oggi va leggermente meglio...forse perchè mi sono drogata di medicine

emma è sempre intasatae lamentosa...
piore tanti

marlener, ho leggicchiato, ma devo farmi ancora un'idea..certo che un pò di sale in zucca non farebbe male

Messaggio da milly73 » 26 nov 2008, 12:34
Messaggio da framar » 26 nov 2008, 13:44
marlener ha scritto:piore come va oggi???
avete sentito questa?
http://donna.libero.it/lifestyle/vaccin ... nc=6633718
Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 13:57
Framar hai ragione, nn so proprio che mondo stiamo lasciando ai ns figli, vedi pure servizi in tv di ragazzine 12 che fanno di tutto..... io credo che il compito di un genitore sia davvero impegnativo, credo che con una giusta educazione si inculcano ai figli dei valori che sono alla base di tutti i rapporti sociali, il problema è che dovrebbero fare nn solo dei corsi pre-parto, ma anche pre-genitori, ci sono tante cose che sembrano stupidaggini e invece alla lunga modificano l'essere di una persona..... a queste cose ci penso spesso.... e mi metto sempre in discussione, perche nn è semplice prendere le decisioni giuste. Un giorno vedremo di cosa siamo state capaci..... speriamo beneframar ha scritto:marlener ha scritto:piore come va oggi???
avete sentito questa?
http://donna.libero.it/lifestyle/vaccin ... nc=6633718
concordo con milly, ci vorrebbe di sicuro più sale in zucca per evitare di doversi trovare poi in situazioni davvero difficili per l'età in cui si è
purtroppo anche qui in Italia credo che le ragazze giovani a volte siano un pò troppo leggere su certe scelte; una mattina in treno ero seduta vicino a un gruppo di ragazze molto giovani, non credo avessere più di 18 anni e due di loro parlavano dellla pillola del giorno dopo e di quante volte l'avessere presa, ma con una leggerezza, come se fosse una cosa abituale per loro..
la cosa mi ha lasciato basita e amareggiata
Messaggio da framar » 26 nov 2008, 14:12
Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 14:16
Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 14:21
Forse sono eccessiva, ma ogni volta che sento le notizie di cronaca nera, mi chiedo sempre cosa ha potuto fare di quegli uomini dei malviventi, assassini, ladri, stupratori..... i bambini sono materia duttile..... se hanno la sfortuna di capitare nella famiglia sbagliata.... le conseguenze poi le vediamo tutti.framar ha scritto:ciao Mariangelac !
ti quoto in pieno, quando ero incinta e pensavo a come sarebbe stato crescere mio figlio, non mi spaventavano i primi tempi per quanto possano essere difficile, la mia preoccupazione (e lo è tutto'ora) era come trasmettergli valori e indicargli la via giusta per essere una bella persona.
Messaggio da silly76 » 26 nov 2008, 15:21
Messaggio da framar » 26 nov 2008, 15:27
Messaggio da Franci.uk » 26 nov 2008, 17:28
Eccolo.mariangelac ha scritto:Franci stavo cercando di ritrovare un sito che tempo fa avevi linkato tu, vendevano delle lenzuola x letti, con la cerniera intorno, per tener fermo il lenzuolo di sopra ed evitare che i bimbi si potessero scoprire durante il sonno.... se per caso ti viene in mente me lo ricordi? Grassie
Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 19:14
Messaggio da Makotina » 26 nov 2008, 22:59
Messaggio da Makotina » 26 nov 2008, 23:01
Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 23:05
Messaggio da Franci.uk » 26 nov 2008, 23:14
Eh, eh, non mi sono inventata niente. E' il solito sito dove compre le cose in Germania a venderli, anzi, mi sembra proprio chesia stata Vale, lo scorso anno a farmi notare gli anelli.mariangelac ha scritto:Ciao mako, come sta Diana? nn ti sembra una genialata l'idea di Franci? per me lo è!
Messaggio da Franci.uk » 26 nov 2008, 23:17
Messaggio da Makotina » 26 nov 2008, 23:24
Messaggio da mariangelac » 26 nov 2008, 23:24
Messaggio da Makotina » 26 nov 2008, 23:31
un prezzo esagerato per i miei gusti.Franci.uk ha scritto:Vi faccio vedere di cosa mi sono innamorata questo. E' una specie di sgabello, ad altezze regolabili, e sicuro. Mi piacerebbe tantissimo per Valerio.
Oggi l'ho tenuto almeno mezz'ora al lavandino a lavare verdura. Sarebbe molto piu' stabile e sicuro di una sedia.
Ma costa una mazzata
Messaggio da Makotina » 26 nov 2008, 23:51
Messaggio da Germy » 27 nov 2008, 11:53