GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
io stanotte ho sognato che ero incinta ancora..
ero felicissima perchè volevo provare l'esperienza di un bimbo...
vado a fare l'eco e mi dicono che sono 2.
tragedia.. sconforto al massimo!
credo che la mia idea del 3 sarà abbandonata!!
ero felicissima perchè volevo provare l'esperienza di un bimbo...
vado a fare l'eco e mi dicono che sono 2.
tragedia.. sconforto al massimo!
credo che la mia idea del 3 sarà abbandonata!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Erica
- Active~GolGirl®
Quoto in pieno...adesso non ce la farei proprio con un'altro cucciolo...anche se spesso mi viene nostalgia della pancia e del frugoletto appena nato...garden ha scritto:anche a me era preso un colpo! io mi sento anni luce dall'idea di fare un altro figlio ora.
E sì che a quasi 34 anni non è che me la posso prendere così comoda...ma al momento proprio non me la sento
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- M76
- Bronze~GolGirl®
AUGURI CRISTIAN !!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Diciamo che 2 rette del nido....garden ha scritto:anche a me era preso un colpo! io mi sento anni luce dall'idea di fare un altro figlio ora.
E sì che a quasi 34 anni non è che me la posso prendere così comoda...ma al momento proprio non me la sento
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Erica
- Active~GolGirl®
Tanti Auguri Cristian...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- garden
- Master~GolGirl®
quindi non sono arrivati il 2 e il 3... te li sto rispedendo. La tua risposta non mi è arrivata, sarà che Tiscali l'avrà scambiata per spam e ha pensato bene di bloccarmela.M76 ha scritto:garden, io ieri ne ho ricevuti solo 4...
1,4,5,6
hai ricevuto le mie mail di risposta?
Ti rispendendo i file mancanti da un'altro indirizzo, caso mai rispondi a quello e vediamo se abbiamo più fortuna!
Sono però arrivati bene? non vorrei che in qualche modo fossero alterati....
quando ti sono arrivati tutti e 6 i primi mesi, ti mando gli altri 6.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
domenica una mia carissima amica mi ha annunciato di essere incinta....il suo bimbo ha 9 mesi!!!! ragazze vi dirò che l'ho guardata cosìErica ha scritto:Quoto in pieno...adesso non ce la farei proprio con un'altro cucciolo...anche se spesso mi viene nostalgia della pancia e del frugoletto appena nato...garden ha scritto:anche a me era preso un colpo! io mi sento anni luce dall'idea di fare un altro figlio ora.

Garden ma anche io il video non lo vedo e non ho il mac
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
da questo punto di vista io invece farei economia di scala: la tata come bada ad 1, baderebbe a 2 con un piccolo piccolo aumento. Invece se ci penso tardi, perdo questo periodo di sovrapposizione. Però proprio non me la sento, pure se mi offrissero oro.ishetta ha scritto:Diciamo che 2 rette del nido....garden ha scritto:anche a me era preso un colpo! io mi sento anni luce dall'idea di fare un altro figlio ora.
E poi mio marito non ne vuol sapere, quindi battagliare se ancora non sono pronta manco non ha senso, rimandiamo. Soprattutto perchè Aida è un tesoro, se mi spunta poi un figlio super pestifero e mio marito mi fa "te l'avevo detto di non sfidare troppo la fortuna"!

- garden
- Master~GolGirl®
a me si vede sia con windows media player che con winamp....clo'76 ha scritto:Garden ma anche io il video non lo vedo e non ho il mac

- sissyby74
- Original~GolGirl®
...........
avrei veramente voglia di un altro frugoletto/a.......l'unca cosa che mi frena e che volevo nascesse a primavera......ma quando guardo Tommaso mi dico....."come puoi aspettare per donare la vita !!!!" 

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®
Mah..prima quando ho cercato di aprire il video mi si è aperta una pagina per scaricare qualcosa in modo da poterlo vedere... ora riprovo perchè non mi ricordo cosa c'era scritto.. però ho paura di farlo io da sola perchè poi mio marito quando torna mi sgrida che scarico cose che non devo scaricare...garden ha scritto:a me si vede sia con windows media player che con winamp....clo'76 ha scritto:Garden ma anche io il video non lo vedo e non ho il maca proposito valentina, hai provato con winamp, se c'è per mac?

Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
NOEMI! BELLE
mi aspettavo (e speravo perché l'adoro) un accento un po' marcato ma, dalle 3 parole che dici, sembri svizzera

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
idem idem idem! avevo deciso di evitare i tentativi questo mese per evitare una DPP terrificante (15 agostosissyby74 ha scritto:...........avrei veramente voglia di un altro frugoletto/a.......l'unca cosa che mi frena e che volevo nascesse a primavera......ma quando guardo Tommaso mi dico....."come puoi aspettare per donare la vita !!!!"

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
ma il tuo album si vede; mi sembra che bastassero 50 msg, no?Erica ha scritto:Buongiorno...
appena raggiungo il numero di messaggi (li avevo ma ne sono spariti tantissimi) per creare un foto album ve lo faccio vedere...
- printemps
- Master~GolGirl®
No Martina, mi sa che ce ne vogliono 500
, noi il suo album lo vediamo ma lei no perchè ne ha meno...

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
allora meglio aspettare tuo marito, non voglio pesi sulla coscienzaprintemps ha scritto:Mah..prima quando ho cercato di aprire il video mi si è aperta una pagina per scaricare qualcosa in modo da poterlo vedere... ora riprovo perchè non mi ricordo cosa c'era scritto.. però ho paura di farlo io da sola perchè poi mio marito quando torna mi sgrida che scarico cose che non devo scaricare...![]()
quinid quasi quasi aspetto lui anche se muoio dalla voglia di vedere Aida in movimento!!

che poi dire aida in movimento è la definizione proprio giusta: si vede che non sta fema nemmeno un secondo, gironzola continuamente in tondo per la stanza e siccome la telecamera era fissa (l'ho appoggiata ad un mobile) ci sono io che faccio la buffona e lei che fa avanti e indietro

- Minù
- Master~GolGirl®
boh?!printemps ha scritto:No Martina, mi sa che ce ne vogliono 500, noi il suo album lo vediamo ma lei no perchè ne ha meno...

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ma ciao,
Minù sono riuscita \a vedere filmatini, mi associo ai complimenti!
Ma non ho capito invece il video di garden dove sia
Minù sono riuscita \a vedere filmatini, mi associo ai complimenti!
Ma non ho capito invece il video di garden dove sia

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Sono riuscita ad aprirlo con w.media player ma il video non lo vedo, solo un'animazione di un fiore ma sento le voci......
un po' alla volta eh???

un po' alla volta eh???

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
il video è qui
http://giardinaggio-sui-balconi.com/cal ... deo_PC.avi
l'ho anche messo un pò meno compresso che si vede meglio.
Clo per il fiore....non saprei...
io lo vedo sia con winamp che con windows media player
Per i messaggi devono essere 100 mi pare per vedere gli album...erica, non ti resta che partecipare di più alle nostre chiacchere
http://giardinaggio-sui-balconi.com/cal ... deo_PC.avi
l'ho anche messo un pò meno compresso che si vede meglio.
Clo per il fiore....non saprei...

Per i messaggi devono essere 100 mi pare per vedere gli album...erica, non ti resta che partecipare di più alle nostre chiacchere