GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: G07:SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE,WILLIAM STA PER ARRIVARE
Mi stavo chiedendo, dato che Marco sarà un neonato molto indaffarato con le uscite quotidiane sotto neve e gelo, è più comodo infilarlo nell'ovetto dentro il tutone termico o prendere una sacca termica da ovetto/passeggino?
Per sacca termica intendo una come questa:
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=44
Il tutone ce l'ho già, la sacca da passeggino no: sono indecisa se prenderla o meno.
Che dite, è una spesa inutile?
Per sacca termica intendo una come questa:
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=44
Il tutone ce l'ho già, la sacca da passeggino no: sono indecisa se prenderla o meno.
Che dite, è una spesa inutile?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy io a mezzogiorno non cucino mai, il marito non c'è, faccio un piatto di pasta alla bimba e quello che non mangia lei mangio io. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy la sacca per me è una spesa inutile, se hai già il tutone basta, poi lo copri con una copertina, e a marzo cmq starà nella navetta ora che esce dalla navetta farà caldo. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

ragazze.. rieccomi!!
solita febbre per il mio Daniel
ma oggi è tornato al nido
sono di corsa.. volevo solo farvi sapere che o ricevuto 1 ricarica postepay
ed ho risposto ai messaggi... se provvedete alla ricarica.. mandatemi 1 messaggio.. grazie di
a tutte
provo a leggermi gli arretrati
solita febbre per il mio Daniel
sono di corsa.. volevo solo farvi sapere che o ricevuto 1 ricarica postepay
provo a leggermi gli arretrati
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

miiiiiiii ho letto ora.. non sono fuggita con la refurtiva!
:prrrr
comunque grazie!!
comunque grazie!!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine belle, anche se ormai è sera
anche qui continua a fare freddo
Stefy
veder soffrire i nostri cari sapendo che non c'è più nulla da fare è una cosa tremenda , tesoro anche secondo me hai fatto la cosa giusta, meglio che Laura si ricordi della nonna lucida ne avrà sempre un buon ricordo 
L'anno scorso ho comprato un sacco per il passeggino alla Michy e da qualche giorno l'ho ritirato fuori. Perchè quando passeggiamo è sempre gelida, invece la chiudo lì dentro e sono tranquilla
E' un po' diverso da quello del link e non so se va bene anche nell'ovetto, magari te l'ho ricordi perchè al raduno di Montecatini lo avevo, comunque nel mio album dove ci sono le foto di gruppo al parco di collodi c'è sicuramente la foto
anche qui continua a fare freddo
Stefy
L'anno scorso ho comprato un sacco per il passeggino alla Michy e da qualche giorno l'ho ritirato fuori. Perchè quando passeggiamo è sempre gelida, invece la chiudo lì dentro e sono tranquilla
E' un po' diverso da quello del link e non so se va bene anche nell'ovetto, magari te l'ho ricordi perchè al raduno di Montecatini lo avevo, comunque nel mio album dove ci sono le foto di gruppo al parco di collodi c'è sicuramente la foto
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

Stefy... per la tua mamma
ragazze.. aggiornamento ricariche.. ho ricevuto numero 4 ricariche ..
ragazze.. aggiornamento ricariche.. ho ricevuto numero 4 ricariche ..
- de77
- Master~GolGirl®

Anna io la ricarica te l'ho fatta sabato, so per certo che l'ha fatta anche Claudia e ho appena letto anche Daniela 
Annely come sta Paola?
Babbi stai tranquilla ti capiamo benissimo,il tempo è tiranno per tutte figuriamoci per te che hai una bimba di un mese e Giada
Giusy
vedrai che il peso andrà giù, ci vuole tempo 
Annely come sta Paola?
Babbi stai tranquilla ti capiamo benissimo,il tempo è tiranno per tutte figuriamoci per te che hai una bimba di un mese e Giada
Giusy
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Claudia com'è andata la visita? E all'asilo cosa ti hanno detto? 
ma dove siete finite tutte?
ma dove siete finite tutte?
- Bricla
- Expert~GolGirl®

De qui sono morta altro che ma ti ringrazio dei tuoi pensieri dolcissimi
allora la visita è andata bene Will cresce sempre regolarmente sarà più o meno come Juliana
unico Neo il gine visto che abbiamo deciso di farlo operare a FIRENZE si è convinto che io partorirò nell'H dove lavora lui ... ehm ci vogliono almeno 45 min di stra da per raggiungerlo in condizioni di traffico zero e allora io gli ho detto che pensavo di non fare in tempo e lui ha suggerito di andare li il 1/12 alle 20.00 mi visita e se valuta una discreta dilatazione mi fa partorire
con la rottura delle acque HO PAURA ci sono pro e contro ma devo dargli una risposta
AL nido tutto molto bene sono e siamo soddisfatti di JG
adesso le preparo la pappa
un bacio
allora la visita è andata bene Will cresce sempre regolarmente sarà più o meno come Juliana
unico Neo il gine visto che abbiamo deciso di farlo operare a FIRENZE si è convinto che io partorirò nell'H dove lavora lui ... ehm ci vogliono almeno 45 min di stra da per raggiungerlo in condizioni di traffico zero e allora io gli ho detto che pensavo di non fare in tempo e lui ha suggerito di andare li il 1/12 alle 20.00 mi visita e se valuta una discreta dilatazione mi fa partorire
AL nido tutto molto bene sono e siamo soddisfatti di JG
adesso le preparo la pappa
un bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De! io sono qua, ho finito ora di fare 2 pacchietti di natale per le figlie di mia cugina, visto che sono dai miei i miei zii ne approfitto per darli a loro.
sto cuocendo la zuppa di cereali, ma i fagioli non si cuociono
è 2 ore che bolle 
sto cuocendo la zuppa di cereali, ma i fagioli non si cuociono
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buonasera!
De il sacco che hai tu si può montare sull'ovetto? Ne ho trovato uno in asta su ebay a un prezzo ottimo
Sono stata alla riunion di classe a scuola di Laura: ragazzi, che genitori ci sono in giro! E ci credo che poi i ragazzini sono bulli
giustificano i propri figli, qualunque comportamento tengano, e rimproverano le maestre che pretendono "ordine e disciplina" per quanta se ne possa chiedere a un bambino di 6 anni.
Un bambino non ama la maestra di matematica che pretende che stia seduto e il padre gli dice di non fare i compiti assegnati da lei
Roba da non crederci, vi assicuro... e la cosa che mi ha fatto "vergognare" è che i genitori in questione sono campani e siciliani
Ma perchè il Sud esporta il peggio? Mica siamo tutti così

