GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da ariel2 » 26 nov 2008, 14:14

:buuu Io invece oggi non posso uscire...
PERCHE' E' DA IERI CHE NON TROVO PIU' LE CHIAVI DI CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho chiuso il box a chiave e poi... SPARITEEEE!!!!! :buuu :buuu :buuu

sono disperata, non so più dove cercarle e poi quel tandella di mio marito prima mi ha fatto venire paura perchè mi fa "ma non è che le hai lasciate nella toppa e c'era qualcuno nascosto in giardino che te le ha prese????"
ecccccccoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma si può dire una cosa del genere ad una che è a casa sempre da sola??????????????????????????????????

prima cambiavo tommy e mi sembrava di sentire rumore sopra...
uuuuuuufffffaaaaaaaaaaaaaa, mi ha fatto venire l'angoscia!!!! :buuu
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 nov 2008, 14:16

:bacio giorgy povero cucciolo lorenzo!!! :bacio

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 26 nov 2008, 14:22

Giorgy: :coccola
Pookie ma perchè l'eco? non ricordo, ho un pò di demenza senile :fischia
Giuly e io che pensavo di chiederti un consiglio su cosa regalare a mio marito....sei banale come me, ce la caviamo con poco e non è mica un regalo a loro... :ahaha
però quest'anno potremmo bardarci di rosso, giusto per fare una cosa nuova...io ho già qualche accessorio carino :fischia

E dulcis in fundo: mi è arrivato il ciclo. no comment. dopo anni di tentativi a vuoto riesco ancora a restarci male.......................
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2008, 14:30

giuly tanti :incrocini per la riunione di domani!

Ogni tanto mio marito mi dice che se volessimo viaggiare un pò potrebbe proporsi per i negozi di Gucci all'estero...a me attirerebbe molto la cosa, ovviamente lo seguiremmo ma a parte che non so se sia poi fattibile in termini economici se io non lavorassi vorrebbe dire rinunciare al mio lavoro e restare fuori dal giro per tanto tempo e non fare la scuola di psicoterapia....uffi :che_dici

mariac mi dispiace per il ciclo :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2008, 14:32

Ma no giuly vedrai che non le ha prese nessuno le chiavi, stai tranquilla
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2008, 14:33

Oggi alle 17.30 andiamo dall'architetto e vediamo se riusciamo a far partire questa benedetta DIA

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2008, 14:35

Ho messo l'avatar natalizio :hi hi hi hi

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 nov 2008, 14:43

mariac ha scritto: Giuly e io che pensavo di chiederti un consiglio su cosa regalare a mio marito....sei banale come me, ce la caviamo con poco e non è mica un regalo a loro... :ahaha
però quest'anno potremmo bardarci di rosso, giusto per fare una cosa nuova...io ho già qualche accessorio carino :fischia
mariac... già fatto... :fischia
sotto l'albero infiocchettata in una mega guepiere... :fischia
PERO' E' UN REGALO SEMPRE GRADITO!!!! :ahah :ahah :ahah

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 nov 2008, 14:44

Dai mariac, metti il ticker.. così mi fai compagnia!!! :ok

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2008, 14:45

giuly riguardo l'alzasedia, cosa ti dicevano al ndg dell'handysit?aparte che costa un botto ovvio :che_dici
Io vorrei quello della janè che poi è uguale al concord (sono la stessa casa), il vassoio davanti si toglie ho visto ma l'alzasedia si può usare anche senza?poi come il concord mi sembra quello più "contenitivo" da poter usare anche adesso che Leo sta seduto con sostegno.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 nov 2008, 14:47

roxy l'avatar netalizio è BELLISSIMO!!! :-D
Per gli spostamenti...
sai qual è il problema? che noi donne/mamme ci facciamo un sacco di pare (GIUSTIFICATE EH!) sul fatto di lasciare amici, parenti, lavoro...
loro (gli uomini) riescono a farsi molti meno problemi.
sotto questo punto di vista li invidio un po'...
mi piacerebbe lasciarmi tutto alle spalle (leggi la mia famiglia... non se ne può più :che_dici ) e ricominciare, magari da un'altra parte.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2008, 14:49

giuly81 ha scritto:
mariac ha scritto: Giuly e io che pensavo di chiederti un consiglio su cosa regalare a mio marito....sei banale come me, ce la caviamo con poco e non è mica un regalo a loro... :ahaha
mariac... già fatto... :fischia
sotto l'albero infiocchettata in una mega guepiere... :fischia
PERO' E' UN REGALO SEMPRE GRADITO!!!! :ahah :ahah :ahah
Io questo non l'ho mai fatto..povero mio marito, si è sposato una che va a letto in pigiama e calze e se fa proprio freddo mi infilo i pantaloni del pigiama dentro le calze così non salgono quando mi muovo a letto :ahaha

