anche lui no!!!!!!!!!!!!!! Se questo e' l'inizio del'inverno!!!!! speriamo per tutte che migliori davvero!!!!!!!!!!!!!!Paperinik ha scritto:GIORGY CARA MA POVERO LORENZO!!
COME MAI LA SFOGAZIONE VA PEGGIO??? CHE DICE LA TUA PED? LE HAI GIA RIFERITO QUANTO E' SUCCESSO??????
PER DEB FORSE SARA' COME DICI TU NON L'HA MAI AVUTA COSI, LEI AVEVA AVUTO LA STOMATITE MAERANO BOLLE IN BOCCA.
INFATTI TEMEVO LE FOSSE TORNATA INVECE COSI NON LA RICONOSCO......BOH
MI HA APPENA TEL GIULI STA DI NUOVO MALE STA ANDANDO A CASA, MALE ALLE OSSA ALLA TESTA UN MALESSERE .......AVRA' LA FEBBRE PROB. PRESA DA NOI.........
AIUTO..........................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao stamattina ho solo letto al volo perchè il cucciolonon mi lasciava tregua con la tastiera.Qui abbastanza bene a parte la pioggia ininterrotta di 2 gg.Sembra che non sia mai venuto il mattino.
Sara con calma mi vedo i link!
Paola non preoccuparti troppo, magari è un accumulo di più cose però senti anche la pediatra che dice così ti tranquillizzi, una
a Deb.
Lisa mi fa piacere che stiate bene e che Mat stia reagendo bene.Peccato pe ril papy che è partito.Giancarlo si è abituato benissimo al bibe sembra un amucchetta , prende 500g di latte a l g a volte anche più
Francy
per domani
Giorgia
anche a te pe rLory.
Anna che tenero Marco che porta il pane ai compagni
Gio devi seriamnete pensare un pò a te sopratutto per la salute, è vero che i piccoli ci rubano tanto tempo però poi si rischia di peggiorare
Come sta Andrecarlo??
Sara con calma mi vedo i link!
Paola non preoccuparti troppo, magari è un accumulo di più cose però senti anche la pediatra che dice così ti tranquillizzi, una
Lisa mi fa piacere che stiate bene e che Mat stia reagendo bene.Peccato pe ril papy che è partito.Giancarlo si è abituato benissimo al bibe sembra un amucchetta , prende 500g di latte a l g a volte anche più
Francy
Giorgia
Anna che tenero Marco che porta il pane ai compagni
Gio devi seriamnete pensare un pò a te sopratutto per la salute, è vero che i piccoli ci rubano tanto tempo però poi si rischia di peggiorare
Come sta Andrecarlo??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- xanna
- Original~GolGirl®

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- chicca21
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
giorgy
per lorenzo, e immagino che gloria ne risenta di tutta la tua preocuppazione,
francy bene per nicco che torna all'asilo e bene per te che ricominci a lavorare, è vero qualche ora fuori fa bene per mamma e bimbi,
sara dopo andrò a vedere i tuoi progetti, sono felice di sentirti così carica,
pape ma sti pediatri, vedi msole dopo l'intervento se era per l'ospedale poteva tornare subito la settimana successiva ma il mio pediatra mi ha consigliato di farla riprendere con calma sia dallo stress emotivo della cosa sia dal punto di vista fisico (anestesia e intervento) perciò è tornata dopo un'altra settimana, in effetti a me pareva presto quando hai detto che tornava all'asilo però se te lo aveva detto il medico.....
tanti auguri che guarisca preste e si possa riprendere quanto prima,
vado devo preparare msle perdanza ciaooooo
giorgy
francy bene per nicco che torna all'asilo e bene per te che ricominci a lavorare, è vero qualche ora fuori fa bene per mamma e bimbi,
sara dopo andrò a vedere i tuoi progetti, sono felice di sentirti così carica,
pape ma sti pediatri, vedi msole dopo l'intervento se era per l'ospedale poteva tornare subito la settimana successiva ma il mio pediatra mi ha consigliato di farla riprendere con calma sia dallo stress emotivo della cosa sia dal punto di vista fisico (anestesia e intervento) perciò è tornata dopo un'altra settimana, in effetti a me pareva presto quando hai detto che tornava all'asilo però se te lo aveva detto il medico.....
tanti auguri che guarisca preste e si possa riprendere quanto prima,
vado devo preparare msle perdanza ciaooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- Camelia
- Active~GolGirl®

