GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE 2007
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: FEBBRARINE 2007
RUBIA CHE BELLO IL NUOVO AVATAR!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, ma oggi non è il 6° complemese di Antonio di Giois?
AUGURISSIMI!!!!!!!! Ricorda alla tua mamma di passare a trovarci: non deve solo ripulire casa!!! A meno che stia già cercando il secondo cucciolo... allora magari è davvero impegnatissima!!! :prrrr :prrrr :prrrr
AUGURISSIMI!!!!!!!! Ricorda alla tua mamma di passare a trovarci: non deve solo ripulire casa!!! A meno che stia già cercando il secondo cucciolo... allora magari è davvero impegnatissima!!! :prrrr :prrrr :prrrr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

siccome avete tutte dei bellissimi primi piani e i miei due invece si intravedono a malapena adesso metto questo cosi vedete un po' Simon e poi vedro di fare una foto carina a tutte e duekerubi ha scritto:RUBIA CHE BELLO IL NUOVO AVATAR!!!!
grazie ker
annamp
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ma è fantastico!!!!!!RUBIA72 ha scritto:siccome avete tutte dei bellissimi primi piani e i miei due invece si intravedono a malapena adesso metto questo cosi vedete un po' Simon e poi vedro di fare una foto carina a tutte e duekerubi ha scritto:RUBIA CHE BELLO IL NUOVO AVATAR!!!!![]()
grazie ker
annamp
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, ho preparato un'altra borsa di roba da stirare e vado dalla mamma... a presto! 
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

mi fate arrossireEnrica73 ha scritto:Ma è fantastico!!!!!!RUBIA72 ha scritto:siccome avete tutte dei bellissimi primi piani e i miei due invece si intravedono a malapena adesso metto questo cosi vedete un po' Simon e poi vedro di fare una foto carina a tutte e duekerubi ha scritto:RUBIA CHE BELLO IL NUOVO AVATAR!!!!![]()
grazie ker
annamp
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

i miei mi fanno incavolare a volte.ora sono in puglia un mese (sono in pensione)in un paesello dove non c e' niente e nessuno a rompersi i maroni.Mio padre mi chiama e si offende perche davide non gli vuole parlarema se ti manca cosi tantoperche' non tornate su che io ho due bimbi e ho bisogno uffa
Sono troppo egoista
ps. in vacanza ci sono gia andati
Sono troppo egoista
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Grazie del conforto.....oggi mi fiondo in farmacia aprendere la CAMILIA.....Scusate so che l'avete già detto ma sono un pò persa, voi come la date?
Sabato partiremo per la montagna ma sono un pò preoccupata.....speriamo non risenta tanto del cambiamento!
Noi però abbiamo bisogno di cambiare aria, io sopratutto!! Fino a quando si è è a casa non ci si riposa per niente...almeno là le poche ore che Anna dorme si può riposare senza sentirsi in colpa perchè il lavoro aspetta (il brutto della libera professione è che il lavoro lo si porta mentalmente e praticamante sempre con sè), la casa fa schifo, la pila da stirare aumenta....... ho proprio bisogno di riposare la mente!!!
Sabato partiremo per la montagna ma sono un pò preoccupata.....speriamo non risenta tanto del cambiamento!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

ANNA
Cosa dici? Noi siamo qui anche per ascoltare i tuoi sfoghi e le tue preoccupazioni..... Mi associo a quello che ti hanno già scritto proprio in questi momenti devi stare con le tue amichette...noi ti vogliamo bene
e siamo felici di aiutarti!!!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Per me non sei egoista....è logico che una vorrebbe poter contare sui propri genitori...sopratutto con 2 figli!!! perchè non provi ad accennarglielo? Anche perchè se sono là a rompersi tanto vale stare a casa!!!!RUBIA72 ha scritto:i miei mi fanno incavolare a volte.ora sono in puglia un mese (sono in pensione)in un paesello dove non c e' niente e nessuno a rompersi i maroni.Mio padre mi chiama e si offende perche davide non gli vuole parlarema se ti manca cosi tantoperche' non tornate su che io ho due bimbi e ho bisogno uffa
Sono troppo egoista![]()
![]()
Ritorniamo a dire che non ci sono più i nonni di una volta!!! :ahah
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Uffa voglio anche io un avatar decente...quando riuscirò a sistemarlo??
Vado a preparare la sbobba di Anna e la nostra.........
A dopo (pc permettendo)!
a tutte!!!!!! 
Vado a preparare la sbobba di Anna e la nostra.........
A dopo (pc permettendo)!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

