GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
neve a fiocchi friulanina, sto raduno si avvicina???
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: neve a fiocchi friulanina, sto raduno si avvicina???
anna, che situazione!! è normale che tu ti senta stanca, triste e stufa e che litighi col marito. é tutto stress accumulato, spero che la sistemazione in toscana almeno vi permetta di stare un pò tranquilli , anche se capisco che tu non ne abbia assolutamente voglia 

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- alemamma79
- Original~GolGirl®
l'ho fatta in Bassa friulana per non essere + esplicita... E mi sono stupuita, perchè solitamente sia il personale medico che infermieristico è molto gentile e disponibile.. il mio ginecologo in particolare è un angelo, credetemi!!!fiona 74 ha scritto:ale, mi dispiace tantissimo, ma in che sopedale l'hai fatta sta morfo?, comunque ti auguro di tutto cuore che giovedì vada bene è così brutto uscire amareggiate dalle ecografie in gravidanza
Per quanto riguarda lo stato d'animo è vero, infatti è una cosa che mi fa davvero nervoso... ma pazienza... l'importante è che il cucciolo stia bene e cresca sano; tutte le misure che ha rilevato sono nella norma con l'epoca di gravidanza così ha scritto; non penso, visto la persona, che si fosse posta dei problemi a dirmi che c'era qualcosa che non andava...
speriamo giovedì di risollevarmi il morale, dai!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Per lulan.. non ho letto gli arretrati... ma ti sono vicina e coraggio che una luce c'è sempre!!! Basta solo avere la forza di trovarla e non sempre si vede subito...

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- ila77
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze vado a casuccia

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- veri76
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO ragazze... sono di corsissima, devo ancora lavarmi e preparare sara portarla da mia suocera e scappare in negozio... non ho tempo di leggere gli arretrati ma volevo dirvi che si fa con il regalo di Alessio... andiamo domenica?...
Luciana se passi facci sapere come sei messa con gli impegni!... un bacio a tutte...
Luciana se passi facci sapere come sei messa con gli impegni!... un bacio a tutte...
SARA è nata il 3 Maggio 2007 alle 00,44...)
- Ldotto
- Original~GolGirl®
buongiorno! come state?
carla, giovanni è guarito?
lulan, mi dispiace per tutti i pensieri che hai
regali di natale: noi li facciamo ai bimbi (già presi quasi tutti), ai grandi farò i biscotti come ogni anno e poi decideremo cosa fare coi cognati e mia sorella. ai nonni il calendario con la foto dei bimbi (se riesco a farla!)
veri. io domenica pomeriggio mi sa che non combino.....mi spiace così tanto, mi farebbe piacere se veniste ma dobbiamo incontrarci coi padrini di battesimo di alessio che ancora non sanno di esserlo! e dobbiamo assolutamente dirglielo perchè se no viene tardissimo, il battesimo è tra un mese. e sabato? o durante la settimana? io sono sempre a casa il pomeriggio coi bimbi. scusate ancora
carla, giovanni è guarito?
lulan, mi dispiace per tutti i pensieri che hai

regali di natale: noi li facciamo ai bimbi (già presi quasi tutti), ai grandi farò i biscotti come ogni anno e poi decideremo cosa fare coi cognati e mia sorella. ai nonni il calendario con la foto dei bimbi (se riesco a farla!)
veri. io domenica pomeriggio mi sa che non combino.....mi spiace così tanto, mi farebbe piacere se veniste ma dobbiamo incontrarci coi padrini di battesimo di alessio che ancora non sanno di esserlo! e dobbiamo assolutamente dirglielo perchè se no viene tardissimo, il battesimo è tra un mese. e sabato? o durante la settimana? io sono sempre a casa il pomeriggio coi bimbi. scusate ancora

Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Ldotto
- Original~GolGirl®

- Ldotto
- Original~GolGirl®
oggi devo assolutamente fare un po' di spesa, ho il frigo con l'eco
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ciao luciana
dona mi sembra avesse dificoltà di sabato , mentre a me va bene, ma vediamo anche lei cosa dice che magari si aggiusta tutto
Domani vado dalla pediatra per giovy , a me sembra molto meglio, a parte il naso chiuso ma quello ormai lo teniamo fino al disgelo mi sa
**
ieri stefano è tornato a casa con una brutta notizia: l'anno scorso la Regione ha dato parecchi soldi a fondo perduto alle aziende, con degli obiettivi specifici da raggiungere entro un anno. Uno di questi era il fatto di maggiorare le entrate aziendali del 30%. Ma con la crisi che c'è l'azienda dove lavora stefano e molte altre è già tanto che siano aperte, e stnno lì a contare l'euro per non chiudere. Ieri sono sono arrivati i controlli e poco importa che tutti gli altri obiettivi siano stati raggiunti, questi rivogliono i soldi entro lunedì. Il che significa molto probabilmente banca rotta. Non vi dico il clima che c'è in casa

