GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 20:38

Salutino post cena

APPLE mi sa che spenderebbero pochissimo di 'vitto' se si sposassero Vito e Nicky :ahaha

KOALA ma è proprio messo male Andrea allora :incrocini

ALEC come sta? Beccata la pediatra?

Nessuna mi ha cag.ata per il discorso 'nostri regali'...quindi, chi tace acconsente. Facciamo che chiudiamo baracca e si fanno gli accoppiamenti...li faccio io perchè se aspetto voi :prrrr :ahaha

.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 nov 2008, 20:42

Nessuna mi ha cag.ata per il discorso 'nostri regali'...quindi, chi tace acconsente. Facciamo che chiudiamo baracca e si fanno gli accoppiamenti...li faccio io perchè se aspetto voi
VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 nov 2008, 20:45

Chikka ha scritto:ALEC come sta? Beccata la pediatra?
Ah non ve l'ho detto? :aargh Ho iniziato a telefonare alle 15.50 (lo studio apre alle 16) ed ho continuato ININTERROTTAMENTE fino alle 19,10 sempre occupato :pistole poi ovviamente non rispondeva più nessuno! :grrr Non mi era mai successo! :urka Domani c'è di mattina, se vedo le brutte, faccio venire qui qualcuno e vado io a studio... :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 20:47

Ma non hai il cellulare?

Ah, mi son dimenticata di dirvi che stiamo facendo il GOLendario come gli altri anni, se volete trovate un post in rilievo in tutti i forum

.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 nov 2008, 20:51

Chikka ha scritto:Nessuna mi ha cag.ata per il discorso 'nostri regali'...quindi, chi tace acconsente. Facciamo che chiudiamo baracca e si fanno gli accoppiamenti...li faccio io perchè se aspetto voi
Per me va benissimo!! Sempre disponibile agli accoppiamenti :hi hi hi hi poi se li fai tu... :prrrr

KOALA tanti :incrocini per Andrea! Caspita dev'essere ridotto proprio male se hai di queste paure!

CHIKKA, APPLE (e KOALA in parte) sto cominciando a pensare di aver fatto l'errore più grosso della mia vita a non lasciarlo a mangiare a scuola :martello ma non mi andava di fargli fare tempo pieno fino alle 16,15 non avendone grosse necessità... :che_dici
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 nov 2008, 20:54

CHIKKA sì, il cell. ce l'ho ma siccome tutto sommato a parte il febbrone (che con la tachi è sceso a 37) non ha proprio nulla (a parte che non mangia proprio NIENTE: ha sputato persino una caramella ed è tutto dire!) e considerando che domattina lei alle 8 sarà in studio... preferisco risparmiarmi il jolly... (spero di non pentirmene!)
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 20:56

Guarda, effettivamente se non hai bisogno, fino alle 16.15 magari è tanto...però vista l'esperienza con Nicky, credo che anche il momento del pasto sia un modo ulteriore di imparare e socializzare, soprattutto di imparare certe 'regole' che magari con noi non vogliono seguire.
Tant'è che Nicky adesso (finalmente) sa che a tavola non si portano più giochi, al massimo un libro e non di più perchè la maestra ha detto che non si gioca a tavola :fischia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 nov 2008, 20:58

alec73 ha scritto:CHIKKA sì, il cell. ce l'ho ma siccome tutto sommato a parte il febbrone (che con la tachi è sceso a 37) non ha proprio nulla (a parte che non mangia proprio NIENTE: ha sputato persino una caramella ed è tutto dire!) e considerando che domattina lei alle 8 sarà in studio... preferisco risparmiarmi il jolly... (spero di non pentirmene!)
Si allora forse hai fatto bene
Ma quindi ha solo (o aveva) il febbrone?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 nov 2008, 21:17

