GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le marzoline09 aspettano il panettone coccolando il pancione
-
siria80
- Active~GolGirl®

Re: Le marzoline09 aspettano il panettone coccolando il pancione
Efes, a me hanno detto che per l'esame della curva non influiscono le schifezze che mangi o meno nei giorni prima, perchè essendo un esame sotto carico, loro ti fanno prelievo, ti danno il beverone e poi dopo (io con la mini) 1/2 ora ti rifanno il prelievo, quindi te la danno loro la schifezza! Secondo me potresti passarti le vancanze di natale tranquilla però magari vediamo se qualche altra marzolina conferma...
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
siria80
- Active~GolGirl®

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

efes, fare la minicurva sotto le feste è satanico
attenta a non mangiare troppi dolci almeno il giorno prima del prelievo
Il napisan non fa male, assolutamente!!! Io l'ho usato per le altre bimbe, stai tranquilla
adesso non lo userò più perchè comunque Marco sarà a diretto contatto con le sorelline che non saranno certo sterilizzate e attente all'igiene: mi sa che si farà da subito i suoi anticorpi :ahah andare a sterilizzare la sua biancheria mi pare inutile!
Nane, l'importante è che i vestitini siano sciacquati bene, poi un detersivo vale l'altro, magari meglio se non è troppo aggressivo
Il napisan non fa male, assolutamente!!! Io l'ho usato per le altre bimbe, stai tranquilla
adesso non lo userò più perchè comunque Marco sarà a diretto contatto con le sorelline che non saranno certo sterilizzate e attente all'igiene: mi sa che si farà da subito i suoi anticorpi :ahah andare a sterilizzare la sua biancheria mi pare inutile!
Nane, l'importante è che i vestitini siano sciacquati bene, poi un detersivo vale l'altro, magari meglio se non è troppo aggressivo
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, ero un pò in giro qua e là sul forum....
nane meno profumo hanno i vestitini dei cuccioli e meglio è. Io all'inizio lavavo tutto a mano con semplice sapone di marsiglia, poi ho iniziato in lavatrice a 30 gradi con detersivo NEUTRO, niente disinfettanti vari che hanno anche un odore sgradevole...
Personalmente credo che il Chanteclair sia buonissimo ma non per un neonato, ha un profumo molto consistente.
Niente ammorbidenti e detersivi profumati insomma, questo avevo anche sentito all'ospedale.
nane meno profumo hanno i vestitini dei cuccioli e meglio è. Io all'inizio lavavo tutto a mano con semplice sapone di marsiglia, poi ho iniziato in lavatrice a 30 gradi con detersivo NEUTRO, niente disinfettanti vari che hanno anche un odore sgradevole...
Personalmente credo che il Chanteclair sia buonissimo ma non per un neonato, ha un profumo molto consistente.
Niente ammorbidenti e detersivi profumati insomma, questo avevo anche sentito all'ospedale.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Siria, però prima di darti il beverone ti fanno un test (puntura del dito) di glicemia basale: se te la trovano alta già parti male e rischi di beccarti la curva da carico completa che è tremenda

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Mi è venuto un attimo di sconforto.
Mi manca la mia vita, quella che ho sempre fatto... vabbè dura un attimo, poi mi passa.
Mi manca la mia vita, quella che ho sempre fatto... vabbè dura un attimo, poi mi passa.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Stefy, è successo anche a te di fare come ho fatto io? Cioè:Stefy74 ha scritto: Il napisan non fa male, assolutamente!!! Io l'ho usato per le altre bimbe, stai tranquilla![]()
Prima figlia: tutto iper-sterilizzato, biberon messi nello sterilizzatore per 12 ore, se per caso toccavo l'acqua ricominciavo da capo a contare il tempo, ciuccio bollito ad ogni occasione, ecc, ecc...
Seconda figlia: tutto sotto l'acqua, senza sterilizzare quasi mai (a parte una bella bollitura ogni tanto)..
Terzo figlio: mi vien da ridere...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- camilla
- Active~GolGirl®

AH-AH!!!!!Stefy74 ha scritto:Sono stata a godermi un the e una pasta alle mele con una cara amica, una donna in gamba e forte che ho avuto la fortuna di conoscere da pocosiria80 ha scritto:Ciao Stefy,
che hai fatto stamattina...mi sono persa qualcosa???
![]()
E' stato un vero piacere!
SCOPERTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI STATA CON PLUGA.....CONFESSA!!!!!!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- efes
- Expert~GolGirl®

