giusy165, tranquilla il più possibile..noi ti teniamo la mano..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
buon giorno a tutte!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Giusy...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- pattypat
- Active~GolGirl®

Ciao belle io novità nessuna, il mese scorso con un giorno di ritardo mi sono venute le
quindi nn ho potuto fare compagnia alle nuove incikognate, oggi 11 p.m. e a sorpresa stamattina lo stick ha segnato la linea destra dell'ovulazione bella cicciotta, nota dolente???? il mio moroso è influenzato pertanto non so se ........!!!!! aha aha aha ridiamo vah!
Bacio a Giulia, Chiara, Chiara e Filippo.......i meravigliosi miracoli!!!!
Bacio Patty
Bacio Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- mastef
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Mi è venuto un dubbio, secondo me la V. ha sbagliato i calcoli, mi ha prenotato l'eogravia pelvica transvaginale e l'ecodoppler addome inferiore x il 5 dicembre, ma sarò al 28° giorno del ciclo, praticamente mi potrebbero anche venire le mestruazioni, ma ho letto che si fa in 20-23^ giornata
Speriamo di non perdere questa prenotazione, secondo voi dovrei chiamarla????
Mi è venuto un dubbio, secondo me la V. ha sbagliato i calcoli, mi ha prenotato l'eogravia pelvica transvaginale e l'ecodoppler addome inferiore x il 5 dicembre, ma sarò al 28° giorno del ciclo, praticamente mi potrebbero anche venire le mestruazioni, ma ho letto che si fa in 20-23^ giornata
Speriamo di non perdere questa prenotazione, secondo voi dovrei chiamarla????
- susyxx80
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio
ho chiamato due giorni fa e, la segretaria mi ha dato appuntamento x il 10 dicembre e io sarò al 19° giorno delle mestru. gli lo feci presente , e mi disse ke mi chiamava lei così chiedeva alla dott. ,mi ha subito richiamata e mi ha confermato l'appuntamento .
Sai ank'io ho avuto questo problemamastef ha scritto:Buongiorno a tutte.
ho chiamato due giorni fa e, la segretaria mi ha dato appuntamento x il 10 dicembre e io sarò al 19° giorno delle mestru. gli lo feci presente , e mi disse ke mi chiamava lei così chiedeva alla dott. ,mi ha subito richiamata e mi ha confermato l'appuntamento .
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- ale
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte belle bimbe come state???????
e' un bel pò che non passo su questo forum ma come ben sapete dopo tutto quello che ho passato mi fa abbastanza male scrivere qui!
Ho letto però un pò di arretrati e sono contentissima per le nuove notizie...innanzitutto volevo fare i miei più siceri auguri a mary anke se in ritardo....
poi lauraaaaaaa.......dai dai che si va avanti questa volta è fattaaaaaaaa
giusy dai dai
Poi se non sbaglio anke per Martina sta anadando tutto bene....poi rileggo meglio
sandrina
un bacio immenso a tutte le altre.....vi prometto che passerò più spesso
Un megabacio a Giulia...il piccolo miracolo di terry e ovviamente alla super mammaaa
e' un bel pò che non passo su questo forum ma come ben sapete dopo tutto quello che ho passato mi fa abbastanza male scrivere qui!
Ho letto però un pò di arretrati e sono contentissima per le nuove notizie...innanzitutto volevo fare i miei più siceri auguri a mary anke se in ritardo....
poi lauraaaaaaa.......dai dai che si va avanti questa volta è fattaaaaaaaa
giusy dai dai
Poi se non sbaglio anke per Martina sta anadando tutto bene....poi rileggo meglio
sandrina
un bacio immenso a tutte le altre.....vi prometto che passerò più spesso
Un megabacio a Giulia...il piccolo miracolo di terry e ovviamente alla super mammaaa
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
- ale
- Basic~GolGirl®

patty è sempre cosi......ma tu provaci lo stesso..non si può mai sapere!pattypat ha scritto:Ciao belle io novità nessuna, il mese scorso con un giorno di ritardo mi sono venute lequindi nn ho potuto fare compagnia alle nuove incikognate, oggi 11 p.m. e a sorpresa stamattina lo stick ha segnato la linea destra dell'ovulazione bella cicciotta, nota dolente???? il mio moroso è influenzato pertanto non so se ........!!!!! aha aha aha ridiamo vah!
Bacio Patty
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
- susyxx80
- Original~GolGirl®

ragazze nn so se vi può servire questa informazione ma io vela dico lo stesso
ieri sono andata al caff con mia cugina ,lei ha una bimba di 5 mesi e abbiamo chiesto se cerca il bonus bebè e ci hanno detto ke ci sarà solo x i nati del 2009 .
E' una ca***ta ma io vi ho voluto mettervi accorrente x le nuove panze

ieri sono andata al caff con mia cugina ,lei ha una bimba di 5 mesi e abbiamo chiesto se cerca il bonus bebè e ci hanno detto ke ci sarà solo x i nati del 2009 .
10 angioletti ci proteggono
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

allora io mi trovo visto che la dpp è il 20 aprile...susyxx80 ha scritto:ragazze nn so se vi può servire questa informazione ma io vela dico lo stesso
![]()
- laura69
- Master~GolGirl®

ale, 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!
.. io mi sa che la flussimetria la dovrò fare verso il 10 dicembre...
Ale
Giusy
avanti, un passo alla volta, siamo tutte con te!!
Che stanchezza mie care!! Non so queste giornate passano alla velocità della luce.
Meno male che adesso mi vado a regalare un bellissimo massaggio!!