Ciao, ero venuta a leggervi poi seguendo il link di xanna mi sono persa e sono andata a finire su un blog dove ho letto tutta la storia di una gollina che dopo aver avuto un bambino con la pma lo ha perso a 5 mesi per una gravissima malattia genetica... una storia devastante...che forse era meglio non leggere ma che ha ridimensionato la mia giornata...
Passiamo a cose più leggere...
Ieri ho avuto un pomeriggio irreale, dovevo andare in una città vicina per la rmn di mia mamma ma qui c'è stato un tempo terribile acqua e allagamenti e io con i tergicristalli consumati...in più per strada mi sono dovuta fermare in mezzo ai campi a fare pipi perché, cosa che mai mi è capitata, proprio non riuscivo a trattenerla
zuppa fradicia ho così passato il resto del pomeriggio...ora se nei prox giorni non mi sentite probabile che mi ricoverino per broncopolmonite...e tutto questo per una pipi!!!!ecco suonano alla porta...torno
Passiamo a cose più leggere...
Ieri ho avuto un pomeriggio irreale, dovevo andare in una città vicina per la rmn di mia mamma ma qui c'è stato un tempo terribile acqua e allagamenti e io con i tergicristalli consumati...in più per strada mi sono dovuta fermare in mezzo ai campi a fare pipi perché, cosa che mai mi è capitata, proprio non riuscivo a trattenerla
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Sara la trama del "matrimonio"sembra forte, mi hai incuriosita tantissimo.....tu che ruolo hai?
- xanna
- Original~GolGirl®

Ciao Camelia!!
Ma io non ho notato link....adesso sono curiosa...anche se - a volte - è dura leggere quello che raccontano certe golline...
Riguardo alla pipì: ebbene!!! Con tutta quella pioggia.... :prrrr
Ma io non ho notato link....adesso sono curiosa...anche se - a volte - è dura leggere quello che raccontano certe golline...
Riguardo alla pipì: ebbene!!! Con tutta quella pioggia.... :prrrr
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
allora finalmente sembra ne stiamo uscendo........
ieri la ped ha detto che deb non ha nulla e che sono postumi dell'inlfuenza che ha avuto, che l'intestino è acnora fuori fase per via della gastroninterite.......... ha consigliato fermento o pappa reale, poi molta frutta e verdura.
per la bocca ha detto che ha le gengive arrossato ma niente di che.........
comunque da ieri pom ha cominciato a riprendersi, a giocare a chiacchierare........... alla sera ha mangiato spinaci e prosciutto e poi mezza mela per cui direi che andaimo alla grande!
il dito è finalemnte sfasciato ha una bella crosta in ogni punto, lei ancoran on lo usa e tiene la mano come quando era fasciata è buffa......... ha paur di farsi male ma le daro' tempo dovrebbe capire da sola che puo usarlo.
oggi è rientrata a scuola
in compenso giuli è a casa con la stessa forma di inlfuenza mia e di deb, febbre alta e spossatezza........ poi credo abbiamo finito il giro!
veniamo a voi.....
carmy ciao!
bene per gcarlo che si beve tutto uqel latte complimenti!
tu come stai? e fede?
anna anche io l'avevo letto ieri è bellissimo quel racconto!
stefy anche io a volte leggo delle storie tristi e non so perche.........
francy allora oggi si ricomincia il lavoro?????? vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosi ti distrai un po' dalla quotidianita'!
bene epr elena che sta melgio!
gio ciao!
in effetti era stato l'ortopedico a dirmi che poteva tornare a scuola dopo una settimana, ma considerando solo il probelma del dito secondo me non aveva valutato eventuali strascichi emotivi dovuti all'intervento..........
io stessa pensavo fosse positivo mandarla a scuola, ma essendo gia indebolita non ci ha messo molto ad ammalarsi.
alla fine credo che quello che piu la infastidiva fosse il dolore in bocca alle gengive anche se sembra uan sciocchezza!
a dopo
allora finalmente sembra ne stiamo uscendo........
ieri la ped ha detto che deb non ha nulla e che sono postumi dell'inlfuenza che ha avuto, che l'intestino è acnora fuori fase per via della gastroninterite.......... ha consigliato fermento o pappa reale, poi molta frutta e verdura.
per la bocca ha detto che ha le gengive arrossato ma niente di che.........
comunque da ieri pom ha cominciato a riprendersi, a giocare a chiacchierare........... alla sera ha mangiato spinaci e prosciutto e poi mezza mela per cui direi che andaimo alla grande!
il dito è finalemnte sfasciato ha una bella crosta in ogni punto, lei ancoran on lo usa e tiene la mano come quando era fasciata è buffa......... ha paur di farsi male ma le daro' tempo dovrebbe capire da sola che puo usarlo.
oggi è rientrata a scuola
in compenso giuli è a casa con la stessa forma di inlfuenza mia e di deb, febbre alta e spossatezza........ poi credo abbiamo finito il giro!
veniamo a voi.....
carmy ciao!
bene per gcarlo che si beve tutto uqel latte complimenti!
tu come stai? e fede?
anna anche io l'avevo letto ieri è bellissimo quel racconto!
stefy anche io a volte leggo delle storie tristi e non so perche.........
francy allora oggi si ricomincia il lavoro?????? vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosi ti distrai un po' dalla quotidianita'!
bene epr elena che sta melgio!
gio ciao!
in effetti era stato l'ortopedico a dirmi che poteva tornare a scuola dopo una settimana, ma considerando solo il probelma del dito secondo me non aveva valutato eventuali strascichi emotivi dovuti all'intervento..........
io stessa pensavo fosse positivo mandarla a scuola, ma essendo gia indebolita non ci ha messo molto ad ammalarsi.
alla fine credo che quello che piu la infastidiva fosse il dolore in bocca alle gengive anche se sembra uan sciocchezza!
a dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®

