GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Messaggio da pascale1982 » 25 nov 2008, 19:07

:cuore :cuore :cuore che carino gabriel :cuore :cuore :cuore
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 25 nov 2008, 19:18

Piko...ma che dolcezza Gabriel!!!!!!!!!!!!! :emozionee Complimentissimi!!! Brava mamma piko...lo stai facendo crescere da dio!!! Sono felicissima per te che stia andando tutto bene.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 nov 2008, 21:49

Grazie ragazze :emozionee mi emozionooo!!!

Intanto ho mal di gola e mi sto raffreddando..ho preso una tachipirina ma si puo prendere??? :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 nov 2008, 22:06

Ragazze voi che siete al secondo la miicurva l avete fatta?? tutti dicono che e schiffosa come visita....ma piu che altro mi interessa sapere se essendo esente quella rientra nell esenzione?! :domanda e il ferro??.........dovrei farla alla 24 settimana!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 nov 2008, 22:06

certo piko! è l'unico farmaco che puoi prendere tranquillamente! :bacio buona notte a te e gabriel!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 nov 2008, 22:11

pascale1982 ha scritto:certo piko! è l'unico farmaco che puoi prendere tranquillamente! :bacio buona notte a te e gabriel!
Ah grazie Pascale...l avevo sentito in giro ma ero gia in paranoia :x:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 nov 2008, 22:20

Ah dimenticavo..anche la visita e andata bene..utero ben chiuso :sorrisoo

Ora mando una dolce notte a tutte quante :bacio

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 26 nov 2008, 8:28

Buon giorno apriline!!!
:yeee :yeee per la morfo di Piko e per il piccolo Gabriel che cresce a vista d'occhio!!! Mi spiace, essendo una nuova iscritta non ho ancora accesso alle photo gallery.. devo prima arrivare ai 90 messaggi!!
Spero anch'io domani di sapere quant'è lungo il mio :cuore e quanto pesa!
Per la visita dovrò aspettare il prossimo 10 dicembre!
Oggi entro nella 21° settimana!!! (E devo ancora vedere come si mette il ticker... non ditemi che sono una cattiva mamma xò...)
A dopo
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 nov 2008, 8:39

Buongiorno bellezze!

Claudia, non ti so aiutare per l'esenzione... non so se rientri oppure no. Ti hanno dato da prendere ferro? Io con Martino lo presi dal 7° mese in poi. :ok Mi sa che ne avrei bisogno anche adesso...ma fin'ora non mi ha detto niente il gine.
La minicurva non l'ho mai fatta, ma stavolta chiederò io al gine di farla...perchè lui non lo sa (ma alla prossima visita glielo dirò) che poco prima della gravidanza mi avevano trovato il valore delle amilasi pancreatiche un po' altine...e quindi vorrei controllare come sono messa...

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 26 nov 2008, 8:46

Eccomi!!!!!!!!!!!! Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!! Ho messo il ticker!!!
Scusate l'eccessiva emozione ma sono prorpio soddisfatta!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 nov 2008, 9:11

buongiorno!
brava alemamma!
le senzioni nazionali sono poche. di solito sono le regioni a decidere la maggior parte degli esami gratuiti in gravidanza. in toscana è gratuito. cmq ho sentito dire che adesso lo fanno solo a chi ha avuto dei problemi a livello glicemico e non a tutte come prima; se ti toccasse ti posso dire che non è così terribile. ti levano il sangue, poi ti fanno bere del glucosio (non è eccezionale ma fattibile, anzi c'è qualcuno a cui piace, sa di zucchero sciolto in poca acqua) e ti rilevano il sangue a distanza di un tot di tempo (un paio di volte, mi sembra).

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 26 nov 2008, 9:20

buongiorno pancine!!
che bello il ticker ale! :emozionee
io già non vedo l'ora di rivedere leo alla prossima eco,ma devo aspetttare ancora un pò è il 2 dicembre.
Per l'esenzione sugli esami il medico mi ha detto che alcuni sono esenti per tutti in base alle settimane in cui sei,altri invece sono scelte della regione..chi ci capisce è bravo.. :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 26 nov 2008, 9:36

Mi sta frullando in testa un'idea... siccome domani devo fare la morfo x la seconda volta mi stavo chiedendo se, nel caso trovassi un'altra ecografista un pò così... ci siamo capite???... sarà forse il caso di farla privatamente? Non so forse sono paranoie eccessive... xchè venerdì mi hanno detto che è tutto ok e considerata la persona :pistole penso non si fosse fatta problemi nel dirmi che c'era qualcosa che non andava... insomma, forse è stata scrupolosa... infine ha scritto solo che voleva rivedere il cuoricino (xchè dalla posizione in cui si trovava Ruben non lo riusciva ad esaminare bene, xò lo abbiamo sentito battere!) e le labbra... mah, mi starò preoccupando per nulla???
Qualcuna di voi ha fatto la morfo privatamente? Costi???
grazie 1000

