GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA DA ORTISEI PORTAMI UNO STALLONE GIà CHE CI SEI
- kiara74
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA DA ORTISEI PORTAMI UNO STALLONE GIà CHE CI SEI
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

rada ha scritto:pure un po' malaticci, mal vestiti, piagnucolantiDelma ha scritto:rada ha scritto:io li porterei tutti e tre
è vero! sei diabolica!!!!! :ahahe che poi inizino a dire ho fame ho fame!!!
ma anche
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

rada ha scritto: kiara marghe quando ha visto flavio ha detto " uh guadda mamma c'è michele" :ahah
- kiara74
- Expert~GolGirl®

Delma ha scritto: lo sapete che siete le mie amichette e vi voglio bene....
E ANCHE LA ZANCHE TI VUOLE BENE :prrrr
- kiara74
- Expert~GolGirl®

babu
meno male dai, che non è varicella.
simpatiche cmq queste pediatre che sono contro il nido. che venissero loro a dare una mano allora alle mamme che non possono fare diversamente 
- kiara74
- Expert~GolGirl®

Visitano il forum: kiara74, pookie e 1 ospite
vabbè... io continuo da sola allora nei miei discorsetti
vabbè... io continuo da sola allora nei miei discorsetti
- kiara74
- Expert~GolGirl®

holopo
non ti preoccupare per i capricci. mi sa che, a parte forse qualche raro caso, sei in ottima compagnia... Michele è una lagna continua. è un NO continuo. è una sfida continua. sembra sordo sia ai rimproveri sia agli scapaccioni
ovviamente invece al nido sembra che sia un angelo
passerà. SPEREM!
passerà. SPEREM!
- mar-and
- Expert~GolGirl®

....nel mio piccolo, anche a me nn sono rose e fiori con il lavoro.
non ve l'ho raccontato subito xkè non l'avevo ancora "digerito", in ogni caso, il giorno del mio compleanno la moglie del mio capo è morta in una maniera assurda...un defi***te facendo retro in un parcheggio l'ha fatta volare x metri e cadendo ha battuto la testa ed è morta sul colpo. Era con il mio capo che l'ha vista andare senza poter far nullae senza poterle dire nemmeno una parola.....lui distrutto..noi tutti shoccati...morire così a 65 anni è assurdo veramente! lei, una donna piacevolissima simpatica empatica oltre ad essere la moglie era anche segretaria-contabile...insomma tutto...
adesso non so se fosse già nell'aria, ma lui ha trovato un nuovo socio.....io non ho contratto....presumo che il socio abbia i suoi disegnatori e quindi io risulterei "superflua"......
domani ne parleremo.......boh?
non che mi cambino la vita i soldi che prendo x il lavoro, ma almeno non mi sento inutile.......
non ve l'ho raccontato subito xkè non l'avevo ancora "digerito", in ogni caso, il giorno del mio compleanno la moglie del mio capo è morta in una maniera assurda...un defi***te facendo retro in un parcheggio l'ha fatta volare x metri e cadendo ha battuto la testa ed è morta sul colpo. Era con il mio capo che l'ha vista andare senza poter far nullae senza poterle dire nemmeno una parola.....lui distrutto..noi tutti shoccati...morire così a 65 anni è assurdo veramente! lei, una donna piacevolissima simpatica empatica oltre ad essere la moglie era anche segretaria-contabile...insomma tutto...
adesso non so se fosse già nell'aria, ma lui ha trovato un nuovo socio.....io non ho contratto....presumo che il socio abbia i suoi disegnatori e quindi io risulterei "superflua"......
domani ne parleremo.......boh?
non che mi cambino la vita i soldi che prendo x il lavoro, ma almeno non mi sento inutile.......
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Holopo non disperare anche io sono nella tua situazione....se il mio livello ormonale mensile me lo permette tengo i nervi saldi e non urlo come una disperata e non la massacro..... se il periodo è sbagliato spero solo che And sia nei paraggi.....
odio le contine sfide.... più le dici di non farlo più fa apposta a farlo.....
se la minacci di non farle più vedere i video, i giochi, il cibo se ne frega altamente......
adesso sono nel periodo pacifista; ho visto che se le tiro pacche sul sedere o sulle manine lei poi diventa violenta e se non vuole fare qcosa ci "picchia" con cattiveria....quindi, Tata Lucia docet, visto che i bambini copiano i nostri comportamenti, mi sto dando una regolata e regolando anche And.....spiego con tono dolce e tranquillo anche nelle situazioni di emergenza......ma che fatica!!
ps: oggi è una giornata con i livelli ormonali giusti, non so cosa ti avrei risposto con quelli sbagliati......
odio le contine sfide.... più le dici di non farlo più fa apposta a farlo.....
adesso sono nel periodo pacifista; ho visto che se le tiro pacche sul sedere o sulle manine lei poi diventa violenta e se non vuole fare qcosa ci "picchia" con cattiveria....quindi, Tata Lucia docet, visto che i bambini copiano i nostri comportamenti, mi sto dando una regolata e regolando anche And.....spiego con tono dolce e tranquillo anche nelle situazioni di emergenza......ma che fatica!!
ps: oggi è una giornata con i livelli ormonali giusti, non so cosa ti avrei risposto con quelli sbagliati......
- mar-and
- Expert~GolGirl®

a dopo, vado al villaggio di natale.....quante palline romperà? poi vi dico....
- zanchese
- Master~GolGirl®