**
ieri stefano è tornato a casa con una brutta notizia: l'anno scorso la Regione ha dato parecchi soldi a fondo perduto alle aziende, con degli obiettivi specifici da raggiungere entro un anno. Uno di questi era il fatto di maggiorare le entrate aziendali del 30%. Ma con la crisi che c'è l'azienda dove lavora stefano e molte altre è già tanto che siano aperte, e stnno lì a contare l'euro per non chiudere. Ieri sono sono arrivati i controlli e poco importa che tutti gli altri obiettivi siano stati raggiunti, questi rivogliono i soldi entro lunedì. Il che significa molto probabilmente banca rotta. Non vi dico il clima che c'è in casa

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
neve a fiocchi friulanina, sto raduno si avvicina???
Ussignur Carla, mi dispiace veramente tanterrimo
non c'è modo di dilazionarli oppure di prorogare? A volte queste burocrazie sono così complesse che alla fine contemplano sempre una scappatoia dimenticata!
In che azienda lavora tuo marito? Noi per esempio siamo una ditta individuale, e dal 1973 ci sono stati moltissimi brutti colpi, fondamentalmente frutto del fatto che la gente è disonesta, di idraulici ce ne sono un milione di miliardi, e se non fai tu il ribasso migliore, il lavoro lo prende qualcun'altro. Ma oltre a farti lavorare costantemente tiratissimo, fanno anche i furbi e non ti pagano appena possono!
Per fortuna la ditta ha non pochi beni capitali, ma ogni fine mese è da cappottarsi dalla sedia per i soldi da spendere!
E sono io che li amministro, per cui non ti dico come dormo bene la notte
!
Coccoline
ed
per la visita di Giovanni!

In che azienda lavora tuo marito? Noi per esempio siamo una ditta individuale, e dal 1973 ci sono stati moltissimi brutti colpi, fondamentalmente frutto del fatto che la gente è disonesta, di idraulici ce ne sono un milione di miliardi, e se non fai tu il ribasso migliore, il lavoro lo prende qualcun'altro. Ma oltre a farti lavorare costantemente tiratissimo, fanno anche i furbi e non ti pagano appena possono!
Per fortuna la ditta ha non pochi beni capitali, ma ogni fine mese è da cappottarsi dalla sedia per i soldi da spendere!
E sono io che li amministro, per cui non ti dico come dormo bene la notte

Coccoline

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- alemamma79
- Original~GolGirl®
Caspita Carla quanto mi dispiace...
Che periodaccio dal punto di vista economico... anche qui, zona triangolo della sedia, non è che il clima sia migliore... mah, vedremo cosa accade..
Buon giorno a tutte comunque!!
Ho messo il ticker!!!

Che periodaccio dal punto di vista economico... anche qui, zona triangolo della sedia, non è che il clima sia migliore... mah, vedremo cosa accade..
Buon giorno a tutte comunque!!

Ho messo il ticker!!!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
infatti speriamo in questovolte queste burocrazie sono così complesse che alla fine contemplano sempre una scappatoia dimenticata

uguale ugualeNoi per esempio siamo una ditta individuale
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
il tiker di ale

- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
CArla
come mi dispiace..speriamo che non sia definitiva questa decisione
Brava Ale che hai messo il tiker

CArla

Brava Ale che hai messo il tiker

ilaria e Dario +'
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Scusa Ila, sono stata un pò assente... come è andata la tua eco? Te l'ha poi fatta in 3D?
- ila77
- Expert~GolGirl®
Figurati... stare a ricordarsi tutto è impossibile... è andata bene e me l'ha fatto vedere.. se riesco questo w.e. carico la fotina in 4dalemamma79 ha scritto:Scusa Ila, sono stata un pò assente... come è andata la tua eco? Te l'ha poi fatta in 3D?

ilaria e Dario +'
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Carla mi dispiace un sacco.... e soprattutto mi spiace sentire che tante aziende oneste ed operose siano in difficoltà... speriamo che questo periodaccio passi in fretta..
un
a tutte per il sostegno....
un

Pippi, Agosto 2007
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Io nel frattempo cerco di arrivare ai 90 messaggi così la posso vedere!!!ila77 ha scritto:Figurati... stare a ricordarsi tutto è impossibile... è andata bene e me l'ha fatto vedere.. se riesco questo w.e. carico la fotina in 4dalemamma79 ha scritto:Scusa Ila, sono stata un pò assente... come è andata la tua eco? Te l'ha poi fatta in 3D?
Sono contenta cmq che tutto sia ok!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Io nel frattempo cerco di arrivare ai 90 messaggi così la posso vedere!!!

- alemamma79
- Original~GolGirl®
perchè altrimenti non vedi la photo gallery altrui...fiona 74 ha scritto:Io nel frattempo cerco di arrivare ai 90 messaggi così la posso vedere!!!non ho capito! perchè 90 messaggi?