Bimbe belle vi sto scrivendo dalla mia scrivania!!!!!!
Nicco e' tornato all'asilo...stamani non si teneva proprio dalla voglia di andarci...Elena e' sempre un po' raffreddata ma va meglio...e' ovviamente noiosetta...forse sentiva che la mamma stava uscendo??? Comunque l'ho lascita alla tata con 2 bibe di latte.....tirati stamni prima di uscire...ma mi sa che li ritrovero' li' quando torno a casa!!!!
Oggi essendo il primo giorno e' stato un po' un delirio preparare tutto ma sicuramente mi organizzero' meglio nei prossimi giorni!
PAPE bene per deb.....e chissa' che buffa con la mano ferma!
Nicco e' tornato all'asilo...stamani non si teneva proprio dalla voglia di andarci...Elena e' sempre un po' raffreddata ma va meglio...e' ovviamente noiosetta...forse sentiva che la mamma stava uscendo??? Comunque l'ho lascita alla tata con 2 bibe di latte.....tirati stamni prima di uscire...ma mi sa che li ritrovero' li' quando torno a casa!!!!
Oggi essendo il primo giorno e' stato un po' un delirio preparare tutto ma sicuramente mi organizzero' meglio nei prossimi giorni!
PAPE bene per deb.....e chissa' che buffa con la mano ferma!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaoooo care
stamattina non so a chi dare i resti....aiutooooooooooooo!!!!
Torno + tardi!
stamattina non so a chi dare i resti....aiutooooooooooooo!!!!
Torno + tardi!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

