GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
JAMAICA...un'isola da scoprire!
- deddola23
- Expert~GolGirl®
Re: JAMAICA...un'isola da scoprire!
Yle, si vede che non hai assaggiato quella buona per davvero..
se dopo due tiri già dormivi ti hanno dato la sola!!!!! :ahah

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
:ahahdeddola23 ha scritto:Yle, si vede che non hai assaggiato quella buona per davvero..se dopo due tiri già dormivi ti hanno dato la sola!!!!! :ahah
Bè io non sono una grande intenditrice ( mio marito lo era

Cmq il tizio che la vendeva era FANTASTIC...!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE MI STATE FACENDO VENIRE UNA VOGLIA
Della Jamaica, non dell'erbetta magica, che avete capito
Quello sarebbe dovuto esser il mio viaggio di nozze, sognato da sempre, adoro bob e la musica reggae, però all'ultimo abbiamo dovuto dirottare verso la sardegna perchè ero incinta di 6 mesi e non me la sono sentita
Ora ho due bimbi di 3 anni e 1e1/2...secondo voi che ci siete state, son troppo piccoli??
forse sarebbe meglio se aspetto ancora qualche anno e li lascio a casa con i nonni :prrrr
Ma qnt tempo avete soggiornato nell'isola??
Grasssie

Della Jamaica, non dell'erbetta magica, che avete capito

Quello sarebbe dovuto esser il mio viaggio di nozze, sognato da sempre, adoro bob e la musica reggae, però all'ultimo abbiamo dovuto dirottare verso la sardegna perchè ero incinta di 6 mesi e non me la sono sentita

Ora ho due bimbi di 3 anni e 1e1/2...secondo voi che ci siete state, son troppo piccoli??
forse sarebbe meglio se aspetto ancora qualche anno e li lascio a casa con i nonni :prrrr
Ma qnt tempo avete soggiornato nell'isola??
Grasssie

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sughy
- Original~GolGirl®
sunnygirl se vai in un villaggio all inclusive specializzato per famiglie, in jamaica ce ne sono un paio carini, non dovresti avere problemi anzi!
prova a vedere qui
http://www.beaches.com
io sono appena tornata da quello di turks and caicos, ci si sta sempre benissimo e l'organizzazione e' proprio buona, hanno pure il mini club compreso.
prova a vedere qui
http://www.beaches.com
io sono appena tornata da quello di turks and caicos, ci si sta sempre benissimo e l'organizzazione e' proprio buona, hanno pure il mini club compreso.

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- marinik
- New~GolGirl®
Siamo stati in Jamaica a febbraio con i bambini.
Bellissima vacanza!
Concordo con sughy se vai in un villaggio non ci sono problemi con i bimbi piccoli.
Io sono stata una settimana, più due giorni di viaggio
.
Per cui ti consiglio almeno due settimane, così riesci ad ammortizzare il viaggio!

Bellissima vacanza!
Concordo con sughy se vai in un villaggio non ci sono problemi con i bimbi piccoli.
Io sono stata una settimana, più due giorni di viaggio

Per cui ti consiglio almeno due settimane, così riesci ad ammortizzare il viaggio!
Gabriele 18/09/1998 - Luca 27/08/2005
- M76
- Bronze~GolGirl®
mi ero persa questo post!!
eccomi presente.
innamoratissima della jamaica.
ci siamo stati 2 volte !!
capodanno 200 e viaggio di nozze 2006.
che dire?? io ci andrei a vivere.
mare, colori, gente, come fai a dimenticare e a non innamorarti di certi posti?
appena i pupi saranno più grandini, ci torneremo in 4!
una volta negril
una mobay
gite fatte tutte!!!!!!! e vistata in lungo e largo, tranne kingston
eccomi presente.
innamoratissima della jamaica.
ci siamo stati 2 volte !!
capodanno 200 e viaggio di nozze 2006.
che dire?? io ci andrei a vivere.
mare, colori, gente, come fai a dimenticare e a non innamorarti di certi posti?
appena i pupi saranno più grandini, ci torneremo in 4!
una volta negril
una mobay
gite fatte tutte!!!!!!! e vistata in lungo e largo, tranne kingston
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ANCHE IO ME L'ERO PERSOOOOOOOOO!
Adoro la Jamaica!
Ci sono stata due volte nel 2000. Una a marzo...e poi non contenta a luglio!!!!!
che dire, una botta pazzasca.
La prima volta sono andata con mio fratello, in albergo. Mi ricordo che i giardinieri dell'albergo ci chiamavano dalla finestra per venderci il loro prodotto tipico regionale
La seconda volta con un amico.
Abbiamo trovato una catapecchia sulla spiaggia, e a parte qualche pulce, abbiamo vissuto come Robinson Crusue' per due settimane.
O come Bob Marley....fate voi!
L'immagine piu' bella che ho della Giamaica e' l'acqua azzurrissima, le barchette gialle rosse e verdi e i giamaicani, neri neri, che facevano il bagno.
Un'orgia di colori sfolgorante!!!
Poi c'e' l'Edonism, albergo a luci rosse dove la sera facevano le orge!!!!
ci siete state????
Io si, con mio fratello.....ma abbiamo solo guardato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi un sacco di altre cose
ora vado a mangiare, magari riscrivo dopo!
Adoro la Jamaica!
Ci sono stata due volte nel 2000. Una a marzo...e poi non contenta a luglio!!!!!
che dire, una botta pazzasca.
La prima volta sono andata con mio fratello, in albergo. Mi ricordo che i giardinieri dell'albergo ci chiamavano dalla finestra per venderci il loro prodotto tipico regionale

