GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mantella e stivale, l'ottobrino '06 è in tenuta autunnale!

Bloccato
lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mantella e stivale, l'ottobrino '06 è in tenuta autunnale!

Messaggio da lunlau » 26 nov 2008, 9:46

pollon..ieri sera e stamattina mi sei venuta in mente.....
ieri sera ero in camera e visto che noi non abbiamo caldaia ma andiamo a legna..ieri sera nelle stanze c'erano 16° (almeno così disse il socio ma non ci credo mica tanto :che_dici ) e questa mattina eravamo a 13.....calcola che durante la notte nessuno carica la stufa ne la termocucina,quindi si spengono e così pure il riscaldamento :x: io mi alzo vado nel bagno piccolo dove c'è il fasciatoio e accendo la stufetta
poi vado in cucina a preparare la colazione e metto i ragazzini sul divano sotto la copertina
si alza il socio e dice
"che caldino stamattina" :urka :urka :urka l'avrei strangolato
mi si prepara il solito freddo inverno :che_dici
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2008, 9:51

no ma scusa come fate senza caldaia???? :urka :urka :urka :urka
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 nov 2008, 10:03

allora... la mia casa è formata da 2 appartamenti, sopra nel piano mansardato ci sto io e sotto i suoiceri
al piano inferiore abbiamo una termocucina che con il calore del fuoco scalda l'acqua per l'uso domestico, quindi termisifone e dei rubinetti per intenderci
l'idraulico che ce l'ha installata disse che la pompa poteva scaldare i 2 appartamenti...ma nell'effettivo riesce a mandare i termosifoni in temperatura solo per un piano
quindi la mattina mio suocero accende la stufa e scalda il loro appartamento poi verso il tardo pomeriggio gira il riscaldamento su di sopra e intanto noi quando arriviamo a casa accendiamo la stufa che abbiamo su di sopra...........
fin qui tutto bene e si sopravvive, solo che quando fa freddo sul serio non è che nelle camere ci sia tutto sto caldo
per l'H2O d'estate abbiamo i pannelli solari quindi siamo a posto
da un lato siamo abbastanza temprati alle temperature un po' + basse e si sopporta (IO e i ragazzini sopportiamo..il socio sta bene al freddo.. anche se ha sempre il raffreddore )
dall'altro canto non spendiamo nulla in metano o GPL o altro
in preventivo cmq c'è la spesa della stufa a pellets che si alimenta da sola ed è programmabile e quando il comune si deciderà a portarci il metano ci allacceremo anche noi per le emergenze :ok
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2008, 10:16

:urka :urka mi hai fatto venire freddo :ahaha :ahaha

Certo che cosi' vi mantenete giovani.....

POLLON e JES sono morta a leggere delle vostre strade alternative :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 nov 2008, 10:35

Oggi mi sento moscia moscia...
devo trovare qualcosa da fare che mi risvegli un attimo o mi ritroveranno in stato comatoso davanti al pc.
Quasi quasi provo a fare qualche decorazione natalizia in pannolenci... ne ho un grosso pezzo rosso, ma non so da dove partire...

Se avessi un figlio un po' più tranquillo si potrebbero fare insieme, ma lui distrugge soltanto... :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2008, 10:35

co73 ha scritto: POLLON e JES sono morta a leggere delle vostre strade alternative :ahah :ahah
stamattina era proprio questione di sopravvivenza :che_dici

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 nov 2008, 10:40

Co.............. guarda se ti dico cosa mi ha combinato il socio circa 3 anni fa altro che freddo ti viene
dovevamo fare i lavori di ristrutturazione alla casa, allora che si fa... si tende al risparmio ovvio, e su cosa ha voluto risparmiare la mia controparte del contratto?
sul riscaldamento ovvio :che_dici
dunque non abbiamo fatto il pieno al bombolone (gasolio) e abbiamo fatto un intero inverno ad accendere il riscaldamento un giorno si e uno no (anche 2 no) ma al tempo PURE l'acqua era allacciata alla caldaia :urka
dovevamo lavarci in frettissima con l'acqua appena appena tiepida quando andava bene, anche perchè sulla vecchia caldaia non avevamo il rapido, ma andava in accumulo... quindi il primo era un po' + fortunato ... gli altri s'attaccavano
e a parte in cucina/soggiorno /sala che c'era stufa e camino nelle altre stanze avevamo circa 9 gradi, bagno compreso
io dicevo al socio "vai a controlare quanta scorta abbiamo ancora di gasolio" e lui "si si domani guardo"...secondo te il domani quando è arrivato? in primavera inoltrata... scoprendo poi che erano avanzati circa 1000 litri di carburante :grrr :grrr non ti dico la mia incazz@tura
e lui beato se ne esce con "beh..... lo mettero' dentro la macchina... così risparmiamo" :x:
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 nov 2008, 10:54

jessica78 ha scritto:Oggi mi sento moscia moscia...
devo trovare qualcosa da fare che mi risvegli un attimo o mi ritroveranno in stato comatoso davanti al pc.
Quasi quasi provo a fare qualche decorazione natalizia in pannolenci... ne ho un grosso pezzo rosso, ma non so da dove partire...

