GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2005

Bloccato
MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2005

Messaggio da MOMO75 » 24 nov 2008, 15:29

CIAO :sorrisoo

TRONKY MI DISPIACE PER TUA COGNATA :coccola ...MI HAI FATTO RICORDARE DICEMBRE DELL'ANNO SCORSO QUANDO ANCHE IO HO RISCHIATO DI PERDERE VIOLA DOPO L'AMNIO :buuu

LA VISITA DALL'ORTOPEDICO L'HO RICHIESTA IO PERCHE' HO NOTATO CHE VALERIO CAMMINAVA MALE ED AVEVA I PIEDINO CHE ANDAVANO VERSO L'INTERNO....COSI' SONO ANDATA DAL PED E ANCHE LUI E' STATO D'ACCORDO CON ME :ok

TRONKY FORTUNATAMENTE LE SCARPE NON SONO PIU' QUELLE CHE USAVANO QUANDO ERAVANO PICCOLE NOI......HO POTUTO SCEGLIERE TRA I VARI MODELLI DISPONIBILI E LA SCELTA E' CADUTA SU UN PAIO DI PELLE NERA TIPO CLARKS :ok
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 25 nov 2008, 11:42

Ciao a tutte belle bimbe.....

qui si sta bene ora siamo a madeira e ci sono 25 gradi....

le bimbe si stanno adeguando ai continui spostamenti.....

Bacioni a tutte e a tutti i vostrimeravigliosi bimbi

laura devo dirti che per il momento non mi mancano nemmeno un pó le sintomatologie da gravidanza....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 25 nov 2008, 13:14

ciao Momo
ciao Lidia, oddio mi sono persa qualcosa, come Madeira? continui spostamenti? ma è x lavoro?
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 25 nov 2008, 14:18

sera a tutte :bacio scusate la latitanza,oggi sono a casa perchè sono raffreddatissima :buuu stanotte nn ho chiuso occhio per il mal di testa
ciao lidia :bacio che brave le bimbe ma frequentano l'asilo anche lì?
ciao silvia ciao momo :bacio
katiaaaa dove seiii??? :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 25 nov 2008, 16:32

Si ragazze per lavoro facciamo i nomadi 15 gg in Italia e 15 a Madeira in portogallo le pulci hanno 2 case e 2 scuole, stanno imparando inglese e portighese e Ilaria non se la cava affatto mle, per la fine dell'anno conto giá che sia su buoni livelli.....

bacioni a tutte e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a chi servono
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 nov 2008, 11:47

BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEE
SCUSATE A LATITANZA MA TRA TANTO LAVORO E MALATTIE DI STAGIONE.......CHE STRESSSSSS

SILVIA...MI DISPIACE TANTISSIMO PER TUA COGNATA....CHE COSA TREMENDA CHE STA VIVENDO...NN OSO NEANCHE IMMAGINARE :x:

NOI TUTTO NELLA NORMA......FA FREDDISSIMISSIMO QUI, IO NON HO PIU' VOGLIA DI LAVORARE E MI SENTO GIA' N CLIMA NATALIZIO VORREI PASSARE TUTTI I GIORNI IN GIRO PER MERCATINI A FARE SHOPPING E COMPRARE ADDOBBI E ADDOBBARE CASA.........E SI....QUESTO PERIODO DELL'ANNO MI METTE PROPRIO UNA TALE ARMONIA......RITORNO PROPRIO BAMBINA.......E QUANDO HAI FIGLI E' ANCORA TUTTA UN'ALTRA STORIA :63_natale_per_me

MANNAGGIA LIDIA...NON SAPEVO DI QUESTA VOSTRA SITUAZIONE.....CERTO CHE FARE BAGAGLI E VIAGGIARE OGNI 15 GG NON DEVE ESSERE PROPRIO SEMPLICE... :urka

BUONA GIORNATA A TUTTEEEEE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 26 nov 2008, 12:01

Lidia, avevo già letto del vostro lavoro in altre sezioni :ok
certo che...... per come sono fatta io sarei stressatissima :urka

Natale? :x: con tutte le millemila spese che abbiamo avuto ultimamente non ho proprio voglia :buuu :buuu

Cmq sia.... per Natale cercheremo di togliere il ciuccio a Daphne :hi hi hi hi lei è già al corrente che Babbo Natale mi ha chiamata dicendomi che ha intenzione di farle tanti regali, ma che per averli ...anche lui vuole un regalo: una scatola con dentro tutti i suoi ciucci da portare ai bambini più piccoli che ne hanno più bisogno di lei che ormai è grande :hi hi hi hi

lei si dice d'accordo e il giorno della Vigilia, quando arriverà Babbo Natale in casa (dobbiamo ancora trovare un incaricato esterno alla famiglia, che lei non conosce) porterà i regali, lei consegnerà (si spera!!!!!!) la sua preziosa scatolina impacchettata in cambio.
:incrocini