Oh mamma cara, se mi tocca fare la curva completa svengo. Ho solo una piccola vena che poveretta viene sempre martoriata, sempre e solo quella, chiederò pietà.
Stefy hai ragione, questi bqambini si devono pur fare gli anticorpi. A casa ho un cane che ci è sempre addosso, è un po' la nostra primogenita, immagino quando arriverà Alessandro, tra gelosia e leccate varie. Certo cercheremo di stare attenti almeno i primi tre mesi, ma penso che si farà degli anticorpi da urlo. Dai vediamo il lato positivo, magari si ammalerà meno al nido
Stefy hai ragione, questi bqambini si devono pur fare gli anticorpi. A casa ho un cane che ci è sempre addosso, è un po' la nostra primogenita, immagino quando arriverà Alessandro, tra gelosia e leccate varie. Certo cercheremo di stare attenti almeno i primi tre mesi, ma penso che si farà degli anticorpi da urlo. Dai vediamo il lato positivo, magari si ammalerà meno al nido
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
-
siria80
- Active~GolGirl®

si in effetti mi sono chiesta perchè mi hanno fatto la glicemia basale nel dito, ora ho capito il perchè.....Stefy74 ha scritto:Siria, però prima di darti il beverone ti fanno un test (puntura del dito) di glicemia basale: se te la trovano alta già parti male e rischi di beccarti la curva da carico completa che è tremenda![]()
![]()
- Friky75
- Master~GolGirl®

Socia non va bene eh??? Guarda che questi attimi di sconforto proprio non li devi avere ok? Devo sfoderare qualche aneddoto per farti ridere??? Mannaggia, ora ci penso e mi faccio venire in mente qualcosa...LadyRock ha scritto:Mi è venuto un attimo di sconforto.
Ma per ora vado sul sentimentale....La tua vita cambierà, sicuramente, ma vedrai che non vorrai tornare indietro (almeno, QUASI mai...
- efes
- Expert~GolGirl®

Ragazze, mi tocca devo andare a stirare, che due...
a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Brava!Friky75 ha scritto: Stefy, è successo anche a te di fare come ho fatto io? Cioè:
Prima figlia: tutto iper-sterilizzato, biberon messi nello sterilizzatore per 12 ore, se per caso toccavo l'acqua ricominciavo da capo a contare il tempo, ciuccio bollito ad ogni occasione, ecc, ecc...
Seconda figlia: tutto sotto l'acqua, senza sterilizzare quasi mai (a parte una bella bollitura ogni tanto)..
Terzo figlio: mi vien da ridere...![]()
Stavolta nemmeno lo prendo lo sterilizzatore, la lavastoviglie farà il suo dovere
Poi t'immagini con Valeria che gli girerà sempre attorno?!
Marco si farà i suoi anticorpi presto
- efes
- Expert~GolGirl®

Intanto ho letto il messaggio di Friky, davvero dolce...
che emozione, mi commuovo
Adesso scappo davvero
Adesso scappo davvero
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

efes, dato che adotterai le misure normali di igiene non credo ci saranno problemi ad avere in casa la vostra cagnetta
Lady
Friky ha ragione! Sati su 
Lady
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

camilla ha scritto:AH-AH!!!!!Stefy74 ha scritto:Sono stata a godermi un the e una pasta alle mele con una cara amica, una donna in gamba e forte che ho avuto la fortuna di conoscere da pocosiria80 ha scritto:Ciao Stefy,
che hai fatto stamattina...mi sono persa qualcosa???
![]()
E' stato un vero piacere!
SCOPERTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI STATA CON PLUGA.....CONFESSA!!!!!!![]()
![]()
IESSSSSSSSSSSSS, ammetto le mie colpe :prrrr :ahah
-
siria80
- Active~GolGirl®

- Dida77
- Master~GolGirl®

efes ha scritto: A casa ho un cane che ci è sempre addosso, è un po' la nostra primogenita, immagino quando arriverà Alessandro, tra gelosia e leccate varie. Certo cercheremo di stare attenti almeno i primi tre mesi, ma penso che si farà degli anticorpi da urlo. Dai vediamo il lato positivo, magari si ammalerà meno al nido
anche noi abbiamo la nostra "cagnolina primogenita", si chiama Dida (
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Friky mannaggia a te la smetti di farmi
??
Cami e che sei, lo Sherovk Holmes dei poveri??? :ahah :ahah
Hem... io non ho mai sterilzzato nulla nemmeno con la prima figlia.... mi sa che 'sti due vengono su con degli anticorpi grandi e pelosi :prrrr
Cami e che sei, lo Sherovk Holmes dei poveri??? :ahah :ahah
Hem... io non ho mai sterilzzato nulla nemmeno con la prima figlia.... mi sa che 'sti due vengono su con degli anticorpi grandi e pelosi :prrrr
- Friky75
- Master~GolGirl®

Allora......ma mica volevo far piangere tutte eh....è solo che quando parlo delle mie piccole non posso fare a meno di essere circondata da cuoricini...
MA SE VOLETE VI SCRIVO QUANDO FANNO TUTTE E DUE I CAPRICCI E URLANO, così vedete il rovescio della medaglia...
MA SE VOLETE VI SCRIVO QUANDO FANNO TUTTE E DUE I CAPRICCI E URLANO, così vedete il rovescio della medaglia...