Messaggio da altea077 » 25 nov 2008, 15:51
Messaggio da frab » 25 nov 2008, 20:42
Messaggio da frab » 25 nov 2008, 20:44
Messaggio da kuan » 25 nov 2008, 21:39
Messaggio da Ari » 26 nov 2008, 8:23
Messaggio da cipi » 26 nov 2008, 9:19
Messaggio da cipi » 26 nov 2008, 9:23
Messaggio da altea077 » 26 nov 2008, 9:42
Messaggio da Ari » 26 nov 2008, 10:54
per il momento non sono contenta perché non ho ancora metabolizzato la cosa.altea077 ha scritto:heiiiiiiiiiiiiii congratulazioni...oddio ma non sei contenta???![]()
Messaggio da cipi » 26 nov 2008, 11:16
Messaggio da altea077 » 26 nov 2008, 11:41
Messaggio da cipi » 26 nov 2008, 11:59
Messaggio da Gerbera » 26 nov 2008, 12:01
Messaggio da Gerbera » 26 nov 2008, 12:07
Kuan, io se avessi potuto mi sarei presa pure il male del bimbetto, sta combinato molto peggio di Valerio ed era una sofferenza sentirlo respirare malissimo e piangere tutta la notte (e la mamma dormiva, neanche una coccola...) e ogni tanto mi mettevo li a guardarlo, se avessi potuto lo avrei coccolato io. E non ce l'ho neanche con lei, era pure una ragazza gentile e simpatica. Solo dico che non è possibile starci nella stessa stanza perchè non rispetta NESSUNA norma igienica, l'odore nauseabondo, lo sporco che lasciava nel bagno (io mi tenevo la pipì finchè non passavano a pulire, giuro), ritengo che non si possa stare in un ospedale, soprattutto in un reparto che si chiama ISOLAMENTO PEDIATRICO in quello stato, la mia paura era che portasse a Valerio (e anche a suo figlio, nato prematuro - ha tre mesi e pesa 2,700 kg) altre malattie. La mia pediatra mi ha raccontato di una situazione analoga in un altro ospedale di Roma, dopo un po' alla zingara in questione hanno diagnosticato la tubercolosi... tutto quakuan ha scritto:gerbe ti avevo scritto ma si è cancellato il ms.
mi spiace pr il triste ricovero ma purtroppo negli ospedali è cosìl'imp è la salute tutto il resto passa in secondo piano e quel povero bimbo zingaro che ne poteva lui, andava curato.
adesso speriamo solo che valerio si rimetta in sesto alla svelta![]()
![]()
![]()
sono contenta che dado si sia dimostrato cresciuto, mi racc fagli tanti complimenti e digli che siamo tutte orgogliose di lui![]()
![]()
buona notte a tutte
Messaggio da frab » 26 nov 2008, 13:06
Messaggio da kuan » 26 nov 2008, 14:12
ariAri ha scritto:per il momento non sono contenta perché non ho ancora metabolizzato la cosa.altea077 ha scritto:heiiiiiiiiiiiiii congratulazioni...oddio ma non sei contenta???![]()
inoltre il socio stamattina era intrattabile e questo atteggiamento non mi aiuta.
spero di trovare presto la serenità necessaria per questa esperienza.
Messaggio da kuan » 26 nov 2008, 14:14
infatti nn dicevo che sbagliassi, solo pensavo che se i posti letto sono quelli c'è poco da fare no?Gerbera ha scritto:Kuan, io se avessi potuto mi sarei presa pure il male del bimbetto, sta combinato molto peggio di Valerio ed era una sofferenza sentirlo respirare malissimo e piangere tutta la notte (e la mamma dormiva, neanche una coccola...) e ogni tanto mi mettevo li a guardarlo, se avessi potuto lo avrei coccolato io. E non ce l'ho neanche con lei, era pure una ragazza gentile e simpatica. Solo dico che non è possibile starci nella stessa stanza perchè non rispetta NESSUNA norma igienica, l'odore nauseabondo, lo sporco che lasciava nel bagno (io mi tenevo la pipì finchè non passavano a pulire, giuro), ritengo che non si possa stare in un ospedale, soprattutto in un reparto che si chiama ISOLAMENTO PEDIATRICO in quello stato, la mia paura era che portasse a Valerio (e anche a suo figlio, nato prematuro - ha tre mesi e pesa 2,700 kg) altre malattie. La mia pediatra mi ha raccontato di una situazione analoga in un altro ospedale di Roma, dopo un po' alla zingara in questione hanno diagnosticato la tubercolosi... tutto quakuan ha scritto:gerbe ti avevo scritto ma si è cancellato il ms.
mi spiace pr il triste ricovero ma purtroppo negli ospedali è cosìl'imp è la salute tutto il resto passa in secondo piano e quel povero bimbo zingaro che ne poteva lui, andava curato.
![]()
![]()
sono contenta che dado si sia dimostrato cresciuto, mi racc fagli tanti complimenti e digli che siamo tutte orgogliose di lui![]()
![]()
buona notte a tutte
Messaggio da chichitta » 26 nov 2008, 14:32
Messaggio da kuan » 26 nov 2008, 14:47
Messaggio da Gerbera » 26 nov 2008, 15:27
Io credo che essendo un ospedale, ovvero un luogo pubblico che deve essere disponibile per tutti, basterebbe semplicemente imporre alla mamma in questione l'osservanza delle più elementari nozioni di igiene personale. Se non sei pulito non puoi stare in un reparto così delicato come l'isolamento pediatrico di una terapia intensiva pediatrica, così come non puoi stare in nessun altro reparto, girano malattie, ci sono persone alle quali un'infezione anche stupida può causare seri problemi. Il suo bimbo aveva una flebo in testa, era prematuro e aveva bronchiolite e bei problemi di respirazione, il suo essere così sporca è pericoloso anche per lui. E sono venuti a trovarla altri nelle stesse condizioni in un reparto dove è permesso l'ingresso solo ai genitori.kuan ha scritto:infatti nn dicevo che sbagliassi, solo pensavo che se i posti letto sono quelli c'è poco da fare no?Gerbera ha scritto:Kuan, io se avessi potuto mi sarei presa pure il male del bimbetto, sta combinato molto peggio di Valerio ed era una sofferenza sentirlo respirare malissimo e piangere tutta la notte (e la mamma dormiva, neanche una coccola...) e ogni tanto mi mettevo li a guardarlo, se avessi potuto lo avrei coccolato io. E non ce l'ho neanche con lei, era pure una ragazza gentile e simpatica. Solo dico che non è possibile starci nella stessa stanza perchè non rispetta NESSUNA norma igienica, l'odore nauseabondo, lo sporco che lasciava nel bagno (io mi tenevo la pipì finchè non passavano a pulire, giuro), ritengo che non si possa stare in un ospedale, soprattutto in un reparto che si chiama ISOLAMENTO PEDIATRICO in quello stato, la mia paura era che portasse a Valerio (e anche a suo figlio, nato prematuro - ha tre mesi e pesa 2,700 kg) altre malattie. La mia pediatra mi ha raccontato di una situazione analoga in un altro ospedale di Roma, dopo un po' alla zingara in questione hanno diagnosticato la tubercolosi... tutto quakuan ha scritto:gerbe ti avevo scritto ma si è cancellato il ms.
![]()
![]()
![]()
buona notte a tutte
l'ho visto anche io accadere, sono andata a trovare una mia amica con la bimba di un anno che aveva la polmonite e la situaz era la stessa. è terribile viverla ma non credo che ci si possa fare nulla, o si?