GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 nov 2008, 10:28

buongiorno :sorrisoo
mamma mia che giornatine grige stanno facendo... alleeeegriiiaaaaaaa!!!
a proposito di allegria, devo cominciare le pulizie natalizie, quindi stacco il kiulo dalla sedia e vado :buuu

ieri ho dimenticato di scrivere che mi ha contattata cocci su msn e mi ha detto che le hanno dovuto fare una puntura di antidolorifico per il gran dolore che aveva ai denti... neppure l'aulin le ha fatto effetto :urka

scappo davvero... a stasera :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 nov 2008, 10:35

aaahhhh dimenticavo... oggi i miei figli hanno beccato i regali di natale che io e il padre avevamo comprato sabato.
li per li ho inventato che li ha presi il padre per fare una lotteria sul suo sito internet, ma non credo regga la scusa, almeno per federico che ha ormai 8 anni :buuu
stasera parlerò con lui e gli dirò che babbo natale non esiste... in fondo credo sia ora :buuu
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 nov 2008, 13:27

Maryyyyy...non farlooooo :buuu !Secondo me fino ai 9/ 10 anni sarebbe bello che ci credessero ancora!!
Continua con quella scusa e aggiustala un pò di più!!! :fischia

Mia figlia , dopo aver scoperto il suo regalo sopra l' armadio, è riuscita a ritrovarlo sotto il letto :urka .Allora distratta dal padre ....l' ho nascosto dentro l' armadio di una stanza e lei...poverina....dopo è andata a cercarlo ( portando con sè il padre)nuovamente sotto il letto!!Non vi dico la sua faccia :ahah " papà non c'è più il mio regalo!!!" :ahah :ahah
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 nov 2008, 15:23

io ricordo che avevo all'incirca l'età di fede quando scoprii il mio regalo di natale in una stanza a casa mia.
c'ero rimasta troppo male e i miei genitori confessarono :ahaha
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 nov 2008, 19:00

ciao a tutte..
la situazione nn migliora..
stamattina alle 9 sono dovuta andare a casa dei miei per farmi fare un altra puntura di orudis..e penso proprio che me ne faro' fare un altra verso le 20.00..mi sta tornando il dolore..
stamattina mio padre mi ha portata dal suo dentista..ha visto la situazione e mi ha detto che il tizio della mutua mi ha fatto una cagata colossale..
innanzitutto devitalizzandomi il primo dente ( che ora nn mi sta creando problemi)mi ha bucato l osso..poi si e' accorto della cagata e ha chiuso tutto..tipo sarcofago
se quello un domani s infiamma sono kazz..il dentista mi ha detto che lo potrei pure perdere.. :buuu
cmq..il secondo che mi doveva devitalizzare..nn l ha devitalizzato..ci ha buttato dentro tanta di quella pasta..cercando di isolarlo..ma evidentemente nn c'e' riuscito.. :che_dici
questo dente si e' infiammato talmente tanto..da darmi dolori allucinanti..fino quasi allo svenimento..mi si blocca pure la mandibola.
ieri sera mia mamma mi ha accompagnata dalla dott ssa che mi ha fatto subito una puntura..in piu' sto prendendo l antibiotico..
stamattina sono arrivata a lavoro e sono scappata..nn riuscivo neppure a parlare..altra puntura
e stasera idem..
nn vi dico mio marito..dopo quello che mi ha detto il dentista.. :fischia mutoo come un pesce..
gnagni:un giorno preparo i fagottini e ve li faccio assaggiare..cosi' mi fate pubblicita'..vanno alla grande :hi hi hi hi
mary:si mio marito mi ha detto che siete passati..solo tu puoi dimenticarti per l ennesima volta la borsetta nel carrello!! :hi hi hi hi
sil:no comment per quel padre esasperato , esaurito e secondo me in astinenza.. :fischia
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 nov 2008, 19:07

uff ho chiamato la dott.ssa ..mi ha detto che ne posso fare solo una al giorno :urka :urka
ma come kakkio faccio se mi sta tornando il dolore????? :buuu :buuu
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 nov 2008, 19:54

Cocci. mi dispiace :cuore ! Certo bello stronzo quel dentista!!!
Io al tuo posto me ne farei una altra di iniezione: il dolore lo hai tu e non il, dentista!!!! :aargh
....ma perchè soffrire inutilmente???? :domanda ...