Chikka ha scritto: Ma quindi ha solo (o aveva) il febbrone?
SI' solo quello! :domanda Dal 38 di ieri pomeriggio, stamattina 37, poi il picco del 39 ma non ha raffreddore, non ha tosse, la gola dice che non gli fa male... di intestinale non ha niente... boh... :che_dici

Quanto all'asilo, sì ho considerato che le 16.15 fosse troppo per lui anche in virtù del fatto che dorme e lì non li fanno dormire per niente... per me l'ideale era lo scorso anno, quando lo prendevo alle 13.00 ed aveva già pranzato!! Ma con la materna questa ipotesi non c'era! :buuu

Intanto vi dò la buonanotte, tra poco lo porto a nanna e non credo riesco a ripassare!
:bacio
Alessia

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 25 nov 2008, 22:26

Eccomi!!

Regali Brava Chikka... ora facci accoppiare :ahaha :ahaha
ma esistono regole?!?! spesa min/max, tipologia, fatto a mano o acquistato?!?!!?
Ora mando le foto per il Golendario 2009
Apple, anche Ale prende il Ventolin con il distanziatore: stesso motivo velocità e praticità
Alec SUPER :yeee per la tua amica!! per quandto riguarda la febbre io metto:
la Tachi supposte 250 ogni 6 ore
oppure Tachi sciroppo 5 ml ogni 6 ore
oppure Nureflex sciroppo 5 ml. ogni 6 ore
Kikka speriamo che ti facciano il regalino di Natale :incrocini
Renna anche secondo me Marghe e Gio si asomigliano un sacco :cuore
e Margherita di Koala.. com'è grande!!! :emozionee
Raf, Elle, Ali, Felix, Monia, Cri, Zelly, Lilly un :bacio a tutte
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 nov 2008, 7:27

Buon giorno.

Oggi in ufficio so già che sarà una giornata da bollino ROSSO FUOCO e quindi non riuscirò sicuramente a collegarmi. Devo sver preso un colpo d'aria ao qualcosa in un occhio perchè mi prude, è tutto rosso e spiangiucchia .... sono quasi più bella del solito .... sembrava impossibile!

Oggi che passo in farmacia per prenotare gli esami del sangue prenderò la Tachipirina in sciroppo (che non sono le gocce vero??) così mi preparo per la prossima febbre dei bambini.

Andrea è ancora a letto, mi sembra che abbia dormito, respira ma si tiene ancora la testa :domanda . speriamo che gli sia passata perchè ieri sera era uno straccio per pavimenti molto usato :urka .

Gli altri malat come stanno? Nottata tranquilla per Simo, Dodo, Vito :incrocini :incrocini e quelli che mi sono dimenticata :martello

Fede: mi era sfuggito l'ultimo 30 ma quando studi!!! NOn ce la farei mai, a malapena riesco a leggere un giornale, ti invidio proprio. Se penso che ho un sacco di libri e che 'una volta' leggevo leggevo e leggevo :buuu :buuu. Chissà forse quando andrò in pensione mi farò l'abbonamento alla biblioteca e passerò li le mie gironate

Alec: nella scuola di Ale si può andare a prenderli alle 13,30 dopo mangiato e prima del pisolo e poi dalle 15,30 alle 16. Io ho chiesto che vadano a prenderlo alle 16 così lo lasciano dormire fino alle 15,30
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 nov 2008, 7:52

Buongiorno!
Oggi per ora si è svegliata bene, è sotto la copertina sul divano a bere il latte :emozionee

KOALA non ti fai mancare niente manco tu eh? :coccola

FEDE oggi procedo agli accoppiamenti, o stasera, visto che sarò sola mentre Ale andrà allo stadio
Le regole sono minime, la spesa era intorno ai 5 euro, ma si è liberi di spendere anche di più se si vuole/può. Fatto a mano o acquistato è lo stesso :sorrisoo

ALEC non c'è modo di andarlo a prendere dopo pranzo? Non c'è un 'recupero intermedio'?
Com'è andata la notte?

