il buscopan probabilmente te lo avrà dato il gine, e sicuramente un motivo ci sarà.Poi ho sempre ventre in basso che tira ed è duro... non so se è normale ma per rilassaree muscolatura prendo buscopan, ma secondo voi, chiedo alle esperte, devo preoccuparmi? Anche a voi capita?
Se senti come dei crampi è normale, fino al 4° mese si sente molto l'utero che si allarga, dopo li avrai piu sporadici

L'ultima volta il maritino ha chiesto alla farmacista se lo vendevano in fiaschi perchè ne sto bevendo davvero tanto :ahah lo pago 5 euro a confezione e anche questo senza ricetta.
 L'ultima volta il maritino ha chiesto alla farmacista se lo vendevano in fiaschi perchè ne sto bevendo davvero tanto :ahah lo pago 5 euro a confezione e anche questo senza ricetta. 

[/url]
[/url]
 io mi ci ero fissata e mio marito non ne poteva più dei miei tentativi ad orari programmati volente o nolente, anche se ora che invece è a stecchetto lo rimpiange
 io mi ci ero fissata e mio marito non ne poteva più dei miei tentativi ad orari programmati volente o nolente, anche se ora che invece è a stecchetto lo rimpiange