giuly guarda per il lavoro ti capisco. Al 1 settembre quando ho ripreso a venire in negozio piangevo e non me ne fregava niente di lavorare(

Messaggio da pookie » 25 nov 2008, 15:52
Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 15:56
Messaggio da pookie » 25 nov 2008, 16:00
roxy ha scritto:giuly che roba!Sei bravissima!
![]()
dany giuro che se lo dico a mio marito non ci crede, due ingeneri elettrici con due psicologhe. Devo dire che mio marito invece è abbastanza fissato, avendo progettato lui l'impianto di casa a me non mancano prese
e aspetto a vedere il progetto dell'impianto della casa nuova. L'unica cosa è che in ogni posto che andiamo lui controlla sempre quadri, prese etc, una volta l'ho trovato piantato davanti al quadro del centro commerciale che se lo studiava tutto...sembrava un terrorista
Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 16:01
Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:02
SCENE GIà VISTE!!roxy ha scritto:giuly che roba!Sei bravissima!
![]()
dany giuro che se lo dico a mio marito non ci crede, due ingeneri elettrici con due psicologhe. Devo dire che mio marito invece è abbastanza fissato, avendo progettato lui l'impianto di casa a me non mancano prese
e aspetto a vedere il progetto dell'impianto della casa nuova. L'unica cosa è che in ogni posto che andiamo lui controlla sempre quadri, prese etc, una volta l'ho trovato piantato davanti al quadro del centro commerciale che se lo studiava tutto...sembrava un terrorista
Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 16:03
No, non ancora. L'ho ordinato venerdì ma nel tardo pomeriggio, dicono che in 48 ore arriva...dopo controllo nella posta, stamattina non c'ero e magari il corriere è passatopookie ha scritto:roxy ha scritto:giuly che roba!Sei bravissima!
![]()
:ahah :ahah :ahah
roxy ti è arrivato il copricarrello? il mio risulta spedito ma ancora non ho ricevuto niente
Messaggio da pookie » 25 nov 2008, 16:05
Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:06
ARGOMENTO SCOTTANTE... GIUSTO VEN L'INGEGNERE MI HA "ACCUSATO" DI NN CONDIVIDERE ABBASTANZA DIEGO CON I NONNIroxy ha scritto:pookie ma che pizza, invece mia suocera se c'è ha lei il monopolio di Leo...anche se c'è mia mamma (non che io tifi per l'una o per l'altra sinceramente). non lo da a nessuno, nemmeno a me
quindi figuriamoci a mio suocero...ma diciamola tutta vorrei tenermelo solo io il mio bimbo, poi mio marito ovvio e se devo scegliere al primo posto tra i nonni ci metto mio papà....
Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 16:07
io invece certe cose le devo sapere...so anche sostituire una presa alettrica di un elettrodomesticodanyta ha scritto:SCENE GIà VISTE!!IL MIO OGNI TANTO MI CHIAMA (OSPEDALI, CENTRI COMMERCIALI, ALBERGHI, ECC) TUTTO CONTENTO E MI DICE "GUARDA" E IO NON CAPISCO MAI CHE C'è DA GUARDARE E POI.... BECCO IL LOGO DELLA SUA AZIENDA SUI QUADRI ELETTRICI! CHE KIULO!!!
![]()
![]()
X GLI IMPIANTI DELLA NUOVA CASA HA PRVATO A SPIEGARMI LE DIFFERENZE TRA TIPO DI PRESE E INTERRUTTORI VARI..... MA IO HO RESISTITO!!!!!
Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:08
:ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:scusate una domandina:
anche io metto fabio a panza in giu' ma ho paura a lasciarlo per troppo tempo, mi sembra che gli faccia male alla schiena.... eppoi non afferra niente, anzi lecca. lo metto sul letto e lecca le lenzuola, sul divano lecca i cuscini, per terra lecca il pavimento HA CERCATO DI LECCARE ANCHE LA GATTA. Voi per quanto tempo lo mollate a panza in giu'?
eppoi appena lo metto sedere all'aria tira di quelle renze allucinanti
Messaggio da pookie » 25 nov 2008, 16:09
Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:10
E SI!!!!!! ORGANIZZEREMO! MARCO LAVORA IN ABBroxy ha scritto:io invece certe cose le devo sapere...so anche sostituire una presa alettrica di un elettrodomesticodanyta ha scritto:SCENE GIà VISTE!!IL MIO OGNI TANTO MI CHIAMA (OSPEDALI, CENTRI COMMERCIALI, ALBERGHI, ECC) TUTTO CONTENTO E MI DICE "GUARDA" E IO NON CAPISCO MAI CHE C'è DA GUARDARE E POI.... BECCO IL LOGO DELLA SUA AZIENDA SUI QUADRI ELETTRICI! CHE KIULO!!!