sara che succede?
francy ciao!!!!!!!!!
buon lavoro allora!
bene per nico!!!!!!!!!!!
oggi avevano piscina ma deb non ci andava per sicurezza, non per il dito ma piu che altro perche cosi si riprende bene
la maestra mi aveva detto che se si poteva teenrli a casa quando non andavano era meglio ma cavoli ha gai fatti tante assenze, ho detto che mia mamma aveva delle visite e non potevo, mi ha risposto che non c'era problema.
francy ciao!!!!!!!!!
buon lavoro allora!
bene per nico!!!!!!!!!!!
oggi avevano piscina ma deb non ci andava per sicurezza, non per il dito ma piu che altro perche cosi si riprende bene
la maestra mi aveva detto che se si poteva teenrli a casa quando non andavano era meglio ma cavoli ha gai fatti tante assenze, ho detto che mia mamma aveva delle visite e non potevo, mi ha risposto che non c'era problema.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao passo al volo perchè ho un'amica a pranzo e devo approfittare che Giancarlo dorme per preparare qualcosa.
Paola bene per Deb in ripresa.
Noi così così, Ieri gcarlo con febbre a 38.6, stamattina nulla
chissà che non si sia contagiato con Fede ed arrivino i puntini
Francy
A dopo
Paola bene per Deb in ripresa.
Noi così così, Ieri gcarlo con febbre a 38.6, stamattina nulla
Francy
A dopo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care eccomi. oggi ho fatto il prelievo a lorenzo.. gli han bucato entrambe le braccina perchè non trovavano la vena
che pena!
io sono impallidita talmente tanto che si son spaventate le dottoresse e volevano farmi rimanere in reparto un pò... ma non ce n'è stato bisogno e dopo il prelievo sono andata al bar dell'ospedale e ho fatto una bella colazione
Lorenzo è stato bravo, ovvio ha pianto ma tra un buco e l'altro si era già calmato. che cucciolino
Gloria invece ha ripreso a fare i capriccetti quando la lasciamo all'asilo, ma per il resto è proprio brava! ieri si è addormentata addirittura alle 21.15.. UN RECORD!!!!!!
stasera siamo a cena dai miei e aiuteremo, anzi + che altro mio marito, mio papà a traslocare nella nuova casa. tatjana infatti arriverà i primi di dicembre.
io sono impallidita talmente tanto che si son spaventate le dottoresse e volevano farmi rimanere in reparto un pò... ma non ce n'è stato bisogno e dopo il prelievo sono andata al bar dell'ospedale e ho fatto una bella colazione
Lorenzo è stato bravo, ovvio ha pianto ma tra un buco e l'altro si era già calmato. che cucciolino
Gloria invece ha ripreso a fare i capriccetti quando la lasciamo all'asilo, ma per il resto è proprio brava! ieri si è addormentata addirittura alle 21.15.. UN RECORD!!!!!!
stasera siamo a cena dai miei e aiuteremo, anzi + che altro mio marito, mio papà a traslocare nella nuova casa. tatjana infatti arriverà i primi di dicembre.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CARMY mannaggia vedo che siete messi male anche voi. speriamo che giancarlo si riprenda presto!
SARA sei in palla oggi? dai cara i giorni un pò di caos capitano. hai fatto le prime prove ieri?
FRANCY beata te che sei già al lavoro!!!!! e bene per nicco che è tornato felicissimo all'asilo! dai che ti sei tolta anche il pensiero della varicella.
PAPE benone per debora! son proprio contentissima che sia in grande ripresa e che il ditino sia sfasciato. chissà che buffa vederla col dito fermo come se fosse fasciato.
MONICA CHICCA ANNA STEFY ELENA LISA e tutte le altre
SARA sei in palla oggi? dai cara i giorni un pò di caos capitano. hai fatto le prime prove ieri?
FRANCY beata te che sei già al lavoro!!!!! e bene per nicco che è tornato felicissimo all'asilo! dai che ti sei tolta anche il pensiero della varicella.
PAPE benone per debora! son proprio contentissima che sia in grande ripresa e che il ditino sia sfasciato. chissà che buffa vederla col dito fermo come se fosse fasciato.
MONICA CHICCA ANNA STEFY ELENA LISA e tutte le altre
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pape dimenticavo.. sai che ha detto la pediatra? che sapeva già tutto perchè le è arrivata la comunicazione dell'ospedale direttamente sul pc. allora si è informata subito in pediatria e si è fatta dire tutto. al momento ho pensato: che carina che è stata! però poi mi ha dato fastidio il fatto che non le sia interessato di visitarlo lei e che sembrava quasi seccata dalla mia telefonata. 
- sara74
- Original~GolGirl®

Ciaoooo
oggi davvero giornatina piena al lavoro...non ho un minuto nemmeno per andare al bagno!
Ora però una pausetta me la concedo esticavoliiiiiii!!!
Le prove le comincio sabato pomeriggio...speriamo bene! Non vedo l'ora
Anna e Carmy.....siete curiose di sapere come si svolge la trama eh???
Magari poi vi manderò il copione da leggere via mail così potete approfondire la storia e conoscere il finale....come se fosse un libro!
Per lo spettacolo di aprile non so ancora che parte dovrei fare.....spero il regista decida di farmi fare un personaggio in particolare che mi fa morire dal ridere...però ancora top secret. Poi vi dirò!
scappo mi vogliono! Uffffffiiiiiiiiiiiiii
oggi davvero giornatina piena al lavoro...non ho un minuto nemmeno per andare al bagno!
Ora però una pausetta me la concedo esticavoliiiiiii!!!
Le prove le comincio sabato pomeriggio...speriamo bene! Non vedo l'ora
Anna e Carmy.....siete curiose di sapere come si svolge la trama eh???
Magari poi vi manderò il copione da leggere via mail così potete approfondire la storia e conoscere il finale....come se fosse un libro!
Per lo spettacolo di aprile non so ancora che parte dovrei fare.....spero il regista decida di farmi fare un personaggio in particolare che mi fa morire dal ridere...però ancora top secret. Poi vi dirò!
scappo mi vogliono! Uffffffiiiiiiiiiiiiii
- sara74
- Original~GolGirl®

