GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 nov 2008, 15:38

ishetta ha scritto: Per questo ti ho scritto che devi sentire tu come ti senti, so che l'aborto precedente di ha un po' "destabilizzato" e l'ho notato oltre che dal post anche dalla firma modificata proprio in questi giorni. :emozionee
Mi chiedevo se questa fretta è data dalla malinconia che hai avuto o se ci sono altri motivi (sia chiaro che non ti sto criticando).
Silvia, noi novembrine ti siamo vicine affinchè tu possa accettare quello che ti è successo. :bacio :coccola :bacio
La voglia di fare un altro bimbo presto c'è sempre stata, anche mentre aspettavo Lucilla sapevo che avrei voluto una fratellina subito. E poi visto che stavolta la cosa è partita proprio dal marito voglio "cavalcare l'onda" e non aspettare che ci ripensi.. La malinconia per l'aborto c'è.. forse è uscita quest'anno perchè l'anno scorso avevo altro per la testa e siccome è successo proprio nei giorni in cui è nata la piccola non ho avuto modo di metabolizzarlo. Comunque (avrai letto anche di là :cuore ) so che quel Fiorellino che è volato via non tornerà da me, quindi non credo che la mia voglia di una nuova gravidanza sia legata al "farlo tornare da me", anche perchè avrei dovuto vedere così Lucilla. Diciamo che se riesco ad accantonare il pensiero di allattare la mia bimba, cosa che amo fare, senza troppi rimorsi, anche psicologicamente vuol dire che sono pronta per un nuovo bebè. :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 15:39

simo71 ha scritto:giardinaggio-sui-balconi.com/calendario/12.pdf

ma è giusto??? A me non mi si apre niente :domanda
devi aspettare, dovrebbe scaricare un file.
Per la foto col ciuccio avete ragione, non è il massimo, ma farle foto è davvero una impresa. Ne ho tante perchè gliene faccio tantissime, perchè appena vede la macchina fotogafica si fionda. Il cappellino poi non lo tiene manco morta.... va beh, vediamo se riesco a farne un'altra migliore, se no tengo questa oppure gliene faccio una senza cappellino, tanto di natalizio c'è già il resto.
Senza ciuccio però sarà dura, credo le facciano male i dentini e il ciuccio non molla :ahaha

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 nov 2008, 15:43

Garden bello il Calendario! E carina l'idea di mettere i compleanni dei nonni.. penso che copierò spudoratamente!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 15:46

la.piccola.mamma ha scritto:Garden bello il Calendario! E carina l'idea di mettere i compleanni dei nonni.. penso che copierò spudoratamente!
meglio, almeno il mio lavoro serve anche ad altri :hi hi hi hi

piccola, per il secondo bimbo so che ci pensi da tanto...sull'allattamento non so che dirti perchè me ne intendo poco, spero però che prestissimo tu possa diventare bismamma :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 nov 2008, 15:55

garden ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Garden bello il Calendario! E carina l'idea di mettere i compleanni dei nonni.. penso che copierò spudoratamente!
meglio, almeno il mio lavoro serve anche ad altri :hi hi hi hi

piccola, per il secondo bimbo so che ci pensi da tanto...sull'allattamento non so che dirti perchè me ne intendo poco, spero però che prestissimo tu possa diventare bismamma :cuore
:bacio :cuore

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 25 nov 2008, 15:57

garden ha scritto:
simo71 ha scritto:giardinaggio-sui-balconi.com/calendario/12.pdf

ma è giusto??? A me non mi si apre niente :domanda
devi aspettare, dovrebbe scaricare un file.
Per la foto col ciuccio avete ragione, non è il massimo, ma farle foto è davvero una impresa. Ne ho tante perchè gliene faccio tantissime, perchè appena vede la macchina fotogafica si fionda. Il cappellino poi non lo tiene manco morta.... va beh, vediamo se riesco a farne un'altra migliore, se no tengo questa oppure gliene faccio una senza cappellino, tanto di natalizio c'è già il resto.
Senza ciuccio però sarà dura, credo le facciano male i dentini e il ciuccio non molla :ahaha
potresti ripostare il link? A me se vado sopra col puntatore del mouse non esce la manina e non mi fa entrare
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 16:00

