GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da margi » 25 nov 2008, 14:40

Ema per me significa mooooolto invece :fischia
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 25 nov 2008, 14:41

Mi vergognooooooo :buuu :buuu :buuu
.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2008, 14:43

Ema, significa solo "mi fa venire voglia di sesso" non è cattiva dai..

cmq ieri sera Belen non era truccata (se lo era un 110 e lode alla truccatrice) ed era davvero carina.
le altre lì attorno schiattavano a guardarla.

lucy quando stavano per dire il nome della vincitrice aveva uno sguardo pazzesco, tipo "se non vinco vi faccio secchi tutti". era allucinante :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 25 nov 2008, 14:47

Ah e poi vi volevo chiedere uan cosa: finalmente si sono decisi a dare parte della vincita in beneficenza :che_dici

E' il primo anno vero? o lo hanno fatto anche gli altri anni? :domanda
Se cosi' fosse mi scuso ma trovo davvero vergognoso che soprattutto un programma in cui ci stanno i vips non abbia almeno in parte un fine solidale :pistole
.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2008, 14:54

metà la tiene il vincitore e metà va in beneficenza, da sempre.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 25 nov 2008, 14:58

Ah da sempre? lo ignoravo...meno male va... :sorrisoo
.

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 25 nov 2008, 15:06

alla fine ha visto quel viscidone di luxuria.. :x:
Ho dovuto andarmene a dormire perchè non ne potevo piu di tutto quel buonismo ieri sera..mamma mia...allucinante!

Cmq Belen a parer mio è una bellissima ragazza..proprio bella..e sveglia,altro che la collega Veridiana :x:
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 25 nov 2008, 15:07

Ema, e che male c'è? E' semplicemente una questione di pelle, di sinuosità, di odori.
Il mio amico napoletano, invece, dice " mi fa sangue ", che, forse rende ancora di più l'idea :ok.
Al di sopra di tutte le chiacchiere, Belen è una bella ragazza , come ce ne sono tante ed ha anche i suoi difetti , vedi i dentoni da cavallo.
Quanto al fisico, bè, dai , non le si può dire nulla, ha tutto al posto giusto.
Certo, anch'io mi unisco al coro di tutte quelle che dopo 60 e rotti gg sull'isola non sarei assolutamente stata in grado di tollerare le telecamere che scannerizzavano il mio viso ed il mio corpo.... peli ovunque, uniciglia alla Elio, capelli multicolor ed arruffati........ :x:
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2008, 15:42

PITA ha scritto:Ema, e che male c'è? E' semplicemente una questione di pelle, di sinuosità, di odori.
:ahah :ahah devi esser uno spetaCCColo attaccata alla tv per annusarti il rossanone e restare schifata :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 nov 2008, 15:59

PITA ha scritto:
YLeNia ha scritto:
PITA ha scritto:Al povero Borriello l'amletica decisione: perdono o non perdono.....certo....l'è diura quando si è cornificati in mondovisione.... immaginate gli sfottò sugli striscioni degli stadi dei tifosi delle squadre avversarie :ahaha
Pita già hanno iniziato da quanto ricordo! :ahaha
Cmq ammazza quanto è bonazzo Rossanuzzo !!! :urka :hi hi hi hi
e allora ciao-ciao love story Borriello- Rodriguez :ahaha
Yleniaaaaaa ma come fa a piacerti cotanto BORO ripulito??????????? ari :urka
Pita bè ma mica me lo devo sposare :prrrr ....! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 nov 2008, 16:07

ely66 ha scritto:
PITA ha scritto:Ema, e che male c'è? E' semplicemente una questione di pelle, di sinuosità, di odori.
:ahah :ahah devi esser uno spetaCCColo attaccata alla tv per annusarti il rossanone e restare schifata :ahah
:ahah :ahah :ahah

Pita, non c'e niente di male, io non discutto il fatto che uno puo sveglarci dei sensi, a me da un fastidio l'espressione in se... cmq non era niente di importante. :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 nov 2008, 16:22

sulla maglia di Ciavarro c'era scritto I'M NOT DEAD YET (non sono ancora morto) credo volesse essere spiritoso.

Ora un ragionamento filosofico, se qualcuna non ce la fa, mi psiace, ma mica siamo tutte cerebrolese da reality... :che_dici
Ribadisco che Rossano mica lo devi sposare, si tratta di una tromb@ta, che diamine!!! Infatti la Trump in questo ha cannato, non doveva sposarlo, ma magari mantenerlo per un po' come prostituto di lusso...allora altra considerazione: QUANTO DEVE FAR SESSO BENE ROSSANO SE UNA SGAMATA COME LA TRUMP LO IMPALMA???
Ragione in più per concedersi la tromb@ta di cui sopra.