Leggete questa.... :ahah
Una sera dopo tanti anni di matrimonio, una coppia era a letto quando la donna sentì che suo marito incominciava ad accarezzarla come non lo faceva più da molto tempo.
Incominciò a sfiorarle il collo, poi scese giù nella schiena fino ai reni.
Le accarrezzò le spalle e i seni e si fermò esattamente sul pube.
Poi spostò lentamente la sua mano verso l'interno della coscia destra e poi ancora su sul fianco fino a sfiorare il seno e poi giù delicatamente fino al polpaccio.
Fece la stessa cosa dall'altra parte e ad un certo punto si fermò bruscamente e senza dire niente accese la televisione.
Siccome tutte le carezze avevano fatto un certo effetto, la moglie chiese amorevolmente: "Caro, é stato meraviglioso, perché ti sei fermato?"
Risposta : " Ho trovato il telecomando "
Una sera dopo tanti anni di matrimonio, una coppia era a letto quando la donna sentì che suo marito incominciava ad accarezzarla come non lo faceva più da molto tempo.
Incominciò a sfiorarle il collo, poi scese giù nella schiena fino ai reni.
Le accarrezzò le spalle e i seni e si fermò esattamente sul pube.
Poi spostò lentamente la sua mano verso l'interno della coscia destra e poi ancora su sul fianco fino a sfiorare il seno e poi giù delicatamente fino al polpaccio.
Fece la stessa cosa dall'altra parte e ad un certo punto si fermò bruscamente e senza dire niente accese la televisione.
Siccome tutte le carezze avevano fatto un certo effetto, la moglie chiese amorevolmente: "Caro, é stato meraviglioso, perché ti sei fermato?"
Risposta : " Ho trovato il telecomando "
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao care!
V scrivo mentre con un piede cullo avanti e indietro Ludovica per farle prendere sonno, no perchè lei vorrebbe farlo in braccio!
La visita andata bene, ora pesa 3300 grammi ed ha preso 250 grammi in una settinama, è cresciuta anche in lunghezza quindi tutto bene. Poi mi son fatta accompagnare da mia sorella intanto che mia mamma faceva delle commissioni ma la mia nipotina aveva un pò di tosse...speriamo bene che Ludo non la prenda
Pape sono contenta, non avevo dubbi si sarebbe ripresa presto
Stefy come mai questa pipì improvvisa??!! Strano però..
Anna una volta mi era arrivato via mail...quanta verità
Carmy mi fa piacere per GCarlo, adesso vedrai come si incicciottirà!!
Giorgy speriamo in un periodo di risalita dai malanni
Francy buon lavoro, ricordo che qundo ripresi dopo la nascita di Mat non vedevo l'ora.
V scrivo mentre con un piede cullo avanti e indietro Ludovica per farle prendere sonno, no perchè lei vorrebbe farlo in braccio!
La visita andata bene, ora pesa 3300 grammi ed ha preso 250 grammi in una settinama, è cresciuta anche in lunghezza quindi tutto bene. Poi mi son fatta accompagnare da mia sorella intanto che mia mamma faceva delle commissioni ma la mia nipotina aveva un pò di tosse...speriamo bene che Ludo non la prenda
Pape sono contenta, non avevo dubbi si sarebbe ripresa presto
Stefy come mai questa pipì improvvisa??!! Strano però..
Anna una volta mi era arrivato via mail...quanta verità
Carmy mi fa piacere per GCarlo, adesso vedrai come si incicciottirà!!
Giorgy speriamo in un periodo di risalita dai malanni
Francy buon lavoro, ricordo che qundo ripresi dopo la nascita di Mat non vedevo l'ora.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- xanna
- Original~GolGirl®

Ciao care!!!
Che freddo!!! Già ho 37.7....chissà ora di questa sera a quanto arriverà
Che palle!!!!

Che freddo!!! Già ho 37.7....chissà ora di questa sera a quanto arriverà
Che palle!!!!
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaooo care scappo a prendere chiara