Comunque adesso vedo se ci sono elementi per ottenere un risarcimento da questo ignorante anche se dovresti avere documentazione,dichiarazione dell' attuale dentista che ammetta l' errore del suo collega :che_dici e le lastre della cagata che ti ha fatto!!!!!!! :che_dici
.........ma quando seiandata dal medico della mutua a farti fare queste cose? :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 nov 2008, 20:03

Mary: belle le foto ...in particolare la 1 con tutta la famiglia!!! :emozionee
Mia figlia stasera ha preso sonno alle 19,20 :urka ; purtroppo con questa tosse non le posso dare il latte alle 24 ma devo aspettare che si svegli( cioè verso le 2 del mattino!!).Tutte le volte che le ho dato il latte in dormiveglia( quando aveva tosse) lo ha sempre vomitatooooo :urka .
Questa bambina non riesce a dormire se non mangia entro le 8/9 ore :urka ( forse ha preso da meeee!!! :domanda ); poi.....si riaddormenta immediatamente .....! :domanda

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 nov 2008, 21:46

buonasera...uuuffffffffffff, sono incavolata nera.
oggi daniele ha fatto un sacco di capricci a basket, piangeva e nn voleva rimanere perchè temeva mi allontanassi come la scorsa volta.
gli ho spiegato che stavolta non mi sarei allontanata perchè federico me lo avrebbe portato massimo (il nostro vicino), ho cercato di farlo distrarre entrando con lui in campo mentre attendevamo il mister, gli ho giurato che nn sarei uscita... ma nulla... nn ha retto.
durante l'allenamento si girava ogni secondo, nn seguiva il mister... praticamente faceva i cavoli suoi e piangnucolava per un nonnulla.
la situazione è degenerata quando sono uscita 5 secondi, giuro, 5 secondi a ritirare fede all'ingresso della palestra (echecazzo, lo dovevo pur riprendere l'altro figlio!!!).
nonostante la mamma di un amichetto gli dicesse che stavo arrivando, non c'è stato niente da fare, ha cominciato a singhiozzare disperatamente.
in quel momento l'ho preso e portato via... finito... non lo porto più.
cazz@... 50 euro spesi per nulla :aargh
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 nov 2008, 21:49

cocci... azz... bel pasticcio ti ha combinato quel cane di un dentista :urka
mamma mia, ma le lauree le regalano??? c'è proprio da avere paura, soprattutto con i medici della mutua.
io preferisco spendere anche 200 euro in più, ma andare sul sicuro e da uno bravo.

sil fai bene a non darle il latte, se poi tossisce durante la notte le torna su poveretta :coccola

e gnagni??? pomeriggio è passata da casa mia... ho comprato da lei una splendida collana per la mia vicina :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 nov 2008, 21:49

we cocci, ti vedo online.. tutto bene???
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 nov 2008, 21:55

no, non ci sei più :buuu

vabbè vado pure io... buonanotte :bacio
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 nov 2008, 21:57

Dimmi mary, le è piaciuta?
Mi raccomando fammi pubblicità :fischia
Cazzarola Mary, mi dispiace per Dany e sinceramente anche per i 50 euro :che_dici
Non so cosa consigliarti perchè Michela avrebbe fatto anche peggio.....infatti ancora non ci penso proprio a farle fare dello sport....se ne riparlerà il prossimo anno

Cocci....non ho parole.... :urka quello non era un dentista ma un macellaio :urka
La devitalizzazione del dente deve essere fatta come ultima spiaggia, perchè anche se fatta dal miglior dentista del mondo, prima o poi il dente cede...... è infatti un dente morto.......aimè lo so bene....e mi ritrovo senza un molare perchè dopo alcuni anni dalla devitalizzazione si è spaccato ed era irrecuperabile
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 nov 2008, 21:59

