!!!! Chissa in che pianeta stavo perchè doveva essere stato prima della raffy... comunque mi spiace un sacco di non averti congratulato prima!!!!!! :bacio
Grandioso la scuola di fianco a casa!!!!

Terry: :incrocini per il trasloco che si avvicina!!! E com'è che non sei ancora a casa??? L'ultima volta che ci siamo sentite eri decisissima a stare a casa prima (con tutte le mie benedizioni va da se!!!).....dai che ci devi mettere una foto di sofia in abito da sposa!!!! :ahah

Isa: anche io mi ero persa questo particolare che Pippo dormisse in camera vostra!!! :fischia I miei hanno sempre dormito nella stessa camera, ma io..... li dilaziono!!! Cioè metto a letto Paolo alle 20:30 e aspetto che si addormenti e poi metto a letto Sara in silenzio all 21!!! L'altra sera Sara ne ha fatta una grossa e la punizione è stata di essere messa a letto in anticipo!!! Non so che idea balzana mi era saltata di darle una punizione cosi stupida!!! Messi a letto alla stessa ora è stato il delirio!!!! :urka

Titty: ti capisco per l'asilo: non sempre è facile capire i "metodi educativi" delle scuole .....e anche per lo stettolamento notturno!!! Immagino come debba essere ancora piacevole....ma una volta passata saprai di aver fatto la cosa giusta e come ogni tappa della crescita dei nostri cuccioli rimarrà solo il bello del ricordo!!! :emozionee

Lucilla: grazie cara... sei la mia maestra!!! mi sono persa qualche novità ....lavorativa???

Oggi il maritino è a Londra...e guardate che ore mi fate fare....potevo essere a letto da un pezzo.... a leggermi il mio bel romanzo!!!!
Buonanotte!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 ott 2007, 6:22

buongiorno giugnette
come va?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 5 ott 2007, 8:15

buongiorno!
wally che messaggione :sorrisoo
complimenti a milena per il primo dentino :yeee
chissà come stanno azular e vale71, erano ottobrine
stè ha scritto:Lele ha la febbre, arrivata improvvisamente :domanda ieri sera dopo essersi messo a letto lo sento che ha il nasino chiuso e respira male
uguale ad Alejandro, questa notte aveva 39,4. ora dorme ma è caldo e penso che abbia ancora la febbre alta, solo che non mi va di svegliarlo per provargliela
vi confesso che sono un po' abbattuta, caspita è sempre malato, non è passata nemmeno una settimana dal rientro al nido che sta di nuovo male.
l'anno scorso ogni due per tre ne aveva una, tutti mi dicevano che il primo anno di nido è normale che i bimbi siano spesso malati, ma questo è il secondo anno e siamo punto e a capo.
allora :incrocini per il mio Ale e per Lele, speriamo che si rimettano presto.
Desirèe e Samantha stanno meglio?

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 ott 2007, 8:26

Buongiorno :sorrisoo
WALLY :-D ...dolcezza! :-D :bacio .....baci..baci a Sara e Paolo :cuore .....a quando la sfilata così torni con noi? :ok

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 ott 2007, 8:33

Hamida: come ti capisco anche con Alessia finchè non ha tolto le tonsille è stato un dramma :che_dici ...tanti :incrocini e :bacio ad Alejandro!.....hem fagli una bella cura ricostituente xchè la varicella è tremenda e ti lascia defedato!

Stè: come sta Lele oggi? :bacio :incrocini per la visita di oggi

Isa tutto bene? :bacio

Pandi e Nicole tutto bene? :cuore

Jox: come và come ti senti? :cuore

Dai Dav passa un pò + spesso a salutarci :ok

Un bacio a tutti perchè se no non finisco più! :hi hi hi hi

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 ott 2007, 8:34

Guarda un pò se per le faccine mi tocca frazionare i messaggi! :fischia

Raffa come stai?...il tuo pancino? :emozionee ....nausee? :incrocini

Noi stamane stiamo facendo tutti gli esami annuali qui in ditta: prelievo, spirometria, audiometria, elettrocardiogramma......sono ancora a stomaco vuoto!!!! :buuu

Però dulcis in fundo alle 12,30 me ne scappo!!!! :yeee :yeee
Poi stasera siamo a cena dai nostri migliori amici! :ok

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 5 ott 2007, 8:34

:sorrisoo Buongiorno!!
Titty e Nicole :cuore :bacio
Hamida :bacio e tanti :incrocini per Ale, che passi tutto presto!
Anche Paolo è spessissimo raffreddato, a partire da questo periodo, da quando frequenta il nido, cioè dallo scorso anno. Come ti capisco, che p@@@e, hai ragione!

