GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
TATY UN BEL VAFF NO??? 

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Alechan
- Original~GolGirl®
BEN ARRIVATA ELISA E CONGRATULAZIONI MORENA!!! SI E' FATTA ASPETTARE LA PRINCIPESSINA!!
A me non ricordo chi (non un medico comunque) aveva spiegato tempo addietro che il tunnel carpale (che era stato diagnosticato a mia madre) era causato da un problema tipo di calcificazione ossea nel canale del carpo, che causava la compressione del nervo, e che per questa ragione non era risolvibile in altro modo che chirurgicamente...o questo era ignorante o io ho capito male! Sono estremamente probabili entrambe le ipotesi!
yaya io più che fifa sono vinta dall'insofferenza e fisicamente stanchissima...queste sensazioni superano anche la fifa!

Ma davvero? Lei mi illumina sempre con la consueta chiarezza ed esaustività!laura s ha scritto:Ale mi duole contraddire ma il tunnel carpale è frequentissimissimo in gravidanza... perchè il nervo mediano passa nel canale del carpo (= dal polso) in un punto molto stretto e basta che le mani si gonfino anche poco, come appunto accade in gravidanza, e subito compaiono i sintomi che tu hai descritto... quindi avete tutte e due il tunnel carpale causato dalla gravidanza. Appena vi libererete dei liquidi in eccesso, due-tre gg dopo il parto, sparirà!![]()

yaya io più che fifa sono vinta dall'insofferenza e fisicamente stanchissima...queste sensazioni superano anche la fifa!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Stella82
- Expert~GolGirl®
POSSO PRENDERE LA TACHI X MAL DI GOLA E RAFFREDDAMENTI VARI??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Taty
- Collaboratore
stella 82 si la tachipirina è l'unica cosa che si può prendere vai tranquilla!!
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
- Alechan
- Original~GolGirl®
Credo proprio di sì, io l'ho presa varie volte, sempre consigliata dalla ginecologa!Stella82 ha scritto:POSSO PRENDERE LA TACHI X MAL DI GOLA E RAFFREDDAMENTI VARI??

- Stella82
- Expert~GolGirl®
GRAZIE!!! VADO SUBITO.. C'HO LA GOLA IN FIAMME.. M'HANNO DETTO DI FARE UN Pò DI GARGARISMI COL BICARBONATO.. FUNZIONERà??
- Taty
- Collaboratore
Stella82, anche con coca e limone
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
- Alechan
- Original~GolGirl®
Male non può fare...quindi perchè non provare?Stella82 ha scritto:GRAZIE!!! VADO SUBITO.. C'HO LA GOLA IN FIAMME.. M'HANNO DETTO DI FARE UN Pò DI GARGARISMI COL BICARBONATO.. FUNZIONERà??

-
- Expert~GolGirl®
...ma come sono contenta per Elisa e la sua famiglia!!!
Mi son fatta un bel piantino...
Tati, cavolo mi dispiace che ti tocchi ancora lavorare.
E' matematico la maggior parte delle casalinghe non si rende conto che chi ha un lavoro lavora doppio, dentro e fuori casa
Ragà io le sto provando tutte per partorire il prima possibile. Stamattina ho cucinato, ho fatto una passeggiatona son tornata e ho steso la biancheria di una prima lavatrice. Dopo pranzo ho steso la bianc della seconda lavatrice, sono andata a casa dei miei a fare compagnia alla sorellina che aveva le mestruazioni e temevo che svenisse (mia madre era a lavoro) e ho cucinato stando in piedi per 3 ore. Ho fatto il sugo, 20 creps (come si scrive?) e 2 tipi di ripieno. Ho farcito, condito e infornato. Ho fatto 8 volte le scale e...mi sento meglio del solito...avverto solo un pò di bruciore alla vagina

Tati, cavolo mi dispiace che ti tocchi ancora lavorare.

Ragà io le sto provando tutte per partorire il prima possibile. Stamattina ho cucinato, ho fatto una passeggiatona son tornata e ho steso la biancheria di una prima lavatrice. Dopo pranzo ho steso la bianc della seconda lavatrice, sono andata a casa dei miei a fare compagnia alla sorellina che aveva le mestruazioni e temevo che svenisse (mia madre era a lavoro) e ho cucinato stando in piedi per 3 ore. Ho fatto il sugo, 20 creps (come si scrive?) e 2 tipi di ripieno. Ho farcito, condito e infornato. Ho fatto 8 volte le scale e...mi sento meglio del solito...avverto solo un pò di bruciore alla vagina

- altamarea78
- Original~GolGirl®
Panciotta io ho fatto qualcosa in più di te e ora sono distrutta!Vado a distendermi sul divano e mi voglio alzare solo per andare a nanna o per fare pipì!!
Laura ho provato la crema depilatoria veet,non mi ha fatto allergia però mi ha lasciato molti peli credo non sia normale..l'avrò tenuta un pò meno di 5 minuti?altrimenti perchè?
...a domani...tutti all'appello...ancora non è dicembre...
Laura ho provato la crema depilatoria veet,non mi ha fatto allergia però mi ha lasciato molti peli credo non sia normale..l'avrò tenuta un pò meno di 5 minuti?altrimenti perchè?
...a domani...tutti all'appello...ancora non è dicembre...