Sil, notte notte anche a te :sorrisoo
Ormai siamo rimaste in 4......nessuna traccia di......
Betta
Manu
Isola
Cippi......e tutte le altre ragazze di cui ora non ricordo neanche il nome :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 nov 2008, 22:00

mary.g.c.79 ha scritto:buonasera...uuuffffffffffff, sono incavolata nera.
oggi daniele ha fatto un sacco di capricci a basket, piangeva e nn voleva rimanere perchè temeva mi allontanassi come la scorsa volta.
gli ho spiegato che stavolta non mi sarei allontanata perchè federico me lo avrebbe portato massimo (il nostro vicino), ho cercato di farlo distrarre entrando con lui in campo mentre attendevamo il mister, gli ho giurato che nn sarei uscita... ma nulla... nn ha retto.
durante l'allenamento si girava ogni secondo, nn seguiva il mister... praticamente faceva i cavoli suoi e piangnucolava per un nonnulla.
la situazione è degenerata quando sono uscita 5 secondi, giuro, 5 secondi a ritirare fede all'ingresso della palestra (echecazzo, lo dovevo pur riprendere l'altro figlio!!!).
nonostante la mamma di un amichetto gli dicesse che stavo arrivando, non c'è stato niente da fare, ha cominciato a singhiozzare disperatamente.
in quel momento l'ho preso e portato via... finito... non lo porto più.
cazz@... 50 euro spesi per nulla :aargh

.....prima di mollare completamente...prova a parlargli!Probabilmente preferisce il calcio come il fratello maggiore.
Io ho paura che Marta si comporti come daniele il prox anno :buuu ; io invece preferirei che iniziasse a praticare lo sport sin dall' età di 4 anni e mezzo!!L' altro giorno per una semplice corsetta mi ha fatto presente che le faceva male la milzaaaa :urka ...certo fa una vita sedentaria come quella della mamma!!! :aargh

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 nov 2008, 22:03

Gnagni ha scritto:Sil, notte notte anche a te :sorrisoo
Ormai siamo rimaste in 4......nessuna traccia di......
Betta
Manu
Isola
Cippi......e tutte le altre ragazze di cui ora non ricordo neanche il nome :buuu
....Meglio poche ma buone!! :hi hi hi hi Daiiii cerchiamo di organizzare una serata a base di pizza !!!

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 nov 2008, 22:05

Si dai facciamo i primi di dicembre..........un uscita di sole donne però....i bimbi a nanna :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 nov 2008, 22:08

Azz.....mi sono accorta che mi hanno dimezzato i messaggi :urka
Ne avevo piu di mille :domanda che sarà sucesso?
Rivoglio le tre spirali :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 nov 2008, 22:23

Anchea me ..la stessa cosa|!iO ne avevo circa 22oo... :urka

Buona notte :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 nov 2008, 22:31

sil ha scritto:Cocci. mi dispiace :cuore ! Certo bello st****o quel dentista!!!
Io al tuo posto me ne farei una altra di iniezione: il dolore lo hai tu e non il, dentista!!!! :aargh
....ma perchè soffrire inutilmente???? :domanda ...
e' la dott.ssa di famiglia che mi ha detto di farne solo una al giorno..purtroppo..
sil ha scritto:Comunque adesso vedo se ci sono elementi per ottenere un risarcimento da questo ignorante anche se dovresti avere documentazione,dichiarazione dell' attuale dentista che ammetta l' errore del suo collega :che_dici e le lastre della cagata che ti ha fatto!!!!!!! :che_dici
.........ma quando seiandata dal medico della mutua a farti fare queste cose? :fischia
la sai la cosa che aggrava ancora di piu' tutta la situazione?
a ogni cura..lui mi faceva pagare il ticket (30 eur)che davo direttamente a lui..nn c'era un ufficio ticket!
nn ho neanche una ricevuta dei pagamenti..quindi come posso dimostrare che sono andata da lui??
per le altre prove..potrei chiedere al nuovo dentista (amico di famiglia)la cortesia..tanto lo vedo venerdi'!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”