La seconda volta con un amico.
Abbiamo trovato una catapecchia sulla spiaggia, e a parte qualche pulce, abbiamo vissuto come Robinson Crusue' per due settimane.
O come Bob Marley....fate voi!

L'immagine piu' bella che ho della Giamaica e' l'acqua azzurrissima, le barchette gialle rosse e verdi e i giamaicani, neri neri, che facevano il bagno.
Un'orgia di colori sfolgorante!!!
Poi c'e' l'Edonism, albergo a luci rosse dove la sera facevano le orge!!!!
ci siete state????
Io si, con mio fratello.....ma abbiamo solo guardato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi un sacco di altre cose
ora vado a mangiare, magari riscrivo dopo!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- byte
- Expert~GolGirl®
Ragazze.... ho bisogno di un consiglio... è sbagliato andarci ad agosto (più o meno verso metà)?
E' da tanto tempo che voglio andare ma le ferie le abbiamo solo ad agosto e ce l'hanno sempre sconsigliato per via anche... degli uragani::::(((((
E' da tanto tempo che voglio andare ma le ferie le abbiamo solo ad agosto e ce l'hanno sempre sconsigliato per via anche... degli uragani::::(((((

- M76
- Bronze~GolGirl®
byte non è il periodo migliore sinceramente, ma come tutti i caraibi.
potresti trovare acquazzoni e se ti va male l'uragano, ma potresti anche trovare giornate fantastiche.
alcuni miei amici sono andati ad agosto l'anno scorso ed hanno trovato proprio brutto, pioggia tutti i giorni.
potresti trovare acquazzoni e se ti va male l'uragano, ma potresti anche trovare giornate fantastiche.
alcuni miei amici sono andati ad agosto l'anno scorso ed hanno trovato proprio brutto, pioggia tutti i giorni.
- byte
- Expert~GolGirl®

D'altronde abbiamo le ferie solo ad Agosto.... come posso fare? Me la dimentico??

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io la seconda volta ci sono stata in luglio.
Ricordo che pioveva un'ora tutti i pomeriggi, una pioggia talmente calda che io rimanevo a godermela in spiaggia, poi usciva il sole piu' brillante di prima.
Non so se agosto sia uguale
Ricordo che pioveva un'ora tutti i pomeriggi, una pioggia talmente calda che io rimanevo a godermela in spiaggia, poi usciva il sole piu' brillante di prima.
Non so se agosto sia uguale
- M76
- Bronze~GolGirl®
le piogge durano poco come dice hamilton.
quindi io andrei comunque.
l'uragano proprio quest'anno deve arrivare?? no dai..
vai e goditela
quindi io andrei comunque.
l'uragano proprio quest'anno deve arrivare?? no dai..
vai e goditela
- byte
- Expert~GolGirl®
Dai..... speriamo.... l'anno scorso sono andata (sempre ad agosto) a Santo Domingo..... il tempo ha avuto degli alti e bassi ma... alla fine mi importa poco se piovicchia.... l'importante è non finire dentro un uragano.....
Mi spaventa anche un pò la spesa... non è proprio bassina...tutt'altro
Voglio aspettare se becco qualche offerta(sarà impossibile.....) 

