Posso chiamarti stefy?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spuntan mani e piedini fanno festa i giugnettini! ('09)
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: Spuntan mani e piedini fanno festa i giugnettini! ('09)
stefy certo che sta bene! Stai su di morale che manca poco all'incontro
Posso chiamarti stefy?

Posso chiamarti stefy?
C&G
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Buongiorno pance,
oggi ho un mal di testa pazzesco, ho notato che sto male ad ogni cambio di settimana..speriamo passino presto sti sintomi fastidiosi..
intanto mi consolo pensando che tra 2 giorni vedrò il fagiolino/a
Sono emozionatissima non vedo l'ora!!
vi auguro buona giornata ed un bacio a tutte
oggi ho un mal di testa pazzesco, ho notato che sto male ad ogni cambio di settimana..speriamo passino presto sti sintomi fastidiosi..
intanto mi consolo pensando che tra 2 giorni vedrò il fagiolino/a
Sono emozionatissima non vedo l'ora!!
vi auguro buona giornata ed un bacio a tutte
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- sam77
- Basic~GolGirl®

buona giornata a tutte voi! 
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

voi non siete curiose di sapere se saranno femminuccie o maschietti? cosa preferiste?
io non lo so ma forse mi piacerebbe un maschietto anche se ci sarebbero polemiche in casa per il nome.
io non lo so ma forse mi piacerebbe un maschietto anche se ci sarebbero polemiche in casa per il nome.
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- okki12
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!! io stamattina non mi lamento dai, aspettiamo dopo.......
certo ilariamicol che sono molto curiosa, credo che tra poco il mio collo diventerà come quello di una giraffa.............il 17 faccio la TN e spero che in quell'occasione il mio ginecologo possa dirmi già qualcosa, è uno molto bravo e vede subito nonostante possa essere ancora presto.....
ti dirò che non so cosa preferisco, forse di più una femminuccia, ma mi sento che è maschio

certo ilariamicol che sono molto curiosa, credo che tra poco il mio collo diventerà come quello di una giraffa.............il 17 faccio la TN e spero che in quell'occasione il mio ginecologo possa dirmi già qualcosa, è uno molto bravo e vede subito nonostante possa essere ancora presto.....
ti dirò che non so cosa preferisco, forse di più una femminuccia, ma mi sento che è maschio
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- ale76
- Master~GolGirl®

curiosissima a rapporto, spero e penso che alla prossima visita prima di natale il gine riuscirà a toglierci la curiosità!
Io preferirei un'altra femmina ma mi sento al 90% che questo è un masculo!
Io preferirei un'altra femmina ma mi sento al 90% che questo è un masculo!
C&G
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze buongiorno atutte le vostre pancine!!!!
Anche io sono supercuriosa e spero che si riesca a vedere già all'eco del 2 dicembre quando farò l TN
Alppena sono rimasta incinta chissà perchè ero sicura che fosse femmina, invece ora non mi sento più niente... Per me devo dire che è abbastanza indifferente, non è retorica, ma l'importante è che stia bene!!
Certo sono un po' fissata con la femmina perchè tutte le mie amiche hanno femmine e mia nipote è femmina... quindi forse mi sono fatta condizionare... però sono stracuriosaaaaa!!!
Calendula alla fine capisco che tu ti sia stranita, ma credo anche che magari i nostri mariti in questo periodo siano più ansiosi... dai... cerchiamo di capire anche loro!
Un bacio a tutte!!!!
Anche io sono supercuriosa e spero che si riesca a vedere già all'eco del 2 dicembre quando farò l TN
Alppena sono rimasta incinta chissà perchè ero sicura che fosse femmina, invece ora non mi sento più niente... Per me devo dire che è abbastanza indifferente, non è retorica, ma l'importante è che stia bene!!
Certo sono un po' fissata con la femmina perchè tutte le mie amiche hanno femmine e mia nipote è femmina... quindi forse mi sono fatta condizionare... però sono stracuriosaaaaa!!!
Calendula alla fine capisco che tu ti sia stranita, ma credo anche che magari i nostri mariti in questo periodo siano più ansiosi... dai... cerchiamo di capire anche loro!
Un bacio a tutte!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Anch'io sento che sarà una femminuccia
chissà..
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Cerrrrrto che puoi chiamarmi stefyale76 ha scritto:stefy certo che sta bene! Stai su di morale che manca poco all'incontro
Posso chiamarti stefy?
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Anche io spero che il 18 si veda il sesso anche perchè sarò a circa 13-14 settimane quindi bella avanti di giada mi disse subito che al 99% sarebbe stata femmina e femmina è stata... sta volta non son anche io non ho preferenze particolari, da un lato la femmina pechè così sare comunque già preparata, avrei già delle cosine e poi crescerebbero insieme con gli stessi interessi, dall'altra però c'è la novità e la curiosità del maschietto...
Bho... spero solo che sta volta vada tutto bene

Bho... spero solo che sta volta vada tutto bene
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
-
doremì
- Original~GolGirl®

