GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lacla » 24 nov 2008, 17:04

si' November in effetti non vi ho detto che io ho portato si' Jacopo a vedere Topolino ..ma ehm avevo l'ingresso omaggio!!! altrimenti non avrei speso tutti quei soldini!!!! :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 25 nov 2008, 9:37

Buongiorno a tutte!

Ma quanto freddo fa? Qui vedo le montagne coperte di neve e mi viene proprio voglio di portare Cecilia in montagna ... se domenica ci sarà bel tempo penso proprio di andare con tutta la famiglia, Cecilia si diverte un mondo ad andare sul BOB!

LACLA: Sei bravissima a star dietro ai bimbi, a badare alla casa e a lavorare con quegli orari ... non sentirti in colpa perchè sei umana, mica un robot! E' impossibile avere una casa perfetta quando ci sono dei bimbi .... io invidio tanto quelle case che vedi sulle riviste, tutte "tirate a puntino" , meravigliosamente organizzate con nulla fuori posto .... ma nella realtà case così io non le ho mai viste! Le mie miche sono messe come me ( se non peggio :fischia ) quindi c'è da consolarsi, dai!

SUN/NOVEMBER: I nostri cuccioli all'asilo vedo che non sono per nulla spavaldi .... anche Cecilia con la sua chiacchera, all'asilo si fa più timida. Gioca sì con i compagni ma con quelli più grandi ha un po' di soggezione.
In compenso due settimane fa ne ha combinata una (ne sono venuta a conoscenza solo ieri!). Era a tavola a pranzare con i suoi amichetti e si è riempita la bocca di acqua. Poi le è venuto da tossire e ha sputato tutta l'acqua sulla faccia di un bambino seduto a sinistra. La maestra, vedendo il bambino bagnato, ha deciso di mettere in castigo la bambina seduta a destra (non colpevole!) e mia figlia, furba, è stata zitta e ha lasciato che quell'altra andasse in punizione al posto suo ..... ma si può!!!!

devo salutarvi ... a dopo!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 nov 2008, 10:31

Buongiorno a tutte!
cecil ha scritto: In compenso due settimane fa ne ha combinata una (ne sono venuta a conoscenza solo ieri!). Era a tavola a pranzare con i suoi amichetti e si è riempita la bocca di acqua. Poi le è venuto da tossire e ha sputato tutta l'acqua sulla faccia di un bambino seduto a sinistra. La maestra, vedendo il bambino bagnato, ha deciso di mettere in castigo la bambina seduta a destra (non colpevole!) e mia figlia, furba, è stata zitta e ha lasciato che quell'altra andasse in punizione al posto suo ..... ma si può!!!!
:ahah :ahah :ahah
Anche Axel è un po' monello all'asilo ogni tanto. Poi torna a casa e mi dice tutto fiero: "Oggi ho fatto il monello!" :urka Però le maestre sono contente, quindi non sono cose così gravi credo. Purtroppo lui non è molto affidabile perché ha una gran fantasia, e ogni tanto si inventa delle storie assolutamente false (ha preso da me :fischia )
MALATTIE: lui ha una gran tosse, e in più un paio di volte c'era sangue dopo la cacca. Oggi lo porto dalla pediatra, sentiamo cosa mi dice, però il sangue mi preoccupa parecchio!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 25 nov 2008, 10:40

PEFFA: Mi sembra ci sia qualcosa su PICCOLE CANAGLIE CRESCONO a proposito del sangue nelle feci ..... comunque non è così preoccupante come negli adulti, stai tranquilla!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 nov 2008, 11:25

Buongiorno mamme, mamme bis e mamme panciute :sorrisoo

Lo so, sono come gli estremisti islamici, o vengo di frequente o sparisco :fischia

E' che finalmente con stamattina riesco a vedere il fondo del tunnel dove si era cacciato il mio lavoro (ero indietro di quasi due mesi e ora è tutto aggiornato al 23 novembre) per cui posso permettermi un po' di svago con voi!

LACLA: quoto in pieno Cecil, sei bravissima così, cosa vorresti fare di più? Mi pare che l'unica cosa che tipermetti e dormire un po', umano, no?
Se ti può consolare una mattina ho incontrato la morosa di mio fratello (di quelle sembre in stratiro, tanto per dirtene una è venuta a fare una passeggiata in spiaggia con i tacchi quasi a spillo, lei quelli non li toglie mai) che mi dice: "ti vedo bene, che capelli lunghi, li hai stirati?" Risposta: "no, li ho lavati e non ho tempo di andarli a tagliare..."