Se avessi un figlio un po' più tranquillo si potrebbero fare insieme, ma lui distrugge soltanto... :che_dici
mo te lo do io il suggerimento
prendi delle figure natalizie (campanelle, stelle, le renne ...) e fai degli stencil, poi ritagli la sagoma dal pannolenci se vuoi fare un figurone metti della vinavil e porporina oro o rossa o argento sulle figure che hai ritagliato... non è necessario ricoprire tutta la figura ma bastano solo dei particolari
per esmpio io l'anno scorso ho ritagliato le renne e con l'oro ho ricoperto solo le corna e gli zoccoli, la slitta di babbo natale ho dorato solo il pattino.... sono venute proprio bene :ok
se non ora quando?

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 26 nov 2008, 12:12

giorno a tutte.... :sorrisoo

Lunlau :urka :urka ma come fai a stare in queste condizioni??? Mi si è stretto il cul.....
( :x: )

allora, stamattina volevo provare a riportare al negoziante il giocattolo rotto, non ho trovato lo scontrino (lo aveva pagato mio marito con la sua carta), alchè lo chiamo x chiedergli dove l'avesse messo...........ehm....credo di averlo buttato..... :bomba :bomba
Io quest'uomo prima o poi lo faccio fuori, ha stò brutto vizio di buttare via tutto, gliel'avrò detto cinquanta milioni di volte, niente.
Ora glielo ricompra sennò mi sente!!!! :che_dici

Pollon stanotte t'ho sognata, forse è stato quello a causarmi tantissima acidità di stomaco... :fischia
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2008, 12:19

giadina ha scritto: Pollon stanotte t'ho sognata, forse è stato quello a causarmi tantissima acidità di stomaco... :fischia
[/color]
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2008, 13:32

giadina ha scritto:giorno a tutte.... :sorrisoo

Lunlau :urka :urka ma come fai a stare in queste condizioni??? Mi si è stretto il cul.....
( :x: )

:ahah :ahah sai sempre usare le parole giuste :ahah :ahah

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2008, 13:33

Visita ok :yeee :yeee

Pero' che vergogna stare tette all'aria davanti al dott..... in ste cose io sono sempre in super imbarazzo :urka

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 nov 2008, 13:38

Laura: grazie del suggerimento, sembra pure abbastanza semplice :-D , online si trovano tante idee, ma un po' troppo complesse x le mie esigenze (mentali e temporali :ahaha )

Adesso se la fotocamera collabora vi faccio vedere cos'ha combinato Attila questa mattina...

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 nov 2008, 13:41

jessica78 ha scritto:Laura: grazie del suggerimento, sembra pure abbastanza semplice :-D , online si trovano tante idee, ma un po' troppo complesse x le mie esigenze (mentali e temporali :ahaha )
si si guarda.. minima spesa (di $ e tempo) e massima resa :hi hi hi hi
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 nov 2008, 13:42

co73 ha scritto:Visita ok :yeee :yeee

Pero' che vergogna stare tette all'aria davanti al dott..... in ste cose io sono sempre in super imbarazzo :urka
:yeee per la vistita e pure io sarei stata superimbarazzatisssima :fischia
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2008, 13:52

Buongiorno :sorrisoo !

Come sta Simone..? E Giada raffreddata? Tante :coccola e :incrocini !

Co.. :ok per la visita!
Come ti capisco...pensa che prima di scoprire che avevo l'endo,andavo solo da una gine donna...poi,dopo tutti quei ricoveri (in cui ogni volta mi vedeva uno diverso.. :che_dici )...ora credo non mi farebbe più effetto nemmeno farla vedere in mondovisione.... :x: !
Pensate che addirittura una volta mi è successa una cosa alla "Dr House"...infatti c'era il primario che mi visitava e dietro di lui una decina di specializzandi che davano la loro opinione in merito :urka !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2008, 13:55

Jessica...che mito che sei... :-D ..cioè con 2 pupi ti vien voglia pure di fare "qualche lavoretto" per Natale!?!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2008, 13:58

Ciao Sara

purtroppo è capitato anche a me.... adesso ci rido ma li' per li' avrei voluto solo piangere.

Durante un pickup per la pma in sala operatoria io a gambe all'aria, il primario seduto davanti e un dottorino giovanissimo che me la inquadrava con un faro :urka :buuu :ahaha

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2008, 14:05

Co..robe da sprofondare... :urka

Ecco perchè io dico che alla fine,gli uomini,non si dovrebbero lamentare quando devono fare "certi" esami....... :che_dici

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2008, 14:07

Cioè,per carità,sarà imbarazzante anche per loro...ma in ogni caso devono fare tutto "da soli"..mica con 10 persone che ti guardano...e poi SICURAMENTE...non sentono nessun dolore.... :che_dici !!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”