Ragazze, ho bisogno di un po' di vostri miracolosi
 per l'esame di domani, me la sto facendo sotto, mi sento abbastanza impreparata, mi sa che scriverò un tema sulla "Cura e manutenzione di un neonato", ma non so se va bene...
 per l'esame di domani, me la sto facendo sotto, mi sento abbastanza impreparata, mi sa che scriverò un tema sulla "Cura e manutenzione di un neonato", ma non so se va bene... 

Messaggio da Stefi83 » 26 nov 2008, 11:13

Messaggio da conni » 26 nov 2008, 11:15

Messaggio da Stefi83 » 26 nov 2008, 11:35

Messaggio da calallo » 26 nov 2008, 11:38
Stefi83 ha scritto:Quando passo io di mattina siete tutte indaffarate...
Ragazze, ho bisogno di un po' di vostri miracolosiper l'esame di domani, me la sto facendo sotto, mi sento abbastanza impreparata, mi sa che scriverò un tema sulla "Cura e manutenzione di un neonato", ma non so se va bene...

tutti per te!
 tutti per te!

Messaggio da betty1977 » 26 nov 2008, 11:43

... ma devo resistere ancora 20 minuti!!!
 ... ma devo resistere ancora 20 minuti!!! e quindi è bello bighellonare... peccato per il freddo!!
  e quindi è bello bighellonare... peccato per il freddo!! mentre io dovevo stare dietro a tutte e due!!!), e quindi stasera torna nel lettone!! Peccato... stavo così bene io in stanza con le mie bimbe!!
  mentre io dovevo stare dietro a tutte e due!!!), e quindi stasera torna nel lettone!! Peccato... stavo così bene io in stanza con le mie bimbe!!   

Messaggio da calallo » 26 nov 2008, 11:43
 specialmente al primo figlio, ma i momenti che passerete insieme saranno più intensi e più preziosi
 specialmente al primo figlio, ma i momenti che passerete insieme saranno più intensi e più preziosi 

Messaggio da betty1977 » 26 nov 2008, 11:44
 a Mati.
  a Mati.   Da quando vanno all'asilo è una tosse dietro l'altra... anche Cry è uguale!!!
 Da quando vanno all'asilo è una tosse dietro l'altra... anche Cry è uguale!!!
Messaggio da betty1977 » 26 nov 2008, 11:46
 mio marito. E' diventato un mega PESSIMISTA!!! Siccome lunedì ha firmato la divisione con suo fratello dalla ditta e ora si metterà in proprio ed è convinto che non ce la farà a guadagnare abbastanza per mantenerci. Io continuo a dirgli che è impossibile xchè con il mestiere che ha in mano (idraulico) qualcosa riesce a trovare e poi non abbiamo neanche il mutuo da pagare quindi basta fare un pò di sacrifici e ce la faremo anche noi! Ma non ne è convinto
 mio marito. E' diventato un mega PESSIMISTA!!! Siccome lunedì ha firmato la divisione con suo fratello dalla ditta e ora si metterà in proprio ed è convinto che non ce la farà a guadagnare abbastanza per mantenerci. Io continuo a dirgli che è impossibile xchè con il mestiere che ha in mano (idraulico) qualcosa riesce a trovare e poi non abbiamo neanche il mutuo da pagare quindi basta fare un pò di sacrifici e ce la faremo anche noi! Ma non ne è convinto   !! Se continua la sua "lagna" giuro che me ne torno a lavorare!!!
 !! Se continua la sua "lagna" giuro che me ne torno a lavorare!!!  

Messaggio da betty1977 » 26 nov 2008, 11:48
Già... godetevi al massimo questi bellissimi momenti e per il momento non pensate al rientro. Sarà duro lo so... lo è sempre separarsi dai nostri piccoli, ma purtroppo a volte è necessario .... mando una grandecalallo ha scritto:doralia, conni, dev'essere dura separarsi dai piccoli così prestospecialmente al primo figlio, ma i momenti che passerete insieme saranno più intensi e più preziosi
 a tutte e due!!
  a tutte e due!!
Messaggio da betty1977 » 26 nov 2008, 11:49

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 nov 2008, 12:40
 x me sarebbe anche tempo di scrivere la tesi,ma Fatìm ora resta vispissima al pomeriggio ed é un koala che vuole solo la mamma..mi hanno suggerito di mettermela nel marsupio così riuscirei ad andare anche in bagno di tanto in tanto..vedremo
 x me sarebbe anche tempo di scrivere la tesi,ma Fatìm ora resta vispissima al pomeriggio ed é un koala che vuole solo la mamma..mi hanno suggerito di mettermela nel marsupio così riuscirei ad andare anche in bagno di tanto in tanto..vedremo   suo nonno l'ha viziata tenendola sempre in braccio
 suo nonno l'ha viziata tenendola sempre in braccio  e si é pure giustificato dicendomi che dopo il lavoro non ha niente da fare e quindi coccole
 e si é pure giustificato dicendomi che dopo il lavoro non ha niente da fare e quindi coccole   
   quindi non posso dirgli niente  :ahah mi ha lasciata senza risposte xtinenti da dare
 quindi non posso dirgli niente  :ahah mi ha lasciata senza risposte xtinenti da dare  

Messaggio da calallo » 26 nov 2008, 13:06

Messaggio da Jess23 » 26 nov 2008, 13:11

Messaggio da Stefi83 » 26 nov 2008, 13:48
 Boh, vedrò a tempo debito... Tanto ora, nonostante tutto il mio impegno non ha ancora capito quando è notte, per una settimana si è fatto 5 ore di nanna dalle 20 all'una più o meno e pensavo che avesse preso quell'orario per la notte, ma ora sono tre giorni che non lo fa più e se ogni tanto passano 4 ore tra una poppata e l'altra è già un miracolo (quindi meno di 3 ore di nanna
 Boh, vedrò a tempo debito... Tanto ora, nonostante tutto il mio impegno non ha ancora capito quando è notte, per una settimana si è fatto 5 ore di nanna dalle 20 all'una più o meno e pensavo che avesse preso quell'orario per la notte, ma ora sono tre giorni che non lo fa più e se ogni tanto passano 4 ore tra una poppata e l'altra è già un miracolo (quindi meno di 3 ore di nanna  )
 )
Messaggio da Stefi83 » 26 nov 2008, 13:53

Messaggio da betty1977 » 26 nov 2008, 13:53
la mia nella culla e ci starà fino a che imparerà a sedersi da sola xchè è molto grande come cullaJess23 ha scritto:ma i vostri cuccioli dove dormono? ancora nella carrozzina/culla o già nel lettino?

Messaggio da Stefi83 » 26 nov 2008, 13:56

Messaggio da calallo » 26 nov 2008, 13:57

Messaggio da betty1977 » 26 nov 2008, 14:09
Io ho comprato dei bibe nuovi della Tommee Tippee e hanno la fisionomia della tettarella come il seno e sono molto morbidi. Sono spettacolari!!Stefi83 ha scritto:Proverò ancora col bibe, magari la sera riesce a prenderne un po' di più e mi lascia dormire un po' di più. Stanotte ha fatto 20.30-12-3-6.30-8.30, con un'ora di sveglia ogni volta...

Messaggio da Stefi83 » 26 nov 2008, 14:10