Ciao tesoro! che bello che sei passataPatataus ha scritto: Ieri sera ho telefonato al ginecologo: ho contrazioni molto forti e purtroppo la mia sindrome del colon irritabile che con Matteo mi ha lasciato in pace 9 mesi stavolta mi sta massacrando... e poi ovviamente non dormo ...
Chry se non hai trovato una soluzione per lînsonnia mi ha dato un prodotto che possiamo prendere tranquillamente ( magari parlane con la tua ) si chiama E.N. 10 gocce prima di dormire...
Mentre per e contrazioni devo bere molto ( al momento posso solo quello..) e per il colon stare attentissima al mangiare e prendere tranquillamente i miei farmaci ( duspatal e spasmex... che non hanno controindicazioni in gravidanza...)
e poi , siccome gli ho raccontato tutto quello che sta succedendo mi dice... 'so che non e' possibile signora ma sono il suo ginecologo.. .cerchi di stare tranquilla'...
Fosse possibile... ho degli alti e bassi manco fossi su un otto volante..

grazie per il nome delle gocce, ma per adesso fra antibiotico e fluibron sto prendendo già un sacco di roba che non dovrei prendere.....magari finito questo ciclo ne parlo con la gine!
Anche tu le contrazioni? io adesso ho un dolore forte alle ovaie come quando avevo la ciste (a proposito non l'avevi anche tu??) e ho chiamato la gine per farmi anticipare l'eco, così invece del 12 ce l'ho il 5 e vediamo anche come si è evoluto il fibroma.....ho una paura

Ricorda che ti sono tanto tanto vicina