Sabato arriva la cameretta di Daphne!!!!!
Spero ci saranno anche i materassi :che_dici hanno tardato tantissimo la consegna perchè mancavano, li abbiamo richiamati per l'ennesima volta minacciando di disdire l'ordine se non ci davano una data certa di consegna e montaggio, e che capperi!
Si sono abbastanza spaventati e quindi sabato è il gran giorno, ma purtroppo non hanno potuto confermarci appunto che ci saranno anche quelli :pistole
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 26 nov 2008, 12:03

ma quanto mi piace scrivervi? :emozionee

se ricapita che mi assento di nuovo per troppo tempo vi autorizzo a venire a cercarmi e a prendermi a pedate nei ciapet :hi hi hi hi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 nov 2008, 12:15

ciauuuuuuuuuuu
:x: :x: io sto evdientemente così e non ne ho per nulla voglia
e va bbbè ho voluto la bicicletta e mò pedalo

Bella l'idea del ciuccio sabri. ma se lei non dà la scatolina babbo natale si tiene i regali?
fotina della cameretta poi eh

Lidia al di là dello sbattimento dell'avanti e indrè stai dando alle tue figlie una bella possibilità
imparare due lingue in un sol colpo sarà un bel ventaggio!
:ok

Voi come fate a tenere coperti i vostri figli?
io ci sto rinunciando
e mi chiedo come faccia a non aver freddo
nel suo letto resta coperta
poi credo proprio perchè ha caldo verso le 2 trasloca da noi. si mette sotto il piumone e dopo attacca a sbatter le gambe (con mio notevole nervoso crescente) finchè si scopre e non c'è più verso di coprirla. ho provato anche con un copetina più leggera del piumone ma niente! scalcia via anche quella.
sacco nanna non lo vuole più.
io ho freddo solo a guardarla!
SILVIA...MI DISPIACE TANTISSIMO PER TUA COGNATA....CHE COSA TREMENDA CHE STA VIVENDO...NN OSO NEANCHE IMMAGINARE
non posso che quotare kat
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 26 nov 2008, 12:30

Bella l'idea del ciuccio sabri. ma se lei non dà la scatolina babbo natale si tiene i regali?
questa è un'ipotesi che sto cercando di non prendere in considerazione :hi hi hi hi
fotina della cameretta poi e
sarà fatto :sorrisoo

anche Daphne si scopre in continuo, ha sempre sofferto il caldo mentre io invece più mi copro meglio sto.
metterle un pigiama di flanella e calzini magari incorporati?

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 nov 2008, 13:56

seraaaa :hi hi hi hi kati benriletta anch'io vorrei fare shopping ma quest'anno abbiamo avuto un pò troppe spese(cameretta condizionatore televisore :urka :urka )ci teniamo bassi :sorrisoo però a paride il regalo da parte di babbo natale l'abbiamo già comprato....
sabri aspettiamo la foto della cameretta :sorrisoo bella l'idea del ciuccio ma il bibe di latte lo prendono ancora i vostri pupi :domanda il mio è la prima cosa che chiede la mattina e quando lo vado a prendere all'asilo,la maestra mi ha detto che a volte lo chiede anche a loro :che_dici
lau anche il mio sta sempre scoperto e a volte si raffredda e fa la pipì addosso :coccola cmq adesso che fa più freddo gli metto un bel pigiama pesante i calzini lunghi e la maglietta lana/cotone insomma è bello corazzato
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 26 nov 2008, 15:07

sì, Daphne la mattina prende 240 di latte con 3 cucchiaini di Nesquick :sorrisoo
ma rigorosamente senza biscotti :che_dici
io ho una riserva di biscotti cioccolato Plasmon e bianchi Mellin di cui prima era ghiotta che non so come riciclare :che_dici

però non tutte le mattine, a volte vuole solo un succo e dei cornflakes, a volte addirittura si finisce la camomilla avanzata dalla notte e stop.
quando sa che non va all'asilo, si vuole mettere comoda a tavola con tazzona e gocciole o ciambella da inzuppare nel latte (che però in tal caso non beve, gli serve solo da inzuppo :che_dici )

a volte però rinuncia alla cena pur di avere il suo latte e nesquick, e questi sono i casi in cui magari il mattino dopo non lo vuole.

comunque sia, poco dopo le 9 all'asilo fanno merenda, quindi che faccia o non faccia colazione me ne frega relativamente :bast_ins

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 26 nov 2008, 15:08

cipetta, se ti dico i soldi che abbiam speso noi negli ultimi 2 mesi ti viene un coccolone :x:

fai conto di una media di 150/200 € ogni 2/3 giorni :buuu :buuu :buuu

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 26 nov 2008, 15:09

ah, ovviamente mutuo mensile di 730 € escluso :faccinadamisentomaledicuinonricordoilcodiceenonmivadicercare

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 27 nov 2008, 11:27

GIORNO......