si e' vero..ho provato a dirglielo ma fanno orecchie da mercantemaggi29 ha scritto:Per me non sei egoista....è logico che una vorrebbe poter contare sui propri genitori...sopratutto con 2 figli!!! perchè non provi ad accennarglielo? Anche perchè se sono là a rompersi tanto vale stare a casa!!!!RUBIA72 ha scritto:i miei mi fanno incavolare a volte.ora sono in puglia un mese (sono in pensione)in un paesello dove non c e' niente e nessuno a rompersi i maroni.Mio padre mi chiama e si offende perche davide non gli vuole parlarema se ti manca cosi tantoperche' non tornate su che io ho due bimbi e ho bisogno uffa
Sono troppo egoista![]()
![]()
Ritorniamo a dire che non ci sono più i nonni di una volta!!! :ahah
e che vorrei poter contare piu su loro che sui miei suoceri
ma qualche volta
- goulp
- Active~GolGirl®

grazie per il supporto kerubi ma oggi con lui è praticamente impossibile fare qualsiasi cosa.kerubi ha scritto:RUBIA72 ha scritto:ho appena visto nel fotoalbum giada e cesare![]()
![]()
![]()
che patati
goulpvogliamo vedere Elia![]()
SI!!!FOTO!FOTO!FOTO!
Inserito fotina di elo mentre me lo coccolo con i massaggini.
:-)
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

goulpelia e' veramente felice dei massagini di mamma..che patatone
visto che abitiamo vicino sei assunta!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

a proposito di cose da dare ai cuccioli conoscete le frise?
sono quelle ciambelle dure di grano che si trovano dove ci sono i grissini,da noi in Puglia di bagnano e si condiscono con olio,pomodorini e origano
A Simon gliele do dure a lui fanno impazzire si massaggia le gengive e non c e' pericolo perche non si rompono
sono quelle ciambelle dure di grano che si trovano dove ci sono i grissini,da noi in Puglia di bagnano e si condiscono con olio,pomodorini e origano
A Simon gliele do dure a lui fanno impazzire si massaggia le gengive e non c e' pericolo perche non si rompono
- goulp
- Active~GolGirl®

RUBIA72 ha scritto:goulpelia e' veramente felice dei massagini di mamma..che patatone
è il nostro momento di relax e
quando vuoi!!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

GOULP ELIA E' UN PATATONISSIMO!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- goulp
- Active~GolGirl®

kerubi ha scritto:GOULP ELIA E' UN PATATONISSIMO!!!!!
ora mi dedico a guardare i vs, cuccioli!
- crismae
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
eccomi ritornata...sono macata un giorno e voi qunato scrivete????? brave brave!!!!
da quando il socio non torna più a casa per pranzo vado da mia mamma a mangiare, visto il primo gg di solitudine ora ci teniamo compagnia a vicenda!! la raggiunog in negozio e poi andiamo a casa a mangiare tutte e tre!!
ieri però non sono riuscita a passare perchè ero sconvolta!!
dopo vi racconto
ma la notizia più "bella" è che ieri è sbucato il primo dentino a Beatrice...ed oggi sta per sbucare il secondo!! lei è molto nervosa, morsicherebbe tutto..io continuo con le fialette monodose camilia e sembrano giovarle......
eccomi ritornata...sono macata un giorno e voi qunato scrivete????? brave brave!!!!
da quando il socio non torna più a casa per pranzo vado da mia mamma a mangiare, visto il primo gg di solitudine ora ci teniamo compagnia a vicenda!! la raggiunog in negozio e poi andiamo a casa a mangiare tutte e tre!!
ieri però non sono riuscita a passare perchè ero sconvolta!!
ma la notizia più "bella" è che ieri è sbucato il primo dentino a Beatrice...ed oggi sta per sbucare il secondo!! lei è molto nervosa, morsicherebbe tutto..io continuo con le fialette monodose camilia e sembrano giovarle......
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
-
paola1975
- Active~GolGirl®

toc toc si puo'???
scusate l'intrusione..sono una marzolina 07..anche se il mio piccolo lorenzo ha deciso di nascere a 38 settimane equindi a febbraio...
ogni tanto vi leggo e visto che siete passate prima di me in alcuni dubbi relativi allo svezzamento volevo da voi conforto e incoraggiamento!!!
la pappa ci fa schifo..ma la mangiamo..tutta..ma poi la notte non dormiamo piu'!!
i denti??
mancanza del seno??
fame direi di no vista la sbobba che si fa fuori!!!
ditemi di voi.....grazie mille..
un bacione a paoletta!!!
scusate l'intrusione..sono una marzolina 07..anche se il mio piccolo lorenzo ha deciso di nascere a 38 settimane equindi a febbraio...
ogni tanto vi leggo e visto che siete passate prima di me in alcuni dubbi relativi allo svezzamento volevo da voi conforto e incoraggiamento!!!
la pappa ci fa schifo..ma la mangiamo..tutta..ma poi la notte non dormiamo piu'!!
i denti??
mancanza del seno??
fame direi di no vista la sbobba che si fa fuori!!!
ditemi di voi.....grazie mille..
un bacione a paoletta!!!