![]()
![]()
X GLI IMPIANTI DELLA NUOVA CASA HA PRVATO A SPIEGARMI LE DIFFERENZE TRA TIPO DI PRESE E INTERRUTTORI VARI..... MA IO HO RESISTITO!!!!!. Mio marito sicuramente vedrai che la conosce la ditta per cui lavora il tuo, stasera glielo dico. però quante cose abbiamo in comune, manco a farlo apposta
. Se ci incontriamo avremmo tutti qualcosa da dire, pure Leo e Diego!
Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 16:10
dany io lo condivido ma devo dire che sono sempre sulle spine....ci sono tante cose in ballo, insomma riemergono vissuti che è difficile gestire al megliodanyta ha scritto:ARGOMENTO SCOTTANTE... GIUSTO VEN L'INGEGNERE MI HA "ACCUSATO" DI NN CONDIVIDERE ABBASTANZA DIEGO CON I NONNIroxy ha scritto:pookie ma che pizza, invece mia suocera se c'è ha lei il monopolio di Leo...anche se c'è mia mamma (non che io tifi per l'una o per l'altra sinceramente). non lo da a nessuno, nemmeno a me
quindi figuriamoci a mio suocero...ma diciamola tutta vorrei tenermelo solo io il mio bimbo, poi mio marito ovvio e se devo scegliere al primo posto tra i nonni ci metto mio papà....
PERò IL DISCORSO è LUNGO E HO SOLO LA SIN X SCRIVERE, RIMANDO A QD RITORNO IN POSSESSO ANCHE DELLA DX
LA BASE è CHE IO NN VOGLIO CONDIVIDERLO!!! ANCHE SE IN QS MOM UNA MANO SAREBBE GRADITA
Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:12
Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 16:12
A bhè la conoscono anche i muri qui a casadanyta ha scritto:E SI!!!!!! ORGANIZZEREMO! MARCO LAVORA IN ABBroxy ha scritto:io invece certe cose le devo sapere...so anche sostituire una presa alettrica di un elettrodomesticodanyta ha scritto:SCENE GIà VISTE!!IL MIO OGNI TANTO MI CHIAMA (OSPEDALI, CENTRI COMMERCIALI, ALBERGHI, ECC) TUTTO CONTENTO E MI DICE "GUARDA" E IO NON CAPISCO MAI CHE C'è DA GUARDARE E POI.... BECCO IL LOGO DELLA SUA AZIENDA SUI QUADRI ELETTRICI! CHE KIULO!!!
![]()
![]()
X GLI IMPIANTI DELLA NUOVA CASA HA PRVATO A SPIEGARMI LE DIFFERENZE TRA TIPO DI PRESE E INTERRUTTORI VARI..... MA IO HO RESISTITO!!!!!. Mio marito sicuramente vedrai che la conosce la ditta per cui lavora il tuo, stasera glielo dico. però quante cose abbiamo in comune, manco a farlo apposta
. Se ci incontriamo avremmo tutti qualcosa da dire, pure Leo e Diego!
Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:15
Messaggio da pookie » 25 nov 2008, 16:17
Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:23
pookie ha scritto:danyta se vuoi lo mando a casa dei suoceri a vedere la partita :ahah
Messaggio da ariel2 » 25 nov 2008, 16:24
Messaggio da giorgy » 25 nov 2008, 16:51
snake ha scritto:quando si dice che su e-bay si trova di tutto!!!! Non ho davvero parole!!!!!!!giuly81 ha scritto:avete letto questo?????????????
http://temporeale.libero.it/libero/news ... 81546.html
sono senza parole!!!![]()
![]()