mamma mia ingrid mi fai venire sempre un'acquolina....mmmm :prrrringrid80 ha scritto:lo so..lo so ...avete ragione..d'altronde se non fosse per loro..non saremmo quì felici a raccontare di questo meraviglioso evento...ma io sono ( per carattere)..un pò tremenda..colpa del papi che mi ha insegnato a essere esageratamente perfettina in tutto...e così son diventata..non deve esserci nulla fuori dal mio controllo..e io sono quella che riesce a cucinare senza sporcare la cucina...anche a friggere...colpa del papi un militare perfettino...anche se io sono molto più di manica larga...ma non sopporto gli aiuti fatti male quando mi devo rifare le cose due volte!!!!!!!...
infatti ora per farmi perdonare sto preparando una cena luculiana!!!!...arrosto di vitello ai 4 profumi al forno con trionfo di patate e funghi ( a parte solo per lui!!!)....per dessert panna cotta alla salsa di ribes...( per lui!)...per me ..mi accontento di un budino alla vaniglia!!!!.così mi faccio perdonare!!!..e lui è felice !!!..ora preparo due caldarroste..!!!.
beate voi AKANE, ENORA e MIMI..che siete così tenere!!!!!!:emozionee
SPONGINA tesoronon pensarci...stai serena e riposati sempre!!! ..
a domani mie adorate pancine!!!!...BUONA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
noi stasera spiedini al forno con patatine e pisellini stufati....ma niente dessert, almeno per me. massi se vuole un pò di dolce ha a disposizione il suo barattolone di nutella....e a me nisba.