Oggi devo sistemare casa in modo umano, oggi pomeriggio arriva un ragazzo greco vicino di casa dei miei, viene per vedere la partita con Ale allo stadio e poi dorme qui...il che vuol dire che devo liberare il divano letto (ancora aperto) dalla roba da portare su :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 nov 2008, 9:31

BUONGIORNO!!!

CHIKKA accoppiami come sai fare tu :prrrr

ALEC
il telefono del tuo pediatra assomiglia tanto a quello della mia :che_dici :incrocini x Simo
:incrocini :incrocini anche per Andrea e per KOALA speriamo nn diventi nulla di grave

bacioni a tutte - ripasso :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 nov 2008, 9:42

Buongiorno a tutte! Ieri sera riunione di classe fiume. le maestre l'avevano convocata perchè secondo loro c'è una situazione difficile in classe con bambini che non conoscono il concetto di NO e Basta, il rispetto degli spazi degli altri, di condivisione e non hanno la più pallida intenzione di ascoltare la maestra. Insomma, un po' la situazione generale dei bambini d'oggi.
In effetti Margherita è diventata molto più monella e agitata a casa da quando ha iniziato la scuola ma la maestra ha confermato la mia teoria. Se gli altri bimbi hanno problemi a "contenerli", lei si contiene fin troppo da sola e quindi poi a casa si deve sfogare.
Da una parte mi fa piacere che abbia rispetto dei ruoli "istituzionali" come le maestre ma dall'altro vorrei che fosse un po' meno timorosa con gli altri... va beh, spero che piano piano imparerà.

Felix per quanto riguarda le somiglianze tra me e i bimbi, l'unica che vedo è quella tra me e Margherita. Ma dato che tutti, come voi, mi dicono che sono uguali mi sa che mi devo convincere anch'io.

Chikka per il nostro regalo io un tetto massimo di spesa lo metterei, almeno siamo tutte ad "armi pari"

Alec :yeee per la tua amica... mi sa che il prossimo lo adotta :fischia
Come sta Simone?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 nov 2008, 9:45

RENNA il tetto c'è, 5 euro :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 nov 2008, 10:11

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

La nottata è andata bene tutto sommato, solo verso mattina ha iniziato a starnutire ed ora le goccia pochissimo il naso...
Ho parlato con la pediatra e mi ha detto di aspettare i 3 giorni: cioè se domani la febbre non c'è più ok, altrimenti vuole vederlo!! Per ora SOLO tachipirina e SOLO DOPO i 39!! :ok Si è raccomandata di non darla nemmeno con 38,5 perchè è una difesa dell'organismo e serve a debellare i virus... :ok Cmq sta girando moltissimo e potrebbero comparire o dolori addominali, o mal di testa, o vomito o diarrea... vedremo... :incrocini :incrocini :incrocini Prima che glielo dicessi io, mi ha detto che se rifiuta il cibo, va lasciato in pace e di dargli almeno acqua e zucchero! :che_dici

Mi reclama, torno tra poco e rispondo a voi... Intanto :bacio
Alessia

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 26 nov 2008, 10:14

Buondì Bellezze,
nottata niente male.... Emma che ha continuato a tossire come un lupo... che balle... e poi è venuta venire a lettone ed è stato un tormento tutta la notte, a muoversi, agitarsi, cercare di scoprirsi, lamentarsi, tossire.... mi sarò svegliata 20 volte in 6 ore....

La pediatra mi aveva detto di sospendere aerosol (magari era quello ad irritarla) e prendere un cucchiaino di Seki (mi pare) prima della nanna + 2 volte al giorno sciroppo per la tosse omeopatico, ma non le sta facendo na mazza (per dirla in francese) e quindi:

KOALA, help!!! Come si chiama lo sciroppo alla lumaca??? Io non so più che pesci prendere....