...scusate se mi intrufolo.....
però è un po' come tornare indietro nel tempo....
vi invidio un po' .....mi sa che mi piacerebbe proprio far parte di questo gruppo un'altra volta
buon percorso a tutte
io mi porto avanti e vi aspetto nei racconti del parto
però è un po' come tornare indietro nel tempo....
vi invidio un po' .....mi sa che mi piacerebbe proprio far parte di questo gruppo un'altra volta
buon percorso a tutte
io mi porto avanti e vi aspetto nei racconti del parto
- sofia78
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!
LE ULTIME ECO LE AVAVO FATTE APPENA ALLA SETTIMA SETT., SI VEDEVA UN SOLO EMBRIONE DI 9 MM E UN CUORICINO.
COME DICEVA GIADASTE ESSENDO UN GRAV. GEM. MONOCORIALE C'E' UNA CAMERA SOLA E IN EPOCHE COSI' PRECOCI CI STA CHE NON SI SIA VISTO. TRA L'ALTRO LE ECO ME LE HANNO FATTE MEDICI DIVERSI PIU' O MENO NEGLI STESSI GIORNI E PROPRIO NON SI VEDEVA!
LE ULTIME ECO LE AVAVO FATTE APPENA ALLA SETTIMA SETT., SI VEDEVA UN SOLO EMBRIONE DI 9 MM E UN CUORICINO.
COME DICEVA GIADASTE ESSENDO UN GRAV. GEM. MONOCORIALE C'E' UNA CAMERA SOLA E IN EPOCHE COSI' PRECOCI CI STA CHE NON SI SIA VISTO. TRA L'ALTRO LE ECO ME LE HANNO FATTE MEDICI DIVERSI PIU' O MENO NEGLI STESSI GIORNI E PROPRIO NON SI VEDEVA!
tre è il numero perfetto
- stellina81
- New~GolGirl®

Ragazze mi dispiace davvero tanto lasciarvi
...mi piacete tutte tantissimo, vorrei passare ogni tanto per leggere nuove vostre notizie
sui fagiolini vi dispiace???
...vi voglio bene...siete tutte un vero supporto

non fare agli altro ciò che non vuoi venga fatto a te
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..

- sofia78
- Original~GolGirl®

oddio Stellina, che è successo? 
tre è il numero perfetto
- ale76
- Master~GolGirl®

sofia che bello!
ciao stellina, sofia, mi sa che è una lugliettina
ciao stellina, sofia, mi sa che è una lugliettina
C&G
- sam77
- Basic~GolGirl®

Gia' ..penso anch'io ci stia salutando perche' le hanno spostato la DPP a luglio ...
subito mi sono spaventata , ma Ale mi ha fatto ricordare!
un bacio Giugnette! a domani .. fra poco esco dal lavoro !

subito mi sono spaventata , ma Ale mi ha fatto ricordare!
un bacio Giugnette! a domani .. fra poco esco dal lavoro !
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Ragazze domani vado a ritirare i risultati del citomegalovirus,voi avete fatto questo esame? 
- gio76
- Expert~GolGirl®

Si Vanilla tra l'altro lo devo ripetere ogni mese insieme alla toxo perchè non ho gli anticorpi!!!
Stellina vieni comunque a farci compagnia!!!
Doremì vieni anche tu a farci compagnia!!!
Stellina vieni comunque a farci compagnia!!!
Doremì vieni anche tu a farci compagnia!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Angel75
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!
anch'io sono molto curiosa di scoprire il sesso del nuovo fagiolino. Con Edoardo alla TN mi dissero maschio e in effetti non si sono sbagliati.
Adesso, al di là che veramente ciò che conta è che stia bene, mi piacerebbe la femmina. Mia suocera dice femmina, mio marito sente che è maschio, mia mamma dice che tanto nella famiglia di mio marito fanno tutti maschi quindi è un altro maschio (molto scientifica la cosa
).
Vedremo!
io il citomegalovirus l'ho fatto solo al primo esame, poi non me lo fanno più rifare, ma gli anticorpi non ce li ho
anch'io sono molto curiosa di scoprire il sesso del nuovo fagiolino. Con Edoardo alla TN mi dissero maschio e in effetti non si sono sbagliati.
Adesso, al di là che veramente ciò che conta è che stia bene, mi piacerebbe la femmina. Mia suocera dice femmina, mio marito sente che è maschio, mia mamma dice che tanto nella famiglia di mio marito fanno tutti maschi quindi è un altro maschio (molto scientifica la cosa
Vedremo!
io il citomegalovirus l'ho fatto solo al primo esame, poi non me lo fanno più rifare, ma gli anticorpi non ce li ho
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Stellina potresti far parte dei due gruppi contemporaneamente magari il picclo/a fa il dispettoso/a e nasce qualche giorno prima
Io il citomegalovirus l'ho fatto qundi ripeto ogni mese solo il test di combs, sono rh- e la toxo a cui purtroppo non sono immune
Io il citomegalovirus l'ho fatto qundi ripeto ogni mese solo il test di combs, sono rh- e la toxo a cui purtroppo non sono immune
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti