GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da toscamilla » 4 ott 2007, 17:18

ingrid80 ha scritto:lo so..lo so ...avete ragione..d'altronde se non fosse per loro..non saremmo quì felici a raccontare di questo meraviglioso evento...ma io sono ( per carattere)..un pò tremenda..colpa del papi che mi ha insegnato a essere esageratamente perfettina in tutto...e così son diventata..non deve esserci nulla fuori dal mio controllo..e io sono quella che riesce a cucinare senza sporcare la cucina...anche a friggere...colpa del papi un militare perfettino...anche se io sono molto più di manica larga...ma non sopporto gli aiuti fatti male quando mi devo rifare le cose due volte!!!!!!! :bomba ...
infatti ora per farmi perdonare sto preparando una cena luculiana!!!!...arrosto di vitello ai 4 profumi al forno con trionfo di patate e funghi ( a parte solo per lui!!!)....per dessert panna cotta alla salsa di ribes...( per lui!)...per me ..mi accontento di un budino alla vaniglia!!!!.così mi faccio perdonare!!!..e lui è felice !!!..ora preparo due caldarroste..!!!.
beate voi AKANE, ENORA e MIMI..che siete così tenere!!!!!!:emozionee
SPONGINA tesoro :coccola non pensarci...stai serena e riposati sempre!!! ..
a domani mie adorate pancine!!!!...BUONA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
mamma mia ingrid mi fai venire sempre un'acquolina....mmmm :prrrr
noi stasera spiedini al forno con patatine e pisellini stufati....ma niente dessert, almeno per me. massi se vuole un pò di dolce ha a disposizione il suo barattolone di nutella....e a me nisba. :buuu :che_dici
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 ott 2007, 17:19

ciao MIMI!!! sorellina, è un pò che non ti beccavo on line!!! buona serata piccola, a te ed ARY :cuore

io stasera vado a cena da parenti... già m'immagino quello che mi faranno trovare!!! :mangia_mai:
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 ott 2007, 17:24

io mi sa che stasera non mangio . ho fatto una mega mangiata per pranzo che sono ancora piena.
forse mangio una frutta e basta
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 ott 2007, 17:25

sapete io quando divento acida????
quando fanno le battute del tipo "sarà il caso che nasca sto figliolo????" :urka
tra la socera che mi ricorda sempre che massimo è nato di 8 mesi, in ufficio che mi dicono "insomma quando lo si fa sto figliolo?", oppure "ma magari nasce a natale o per l'utlimo dell'anno!"....
oppure un amico di mio marito al telefono..."ciao paola allora è nato???" :aargh e questo lo diceva già a luglio
:pistole :pistole gli ucciderei...
primo Lorenzo nascerà quando cacchio gli pare....
secondo non sono discorsi da fare...perchè deve nascere prima del tempo non l'ho capito! :aargh
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 ott 2007, 17:27

toscamilla ha scritto:sapete io quando divento acida????
quando fanno le battute del tipo "sarà il caso che nasca sto figliolo????" :urka
tra la socera che mi ricorda sempre che massimo è nato di 8 mesi, in ufficio che mi dicono "insomma quando lo si fa sto figliolo?", oppure "ma magari nasce a natale o per l'utlimo dell'anno!"....
oppure un amico di mio marito al telefono..."ciao paola allora è nato???" :aargh e questo lo diceva già a luglio
:pistole :pistole gli ucciderei...
primo Lorenzo nascerà quando cacchio gli pare....
secondo non sono discorsi da fare...perchè deve nascere prima del tempo non l'ho capito! :aargh
e queste cose ti fanno arrabbiare. se gli dici una volta per scherzare va bene, ma poi gli senti dire da tutti di girano :pistole
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

priscilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da priscilla » 4 ott 2007, 17:35

ragazze mi fate venire una FAMMEEE... mannaggia vabbé ora esco e mi faccio una camminata...kiss buona serata a tutteeee
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 ott 2007, 17:35

PAOLA non dargli retta!!! figurati se LORENZO si lascia comandare, ovvio che deciderà lui quando!!!
speriamo non dove :ahaha magari sarà uno che non avrà fretta di nascere ma nascerà di fretta senza farti stremare!!! :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 ott 2007, 17:36

priscilla ha scritto:ragazze mi fate venire una FAMMEEE... mannaggia vabbé ora esco e mi faccio una camminata...kiss buona serata a tutteeee
buona passeggiata!!!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 4 ott 2007, 18:01

Martenka ha scritto:X MUTI: SCUSA
Mi sarà sfuggito il nesso.... però ho la scusa di avere il capo in mezzo ai piedi :sorrisoo
Per il dolore non ti preoccupare, in realtà l'epidurale ne toglie sono una parte. Quindi soffriremo un po' tutte, epidurale o meno :fischia
Ma figurati, scusami tu :bacio
Il fatto è che già mi innervosisce il non poter scegliere (sta cosa non la capisco, in fondo partorisco in un ospedale non in mezzo alla strada e in ospedale fanno un sacco di interventi e anestesie ben più pesanti, non capisco tutte ste paranoie sull'epidurale, mhà :domanda ), poi quando leggo la leggerezza di certi commenti allora il nervoso mi sale di più. :bomba Poi, saranno gli ormoni, ma io visto che ne state parlando, in questo periodo basta poco per mandarmi in acido :ahaha

toscamilla su ebay ho visto i paracolpi di Anne Geddes nuovi che dovrebbero costare sui 99 euro se non sbaglio :sorrisoo
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 ott 2007, 18:04

scrivete troppo mamma mia!!Se una si assenta un attimo è fregata :ahaha !!
Vado anch'io, stasera ho un table quiz....immagino mi addormenterò prima del tempo, sto già a pezzi!! :che_dici