18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Stella82
- Expert~GolGirl®
NO ALTAMAREA TUTTI ALL'APPELLO NO..... VUOL DIRE CHE SIAMO ANCORA PIENE........... SBRIGATEVE!!!!!! 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Altamarea io in effetti l'ho lasciata un pò di più... finchè non ho visto che si staccavano tutti...
Ale non hai capito male: quella è la causa più frequente di tunnel carpale FUORI dalla gravidanza, quello gravidico è diverso: a schiacciare invece che l'osso è il gonfiore... quindi per fortuna si risolve senza intervento quando finisce la gravidanza!!
Panciotta anche io come te le provo tutte!!
Ma mi sa che intanto decidono loro quando nascere... e non hanno nemmeno tutti i torti: sono mesi che diciamo dicembrini qui dicembrini lì e loro ormai aspettano che sia dicembre!! 
Ale non hai capito male: quella è la causa più frequente di tunnel carpale FUORI dalla gravidanza, quello gravidico è diverso: a schiacciare invece che l'osso è il gonfiore... quindi per fortuna si risolve senza intervento quando finisce la gravidanza!!
Panciotta anche io come te le provo tutte!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- arabel
- Original~GolGirl®
qualcuna che ha fatto il cesareo sa dirmi che mettere sopra la ferita?
La pelle è sensibilissima e il solo contatto con qualsiasi cosa mi fa impazzire..gli slip per giunta ci toccano sempre
I dottori dicono di lasciarlo scoperto senza metterci niente..ma io non è che posso andare a giro nuda..meglio..lo farei anche ma non so dove appiccicare l' assorbente
La pelle è sensibilissima e il solo contatto con qualsiasi cosa mi fa impazzire..gli slip per giunta ci toccano sempre

I dottori dicono di lasciarlo scoperto senza metterci niente..ma io non è che posso andare a giro nuda..meglio..lo farei anche ma non so dove appiccicare l' assorbente

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
-
- Expert~GolGirl®
ambra:se hai delle mutande tipo sloggi, taglia l'elastico o da dietro o sui fianchi così ti tiene l'assorbente ma non ti rompe sulla pancia. io l'ho fatto così non ho dovuto comprare le mutande pre-maman e quindi penso che se ci sta la super panza mia dovrebbe fare anche al caso tuo.o se hai dei collant li tagli tipo mutande per le gambe e dai un taglio metto alla cucitura dietro:non si lasciano andare e tengono come fossero interi(metodo delle ballerine per non farsi segnare dalle calze e sembrare senza ciccia)
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
AMBRA: anche il costume da bagno potrebbe funzionare se hai quelli bassi in vita o con i laccetti
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ambra io ci metterei una garza un pò spessa, magari avendo l'accortezza di lasciar respirare la ferita un paio d'ore al giorno, ma senza niente ci credo che fa male!!!
Sai quelle garze a rettangolo con il nastro adesivo di carta intorno? Ecco, dovrebbero andare bene...
Sai quelle garze a rettangolo con il nastro adesivo di carta intorno? Ecco, dovrebbero andare bene...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
AMBRA: i boxer del marito
- kuan
- Master~GolGirl®
YAYA certo che sarai capace, sarà dura ma ci riuscirai, ricordatelo ogni giorno, ogni giorno che passerà, anche quelli più tosti e pieni di dubbi e anche quando non vedrai i successi il giorno stesso non demordere, li vedrai doppi il giorno dopo. intanto milleyaya1970 ha scritto:ciao ragazze!
Alechan Bubionline anche io comincio ad avere un pò di fifa ed io mi ricovererò solo venerdì!!!!! ma la fifa è più legata al dopo che al cesareo ver e proprio....mi scorrono nella testa in continuazione le domande: ma sarò capace? di allattarli, di accudirli, insomma di fare tutto quello ci cui hanno bisogno?????![]()
bah speriamo bene![]()
Ho visto un messaggio di savina ora vado subito a controllare avrò partorito Morena?
la mia pressione è tranquilla per fortuna!
baci
Y

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
perchè siete ricchialtamarea78 ha scritto:Ma voi li pagate in gravidanza gli esami???noi in Toscana è tutto GRATIS!! tre ecografie,esami sangue e urine una volta al mese,tampne vaginale,pap test, monitoraggio....

da noi se non hai problemi particolari ti paghi il ticket, tranne alcune cose, ma poche

sono felicissima per pv

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
grncuppo ha scritto:altra previsione:il 4 dicembre sarà una bambina
non ricordo bene, chi è che ha il tc fissato per quella data?

FABIO, nato il 2-10-2006