MARTINA PRENDE 250 ML CON 4 BISCOTTI PRIMA DELLA NINNA E 300 CON 6 BISCOTTI AL MATTINO...LUNGI DA ME LEVARLE IL BIBERON :pazzo

ANCHE NOI SIAMO SUL LASTRICO MA A NATALE LO SHOPPING NON ME LO LEVA NESSUNO..CHIEDO UN FINANZIAMENTO PIUTTOSTO :ahaha

SABBBRRRRY ANCHE IO VOGLIO VEDERE LE FOTO DELLA CAMERETTA :-D

BUONA GIORNATA A TUTTEEEEEE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 27 nov 2008, 17:18

uuuuuuhhhh che giornatina, crampi alle mani? :che_dici

appena la montano ed è pronta scatto e metto nell'album :festa

oggi sono un po' scossa, sono andata con mio marito al supermercato, eravamo alla cassa e abbiamo sentito le sirene dell'ambulanza, siamo usciti e c'erano ambulanza e carabinieri..... e un ragazzo morto adagiato sopra un'aiuola :buuu

in realtà stavano cercando di rianimarlo, ma stavano desistendo perchè non reagiva.
se abbiamo capito di chi si tratta, è un ragazzo sbandato, purtroppo con problemi molto seri di droga (eroina), era sempre in giro a passeggio col suo cagnolino, un ragazzo adottato con origini thailandesi.
Era andato a scuola con mio marito e quando lo incontravamo (quasi sempre quando scendevamo a Portoferraio) non mancava mai di salutare e a me faceva anche tenerezza questo ragazzo dagli occhi a mandorla, coi capelli rasta e gli immancabili jeans a zampa d'elefante.

Uff.... che angoscia.... aveva la nostra età...

Inoltre ieri è morta la moglie di un amico di mio suocero, questo signore è venuto anche a casa a montarci le mattonelle.
58 anni, stroncata da un infarto, era sempre stata bene. Ma si può?

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 28 nov 2008, 8:56

buongiorno a tutte!
ciao sabry, che brutte notizie

mio cognato mi ha detto che un suo collega di 42 anni è andato in mensa, poi ha preso il caffè, è tornato al suo posto, si è accasciato e non c'è stato più niente da fare. A volte ho l'impressione di avere la mia vita sotto controllo ma di fronte a queste cose mi viene un senso di pochezza e di smarrimento...
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 28 nov 2008, 9:07

notizia stupida:

QUI NEVICA!!!

la bianchina è super-eccitata, lillo invece guarda il cielo e dice UUU... solito tonto!
abbiamo portato lillo al nido e poi io e la bianca abbiamo fatto a palle di neve... sono piccoli momenti e piccole cose che però ti riempono il cuore :cuore

Guardate anche voi L'apprendista Babbo Natale? alle 7 del mattino su raidue?
C'è un bimbo che è appunto l'apprendista di babbo natale e che vive con lui e si allena su e giù x il camino :ahaha
è proprio bellino e la bianca è tutta presa a guardarlo... ieri di punto in bianco mi ha chiesto: come fa babbo natale a venire da noi se non abbiamo il camino? in effetti... beh lasciamo la finestra aperta! e se entra la bambina lupo? (lei ha una paura folle di questa bambina, l'ha inventata mio marito per farle fare le cose che non vuole fare) beh, allora accostiamo bene bene così entra solo babbo natale e gli scriviamo sulla letterina da quale finestra entrare! :ahaha :ahaha
che bellina la mia bimba!
che

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 nov 2008, 9:59

giorno!

che ridere bianca!! però domanda intelligente!
anche io oggi pensavo alle palle di neve con greta, speriamo resista al mio rientro perhcè qui a milano sta già piovendo insieme alla neve. non attacca mica.
alle 7 per fortuna noi dormiamo ancora tutti. quindi non ho mai visto quel cartone. che poi per la verità quando esco, 7.50, luca e greta dormono ancora. so che poi vede i dinosaurini..io mai visti!

Sabri che giornatina ieri. fa riflettere!

Anche greta non vuole più i biscotti nel latte, e vai a capire perchè. ci vuole il nesquik ma guai a sbatterlo. controlla eh la furba. i biscotti io glieli dò secchi a merenda.
idea riciclo potresti farci la base di una cheese cake.
io il latte glielo dò solo al mattino, 240 cc.
la sera anche lei spesso non vuole cenare per bersi il latte, e un paio di sere a settimana cedo.
ma se ha cenato dopo cena si cucca solo la camomilla o il tè.

non so come ho scirtto
mi pare un pò sconnessa
ma non ho ancora carburato
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 28 nov 2008, 10:25

Daphne e Greta pare siano state separate alla nascita :urka

il nesquick lo puoi solo mescolare giusto? guai a shakerare il biberon, si convince che lo stai facendo perchè ci hai nascosto i biscotti secondo lei, giusto? :ahaha

qui niente neve, piove che il cielo pare aperto da ieri notte insieme a un vento fortissimo, insomma: na skifezza e io dovrei pure uscire a prendere le legne per la stufa :buuu :buuu

Tronky, anche noi alle 7 ronfiamo ancora :hi hi hi hi ci svegliamo tra le 7.15 e le 7.45 e ci diamo a Spongebob :yeee

Bloccato

Torna a “Agosto”