Ecco, Kant mi fa una pipp@. :prrrr
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 25 nov 2008, 20:04

YLeNia ha scritto:
PITA ha scritto:
YLeNia ha scritto:
PITA ha scritto:Al povero Borriello l'amletica decisione: perdono o non perdono.....certo....l'è diura quando si è cornificati in mondovisione.... immaginate gli sfottò sugli striscioni degli stadi dei tifosi delle squadre avversarie :ahaha
sarò strana io ma a me nun m'attizza pe gnente, men che meno per una botta e via :prrrr

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 25 nov 2008, 20:10

marghe ha scritto:sulla maglia di Ciavarro c'era scritto I'M NOT DEAD YET (non sono ancora morto) credo volesse essere spiritoso.

Ora un ragionamento filosofico, se qualcuna non ce la fa, mi psiace, ma mica siamo tutte cerebrolese da reality... :che_dici
Ribadisco che Rossano mica lo devi sposare, si tratta di una tromb@ta, che diamine!!! Infatti la Trump in questo ha cannato, non doveva sposarlo, ma magari mantenerlo per un po' come prostituto di lusso...allora altra considerazione: QUANTO DEVE FAR SESSO BENE ROSSANO SE UNA SGAMATA COME LA TRUMP LO IMPALMA???
Ragione in più per concedersi la tromb@ta di cui sopra.

Ecco, Kant mi fa una pipp@. :prrrr
a giudicare dal collegamento con NY, la trump non mi è sembrata molto presente a sè stessa, per cui chissà... ce la farà a cogliere le gioie del sesso alla soglia del rincoccolimento senile ?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 26 nov 2008, 10:46

lo sapevo che l'ingiustizia avrebbe regnato sovrana nella finale dell'isola :che_dici

di certo non mi aspettavo Carlo con la medaglia di bronzo :urka ma in fondo se ci pensiamo bene è tutto veicolato dalla produzione e dalla prepontentella Miss Sventura (che se non avessi saputo con certezza che era vestita Armani avrei di sicuro pensato ad un probabile acquisto di quella specie di vestaglia da camera sul Postalmarket che regalava assieme a quel capo un'accoppiata di abitini simil paillettati che sono poi andati a finire addosso alle iene De Vivo) perchè se fosse arrivato secondo o primo non avrebbe potuto fare spettacolo in diretta e invece ci ha regalato un tentativo di pseudo pomiciata con la Venier da urlo :ahaha
a me chi ha fatto tenerezza è stato Ciavarro che non so se per esigenze da contratto o perché lui stesso ci tenesse era presente in studio con una faccia come se fosse sempre in preda ad un attacco di colica intestinale e poi con la maglietta "I'm not dead yet" quasi ad esorcizzare tutta la sua situazione e a zittire chi lo voleva mezzo andato...per me aveva un team alle spalle alla E.R. che ogni tot. minuti lo rianimavano...non so se ci avete fatto caso ma ogni tanto, quando inquadravano solo la Ventura, si sentiva: "libera!!!" e poi una specie di ronzìo :prrrr
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 26 nov 2008, 11:01

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 26 nov 2008, 11:12

Tronky ha scritto:ma vi è sfuggito Ciavarro stile "sono stato male - non ho avuto tempo di tagliarmi barba e capelli - avevo tutto a lavare e non mi sono cambiato"?

ma datti un tono, non dico lo smoking ma un qualcosa di più
va bè che meriti anche senza fronzoli, però una camicia...
BASTEREBBE TOGLIERE QUEL SIMIL RIPORTO DI ZAZZERA INCOLTA CHE AVEVA SULLA FRONTE.
COMUNQUE LO INQUADRASSERO AVEVA I CAPELLI SUGLI OCCHI... CHE FASTIDIO! :grrr
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 26 nov 2008, 11:21

denise64 ha scritto:i pantaloncini strappati belen se li è portati fino in puntata

lo abbiamo visto tutti che hai un bel cul... :fischia e bastaaaaaa
MA SE SONO PARTITI VENERDì, ED IN PUNTATA SONO ARRIVATI IL LUNEDì SERA, MICA SARANNO STATI VESTITI DA NAUFRAGHI PER 3 GIORNI?

CHE CAVOLATA!
FATELI VESTIRE NORMALI PER L'ULTIMA PUNTATA NO?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 26 nov 2008, 11:36

ma avete visto a striscia ieri sera che hanno dato il tapiro a Carlo???..porello lui mentre Staffelli parlava si magnava la sua banana come se niente fosse :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 26 nov 2008, 12:04

PITA ha scritto:
YLeNia ha scritto:
PITA ha scritto:
YLeNia ha scritto:
sarò strana io ma a me nun m'attizza pe gnente, men che meno per una botta e via :prrrr
questa tua veemenza contro Rossano è alquanto sospetta...stai molto attenta a non dare troppa energia a questo tuo astio che ciò che non si vuole nel piatto si ha :ahaha
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”