PICCOLE CANAGLIE: Franci è tutto fuorchè timido, a volte mi piacerebbe, fate conto che alla prima riunione di classe la maestra la prima cosa che ha detto quando mi ha visto è stato "tosto Francesco, eh?" :che_dici

Invece vi racconto questa perchè stamattina ero basita, allora, vi avevo detto che mi ero segnata per fare 5 torte da vendere per l'asilo, 4 le ho fatte io e una la doveva fare mia mamma che non era molto ispirata allora le ho dato una ricetta di "crostata di ricotta", non l'avevo mai fatta ma mi sembrava semplice il ripieno e le ho detto di comprarsi la pasta frolla, le è venuta uno spettacolo tant'è che è stata fra le prime 10 torte vendute e non sono riuscita a comprarla...ebbene...per il compleanno volevo fare 2 di quelle dato che l'altro bimbo è a dieta per colpa della dermatita atopica, quando chiedo la ricetta a mia mamma mi dice che è complicata, che è meglio farne un'altra, insomma mi tira fuori un sacco di scuse!
Poi il socio ricorda che lei sapeva che la torta pesava un kg. e 8 (quando mai pesi una torta fatta in casa?), poi mi aveva detto che ci aveva messo l'uvetta, poi no erano pinoli e ieri mi dice che ha messo solo buccia di limone.....insoma siamo quasi certi che l'abbia comprata! :urka

E io che mi sono presa l'impegno di rifarla??? Oggi viene la mia amica e le dico la verità e cambiamo dolce...ma si può?
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 nov 2008, 11:37

Dopo lunga e penosa malattia sono finalmente riuscita a mettere una foto di Alessandro nell'album, quando il socio si degnerà di scaricarne altre ve le metto, però devo dire che ne abbiamo fatte moooolte meno ad Ale rispetto a Franci, genitori degeneri! :martello
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 25 nov 2008, 12:08

CIAO BABY!

Guarda che siamo contente se vieni a trovarci così spesso!

Ho visto la foto del pupetto, troppo tenero! Solo un appunto .... ma le foto della famigliola al completo non è per caso dell'anno scorso? Novembre 2008 mi sembra sbagliato come data .... che dici?
Troppo forte il racconto della torta preparata da tua mamma! Mi ricordo che raccontavi che tua mamma non è proprio la classica casalinga! Ti conviene proprio cambiare ricetta :ahaha

Ragazze, ci sentiamo domani. un bacio a tutte!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 nov 2008, 12:20

Baby Come sono belli i tuoi bimbi! Ale è un bijoux e Franci ti assomiglia un sacco! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 nov 2008, 12:34

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Mi è preso uno stato ansiosoooooo!! Venerdì mi portano le scatole e così devo cominciare! Finalmente! E spero di fare in tempooo!!!! E poi ho delle pratiche del lavoro, dell'indennità di disoccupazione, del tfr da seguire... cambiando l'indirizzo non so se mi arriveranno tutte le comunicazioni, e non so nemmeno come fare a seguire le pratiche da To se non si sveltiscono un po'!!!!! UFFA CHE PAURAAAAAAAAAAA
Non vedo l'ora di cominciare almeno mi passa un po' di ansia! :che_dici

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 25 nov 2008, 13:59

Babymoon: brava ti sento proprio su, certo che sei riuscita a metterti al passo con il lavoro, ti occupi di due bimbi piccoli, fai le torte e sei anche di buon umore!!!! Dimmi come fai :buuu

Sono contenta per te :bacio

Lacla: non sai come ti capisco io sono sullo sclero andante e la mia primogenita è anche più grande
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 nov 2008, 14:37

CIAO A TUTTI,
oggi nottattaccia. Federico e' voluto stare in braccio da mezzanotte e mezza fino alle 8 di stamattina. Riuscivo a meterlo giu' solo per framezzi di 10 minuti ... ha la febbre a 39 ed e' intasatissimo. Il pediatra mi ha dato l'antibiotico .. ora sono al lavoro e lui e' con la babysitter che mi ha appena detto che ha ancora 39. E' irriconoscibile e sta sempre in braccio con gli occhi mezzi socchiusi e bagnati. Mi sembra che non finisca mai ...
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 nov 2008, 14:49

LADU dimenticavo sto dando pure le gocce a Jacopo nell'orecchio ... pero' dopo una volta gia' mi ha detto che non sente piu' male ...?????
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 nov 2008, 14:51

LACLA oh, povero Fede! E ci credo che abbia volutostare in braccio con la febbre alta si sentiva al sicuro solo con la sua mamma! :cuore Tanti :incrocini !!!!