.. io mi sa che la flussimetria la dovrò fare verso il 10 dicembre...
Ale
Giusy
Che stanchezza mie care!! Non so queste giornate passano alla velocità della luce.
Meno male che adesso mi vado a regalare un bellissimo massaggio!!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- blu701
- Expert~GolGirl®

giusy
ale non mollare
patty tu sai già come la penso..quindi vai avanti e non ti arrendere
laura il tuo pupo è in posizione? fari un parto normale o cesareo?
ti abbraccio
a tutte tanti

ale non mollare
patty tu sai già come la penso..quindi vai avanti e non ti arrendere
laura il tuo pupo è in posizione? fari un parto normale o cesareo?
ti abbraccio
a tutte tanti
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ale,
bentornata....ti pensavo proprio l'altro giorno e mi chiedevo come stavi...sei sempre la benvenuta qui
sandrina1, benissimo per la visita dalla V. ...certi momenti mi pento di non esserci andata pure io, magari ora avrei le idee più chiare e mi sentirei più sicura, invece sono qui vivo alla giornata sperando che la cura sia quella giusta e che non ci accada nulla di male (a me e al piccolino)
vedrai che presto ricomincerai la caccia con qualche certezza in più
susyxx80, grazie per l'info, ANCHE LA MIA DPP è il 16 luglio 2009...quindi ci dovremmo rientrare anche noi, ma solo se ci arriviamo a quel giorno
per la flussimetria penso che al 19 vada abbastanza bene,io l'ho fatta al 19, mentre al 28 non credo, per cui mastef informati bene prima di farla
ilalla77, come va? quando avrai la visita? io la prox il 5 dicembre ma venerdì rifaccio le beta di testa mia, il gine mi ha detto che non serve, ma volgio stare più tranquilla
pattypat, voi provate lo stesso, non si sa mai
noproblem
anche per te
bacioni alle panciotte di sonia e lauretta
mary , teresa, white, aly, un bacio alle vostre stelle
giusy
coraggio che stavolta andrà benone
sandrina1, benissimo per la visita dalla V. ...certi momenti mi pento di non esserci andata pure io, magari ora avrei le idee più chiare e mi sentirei più sicura, invece sono qui vivo alla giornata sperando che la cura sia quella giusta e che non ci accada nulla di male (a me e al piccolino)
vedrai che presto ricomincerai la caccia con qualche certezza in più
susyxx80, grazie per l'info, ANCHE LA MIA DPP è il 16 luglio 2009...quindi ci dovremmo rientrare anche noi, ma solo se ci arriviamo a quel giorno
per la flussimetria penso che al 19 vada abbastanza bene,io l'ho fatta al 19, mentre al 28 non credo, per cui mastef informati bene prima di farla
ilalla77, come va? quando avrai la visita? io la prox il 5 dicembre ma venerdì rifaccio le beta di testa mia, il gine mi ha detto che non serve, ma volgio stare più tranquilla
pattypat, voi provate lo stesso, non si sa mai
noproblem
bacioni alle panciotte di sonia e lauretta
mary , teresa, white, aly, un bacio alle vostre stelle
giusy
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ho dimenticato alice 
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Cocci, tutto bene!!! Anche io domani farò le beta (anche se la gine dice che non serve...). la visita (prima) + eco sarà il 5!!!!! Saremo insieme!!!!coccinella77 ha scritto: ilalla77, come va? quando avrai la visita? io la prox il 5 dicembre ma venerdì rifaccio le beta di testa mia, il gine mi ha detto che non serve, ma volgio stare più tranquilla
Ma non ricordo... tu hai già fatto la prima?? e cosa hai visto??
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- alice7
- Active~GolGirl®

Figurati, Coccinellacoccinella77 ha scritto:ho dimenticato alice

-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ragazze lo volete sapere lo scoop della serata????
mi ha appena chiamata mia cognata( quella che epr me è uans orella) dicendomi che l'altra mia cognata (la st...za) per intenderci, ha fatto la seconda eco e ha scoperto che sono dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
vi rendete conto, penso che se non fossi incinta pure io questa sarebbe la più brutta notizia che potevp riocevere
mi ha appena chiamata mia cognata( quella che epr me è uans orella) dicendomi che l'altra mia cognata (la st...za) per intenderci, ha fatto la seconda eco e ha scoperto che sono dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
vi rendete conto, penso che se non fossi incinta pure io questa sarebbe la più brutta notizia che potevp riocevere
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Torno adesso dal massaggio..ci voleva mi sentivo un groviglio di nervi
Cocci tesoro, lo sai che l'altro giorno ero troppo emozionata x te???
Ilalla
per le beta
Susyx
Blu la piccola Giulia come sta?
Laura, Mary, Nadia, Alice, e tutte le altre
Vado a preparare cenetta al maritino con febbre quindi: DISTRUTTO!!

Cocci tesoro, lo sai che l'altro giorno ero troppo emozionata x te???
Ilalla
Susyx
Blu la piccola Giulia come sta?
Laura, Mary, Nadia, Alice, e tutte le altre
Vado a preparare cenetta al maritino con febbre quindi: DISTRUTTO!!
Sandra