CIBO A SCUOLA, sì purtroppo alla materna statale in genere o si sceglie il tempo ridotto (h 13:00 senza mangiare) o si sceglie il tempo pieno (h 16:15 spesso senza dormire perché non ci sono gli spazi adatti). Addirittura nella scuola di Emma c'è solo il tempo pieno. Però soprattutto per i bimbi inappetenti credo sia una vera mano santa... sia perché per un pasto non sentono la tensione (inevitabile) da parte della mamma sia perché si abituano a mangiare un po' tutto (noi che sappiamo i loro gusti difficile che ci mettiamo a preparare qualcosa che già sappiamo non gli va tanto a genio... :che_dici )
ALEC magari l'anno prossimo un pensierino lo farei fossi in te... (e comunque non sei paranoica... solo un po' "ansiosa" sul tema cibo ma è comprensibile, eh, sia chiaro!). Facci sapere che dice l'irraggiungibile pediatra.

RENNA, cominciamo bene.... già a questa età non rispettano i NO delle maestre??? :martello Quanto a Margherita, non preoccuparti che secondo me i tipi più "tranquilli" se poi gli pesti i piedi tirano fuori i denti! :sorrisoo

CHIKKA perfetto! Procedi all'accoppiamento e facci sapere! :tanks:

KOALA, poretto Andrea..... quest'anno hanno detto che oltre 5 milioni di italiani si beccheranno l'australiana, contro l'1,5 milioni dell'anno scorso.... Sarà praticamente una catastrofe..... :urka
Eh sì, lo sciroppo di Tachipirina è tutta un'altra storia rispetto alle gocce (che sono amarissime!), sa di fragola e come sempre i bimbi (mediamente) ne vanno matti...

APPLE, bene che i bimbi stiano un po' meglio!

Anche ieri sera Emilio è rientrato tardi (23:30) dall'ufficio... ma si può?? Questo progetto lo sta massacrando... Io dalle 21 a mezzanotte e mezza ho fatto di tutto in casa (che era ridotta un vero CA.SINO) e ora ha finalmente un aspetto decente... Anche se ho 3-4 lavatrici asciutte da piegare (la signora stira solo le camicie, il resto lo piego io senza stirare) e stamattina volevo farlo ma non ce l'ho fatta dopo la nottataccia a svegliarmi presto... Spero stasera...

Baci sparsi a tutte e ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 nov 2008, 10:21

RENNA alla faccia della riunione di classe... ma quindi gli insegnanti cosa si aspetterebbero dai genitori? nel senso credono davvero che se una mamma e papa dicono al proprio bimbo "devi ascoltare la maestra " tutto si sistema? non e' polemica eh :sorrisoo son solo curisa

ALEC ma da voi la piediatra o i dottori nn parlano mai di sprite o seven?
qui si usa molto per i casi di dissenteria vomito febbre e inappetenza , logico nn si vive di sprite pero' pare un aiutino lo dia...
certo il clima e' diverso, ma che sia solo quello? mah!
:incrocini :incrocini x Simone
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 26 nov 2008, 10:27

Ragazze, a degno coronamento di un periodo di merd@ che più di merd@ non si può sono bloccata a letto da un dolore allucinante al nervo sciatico, sempre lato sinistro come l'altra volta, solo che stavolta non riesco a stare nemmeno al pc infatti adesso torno a letto.
Il medico è già ventuo stamani, ha detto che secondo lui c'è questa ernia del disco e anche piuttosto importante, che devo dimagrire ( :fischia :fischia ) ma soprattutto che ad anno nuovo faremo tutti gli accertamenti del caso, quindi lastre, risonanza magnetica, perchè se è da operare...
Ci mancava solo questa, avevo chiesto le ferie per stare al banco anche per l'8 dicembre.
Ma cos'è quest'anno????????? :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 nov 2008, 10:28

Elle Q ha scritto:
RENNA, cominciamo bene.... già a questa età non rispettano i NO delle maestre??? :martello
praticamente abbiamo detto il contrario :ahah :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”