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 25 nov 2008, 16:13

Adesso l'ho visto grazie che bello ma come hai fatto a farlo??? anche io metterei un'altra foto dove la bimba si vede meglio
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 16:27

l'ho fatto con word, se te la cavi con questo programma ti posso mandare il file originale via email e ci metti le foto della tua piccola.
Per la foto....vediamo se trovo di meglio ma la vedo difficile.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 16:50

e fu così che tutte stamparono il calendario di garden!! :prrrr
anche io voto per un'altra foto se riesci a farla.. anche se devo dire che a me le foto di profilo o comunque non dirette all'obiettivo piacciono. peccato per il ciuccio, ma capisco, i miei ce l'hanno in bocca sempre.

piccolammama, io non consiglio.. non saprei che dirti, se non che devi fare quello che ti suggerisce la tua testa e soprattutto il tuo cuore.. :emozionee

simo alterna pasta a pappone.. almeno inizia ad abituarsi
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 17:08

il calendario è molto personalizzabile, se cambi foto, tipo di carattere, sfondo e accoppiamenti di colori ti resta di uguale solo la struttura, che puoi usare anche l'anno dopo (basta cambiare i numeri in corrispondenza dei gironi).
L'ho preferito a quelli che ordini online perchè volevo mettere un carattere più giocoso per i numeri e le lettere e uno sfondo, anzichè il classico bianco con i numeri enormi.
L'idea me l'ha data però il software nel sito indicato da piccola.mamma, in cui ogni foglio aveva accostamenti cromatici diversi.
Per la foto di Aida...ah, tenesse quel cappellino e stesse ferma! :hi hi hi hi

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 25 nov 2008, 17:17

Eccomi ci sono anche io...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 17:51

ragazze, per chi vuole il modello modificabile del calendario ve lo mando volentieri, datemi in privato il vostro indirizzo e-mail e vi mando tutti i mesi. :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 nov 2008, 17:55

garden ha scritto:ragazze, per chi vuole il modello modificabile del calendario ve lo mando volentieri, datemi in privato il vostro indirizzo e-mail e vi mando tutti i mesi. :sorrisoo
Garden ma poi lo stampi tu? A me piace lavorare "in casa" con foto ecc.. ma mi piace anche che poi le stampe siano belle.. e quando le stampo da me non vengono mai speciali.. nemmeno con la carta fotografica..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 18:04

piccola, ti dirò che ho già fatto alcune stampe e il risultato è buono.
Forse dipende dalla stampante e/o dalle sue impostazioni ? :domanda caso mai si può portare il file da un fotografo o farne un pdf e mandarlo ad un sito che si occupi di stampe (chiedendo prima se stampa da file pdf), bisogna però poi vedere quanto chiede.
Su quello che uso io di solito photoworld.it/ una stampa in formato a4 è 63 centesimi, mi pare, quindi viene a costare sempre la metà di un calendario fatto da loro.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 nov 2008, 18:20

ho aggiornato un po' le foto sull'album *********, ci sono anke 13 secondi simpatici di un video (il brindisi) :sorrisoo . Se vi va clic sul mondo e pw 120377
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 nov 2008, 19:31

Minù Claudia è uno spettacolo e anche tu sei molto carina, e simpatica!
Mannaggia che spruzzata col brindisi! :ahaha
Complimenti a tutta la famiglia :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 nov 2008, 20:41

Garden,tu sei il mago dei pc,mi troveresti un programmino per convertire i file raw in jpeg?
ho delle foto in raw e non riesco a visualizzarle,mi serve il jpeg :pistole
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 20:45

Oggi al nido mi hanno consegnato il calendario del nido e i biglietti di auguri personalizzati. Non so come farveli vedere perchè sono enormi. Ho anche intenzione di fare il Golendario.
E sono arrivati anche i photoalbum per nonne e bisnonne. Devo dire che sono contenta del risultato. Pensavo di far fare anche il calendario sempre per le nonne... adesso vedo un po' i costi qui vicino oppure lo faccio io.

Ciuccio: Emma ormai lo usa solo per dormire. Sono contenta, era diventata ciuccio dipendente. Devo dire però che io ho la fobia del ciuccio, dopo aver sentito che il figlio di un mio collega usa ancora il ciuccio a 7 anni suonati... :urka

Minù il brindisi è troppo da Paperissima :ahaha :ahaha :ahaha

Indiani: anche Emma fa gli indiani... solo che poi pretende di farlo a me tirandomi delle sberlone mica da ridere. :aargh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 nov 2008, 7:21

che bello il video di Claudia, e poi tu Martina sei così carina, sembri una bambolina, giovane e con una voce argentina da adolescente. Se hai scoperto il segreto dell'eterna giovinezza lo condividi con noi....? :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”