GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da milly73 » 26 nov 2008, 12:34

buongiorno belle

oggi va leggermente meglio...forse perchè mi sono drogata di medicine :urka
emma è sempre intasatae lamentosa...

piore tanti :incrocini a juan, come va oggi?

marlener, ho leggicchiato, ma devo farmi ancora un'idea..certo che un pò di sale in zucca non farebbe male :che_dici
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 nov 2008, 13:44

marlener ha scritto:piore come va oggi???

avete sentito questa?
http://donna.libero.it/lifestyle/vaccin ... nc=6633718

concordo con milly, ci vorrebbe di sicuro più sale in zucca per evitare di doversi trovare poi in situazioni davvero difficili per l'età in cui si è
purtroppo anche qui in Italia credo che le ragazze giovani a volte siano un pò troppo leggere su certe scelte; una mattina in treno ero seduta vicino a un gruppo di ragazze molto giovani, non credo avessere più di 18 anni e due di loro parlavano dellla pillola del giorno dopo e di quante volte l'avessere presa, ma con una leggerezza, come se fosse una cosa abituale per loro..
la cosa mi ha lasciato basita e amareggiata
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 13:57

framar ha scritto:
marlener ha scritto:piore come va oggi???

avete sentito questa?
http://donna.libero.it/lifestyle/vaccin ... nc=6633718

concordo con milly, ci vorrebbe di sicuro più sale in zucca per evitare di doversi trovare poi in situazioni davvero difficili per l'età in cui si è
purtroppo anche qui in Italia credo che le ragazze giovani a volte siano un pò troppo leggere su certe scelte; una mattina in treno ero seduta vicino a un gruppo di ragazze molto giovani, non credo avessere più di 18 anni e due di loro parlavano dellla pillola del giorno dopo e di quante volte l'avessere presa, ma con una leggerezza, come se fosse una cosa abituale per loro..
la cosa mi ha lasciato basita e amareggiata
Framar hai ragione, nn so proprio che mondo stiamo lasciando ai ns figli, vedi pure servizi in tv di ragazzine 12 che fanno di tutto..... io credo che il compito di un genitore sia davvero impegnativo, credo che con una giusta educazione si inculcano ai figli dei valori che sono alla base di tutti i rapporti sociali, il problema è che dovrebbero fare nn solo dei corsi pre-parto, ma anche pre-genitori, ci sono tante cose che sembrano stupidaggini e invece alla lunga modificano l'essere di una persona..... a queste cose ci penso spesso.... e mi metto sempre in discussione, perche nn è semplice prendere le decisioni giuste. Un giorno vedremo di cosa siamo state capaci..... speriamo bene :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 nov 2008, 14:12

ciao Mariangelac !
ti quoto in pieno, quando ero incinta e pensavo a come sarebbe stato crescere mio figlio, non mi spaventavano i primi tempi per quanto possano essere difficile, la mia preoccupazione (e lo è tutto'ora) era come trasmettergli valori e indicargli la via giusta per essere una bella persona.
Francesco 15 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 14:16

Franci stavo cercando di ritrovare un sito che tempo fa avevi linkato tu, vendevano delle lenzuola x letti, con la cerniera intorno, per tener fermo il lenzuolo di sopra ed evitare che i bimbi si potessero scoprire durante il sonno.... se per caso ti viene in mente me lo ricordi? Grassie :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 14:21

framar ha scritto:ciao Mariangelac !
ti quoto in pieno, quando ero incinta e pensavo a come sarebbe stato crescere mio figlio, non mi spaventavano i primi tempi per quanto possano essere difficile, la mia preoccupazione (e lo è tutto'ora) era come trasmettergli valori e indicargli la via giusta per essere una bella persona.
Forse sono eccessiva, ma ogni volta che sento le notizie di cronaca nera, mi chiedo sempre cosa ha potuto fare di quegli uomini dei malviventi, assassini, ladri, stupratori..... i bambini sono materia duttile..... se hanno la sfortuna di capitare nella famiglia sbagliata.... le conseguenze poi le vediamo tutti.

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 26 nov 2008, 15:21

Ragazze belle,
Fede sta un pochino meglio è a casa con il papy, che bello qundo siamo tutti insieme :sorrisoo
E' bellissimo vedere i miei due ometti che giocano, si rincorrono... Quanto li amo :cuore

Piore come sta Juan?

Certe notizie mi fanno rimanere allibita, è vero purtroppo le adolescenti vivono il sesso con troppa leggerezza, in giro vedo 14enni/15enni vestite come donne, jeans aderenti scollature, perizomi. Non sono bigotta nè chiusa ma certe cose non mi piacciono, credo ci sia un'età per tutto. Tempo fa leggevo che ora l'età media del primo rapporto si è abbassata di brutto. E scusate se lo dico (mammine di femminucce :emozionee ) in questo sono contenta di avere un maschietto non perchè siano meno impegnativi... bhò non vi so dire anche io bene perchè ma certo vedere mia figlia a 13 anni truccata e vestita come una donna, con le movenze di una donna forse è un colpo che non riuscirei a gestire :x:
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 nov 2008, 15:27

silly, anche io penso che da quel punto di vista i maschietti facciano venire meno collassi a mamma e soprattutto al papà..certo anche li è tutto relativo, ci son pure maschietti tremendi,ma le signorine mi sembrano molto più precoci
si sa noi donne siamo sempre avanti :fischia
Francesco 15 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 nov 2008, 17:28

mariangelac ha scritto:Franci stavo cercando di ritrovare un sito che tempo fa avevi linkato tu, vendevano delle lenzuola x letti, con la cerniera intorno, per tener fermo il lenzuolo di sopra ed evitare che i bimbi si potessero scoprire durante il sonno.... se per caso ti viene in mente me lo ricordi? Grassie :bacio
Eccolo.