Ragazzuole, vi sono mancata?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 ott 2007, 8:35

Certo Pandi che ci sei macata! :ok :cuore

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 5 ott 2007, 8:38

Buongiorno ragazze/i

finalmente è venerdì oggi sono in piedi dalle 4.30 non riuscivo più a prendere sonno :che_dici e allora mi sono messa a studiare almeno ho utilizzato in maniera produttiva il tempo, solo che ora sono uno straccio.
Fortuna che finisco alle 14.00 (forse 13.30 ora vedo come va :prrrr ) vado a casa riposo un pò e poi vado a prendere la peste

wally :bacio

vado a lavorare

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 5 ott 2007, 8:40

'giorno e subito tanti :incrocini per la visita di STE e per la febbre di lele e Alejandro :incrocini

WALLY se questo è il risultato, che ci vada + spesso tuo marito a Londra :prrrr :cuore

NICOLE secondo me se si tratta di pastelli possono usare ormai qualsiasi marca... sui pennarelli invece io continuo con i miei crayola (carucci ma durano e soprattutto NON sporcano :fischia ) acquarelli & co non ne ho idea

Uffi, domani mettono pioggia (ettepareva, arriva il w.e. :aargh ) e allora mi sa che bissiamo con i biscotti ma voglio modificare la ricetta e renderli + pacioccosi :-D

brava io a parlare di ste cose quando sto vivendo la mia peggior giornata in fatto di nausee :x:
stamattina ho fatto lo slalom in metro per evitare puzze, odori ma anche profumi troppo forti o aliti troppo agliati... capirai, praticamente un'impresa titanica :urka

baciotti a tutte
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

nenig
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nenig » 5 ott 2007, 8:40

buongiorno a tutte!

wally accipicchia che costanza nel recuperare! e l'appartamento? ci sono novità?

isa stai meglio?

hamida ti capisco, avere un bimbo sempre malato è stressantissimo,si vede che si deve ancora fare bene le difese immunitarie ma consolat perchè un nostro amichetto all'asilo era sempre malato ma ora che fa le elementari mai un giorno di assenza! non perdere le speranze.

titty 2 anni e mezzo è un tragurado più che ragguardevole per stettolare, per non dire guinness! tranquilla ci saranno momenti diversi di tenerezze con il tuo fabio ed è giusto che tu recuperi il controllo del tuo corpo...ma fabio come la prenderà?

l'altro giorno ho ricevuto una chiamata per una supplenza: 2 ore settimanali ad alessandria in scuola serale, fino a fine anno. io ho rifiutato. avrei fatto punteggio e mi sarei messa in maternità facoltativa ma non me la sono sentita. aspetto qcosa che faccia + x me. io non vorrei lavorare qs anno ma se mi capitasse una supplenza non troppo impegnativa perchè no. certo finchè siamo ancora a torino èimproponibile. mi ero iscritta ad un corso di formazione con un attore inglese su come insegnare inglese attraverso video, teatro e altro ma ho dovuto cancellarmi. dalle 16 alle 19 2 volte al mese fino a dic, proprio orario peggiore, come faccio coi bimbi!!! mi è dispiaciuto da matti, avevo proprio voglia di fare qcosa per la mia professione!

vado ciao ciao
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 5 ott 2007, 8:42

ciao NENIG, se ci sei potresti spiegare meglio di cosa trattava quel corso di formazione?
cosa intendi per 'insegnare inglese attraverso video, teatro e altro?' :domanda

curiosa sono :fischia
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 5 ott 2007, 8:49

isa entra appena riesce, sta lavorando :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”