Come ti capisco per il fatto che ce n'e' sempre una!!!!!!!!!!!!!
Io voglio l'estate anche perche' così i miei figli ritornano a star bene!!! Comunque hanno messo un ritorno a temperature elevate per essere inverno!!! Insomma questo tempo pazzo non facilita certo noi mamme!!!!!! :aargh

CECIL domenica noi andremo in montagna...a S.Andrea!!! :sorrisoo Ma non a sciare...ci sono banchi e festa per festeggiare il patrono!....non vedo l'ora... :-D
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 nov 2008, 14:55

lacla ha scritto:LADU dimenticavo sto dando pure le gocce a Jacopo nell'orecchio ... pero' dopo una volta gia' mi ha detto che non sente piu' male ...?????

Si infatti!
Tutte e 2 le volte che le misi (una a Riccardo euna volta Nicolino) gia' dopo l'effetto delle prime 3 gocce...non gliele ho + messe!
Non mettergliele +...finche' non ti dira' lui che ha male nuovamente....
Di solito dasta solo una volta e l'otite passa! :ahaha :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 nov 2008, 15:00

PRINTEMPS su, su, via lo stato ansioso, rimboccati le maniche ed .inscatola!
Pensa che tra meno di 2 mesi sarai nella tua nuova casa di TO!!! :-D Questo ti dovrebbe dare la carica per inscatolare a piu' non posso!
Dai che ce la farai benissimo!
Tu sei bravissima!!!!!!!!!! :yeee

BABY Mi sono innamorata di Ale!!!!!!!!!! :emozionee
Mamma mia che amore! struccatelo per bene perche' il tempo passa così in fretta quando se ne hanno 2 che poi ti dispiace! :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 nov 2008, 15:48

[quote="Lady"]PRINTEMPS su, su, via lo stato ansioso, rimboccati le maniche ed .inscatola!
Pensa che tra meno di 2 mesi sarai nella tua nuova casa di TO!!! :-D Questo ti dovrebbe dare la carica per inscatolare a piu' non posso!
Dai che ce la farai benissimo!
Tu sei bravissima!!!!!!!!!! :yeee

Nooo, non meno di due mesi, il 19 dicembre sarò in casa nuova, quindi meno di un mese!!!!! :urka :-D non so neanch'io che faccia fare!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 nov 2008, 19:53

:emozionee :emozionee Grazie dell'appoggio ....
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 nov 2008, 21:15

buonasera a tutte,
mi aspetta il ferro da stiro...

LACLA :coccola :coccola come sta ora fede? :incrocini :incrocini

PRINTEMPS dai che ce la fai!!! per la posta, non riesce a ritirartela tua suocera visto che si tratterrà li' un po' di piu'?

BABY ma alessandro è un amooooore!!!! :emozionee

NAT dove sei finita??? tutto ok? le tue principesse?

CECIL :ahah che forte pero' cecilia!!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 26 nov 2008, 10:09

Buongiorno a tutte!

LACLA: Come sta Fede? Povero piccino, speriamo gli passi in fretta! :incrocini

PRINTEMPS: Evvai .... si comincia! Vedrai quanta roba scoprirai di avere! Mi raccomando butta via quello che non serve più!!!!!

LADY: Scusa l'ignoranza ... ma dov'è S. Andrea? Noi di solito andiamo a Passo Fittanze dove c'è una specie di parco sulla neve con i gonfiabili, la scala mobile per i bob .... sei mai stata?

Ragazze, a dopo!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 nov 2008, 10:49

RAGAZZE poi ripasso con calma ... mi ha appena chiamato l'asilo perche' jacopo ha 39.5 di febbre!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”