De il sacco che hai tu si può montare sull'ovetto? Ne ho trovato uno in asta su ebay a un prezzo ottimo
Sono stata alla riunion di classe a scuola di Laura: ragazzi, che genitori ci sono in giro! E ci credo che poi i ragazzini sono bulli
Un bambino non ama la maestra di matematica che pretende che stia seduto e il padre gli dice di non fare i compiti assegnati da lei
Roba da non crederci, vi assicuro... e la cosa che mi ha fatto "vergognare" è che i genitori in questione sono campani e siciliani
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Claudia
in effetti non sarebbe male partorire nell'ospedale dove si prenderanno cura di William. Certo, è lontano da casa e ci sono un sacco di difficoltà ma forse è una decisione saggia.
Cosa è che ti spaventa maggiormente? Magari se ragioni con calma riesci a valutare lucidamente pro e contro e così prendere la decisione migliore per voi

Cosa è che ti spaventa maggiormente? Magari se ragioni con calma riesci a valutare lucidamente pro e contro e così prendere la decisione migliore per voi
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Cla io ho partorito a un'ora da casa ricordi? era la prima figlia, ma probabilmente se farò un altro figlio ritornerò su, visto quanto è durato il travaglio avrei fatto in tempo ad arrivare a Messina, nuotando anche nello stretto...
Secondo me può essere fattibile, magari prendendo un'ostetrica che prima di partire ti dice a che punto sei.
Secondo me può essere fattibile, magari prendendo un'ostetrica che prima di partire ti dice a che punto sei.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

claudia scusa la domanda, ma William verrà operato subito alla nascita??? non capisco, non devono passare un paio di mesi? perchè non puoi partorire a Milano e poi portarlo a Firenze per farlo visitare in un secondo momento? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

sono super di corsa perchè devo mettere a letto la belva e si è fatto tardissimo
Stefy non saprei forse per l'ovetto è un po' grosso
adesso non ho tempo, magari domani guado un po' in rete
Claudia vedrai che andrà tutto bene e prenderai la decisione giusta
Dani se ho capito bene Claudia partorà a Milano nell'ospedale dove lavora il tuo gine e non in toscana dove opereranno William,altrimenti altro che 45 minuti
Devo proprio andare
Buonanotte a tutte
Stefy non saprei forse per l'ovetto è un po' grosso
Claudia vedrai che andrà tutto bene e prenderai la decisione giusta
Dani se ho capito bene Claudia partorà a Milano nell'ospedale dove lavora il tuo gine e non in toscana dove opereranno William,altrimenti altro che 45 minuti
Devo proprio andare
Buonanotte a tutte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ahhh ecco adesso ho capito, scusate sono un po' tonta

infatti mi sembrava strano Milano firenze in 45 minuti, manco con la TAV!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e io sono più tonta di te, ho pensato che Milano e Firenze distassero pocoBoomie75 ha scritto:ahhh ecco adesso ho capito, scusate sono un po' tonta![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buonanotte gennarine 
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buonasera gennarine belle!
Lo so, lo so..ho latitato troppo e non va bene, ma sono giorni caotici..
Passo al volo solo per dirvi che sono in ferie e domani mattina partiamo per 4 giorni in Francia, a Lille, vorremmo fare una capatina anche a Bruxelles, vedremo...Ho appena finito di chiudere le valigie e sono stanca morta, domani mattina sveglia alle 4.00
Non ho letto niente degli arretrati, solo un enorme abbraccio a Claudia perchè sicuramente prenderà la decisione giusta, se ti fidi del professore, segui i suoi consigli e andrà tutto bene
Ti voglio tanto bene
Scusate ma devo scappare a nanna, a prestissimo

Lo so, lo so..ho latitato troppo e non va bene, ma sono giorni caotici..
Passo al volo solo per dirvi che sono in ferie e domani mattina partiamo per 4 giorni in Francia, a Lille, vorremmo fare una capatina anche a Bruxelles, vedremo...Ho appena finito di chiudere le valigie e sono stanca morta, domani mattina sveglia alle 4.00
Non ho letto niente degli arretrati, solo un enorme abbraccio a Claudia perchè sicuramente prenderà la decisione giusta, se ti fidi del professore, segui i suoi consigli e andrà tutto bene
Scusate ma devo scappare a nanna, a prestissimo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori