io ho fatto entrambe le prove e nonostante non abbia sofferto particolarmente nè il caldo nè il freddo decreto che i figli si fanno in .... primavera :ahahStefy74 ha scritto:e poi decreterai se è meglio allattare in estate o in invernoVale7 ha scritto:La prova invernale è già stata fatta...ora mi tocca quella estiva....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: troppu chiffari, nenti tempu pì ciuciuliari!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: troppu chiffari, nenti tempu pì ciuciuliari!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Syssy, ste cose mi fanno sempre rideree ci vai a fare i test?
anche io sono mooooltooooooooo scettica..ma una volta che mi chiamano che faccio...? non ci vado??
poi adesso sono tutti evoluti....all'epoca dell'invio del cv mi hanno già fatto un primo test preliminare sempre via web..che credimi era di una demenza assoluta

adesso dopo 2 mesi...io me lo ero pure scordata.....mi hanno mandato un sms dicendomi che ero stata selezionata..e che sul sito avrei potuto scegliere e fissare l'appuntamento..e in effetti così ho fatto...ho scelto giorno e ora ho prenotato e mi mhano pure mandato l'sms di conferma
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
considera che stiamo parlando di una grossa azienda a livello nazionale.....
credo che molte di ne avranno sentito parlare di sicuro...sta aprendo qui a gravina....
io vedo l'edificio crescere giorno per giorno perchè ci passo davanti.....
credo che molte di ne avranno sentito parlare di sicuro...sta aprendo qui a gravina....
io vedo l'edificio crescere giorno per giorno perchè ci passo davanti.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
io vado ragazze........la torturoterapia mi attende
matri al pensiero del dolore che proverò mi venmi di chianciri.....
a domani.....se resisto!!

matri al pensiero del dolore che proverò mi venmi di chianciri.....
a domani.....se resisto!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Vai Syssy fatti rimettere in sesto!
Mica ho capito di che azienda parli

Mica ho capito di che azienda parli

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy io non ho usato nessuno dei dueStefy74 ha scritto:Mi stavo chiedendo, dato che Marco sarà un neonato molto indaffarato con le uscite quotidiane sotto neve e gelo, è più comodo infilarlo nell'ovetto dentro il tutone termico o prendere una sacca termica da ovetto/passeggino?
Per sacca termica intendo questa:
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=44
Il tutone ce l'ho già, la sacca da passeggino no: sono indecisa se prenderla o meno.
Che dite, è una spesa inutile?

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Stefy: credo che il sacco sia abbastanza comodo 

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Syssy
per i test. Ormai per farteli per la fisioterapia è tardi
spero di leggerti domani mattina
Stè a Palermo io ho usato il tutone, però poco, proprio perchè era scomodo da mettere e levare. Ma qui non si può andare in giro con la sola copertina sull'ovetto, Marco si trasformerebbe in un ghiacciolo!
Credo che il sacco sia più maneggevole... i passanti per le cinture sembrano ampi, non credo sia difficile sfilarle, ma non ne ho esperienza diretta.
Sono stata alla riunione a scuola: ragazzi, che genitori ci sono in giro! E ci credo che poi i ragazzini sono bulli
giustificano i figli, qualunque comportamento tengano, e rimproverano le maestre che pretendono "ordine e disciplina" per quanta se ne possa chiedere a un bambino di 6 anni.
Un bambino non ama la maestra di matematica che pretende che stia seduto e il padre gli dice di non fare i compiti assegnati da lei
Roba da non crederci, vi assicuro... e la cosa che mi ha fatto "vergognare" è che i genitori in questione sono campani e siciliani
Ma perchè il Sud esporta il peggio? Mica siamo tutti così

spero di leggerti domani mattina

Stè a Palermo io ho usato il tutone, però poco, proprio perchè era scomodo da mettere e levare. Ma qui non si può andare in giro con la sola copertina sull'ovetto, Marco si trasformerebbe in un ghiacciolo!
Credo che il sacco sia più maneggevole... i passanti per le cinture sembrano ampi, non credo sia difficile sfilarle, ma non ne ho esperienza diretta.
Sono stata alla riunione a scuola: ragazzi, che genitori ci sono in giro! E ci credo che poi i ragazzini sono bulli

Un bambino non ama la maestra di matematica che pretende che stia seduto e il padre gli dice di non fare i compiti assegnati da lei

Roba da non crederci, vi assicuro... e la cosa che mi ha fatto "vergognare" è che i genitori in questione sono campani e siciliani

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, caffè e biscotti per tutte????
Stefy che razza di genitori ci sono in giro
E si lamentano pure se la scuola li punisce 'sti bulletti maleducati
Mi pare che per il sacco tu abbia già deciso

Stefy che razza di genitori ci sono in giro

Mi pare che per il sacco tu abbia già deciso

- syssyball
- Silver~GolGirl®
ciao viva sono.... 