Mi spaventa anche un pò la spesa... non è proprio bassina...tutt'altro

- M76
- Bronze~GolGirl®
io lo ammetto, ho sempre speso abbastanza per la jamaica.
uno era il viaggio di nozze e ci stava...
tieni conto che lì un 4 stelle è un 3 scarso da noi..
uno era il viaggio di nozze e ci stava...
tieni conto che lì un 4 stelle è un 3 scarso da noi..
- hamilton
- Gold~GolGirl®
La seconda volta, ormai scafata
e molto addentro alla rasta philosophy
, ho preso solo il biglietto aereo, e sono andata a dormire in una catapecchia/palafitta affittata da un giamaicano sulla spiaggia, per 10 dollari a notte.
Ho conosciuto tutti i rasta che vivevano sulla spiaggia, ho dormito in un letto dove vedevo saltellare qualcosa (pulci?
), e la mattina mi svegliavo e andavo a lavarmi in mare.
Durante il tramonto migliaia di granchi migravan,o passando sotto la palafitta, o forse me li sono solo immaginata......
Posso solo dirti che e' stata una vacanza meravigliosa, molto meglio della prima, fatta all'Hotel Plan di Negril, un 4 stelle, ma davvero....la palafitta is better!!!!!!!!!!!!!

Ho conosciuto tutti i rasta che vivevano sulla spiaggia, ho dormito in un letto dove vedevo saltellare qualcosa (pulci?

Durante il tramonto migliaia di granchi migravan,o passando sotto la palafitta, o forse me li sono solo immaginata......

Posso solo dirti che e' stata una vacanza meravigliosa, molto meglio della prima, fatta all'Hotel Plan di Negril, un 4 stelle, ma davvero....la palafitta is better!!!!!!!!!!!!!
- nanda
- Original~GolGirl®
ciao io ti consiglio queto posto a negrill, è fantastico. http://www.visitnegril.com/yellow-bird-sea-tel.html" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- byte
- Expert~GolGirl®
Hamilton.... ma è uno spettacolo la storia della palafitta...... e dei rasta
Ogni anno penso che devo fare una vacanza memorabile perchè... dico magari è l'ultima... visto che vorrei avere un bimbo.....e allora dico quest'anno anche se spendo tanto ..... e invece niente
ho sempre problemi con la malefica endometriosi... ora sono sotto pillola!!!!!!!
Nanda ora vado a vedere il sito!!!!!!

Ogni anno penso che devo fare una vacanza memorabile perchè... dico magari è l'ultima... visto che vorrei avere un bimbo.....e allora dico quest'anno anche se spendo tanto ..... e invece niente

Nanda ora vado a vedere il sito!!!!!!

- nanda
- Original~GolGirl®
è un posto bellissimo, sono bungalow proprio sulla spiaggia, io ci sono andata 2 anni fa e in alta stagione(febbraio) abbiamo pagato 40 dollari a notte con la colazione. tra i bungalow w la spiaggia c'è un baretto dove facevano sempre il 2x1....
buonissimo il dirty banana!
per la cena andavamo scalzi sulla spiaggia. abbiamo sempre trovato dei locali non affollati dai turisti, pagando pochissimo e mangiando aragoste a volontà!

per la cena andavamo scalzi sulla spiaggia. abbiamo sempre trovato dei locali non affollati dai turisti, pagando pochissimo e mangiando aragoste a volontà!
- byte
- Expert~GolGirl®
Sai ho un pò paura ad allontarmi dal classico villaggio... mi dà l'idea di essere più protetta... Ma i bungalow sono tenuti bene... nel senso te le fanno le pulizie,letto ecc.....Lo sò sono menosa ma le ferie per me sono proprio ferie... non devo farmi neanche il letto.....insomma servita e riverita....
Mi devo alzare.... fare il minimo di strada per andare a fare colazione....poi spiaggia... anche lì la strada più breve...pranzo e dormitina dopo mangiato se possibile in aria condizionata...insime anche a una
pomeridiana.....poi tanto sano divertimento
ed escursioni!!!!!!
:ahah Ah ... mio marito mi ha fatto diventare così pigra.... ma mi piace......

Mi devo alzare.... fare il minimo di strada per andare a fare colazione....poi spiaggia... anche lì la strada più breve...pranzo e dormitina dopo mangiato se possibile in aria condizionata...insime anche a una

- nanda
- Original~GolGirl®
il posto è pulitissimo, aria condizionata, frigo (anni50) in camera letti king size.....insomma se riusciamo a febbraio ci torniamo con francesca