Io ho risolto prendendo un copripiumino, in modo che non debba usare un lenzuolo, fissato ai piedi e da un lato del lettino (l'altro e' libero perche' e' attaccato al mio letto)
cosi'. E ' una soluzione che mi piace perche' mi sembra meno insalamato e, particolare non da poco, tra anelli e copripiumino ho speso 16-17 euro :domanda
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 19:14

Grazie franci, l'idea che hai avuto tu è ancora piu geniale, e nn ho bisogno neppure di comprare nulla, quegli anelli sono simili ai ganci x le tende che ho gia :ok :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2008, 22:59

buonasera a tutte! sono a casa da un'ora.
più lavoro e più ho adrenalina addosso e nn mi fermerei mai.
il tempo di rientrare e ho già sesitemato la spesa che è arrivata. ora devo fare ancora un po' d'ordine in giro per casa e poi mi imbusto.
l'unico inconveniente è che nn riesco a stare dietro a tutto al 100% e dimentico pezzi in giro. oggi porto diana dalla zia senza nemmeno un pannolino :x:
sono rientrata e lei già dorme. so che nn voleva andare a nanna e che ha fatto picci tremendi buttandosi per terra e urlando.
mi è mancata un sacco oggi.. qto we nn lavoro, o almeno, nn dovrei.. :domanda il socio ha uno stand in fiera e.. boh, spero si organizzi..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2008, 23:01

uè, che piattume qui oggi :domanda

io nn ho ancora trovato il sacco nanna che mi garba.
ho risolto tenendo il riscaldamento acceso.
spero di trovare quanto prima una genialata alternativa.

ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! castagne, 2 paninozzi e torta alle noci nn mi hanno soddisfatta. ora vorrei nutellllllllllllllllllllllla :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 23:05

Ciao mako, come sta Diana? nn ti sembra una genialata l'idea di Franci? per me lo è!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 nov 2008, 23:14

Sera. Vale e' a letto da un'oretta e noi abbiamo appena finito di cenare.
mariangelac ha scritto:Ciao mako, come sta Diana? nn ti sembra una genialata l'idea di Franci? per me lo è!
Eh, eh, non mi sono inventata niente. E' il solito sito dove compre le cose in Germania a venderli, anzi, mi sembra proprio chesia stata Vale, lo scorso anno a farmi notare gli anelli.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 nov 2008, 23:17

Vi faccio vedere di cosa mi sono innamorata questo. E' una specie di sgabello, ad altezze regolabili, e sicuro. Mi piacerebbe tantissimo per Valerio.
Oggi l'ho tenuto almeno mezz'ora al lavandino a lavare verdura. Sarebbe molto piu' stabile e sicuro di una sedia.
Ma costa una mazzata :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2008, 23:24

eeeeeeeeecchime!!

la proposta di fra è carinissima, ma con la mia palla nn funzica.
si scopre e appallottola ugualmente.
avevo risolto bettendo la trapunta matrimoniale a mò di tettuccio sulle spondine del lettino. cade sui tre lati e li ho fissati con mollette. dal lato che dà sul lettone è scoperto, ma io l'ho coperto per metà con una copertina di pile. l'altra metà serve per comunicare.
insimma, una sorta di capanna calda calda. ma, con l'umidificatore acceso isola troppo e poi la gatta ci salta sopra :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 23:24

Franci ma dove le trovi tutte queste cose?? mha.... :sorrisoo cmq sarebbe comodo, nn per me, perche ne dovrei prendere 3, ma x voi si, l'unico neo in effetti è il prezzo, ma se c'è qlc che ha il socio con una buona manualità se lo puo far fare facilmente.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2008, 23:31

Franci.uk ha scritto:Vi faccio vedere di cosa mi sono innamorata questo. E' una specie di sgabello, ad altezze regolabili, e sicuro. Mi piacerebbe tantissimo per Valerio.
Oggi l'ho tenuto almeno mezz'ora al lavandino a lavare verdura. Sarebbe molto piu' stabile e sicuro di una sedia.
Ma costa una mazzata :x:
un prezzo esagerato per i miei gusti.

carino lo sgabello, ma ha un prezzo esagerato per i miei gusti.
io uso una sedia e via. ma spesso preferisco mettermi io alla sua altezza. diana ha un tavolo di 80cmX80 dove, lei in piedi, io seduta, leggiamo, scriviamo, facciamo la pasta per la pizza ecc ecc.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 nov 2008, 23:51

diana si era svegliata. sono corsa da lei, l'ho tirata su e me la sono delicatamente sbaciucchiata e lei: mamma!! ed io "vuoi la tetta tesoro?" e lei sssssssi, sssi!! mi stavano esplodendo in effetti.. dopo una bella ciucciata è crollata ancora, ma cercava di tenere gli occhietti aperti e guardarmi :emozionee
aspetto che dorma per benino e riprovo con la spedizione unghiette..

oggi quinto giorno di antibiotico. sta molto meglio!! speriamo si rimetta perfettamente ora del fine settimana e da lunedì prossimo torna al nido.
qta volta spero che duri.
domani ho una riunione alla materna dove dovrei iscriverla a settembre. spero di riuscire a schizzare via alle 17 dall'ufficio.

notte e tutte carissime!! :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 nov 2008, 11:53

Buongiorno :-D
stamattina non riuscivo ad entrare :che_dici

tra poco si va già di pranzo ... ciò na fame ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Luglio”