Mi sono sbellicata al racconto di Delma, alla quale voglio bene bene bene bene bene
E poi una mazzata a leggere di Fiona
Ti faccio davvero tanto auguri (avrei messo le dita incrociate, ma non posso usare altri emoticon, le ho sprecate tutte con le faccine idiote)
Seriamente, so cosa si prova e vi sono vicina.
E poi una mazzata a leggere di Fiona
Ti faccio davvero tanto auguri (avrei messo le dita incrociate, ma non posso usare altri emoticon, le ho sprecate tutte con le faccine idiote)
Seriamente, so cosa si prova e vi sono vicina.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- kiara74
- Expert~GolGirl®

fiona
e
per il lavoro di STE
mar
cavolo, mi dispiace un sacco per la moglie del tuo capo
e tantissimissimi
per il colloquio con lui e per il tuo lavoro.
teneteci aggiornate, ragazze
mar
teneteci aggiornate, ragazze
- zanchese
- Master~GolGirl®

La questione monellerie:
io uso il metodo simile a quello di sos tata e per il momento sembra funzionare. Sono contraria agli sculaccioni, anche solo il gesto non mi piace, preferisco il castigo: gli dico di non farlo con vari toni di voce, se non smette lo minaccio di mandarlo in castigo e se ancora continua lo metto in un angolo del corridoio da solo per 2 minuti.
Alcuni giorni la cosa si ripete anche 3 o 4 volte, ma di solito dopo la minaccia la smette. In quei 2 minuti prima cerca di scappare e poi si rassegna e piange, io poi torno da lui, mi faccio chiedere scusa e promettere che non lo farà più e giù di sbaciucchiamenti.
io uso il metodo simile a quello di sos tata e per il momento sembra funzionare. Sono contraria agli sculaccioni, anche solo il gesto non mi piace, preferisco il castigo: gli dico di non farlo con vari toni di voce, se non smette lo minaccio di mandarlo in castigo e se ancora continua lo metto in un angolo del corridoio da solo per 2 minuti.
Alcuni giorni la cosa si ripete anche 3 o 4 volte, ma di solito dopo la minaccia la smette. In quei 2 minuti prima cerca di scappare e poi si rassegna e piange, io poi torno da lui, mi faccio chiedere scusa e promettere che non lo farà più e giù di sbaciucchiamenti.
- ros
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno.
Mattinata densa questa...
Innanzitutto mi spiace tanto per Ste e per Fiona, speriamo che le cose si aggiustino in qualche modo...
Poi, per quanto riguarda i capricci, purtroppo io la voce la alzo spesso con Angela (che tra l'altro sembra infischiarsene
) e anche io come Zanchese cerco di evitare sculaccioni e quant'altro (anche se devo ammetterlo è davvero dura a volte...) Angela ha un bel caretterino e inoltre è circondata da persone che le farebbero fare di tutto solo per il fatto che è piccola e che non ha il papà.... 
Mattinata densa questa...
Innanzitutto mi spiace tanto per Ste e per Fiona, speriamo che le cose si aggiustino in qualche modo...
Poi, per quanto riguarda i capricci, purtroppo io la voce la alzo spesso con Angela (che tra l'altro sembra infischiarsene

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- mimo
- Expert~GolGirl®

buongiorno....
stamattina LO è andato al funerale di un ragazzo che è mancato 2 gg fa x un ischemia....
l'ho sentito prima al cell e stava piangendo....
stamattina LO è andato al funerale di un ragazzo che è mancato 2 gg fa x un ischemia....
l'ho sentito prima al cell e stava piangendo....
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- zanchese
- Master~GolGirl®

Già, anche Silvestro ovviamente ha intorno i nonni che non lo sgridano quasi mai, anche se io gli dico sempre di seguire i miei metodi quando esagera.
Mio suocero ha avuto il figlio a 17 anni ed è stato un pessimo padre. Sono sicura che con il nipote sta cercando di fare quello che non è riuscito a fare da giovane... ed il risultato è che il monello se ne aprofitta alla grande!
Mio suocero ha avuto il figlio a 17 anni ed è stato un pessimo padre. Sono sicura che con il nipote sta cercando di fare quello che non è riuscito a fare da giovane... ed il risultato è che il monello se ne aprofitta alla grande!
- mimo
- Expert~GolGirl®

Re:
zanchese ha scritto:Mimo, che tristezza... quanti anni aveva?
non più di 40.... e due figli...
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- mimo
- Expert~GolGirl®

vado a preparare...
ciao a dopo!
ciao a dopo!
- Lucy72
- Original~GolGirl®

mi sembra di vedere tommaso!babu71 ha scritto:Holopo, credo che quello delle sfide sia un periodo o almeno lo speroanche alessandro a volte fa come dicei tu...quando gli diciamo di non fare una cosa lui ci guarda e moooooooolto lentamente la fa per vedere come reagiamo noi
e non siamo proprio da manuale eehhhh
le sculacciate arrivano, ma lui sembra non recepire
Tommaso è nato il 5 luglio 2006
Sofia è nata il 4 maggio 2009
Sofia è nata il 4 maggio 2009