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 nov 2008, 9:50

anche io di claudia beccai una popò di stronza acida e insensibile, invece di un bambino sembrava quasi stesse cercando un cancro... però mi fece un'ecografia molto lunga e accurata. se ti ha fatto tornare è solo per darti delle certezze, secondo me. evidentemente non ha visto bene tutte le camere cardiache e vuol vedere le labbra per bene per verificare che non abbia il labbro leporino. per la ciccia non l'avevo mai sentito ma per visualizzare bene il cuore, conosco diverse ragazze che hanno fatto 2 volte la morfologica! se domani non ti convince chiedi al tuo gine! il mio mi ha fatto una semi-morfologica anche l'ultima volta che ci sono stata, al prezzo di una eco normalissima! :sorrisoo

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 26 nov 2008, 9:53

Grazie Pascale! Speriamo bene dai :incrocini

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 nov 2008, 10:34

buongiorno apriline
ALEMAMMA tanti :incrocini per domani
MIMO e PIKO evviva le morfo andate bene :yeee
per la curva io l'ho fatta e non mi ricordo se si paga o no, a me tirarono il sangue poi mi fecero bere un bicchiere con una schifezza, e poi mi fecero ritornare dopo un'ora e di nuovo prelievo, io la faccio perchè il mio papà e tutta la sua famiglia è diabetica quindi si fa per forza, meglio quando l'ha fatta mia sorella 11 anni fa perchè invece di far bere quella schifezza dice che le fecero mangiare sei cornetti caldi :che_dici

per la porta abbiamo risolto non facendola fare su misura ma standard cosi allunghiamo un po' il muro e diventa standard e costa 850euro, e sono contenta perchè cosi facendo non dobbiamo chiedere soldi a nessuno ed io e mio marito stavamo malissimo ieri perchè abbiamo sempre fatto tutto da soli e sta cosa di prendere soldi ci faceva stare male invece ora siamo contentissimi :yeee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 nov 2008, 10:58

Ale ..bello il ticker! Brava!! :yeee

Io le eco e tutte le visite, sia quando aspettavo Martino, che adesso, le ho sempre fatte dallo stesso ginecologo privato. Ogni visita + eco mi prende da un minimo di 50 euro ad un massimo di 70 euro. La morfo + visita costa 70 euro da lui. E' bravissimo e lo posso chiamare sul cellulare ad ogni ora qualsiasi giorno della settimana, anche la domenica, per qualsiasi problema. E' capitato ancora che lo chiamassi alla sera di sabato ad esempio...e lui è sempre disponibilissimo. Ha fatto nascere lui Martino il giorno che ho partorito. E' per questi motivi che continuo ad andare da lui privatamente. :ok

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 nov 2008, 11:25

buongiorno,

qui la neve si sta squagliando, nottata da incubo, dormivo tranquilla e il socio ad un certo punto si è alzato e mi ha svegliata da lì ho cominciato ad avere reflusso acido ed ho vomitato tutto quanto acido :x:

alemamma brava hai messo il tiker! il 10 dicembre hai la seconda morfologica?
anche io la prox settimana ne farò una seconda, diciamo che abbiamo fatto la premorfologica e poi faremo la morfo, la seconda io la faccio privatamente, è una spesa ma è per una maggiore accuratezza del resto è molto importante e io non mi concedo mai nulla...

buongiorno patti, avete risolto bene per la porta, chi è stato così bravo da avere l'idea? mamma mia comunque ste porte blindate che costo!

cosa è la minicurva?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 nov 2008, 11:41

Buongiorno a tutte!

:yeee :yeee Piko per Gabriel che cresce bene!
:yeee :yeee Ale che sei riuscita a mettere il ticker!
:yeee :yeee Patty che hai risolto il problema della potrta!
Io la curva glicemica non l'ho mai fatta, quindi non so se è esente o meno.
Io ho passato una notte un po' insonne, quindi ora sono abbastanza stanca, però per il resto bene. Ieri non ho sentito la bimba per tutto il giorno, quindi ero un po' preoccupata, ma poi la sera mi sono rilassata e ho sentito qualche colpetto. La colite, però, purtroppo, si fa sentire di più, accidenti :che_dici
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 nov 2008, 11:49

Buongiorno amorevoli mammine :bacio ....sono tutta tappata :buuu e mal di golaaa :buuu .....ho pure datto 2 spruzzini piccoli di rinazina stanotte e ora sono in paranoia :buuu anche se il mio amor scalcia!!!....Ho messo la foto del TRIO che mia cugina mi lascierà :cuore ........

OGGI HO FINITO IL 5° MESE....E SI ENTRA NEL 6° :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”