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
ciao io esco ..... 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Stè
in realtà per il sacco sono un pò indecisa!
Sono stata all'assicurazione per fare la denuncia del sinistro, adesso se il ragazzo firma ci pagheranno i danni, 500 euro, in 30 giorni, se non firma invece ce ne vorranno 60

Stè

Sono stata all'assicurazione per fare la denuncia del sinistro, adesso se il ragazzo firma ci pagheranno i danni, 500 euro, in 30 giorni, se non firma invece ce ne vorranno 60

- syssyball
- Silver~GolGirl®
allora...vi aggiorno......i dolori sono persistenti.....le mie condizioni sono peggiori rispetto a quello che anche il terapista aveva preventivato perchè la reazione del mio fisico alla terapia non è stata delle più piacevoli.....
per cui ampliandosi i dolori anche il suo lavoro diventava più comlpicato perchè non può manipolarmi con facilità...
lui mi chiede di stare rilassata..ma io sento dolore e in automatico mi irrigidisco....
ieri me ne stavo andando davvero con le lacrime agli occhi perchè vedendo la sua faccia mi sono resa conto di essere in condizioni davvero brutte..
anche se lui poi mi ha rassicurato che ci vuole solo un pò di sana pazienza.....ma il problema me lo risolve....
speriamo....anche perchè i sacrifici sono parecchi..arrivare a messina.....significa rientrare come ieri alle 21 passate...e trovate mia figlia disperata e mia madre coi capelli tesi......e in più significa stare con mia figlia sveglia solo 5 minuti......
per cui ampliandosi i dolori anche il suo lavoro diventava più comlpicato perchè non può manipolarmi con facilità...
lui mi chiede di stare rilassata..ma io sento dolore e in automatico mi irrigidisco....
ieri me ne stavo andando davvero con le lacrime agli occhi perchè vedendo la sua faccia mi sono resa conto di essere in condizioni davvero brutte..

anche se lui poi mi ha rassicurato che ci vuole solo un pò di sana pazienza.....ma il problema me lo risolve....
speriamo....anche perchè i sacrifici sono parecchi..arrivare a messina.....significa rientrare come ieri alle 21 passate...e trovate mia figlia disperata e mia madre coi capelli tesi......e in più significa stare con mia figlia sveglia solo 5 minuti......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
scusate ho letto solo l'ultima pagina di arretrati, syssyball, se ti può consolare ieri pomeriggio sono stata tutto il tempo a letto per i dolori alla cervicale, non ho avuto sollievo neanche con la bustina.
Aurora ha dormito insieme a me dalle 16:20 e se non la chiamavo ieri alle 21:00 ancora dormiva, sta mattina per svegliarla ho dovuto mettere il dvd della casa di topolino, solo così si è messa in piedi (cettu ca non ni mangia sonnu
).
scusate ho letto solo l'ultima pagina di arretrati, syssyball, se ti può consolare ieri pomeriggio sono stata tutto il tempo a letto per i dolori alla cervicale, non ho avuto sollievo neanche con la bustina.
Aurora ha dormito insieme a me dalle 16:20 e se non la chiamavo ieri alle 21:00 ancora dormiva, sta mattina per svegliarla ho dovuto mettere il dvd della casa di topolino, solo così si è messa in piedi (cettu ca non ni mangia sonnu

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- syssyball
- Silver~GolGirl®
il terapista mi ha raccomandato di non sfare sforzi...di non prendere freddo e di non stare in posti umidi....
oggi sono intenzionata a fare grosse discussioni col capo.....se non mi cambiano la stanza entro oggi domani mi metto in malattia e li mando tutti a fa****o......

oggi sono intenzionata a fare grosse discussioni col capo.....se non mi cambiano la stanza entro oggi domani mi metto in malattia e li mando tutti a fa****o......

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
tunnai .... ma non si diceva che per i vestiti delle femminucce c'è più scelta??? Non riesco a comprare niente di carino a Elisabetta, sarò io troppo camurriusa coi colori
Devo per forza andare a Etnapolis
Syssy
forza e coraggio
falli neri, devi spostarti da lì! 

Devo per forza andare a Etnapolis

Syssy

- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè, scommetto che hai trovato solo roba rosa confetto.....che fa vomitare....
ecco perchè io vesto mia figlia con la roba da maschio....

ecco perchè io vesto mia figlia con la roba da maschio....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
salve amiche, sono un po di corsa pero un salutino veloce lo lascio e vi lascio anche un video, per le amanti di faccia di quadernooooooooooo
accendete le casse
http://www.youtube.com/watch?v=exzuA59GZWQ

accendete le casse
http://www.youtube.com/watch?v=exzuA59GZWQ
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao
Syssy: miiii deve essere dura.....quante volte a settimana devi andare
lì?
Syssy: miiii deve essere dura.....quante volte a settimana devi andare

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]