Un Bacione a tutte a domani e buona serata!!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 ott 2007, 18:13

buonasera a tutte! alla faccia di quella che doveva passare mercoledì :fischia
io sto bene sempre costipata di raffreddore mal di testa e un po di stanchezza stasera ho una mia amica a cena ma farò una piadina e via....mi sa che alle 21 mi addormenterò sul divano con lei che guarda la tv :ahaha
LA visita tutto ok, il gine mi ha fatto i complimenti per il peso, per il pupo e ha detto "sono proprio felice perchè vedo che va tutto bene!".
Matteo è lungo 30 cm (nn so se gambe o no comprese) e pesa quasi un Kg....si muoveva tutto è troppo tenero...anche se oggi mi ha affondato dei calci vescicali che sono dovuta uscire dal negozio e sedermi.
Vado a farmi una bella doccia e un mini pennichino di 10 minuti in attesa che arrivi la mia amica ammazza che sonno ma ce la farò una volta nato con tutto sto sonno???
un abbraccio a tutte
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 ott 2007, 18:17

ciao struzzina!!!
:yeee :yeee il piccolo Matteo... ma quanto stanno crescendo :urka
sonno? a chi lo dici!!! oggi mi sono fatta quasi due ore dopo mangiato sul divano :fischia

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 ott 2007, 18:18

muti ha scritto:
Martenka ha scritto:X MUTI: SCUSA
Mi sarà sfuggito il nesso.... però ho la scusa di avere il capo in mezzo ai piedi :sorrisoo
Per il dolore non ti preoccupare, in realtà l'epidurale ne toglie sono una parte. Quindi soffriremo un po' tutte, epidurale o meno :fischia
Ma figurati, scusami tu :bacio
Il fatto è che già mi innervosisce il non poter scegliere (sta cosa non la capisco, in fondo partorisco in un ospedale non in mezzo alla strada e in ospedale fanno un sacco di interventi e anestesie ben più pesanti, non capisco tutte ste paranoie sull'epidurale, mhà :domanda ), poi quando leggo la leggerezza di certi commenti allora il nervoso mi sale di più. :bomba Poi, saranno gli ormoni, ma io visto che ne state parlando, in questo periodo basta poco per mandarmi in acido :ahaha

toscamilla su ebay ho visto i paracolpi di Anne Geddes nuovi che dovrebbero costare sui 99 euro se non sbaglio :sorrisoo
li ho visti anche io....ancora però non sappiamo se prenderemo il sistema sleepi della stokke o culla e lettino separati...c'è una differenza di ben 500/600€...e non è poco! :che_dici
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 ott 2007, 18:18

muti ha scritto::yeee :yeee :yeee per AKANE e anche per me che finiamo il sesto mese :yeee :yeee :yeee

Prima leggevo il post sull'epidurale e ci sono rimasta male per alcune risposte di chi l'ha fatta, tipo che chi non la fa non sa cosa si perde....una addirittura ha scritto "se volete soffrire come un talebano fate pure". Non ho risposto perchè non volevo aprire una polemica fuori luogo, però mi sono sentita toccata direttamente anche perchè qua non si tratta di voler soffrire: il punto è che da me l'epidurale non la fanno proprio. :buuu E allora che faccio: mi sparo? :buuu
mhhh che nervoso ste affermazioni.... :pistole :pistole :pistole .ma cavolo una non è più libera nemmeno di partorire come vuole...mo vado a dirgliene 4....comunque giusto per la cronaca, l'epidurale al bambino non fa proprio benissimo.........
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 ott 2007, 18:21

bambine ma a voi sono aumentate le perditine di muco?
a me si...è trasparente e non è maleodorante...per cui spero non sia dovuto a qualke infezioncina...

e poi altra cosa....i seni mi prudono da morire...nella parte sotto dove stanno a contatto con la pancia...la farmacista mi ha dato una crema alla calendula...pensate funzioni?
uffa ste puppe!!!!
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 ott 2007, 18:21

ovvia vi saluto...
vi leggo domattina.ora mi rimetto sul divano a sonnecchiare...
un bacio e buona serata a tutte... :yeee
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 ott 2007, 18:36

toscamilla ha scritto:bambine ma a voi sono aumentate le perditine di muco?
a me si...è trasparente e non è maleodorante...per cui spero non sia dovuto a qualke infezioncina...

e poi altra cosa....i seni mi prudono da morire...nella parte sotto dove stanno a contatto con la pancia...la farmacista mi ha dato una crema alla calendula...pensate funzioni?
uffa ste puppe!!!!
mi ricuori tosca perchè da circa una settimanella noto che ho piu' muco di prima, trasparente e inodore!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 4 ott 2007, 19:01

akane ha scritto:
toscamilla ha scritto:bambine ma a voi sono aumentate le perditine di muco?

uffa ste puppe!!!!
mi ricuori tosca perchè da circa una settimanella noto che ho piu' muco di prima, trasparente e inodore!
anche io uguale da qualche giorno e mi stavo un poco preoccupando :fischia
*A* 01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 ott 2007, 19:15

muti, eh si! che scemotte che siamo :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 ott 2007, 19:49

Vado a preparare TAVOLA/CENA....
BYE BYE
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Bloccato

Torna a “Gennaio”