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 nov 2008, 14:50

roxy ha scritto:giuly riguardo l'alzasedia, cosa ti dicevano al ndg dell'handysit?aparte che costa un botto ovvio :che_dici
Io vorrei quello della janè che poi è uguale al concord (sono la stessa casa), il vassoio davanti si toglie ho visto ma l'alzasedia si può usare anche senza?poi come il concord mi sembra quello più "contenitivo" da poter usare anche adesso che Leo sta seduto con sostegno.
il problema dell'hanysit è che non si appoggia alla seduta della sedia, ma allo SCHIENALE e quindi va solo sulle sedie con il classico schienale quadrato. cioè loro mi dicevano che se hai una sedia con schienale stondato (ad esempio, già le mie sedie della taverna sono arrotondate e non andrebbe bene) non puoi attaccarlo perchè non sarebbe sicuro, dato che scivolerebbe.

concord/janè si possono usare anche senza vassoio.
ti ripeto, io ho parlato del concord e me l'hanno descritto come ottimo, quindi per janè è la stessa cosa dato che, come dici tu, la casa è la stessa.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 nov 2008, 14:52

rientrata a casa dal lavoro......
GIULY....secondo me le chiavi le hai solo appoggiate in un posto impensabile che non ricordi :ahaha io una volta rientrando incasa di corsa con tutti e due ma soprattutto elena che urlava dalla fame e nicco che voleva la merenda le avevo messe nel frigo :che_dici :che_dici le<ho ritrovate solo la mattina dopo mentre prendevo il latte per la colazione!!

BARBARA l'aereo con un bimbo piccolo non e' affatto un problema...pero' devi essere disposta a limitare i bagagli...altrimenti diventa un caos..Nicco ha preso il primo aereo per Newyorka 5 mesi e poi e' sempre stato con me in giro per l'europa...Io spesso me lo sono portata anche da sola...e si puo' fare...anzi prima l'abitui e meglio e'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2008, 14:54

giuly81 ha scritto:roxy l'avatar netalizio è BELLISSIMO!!! :-D
Per gli spostamenti...
sai qual è il problema? che noi donne/mamme ci facciamo un sacco di pare (GIUSTIFICATE EH!) sul fatto di lasciare amici, parenti, lavoro...
loro (gli uomini) riescono a farsi molti meno problemi.
sotto questo punto di vista li invidio un po'...
mi piacerebbe lasciarmi tutto alle spalle (leggi la mia famiglia... non se ne può più :che_dici ) e ricominciare, magari da un'altra parte.
Mhà siccome non si parla di andare via per sempre (diciamo fin che Leo non andrà a scuola) le mie pare sono più rivolte a me e al mio lavoro, io voglio fare la scuola di psicoterapia e mollare tutto anche se per pochi anni vuol dire poi tornare e non essere aggiornata....insomma credo che a quel punto non farei più nulla e mi dispiace.

Bhè l'avatar è natalizio nel senso che ho preso allo spaccio chicco quella tutina taglia 6 mesi pensando di usarla a natale e invece è già un mese che gliela metto. intanto ho messo quella di foto ma ho già preso le corna di renna e un cappellino da babbo natale per fare le foto per i biglietti di natale :ok

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 nov 2008, 14:54

roxy ha scritto: Io questo non l'ho mai fatto..povero mio marito, si è sposato una che va a letto in pigiama e calze e se fa proprio freddo mi infilo i pantaloni del pigiama dentro le calze così non salgono quando mi muovo a letto :ahaha

tipo trekking nella foresta malesiana con le sanguisughe????
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 nov 2008, 14:57

snake ke idea!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso guardo nel frigo!!!!

poi nell'armadio
nel cassetto
nella scatola dei tampax
nel water
...
:ahah

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2008, 14:58

giuly81 ha scritto:
roxy ha scritto:giuly riguardo l'alzasedia, cosa ti dicevano al ndg dell'handysit?aparte che costa un botto ovvio :che_dici
il problema dell'hanysit è che non si appoggia alla seduta della sedia, ma allo SCHIENALE e quindi va solo sulle sedie con il classico schienale quadrato. cioè loro mi dicevano che se hai una sedia con schienale stondato (ad esempio, già le mie sedie della taverna sono arrotondate e non andrebbe bene) non puoi attaccarlo perchè non sarebbe sicuro, dato che scivolerebbe.

concord/janè si possono usare anche senza vassoio.
ti ripeto, io ho parlato del concord e me l'hanno descritto come ottimo, quindi per janè è la stessa cosa dato che, come dici tu, la casa è la stessa.
Ah, sul sito del ndg invece avevo capito che andava anche sulle sedie con lo schienale stondato, in effetti però io avevo pensato a quello curvo. Comunque secondo me costa un botto, prenderò quello della janè

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2008, 14:59

giuly81 ha scritto:
roxy ha scritto: Io questo non l'ho mai fatto..povero mio marito, si è sposato una che va a letto in pigiama e calze e se fa proprio freddo mi infilo i pantaloni del pigiama dentro le calze così non salgono quando mi muovo a letto :ahaha

tipo trekking nella foresta malesiana con le sanguisughe????
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Sììììì, la sanguisuga è mio marito però :ahah :ahah :ahah :ahah

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 nov 2008, 15:40

:buuu :buuu ho fatto l'eco e ho i calcoli alla colecisti :buuu :buuu . E' per questo che continuo a vomitareeeee. Meno male che sono solo calcoli e non di peggio come credevo........
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “Luglio”